Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by superchumbo

  1. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 23/11/2022, 19:19) 
    Qualo documenti avrebbero scambiato ?
    A mettere su una società ci vuole poco che in realtà pare proprio che quella veicolo per l acquisto della Samp sia quella dei due faccendieri. Che non mi stanno anticipatici. Ma hanno praticamente portato quasi al fallimento il Casale non assumendosi le loro responsabilità. Ragazzi sono 2 Ferrero meno conosciuti ma siamo li.
    L altro per 2 mesi ha rotto le palle con sto Sceicco alla Paperon De Paperoni e poi sarà banalmente un garante se è vero che stato concesso questo prestito. E badate bene che non sappiamo a quale società è stato rilasciato. Non penso alla fisica persona di Althani. 2 mesi di cazzate e date sparate per arrivare a coprire costo e debiti della Sampdoria facendo Dell' altro debito. Che anche questo andrà restituito. Fossero anche 40 o 120 milioni su 250. Ma saranno soldi da restituire a rate compresi gli interessi. Perché le banche non ti regalano nulla.

    Lo sceicco non ci metterà un 1 euro di suo. Altrimenti non chiedi quella cifra e non arrivi a 3 mesi di parole dette a caso. Finché vorrà fare da garante avremo linee di credito aperte. Se questa è storia è vera ovviamente.
    Se si romperà le palle un giorno come fu per quello di Málaga, di nuovo buona fortuna a noi.
    Certo voi direte meglio avere uno così come garanzia che Ferrero con solo debiti e zero soldi. E su questo posso concordare. Anche se un giorno dovesse stufarsi e tirarsi indietro.

    Ma è l insieme delle persone a non darmi comunque sensazioni positive.

    L'unica speranza sarà affidare la parte sportiva a persone competenti che siano Vialli o altri. Perché se non gira quella non gira nulla. Non basta cacciare soldi a caso.
    Vedi psg. C'è più onore e lavoro programmato dietro allo scudetto vinto dal Lille che dai loro.
    Non ti puoi improvvisare. L Atalanta con Gasperini ha solo portato ai massimi livelli anni e anno di ottimo lavoro societario e eccellente settore giovanile.

    Mi fido più di chi ci vuole guadagnare come un fondo? Può darsi. Elliot ha rivenduto il Milan dopo un ottima gestione nel complesso. Lavorano per sanare e rivendere a prezzi più alti. E fanno molto meno passi falsi. Ma solo la storia parlerà.

    Elliot ha preso il Milan che ha entrate decine di volte superiori a quelle della Samp , un complesso sportivo di primo ordine di proprietà ed un parco giocatori che ce lo sogniamo . Erano ad un passo dalla qualificazione Champion , e’ bastato investire quel tanto per fargli fare quel passetto in più ( in realtà lo hanno fatto oltre le aspettative vincendo lo scudetto ) ed ecco che la società si è’ valorizzata ed e’ stata venduta guadagnandoci . Paragonare la nostra situazione a quella , e’ ai confini della realtà ….. anche con le dovute proporzioni . E’ decisamente in altra storia .
    Qui tra un mese rischiamo di chiudere la baracca ….
  2. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 23/11/2022, 18:37) 
    Calma. Aveva già detto qualche giorno fa che gli avevano comunicato al telefono che si erano riuniti a Ginevra. E si parla ancora di interessamento. L offerta deve essere collegata al denaro che ora è mancante. E anche qui aveva già chiarito settimana scorsa che senza contratto e soldi non può ritenere legale alcun offerta.

    Quindi se verseranno nel conto Escrow i famosi 40 milioni allora si potrà parlare di trattativa avviata. Per oggi siamo solo nel solito campo delle dichiarazioni di Di Silvio senza alcun fatto specifico a supporto.

    Come ho già detto aspetto Venerdì perché Vidal comunichi di avere evidenza del bonifico sul conto Lussemburghese. E non deve vedere i soldi materialmente. Basta che gli arrivi la ricevuta di avvenuto trasferimento.
    Se non comunicherà entro massimo Martedì qualcosa , sarà la solita cazzata.

    Lascio 5 giorni ancora di beneficio del dubbio pur violentandomi al pensiero che quei 2 faccendieri bugiardi del Casale ci siano dietro assieme a l analfabeta. Se arriva qualche altro rinviio per me la storia si chiude in quel esatto momento.

