Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Maccaman

  1. .
    CITAZIONE (fattoria @ 15/3/2024, 17:49) 
    In toto ...Milan e Roma si scontreranno fra di loro

    Almeno sappiamo che un’italiana ce la farà a passare il turno
  2. .
    Esonero ufficiale. Massimo Carrera il sostituto.
  3. .
    Sono riuscito a iniziare la visione della partita dal settantacinquesimo minuto perciò, se chiedete a me, Sampdoria perfetta stasera.
  4. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 15/2/2024, 14:17) 
    Ricordo un infortunio serio alla coscia di Mancini facendo un colpo di tacco. Mi pare fosse metà anni '90, ma non ne sono sicuro. Ne ebbe per diverse settimane.

    Stagione 93/94, Sampdoria Inter 3-1
  5. .
    Ufficiale
  6. .
    Entrano i piedi quadrati adesso
  7. .
    Ciao
  8. .
    CITAZIONE (Gsquared @ 7/9/2023, 15:27) 
    16 maggio 2022. 4-1 alla Fiorentina. E prima ancora a febbraio, il 4-0 al Sassuolo.

    Gli ultimi due exploit di Giampaolo.
  9. .
    CITAZIONE (zampone @ 3/9/2023, 19:01) 
    Siamo impresentabili ragazzi.

    Da due anni facciamo uno sport che non può definirsi calcio.
  10. .
    Ufficiale!
  11. .
    CITAZIONE (robybalda77 @ 30/8/2023, 22:44) 
    Via subito, io non vedo nemmeno doti atletiche in lui. Lo ribadisco piuttosto montevago.

    Certo. Dubito Montevago avrebbe colpito in quel modo ridicolo la palla del possibile e immediato 2-2 che La Gumina si è ritrovato sulla capoccia
  12. .
    Sembrava un bel passo avanti rispetto alla partita precedente e invece si sono di colpo acuite le solite, grosse pecche della squadra: portiere pivello (ma proprio da noi deve far gavetta?), attaccante inesistente (pure al plurale potrei scriverlo, in attesa di vedere Esposito), ricambi non all’altezza (calo vertiginoso ad ogni nuovo ingresso: tra tutti ho visto solo una bella apertura di Lemina per Pedrola e il resto inguardabile, tra tutti). Bisogna avere pazienza ma di pazienza io non ne ho più. Gli ultimi due anni mi hanno abituato alla sconfitta, come destino segnato di ogni partita. Basta, vi prego.
  13. .
    Dico la mia su Puskas. L’ho seguito molto nei 6 mesi al Pisa nell’anno in cui ha sfiorato la serie A (fermata sul palo, colpito proprio da lui). Arrivato nel mese di gennaio si è preso subito la titolarità scalzando Lucca e componendo con Torregrossa una coppia ben assortita. Un giocatore ruvido, che fa dell’impegno e dell’abnegazione i suoi punti di forza. Se cerchiamo un goleador, non trattiamolo. Ma stiamo cercando un goleador?
  14. .
    CITAZIONE (Aurelioo @ 28/8/2023, 10:06) 
    Sta Girando questa voce che vede interessata la Sampdoria al giocatore Andrey Galabinov della Reggina.
    Cosa ne pensate?

    Ne penserei bene, fosse vera. Calciatore esperto della categoria, sul genere di Okaka, se non sbaglio stessa età (o giù di lì)
  15. .
    La partita della Samp non mi ha sorpreso perché in questa fase non è possibile essere brillanti tra buchi in rosa e assenze per infortuni. Inoltre l’errore sul primo gol ha tolto molte sicurezze in una squadra giovane che le sicurezze le costruisce giorno dopo giorno. Oltretutto anche la Samp ha guadagnato un’opportunità identica ma abbiamo visto tutti come è stata sfruttata (Marocchi non aveva parole in telecronaca per descrivere quell’obbrobrio). Di sicuro mi ha sorpreso il Pisa che, fondamentalmente nelle identiche condizioni del Doria, ha sciorinato la partita perfetta. Qui, al contrario, l’azione del vantaggio ha moltiplicato energie e convinzioni. E Aquilani ha visto procedere il match nel modo in cui l’aveva preparato. È il tempo della moderazione: alla seconda partita non si decide il campionato, non si conosce il futuro. Semplicemente, si preparano la testa e le gambe ad una lotta costante fino all’ultimo.
583 replies since 6/12/2008
.