Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by mexicosamp

  1. .
    CITAZIONE (Ullevi Stadion @ 6/7/2023, 20:16) 
    Ultimamente c'è un inpennata di pennuti.

    Magari diventiamo una comunità di recupero.

    Si scherza, ovviamente.

    :25:
  2. .
    quanti siete a bogliasco oggi?
  3. .
    Mi sembra chiaro che radrizzani aveva parlato di investimenti progressivi rispettando la risoluzione dei debiti. Se adesso si parla di bonucci e compagnia é perché ci sono in vista progressi per l´ingresso di altri investitori (qatar?) che sarebbero interessati a fare immagine con la samp portando nomi altisonanti.

    Edited by Tore MB - 10/7/2023, 17:10
  4. .
    é ancora giovane, potrebbe avere ancora il meglio di se da dare. Spesso non si capisce perché certi giocatori che esplodono giovanissimi poi hanno carriere molto al di sotto delle premesse. Forse Pirlo lo conosce, chi lo sa?
  5. .
    roberto ci vuole sempre bene e adesso che non c´é piú il nano ci ha mandato il figlio. Io credo che lo vedremo frequente allo stadio
  6. .
    per un fabio che va in pensione un´altro arriva; auguri di ripetere la stessa carriera alla samp
  7. .
    Auguri MB, Auguri a Tore e a tutti i moderatori che dedicano il loro tempo a controllare che il forum si mantenga dentro dei parametri stabiliti. Io sono MB dal 2009; accidenti come passa il tempo.
    A MB e Tore auguro cento di questi giorni
  8. .
    benvenuto, speriamo che con la nuova dirigenza ci siano tante adesioni a questo forum
  9. .
    ecco l`attaccante che ci vuole
  10. .
    che si facciano il loro stadio e lo chiamino come vogliono; lo stadio luigi ferraris non è del genoa, pertanto bisogna conservare i nomi originali assegnati ai vari ordini di posti.
  11. .
    Benvenuto Andrea Pirlo; abbiamo fiducia in te perchè la sampdoria rappresenti uno sbocco importante alla tua carriera da allenatore iniziata forse in una panchina troppo importante per un esordiente. Qui avrai dalla tua una tifoseria appassionata; non si ti chiederà miracoli ma passione e competenza. Non ti si chiederà la promozione come meta obbligata ma creare passione e interesse attorno a questa squadra. I tifosi della samp anche se un pò mugugnoni per carattere sanno aspettare se la squadra è condotta in forma competente e i risultati siano più o meno compatibili con la rosa dei giocatori. Avrai bisogno di tempo per amalgamare il gruppo; io credo che l`errore più grosso in questo momento sarebbe quello di cercare il risultato a tutti i costi fin dall`inizio. I risultati devono venire per gradi d`accordo con la crescita del gruppo affincchè non siano figli di uno sforzo realizzato su fragili basi ma un crescendo costante della squadra.
    Speriamo tutti che tu riesca a fare un grande lavoro qui e che alla fine del ciclo raggiunga assieme a noi i risultati che merita questa società
    Forza Andrea e forza Doria
  12. .
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 28/6/2023, 12:45) 
    Il divario tra serie B e serie A è importante: oramai è quasi una regola che due delle tre neopromosse retrocedano. L'anno scorso è stato una eccezione perché il Monza ha fatto uno squadrone e noi una squadretta. Zanetti col Venezia venne esonerato, dimostrando in seguito di essere un buon allenatore. Altri come Grosso e Baroni lasciano i loro club , sapendo che una annata lacrime e sangue vede sempre come primo colpevole l'allenatore. Purtroppo non tutte le squadre retrocesse hanno la forza di tenere i giocatori da serie A per gli ingaggi elevati per la categoria. Penso che i nostri giocatori con mercato in serie A ci lasceranno, portando qualche milioncino ed alleggerendo il monte ingaggi. Ci sarà veramente da rifondare dalle fondamenta. Io starei attento a prendere troppi giocatori di categoria, perché in quel modo in serie B ci si mettono le radici. In un paio di anni dobbiamo risalire, senza i diritti tv della serie A rischieremo di trovarci in serissima difficoltà. Il team dirigenziale Juve, fa sperare in prestiti di giovani bianconeri, ce ne sono molti veramente bravi. Potrebbero essere il valore aggiunto come lo sono stati i vari Mulattieri, Per il resto ci sarà da lavorare tantissimo per Le Grottaglie ed il futuro DS. Raccomando a tutti i tifosi pazienza e fiducia nella nuova proprietà. Hanno già fatto un mezzo miracolo salvandoci dal fallimento.

    ma infatti come molti hanno manifestato che anche in serie D avrebbero dato appoggio alla squadra, adesso bisogna pazientare però in serie B. Bisogna che i nuovi padroni ristrutturino la società dalle fondamenta; prima il riassesto societario e poi i risultati sportivi. Se quest`anno non porterà alla promozione bisogna avere un poco di pazienza e essere fiduciosi. Nel mio caso la serie B è un calvario perchè le notizie della samp quaggiù saranno poche ma solo il fatto di non dover sentire la voce di ferrero mi dà conforto e pazienza.
    FORZA DORIA
  13. .
    lo stesso ruolo di marotta nell`inter no?
  14. .
    CITAZIONE (Armando79 @ 27/6/2023, 18:16) 
    Pirlo ha allenato solo la Juve dove ha fatto male mi ricordo
    Ma anche gli altri allenatori dopo Pirlo hanno fatto male
    Io non capisco perché vogliono Pirlo che ha poca esperienza ma qui ci vuole uno che conosce la B

    perchè Pirlo ha il carisma che altri non hanno. È una persona conosciuta nel mondo calcistico ed è quindi anche un mezzo per far parlare di sampdoria anche fuori di genova. Se è un grande stratega non lo sò ma sicuramente è uno che non ha bisogno di gridare per farsi sentire dai giocatori. Perchè Pirlo conosce e sopratutto e`conosciuto da tutte le persone che contano nel mondo del pallone e questo conta molto. Sarà importante sopratutto che sappia scegliere gli elementi che gli diano più affidamento per il prossimo campionato. Piazza pulita va bene ma falcone, augello, leris, deluca, delle monache, benedetti, ferrari,ravaglia possono essere una buona base.
    Inizia l`avventura 2023-24, da que io ricordo di aver seguito (a tempo completo) la samp dovrebbe essere il mio 61 campionato; tanti anni e tanti cambiamenti del costume in generale e nella mia vita in particolare dove spicca il cambio di paese da ormai 35 anni. La Samp resta in tutti questi anni un pensiero fisso come se non fosse successo niente; se questo non è amore dimmelo tu cosa è. Buona samp a tutti
  15. .
    grande Andrea avrai tutto l`appoggio possibile da una tifoseria stupenda; se non ci riusciremo al primo tentativo ci riproveremo il prossimo. L`unica richiesta della nostra tifoseria è l`impegno e la competenza e avrai dalla tua una dirigenza ti darà sicuramente tutto l `appoggio possibile per raggiungere i tuoi e i nostri obiettivi.
    Forza Doria sempre
8693 replies since 12/1/2009
.