    Quindi se arrivano mercoledì , e’ una cazzata e glieli rimandiamo indietro 😂 …..un analfabeta e due bugiardi . Per te si chiude in quel momento ….. io veramente no n capisco tutte queste certezze ….
    Dalle parole di Vidal , parrebbero esserci più soggetti interessati , alcuni più avanti di altri .
    Speriamo che qualcuno ci salvi da questa situazione è facciamo lavorare chi e’ delegato a farlo….. chiunque e sottolineo chiunque ci tiri fuori da questo casino e’ più che benvenuto , qui invece continuiamo a fare gli schizzinosi . Siamo nel deserto mezzo morti di sete, rifiutiamo l acqua perché vogliamo champagne…..
  3. .
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 22/11/2022, 12:09) 
    Non può che essere così. In passato ci si è divisi per molto meno.

    Verissimo, ma tutte le volte e’ una cosa che mi irrita
  4. .
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 22/11/2022, 11:17) 
    Quello che mi manda in bestia è il completo negazionismo del pensionato e dei suoi lettori sui fondi Americani,come se la trattativa araba sia solida senza nessun tipo di dubbio!!Se vuoi smentire ANSA repubblica e gazzetta dai le prove che si stanno sbagliando

    Quello che manda in bestia a me, invece, è’ che ci siano delle “ fazioni” tra tifosi della Samp
  5. .
    CITAZIONE (SaxDoria @ 22/11/2022, 10:36) 
    Probabile che Parodi dica ciò per pararsi il culo nel caso non dovesse avvenire ciò che ha scritto entro 48 ore.
    Io mi attengo alle parole di Vidal.

    Se e’ vero che la banca ha dato il benestare , potrebbero essere plausibili i due tre giorni indicati da Vidal . Se la banca e gli interessati devono produrre documentazione per il passaggio del denaro, e’ plausibile quello che dice Parodi. In ogni caso, la questione entro una settimana e’ da dentro o fuori. Se non altro mettiamo la parola fine a questa tarantella
  6. .
    Capisco il segreto bancario ma che un giornalista non riesca ad arrivare ad un contatto della banca per confermare o meno questa cosa, mi sembra impossibile . Ci dobbiamo sempre basare sulle dichiarazioni degli stessi soggetti …. Mah
  7. .
    Io veramente non capisco tutte queste certezze in un senso o nell altro : siamo alla canna del gas, qui rischiamo seriamente il fallimento e facciamo gli schizzinosi su tizio o caio o bolliamo questa o quella trattativa come bufale certe . Credo che chiunque metta il grano e ci salvi da questa situazione debba per forza di cose avere la nostra gratitudine , che si chiami Pippo, Pluto o Topolino.
    Qui nessuno ha la verità in tasca e quindi ci andrei cauto ad emettere facili sentenze . Aspettiamo e vediamo cosa accade, altro non possiamo fare
  8. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/11/2022, 13:46) 
    Nel caso, comunque, le cose si fanno in silenzio. Non buffonate come Di Silvio.

    Hai ragione ma considera che lui sarebbe intermediario dell operazione . Lui ed anche quello con la casella yahoo inesistente …. Non sono loro a metterci il grano, quindi le loro dichiarazioni vanno prese con il giusto peso ….anzi, se vogliamo dirla proprio tutt’a , lo sceicco in silenzio ci sta fin troppo. Sinceramente a me Di Silvio ricorda vagamente il defunto Raiola : come lui sapeva un sacco di lingue, come lui “ sparava la qualunque “ … anche l ultima dichiarazione della chiusura entro Natale , lascia il tempo che trova . Però bisogna altrettanto dire che smentisce solo in parte la dichiarazione fatta da lui o console ( non ricordo sinceramente chi dei due ) dove si diceva che i soldi probabilmente sarebbero confluiti nel conto entro questo mese ….. a quel punto, sempre che sia vero, le tempistiche potrebbero combaciare …. L unica persona di cui mi fido nelle dichiarazioni ( attenzione solo nelle dichiarazioni perché comunque resta uomo di Ferrero) e’ Vidal.
    Il giorno che bollerà come cialtroni tutti questi personaggi, ne prenderò atto, tenendo sempre conto che non Monti un teatro del genere con l intento di prenderci per il culo.
    Deve per forza esserci un interesse dietro ….
  9. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 17/11/2022, 13:41) 
    Sampdoria, accelera fondo statunitense trovato dall'advisor Lazard

    La svolta per la cessione della Sampdoria potrebbe arrivare non dalla querelle Al Thani ma da un nuovo fondo individuato dall'advisor Lazard. Come riporta l'Ansa si tratterebbe di una realtà statunitense che negli ultimi giorni avrebbe accelerato chiedendo le prime informazioni sulla situazione finanziaria direttamente alla dirigenza del club. E potrebbe a breve avviare la due diligence per cercare di chiudere l'affare in tempi rapidi. Anche perché lo scenario societario è decisamente frenetico.

    Il cda rimane in sella col presidente Marco Lanna in prima fila ma il 6 dicembre, quando scadrà la sua interdizione dall'attività imprenditoriale, Massimo Ferrero potrebbe tornare ad essere presidente e a quel punto il cda potrebbe lasciare. C'è attesa da parte delle banche che stanno sostenendo il club in questo momento di difficoltà e sono l'unico supporto che sta permettendo alla Samp di andare avanti aspettando un nuovo compratore.

    https://telenord.it/sampdoria-accelera-fon...or-larard-51466

    Ci sono più condizionali che contenuti in questo articolo …. Però questo passa il convento ….
  10. .
    CITAZIONE (Gunghi 92 @ 16/11/2022, 19:08) 
    È una tentata truffa o probabilmente un tentativo di riciclaggio bello e buono..(lo dimostra il fatto che non riescano a produrre i documenti che certificano da dove arrivano i soldi).È assurdo che la situazione disperata della Samp spinga migliaia di tifosi a credere a una bufala come questa!Ci vorrebbe che qualcuno andasse da Vidal a farsi spiegare perché in realtà la trattativa con gli americani non è andata in porto..Primocanale ad esempio sostiene che non c'era una vera volontà a vendere.Se così fosse Vidal ricordo che è OBBLIGATO a vendere in caso degli acquirenti presentino soldi e garanzie!Sta storia degli arabi sarà una batosta bella grossa per molta parte della tifoseria, e mi spiace mettere la croce a chi ci crede perché alla fine la paura di poter veder fallire la Samp,li ha portati a credere a qualcosa di surreale

    I riciclaggi li fanno senza tanti discorsi, non esponendosi in questo modo …..anche se nelle fasi iniziali fosse stato come dici tu, più che riciclare hanno attirato su di loro parecchie attenzioni, cosa certamente poco gradita a chi tenta di riciclare
  11. .
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 16/11/2022, 12:09) 
    io sono sempre più dell'idea che Ferrero si aspetti che Edo sganci questi benedetti 40 milioni a garanzia per togliercelo dai coglioni e quindi faccia le sue comparsate strategiche per mettere pressione diretta e indiretta (perchè poi la tifoseria che si incazza fa il suo gioco e solleva ulteriore polvere), dall'altra parte non hanno l'anello al naso e quindi pure loro sono interessati alla Samp ma senza pagare l'inutile cagnotta a Ferrero e quindi rimane tutto bloccato.
    In sostanza è un interesse condizionato a trovare qualcuno che paghi la "cauzione" di Ferrero, e chi se non meglio di quello che lo ha messo lì a gratis?

    Toglietevi dalla testa che Garrone ci metta un euro ….. magari edoardo , forse…. Ma sono in 10 e 9 eran già incazzati prima col padre e poi con lui ….. i garrone si sono liberati della Samp e ne staranno distanti , non perché gli stiamo sulle palle ma perché non possono guadagnarci nulla, anzi ce ne devono mettere … sono fatti così
  12. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 16/11/2022, 11:12) 
    Vidal a Blucerchiati: “Sino a quando non ho l’escrow l’offerta non è completa. Lettera Fake? A che scopo?”

    Nella giornata di ieri, oltre alla confusione generale dettata dalle dichiarazioni di Ferrero al Secolo XIX, in serata attraverso una ANSA è uscito il comunicato da parte dello sceicco e sulla volontà di chiudere la trattativa con la Samp.

    Nel comunicato è menzionato il Trustee Vidal a cui la nostra Redazione ha voluto chiedere delucidazioni in merito.

    Sul comunicato:

    “L’ho ricevuta dai giornalisti. Il gruppo mi ha solo scritto che avrebbero mandato un comunicato. Se il contenuto sia veritiero o meno non è argomento che può chiedere a me quale trustee. Sino a quando non ho il conto in garanzia (escrow) ovvero una garanzia terza a prima richiesta emessa da soggetto primario, per regolamento del trust l’offerta non è completa, quindi non attiva per il trust.”

    Per rendere l’offerta completa manca il conto a garanzia corretto?

    “Si, è la prima cosa”.

    Quali sono i suoi contatti con il gruppo?

    “Noi con Lazard e i legali siamo in contatto con un procuratore e con i legali a Ginevra. Abbiamo fatto delle call viste le persone. Aspetto le evidenze bancarie e spero sia chiaro.”

    In giro c’è diffidenza sulla trattativa…

    “In che senso scusi?”

    Nel senso che si sostiene che la lettera sia un fake e che sia tutta una presa in giro.

    “Si posso comprendere. Ma poi a che scopo?.”

    https://blucerchiati.net/2022/11/16/vidal-...ke-a-che-scopo/

    Ecco , la posizione di Vidal e’ esattamente quella che ti dicevo in precedenza …… lettere, interviste ecc . , sono il contorno .
    Aspettiamo la “ ciccia “ …..
    non sono ne ottimista ne pessimista . Non ho la palla di vetro, attendo eventuali comunicazioni di Vidal . Il resto mi interessa poco . Lo leggo ma finisce li
  13. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 16/11/2022, 09:34) 
    Non condivido neanche le virgole. Per me sei completamente fuori strada. E non capisco come si possa credere ancora a questa trattativa, dopo infinite stronzate e continui spostamenti. Tra l'altro non si è mai visto 1€.

    Moreno Le minchiate di Di Silvio o le lettere non le prendo neanche in considerazione …. Però se Vidal ha confermato che la trattativa esiste , non ho motivo per non credergli . Chiaramente fino a che non dichiarerà lui stesso che sono dei ciarlatani ….. a mio parere , l unica cosa su cui concentrarsi sono i soldi sul conto . Al momento non ci sono , nel proseguio vedremo
  14. .
    Io mi sono fatto una mia idea senza aver la presunzione che sia corretta ma, se in questi anni ho capito qualcosa di come “ ragiona” Ferrero, magari potrebbe starci :
    Al netto delle sparate di Di Silvio credo che la trattativa stia procedendo ed i tempi, visto che all orizzonte parrebbe esserci nessun altro, entro certi limiti, li decide chi ha interesse a comprare . Vidal stesso ha confermato l esistenza della trattativa , chiaramente specificando che il punto che permetterebbe una reale accelerazione, e’ il bonifico .
    Credo che la comparsa di Ferrero e le sue dichiarazioni , possano in qualche modo indicare che voglia rientrare per cercare di prendersi il merito di questa cessione ed uscire di scena tra gli applausi .
    Poi noi sappiamo bene che si dovessero muovere le mani per Ferrero, non sarebbe certo per applaudirlo , ma la sua testa gli dice così .
    Così come gli diceva di presentarsi allo stadio dopo che tutti lo avevano sconsigliato a farlo …:
    I tempi, peraltro , coinciderebbero .
    Nella sua follia , una cosa la sa bene : se rientra e va tutto a scatafascio, peggiora ulteriormente la sua situazione ……sa di avere solo debito e sa di non poter operare sul mercato di riparazione se non con prestiti ecc …… e così e’ molto difficile salvarsi .
    Quindi, secondo me, l unica ipotesi plausibile e’ quella che la trattativa esista e lui vuole proprio entrare nel merito ( sperando che non mandi Fogli con cazzetti disegnati come con Dinan )
  15. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 15/11/2022, 22:00) 
    Se è vera abbiamo atteso 2 giorni per un comunicato che liscia Vidal per tenerselo buono , non aggiunge nulla di concreto e ci fa capire che in Arabo si guarda al territorio più che alle città. Da Sampdoria di Genova a Sampdoria del nord Italia. Buono a sapersi.

    Ohhh … finalmente su questo siamo d accordo : era esattamente quello che intendevo. Ci si e’ concentrati sul fatto che fosse vera o falsa e meno sul contenuto che non aggiunge assolutamente nulla ….. che ci sia una trattativa e’ stato confermato da tutte le parti in causa ….. ma e’ soprattutto confermato che fino a che i 40 ml non saranno sul conto, siamo ancora alla partenza
11175 replies since 9/8/2008
.