Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by superchumbo

  1. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/12/2022, 13:26) 
    Lui perché dovrebbe sputtanarsi ? L' offerta non ha scadenza temporale e a Vidal come già spiegato non conviene chiudere pubblicamente nulla. Non finché anche il concordato principale non verrà omologato. A quel punto anche gli altri creditori accettando sarebbero vincolati ai 30 mesi . Come fai a non renderti conto che sono tutte mosse strategiche per prendere tempo?
    Si è già sputtanato durante le intercettazioni ma questo gli ha cambiato qualcosa?
    No è ancora lì che lavora per Ferrero. Il suo ruolo è quello. Che poi riesca o non riesca a lui frega zero. Tanto ripeterà all infinito la frase che i soldi non sono arrivati. Come sta facendo da 3 mesi. Ha la coscienza apposto in questa faccenda. Anche quando dice che non accetterà un offerta che non rispetta i parametri del trust. Non lo può fare e spetta agli azionisti mettersi d accordo con Barnaba. Non a lui.
    Lui lavora per Ferrero non per la Sampdoria. Ricordiamoci questa cosa. La Samp è solo un mero strumento.
    Non ha alcuna offerta reale che rispecchia quello che attraverso il trust chiede. Ha solo una barzelletta di Di Silvio che però strategicamente gli serve.

    Che ci sia qualcuno che prende tempo e’ sicuro ma non vedo il nesso tra arabi e Vidal/Ferrero ……
    Una connivenza e’ tutta da dimostrare .
    Tra l altro in caso di rateizzazione di quanto dovuto al fisco, avrei anche capito il prendere tempo ma nella situazione attuale proprio no …..
  2. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 14/12/2022, 16:27) 
    Nel mentre il vero responsabile del nostro sfacelo gira tranquillamente per la città...

    Esatto
  3. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/12/2022, 12:21) 
    La tua idea però attualmente non ha basi concrete se non una dichiarazione di Vidal ferma a 3 mesi fa. Come spieghi che questo fantomatico denaro non sia mai arrivato dopo 1000 promesse e date vane date direttamente dai protagonisti in gioco ? Pensi che uno sceicco abbia problemi a farsi finanziare per 250 milioni ? Che non voglia anche lui pagare i debiti privati di Ferrero ? Allora Vidal non dovrebbe nemmeno considerare la loro offerta.

    Io non ho speranza che questi soggetti salvino la Sampdoria. Ritengo tutta la loro storia poco credibile. E non li vorrei nemmeno. Tu pensi che Il trust blocchi anche loro. Diversi punti di vista . Preferisco la D a Di Silvio.

    Io non ho alcuna certezza e di plausibili spiegazioni sul perché il denaro non sia ancora arrivato ce ne possono essere a decine. A mio giudizio si continua a confondere il ruolo di un intermediario ( con improvvide dichiarazioni riprese da alcuni giornalisti) , da quello del finanziatore che ( forse ) sta lavorando nel più assoluto riserbo .
    Non posso avere contezza del fatto che sia veramente disponibile a concludere la trattativa perché sta zitto, mi baso quindi solo sulle dichiarazioni di Vidal che, non più tardi di ieri, ribadisce che l unica offerta sul tavolo e’ quella seppur mancante del bonifico.
    Evidentemente Vidal sa qualcosa che non e’ stato rivelato alla stampa ( magari che la trattativa sta procedendo) , altrimenti , non pensi che li avrebbe già cassati pubblicamente ?
    Sarà anche uomo di Ferrero ma non ci si sputtana a livello professionale per parare il culetto al nano …..
  4. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/12/2022, 11:03) 
    Quali insulti? Perché lo Sceicco nessuno lo ha mai visto ne prima ne ora durante i Mondiali. Sono laggiù ben protetti nella confort zone. E hanno subito calunnie peggiori e con motivazioni decisamente più importanti ma se ne sono fregati altamente.
    Quello con la procura anche lui è un personaggio di fatto inesistente. Non si sa dove sia e che aspetto abbia. I suoi indirizzi e recapiti sono falsi.
    Console è sparito anche da Casale mentre Servetti è quello che ora giustamente si sta prendendo gli insulti, che sono anche in questo caso decisamente motivati più dei nostri. Ma anche lui a breve sparirà. E qui nessuno lo cita comunque.
    E resta Di Silvio che risponde tono su tono a Versace e tutti quelli che hanno messo in dubbio questa faccenda. È bello comodo a Parigi e nessuno andrà mai laggiù a rompergli le balle. Si nasconde dietro a Facebook ,alla Rossetti e a Parodi. E passerà anche lui di moda quando questa storia finirà.
    Se per la Samp finirà bene nessuno si ricorderà di lui e se finirà male il tifo blucerchiato andrà addosso a Ferrero e Garrone.

    Ma che c’entra lo sceicco con gli insulti ? Vuoi dire che console di Silvio , Metta e company , non sono stati oggetto di insulti o nella migliore delle ipotesi, ampiamente presi per il sedere ? Basta solo che leggere in questo forum senza necessariamente andare sui social dove e’ pure peggio…
    Questi han montato tutto sto circo per questa finalità ???
    Preferisco attendere l evolversi degli eventi senza lanciarmi in qualsivoglia teoria . Ho la mia idea come tu hai la tua , vedremo come andrà a finire : ripeto, a questo punto va bene chiunque ci possa salvare , vedremo se qualcuno riuscita nell intento. In caso contrario, tutti questi post sono aria fritta
  5. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 14/12/2022, 10:44) 
    Ci deve essere una motivazione credibile? Stiamo parlando di un soggetto che per la quinta volta prova ad acquistare una società sportiva associandosi a personaggi incredibili o direttamente inventati e senza un euro nel portafoglio. La chiave di tutto sono Console e Servetti. Sono loro che hanno trovato sto Arabo con la procura comunque. Sono loro in realtà ad avere contatti con il mondo Arabo e un loro associato è proprio quatariota o Emiratino. Si trova tutto sul loro sito. Sicuramente dietro al nome di uno sceicco hanno provato a farsi prestare i soldi da qualcuno senza riuscirci. È un tentativo di truffa malriuscito al momento. E dopo la storia della fidejussione falsa andavano bloccati. Ma siamo in Italia e Ferrero è libero di rimettere le mani sulla Samp. Con lo stesso sceicco complice? Può essere.
    Poi il perché a Vidal continui a fare comodo l idea che dietro ai concordati ci possa essere un ricco Arabo disposto a ripagare tutto e tutti lo si può facilmente intuire con un concordato ancora in ballo. Io non so in realtà quali accordi lui abbia con questi soggetti o cosa veramente si siano detti dietro le quinte ma stiamo sempre parlando del fedele commercialista di un pluri indagato del quale ha sempre ammirato la sua ostinazione e che ad oggi lo paga ancora.
    Ma uno serio li avrebbe già mandati a spigolare. Io non so come questi abbiamo messo mano al Casale portandolo al fallimento ma in Italia Come abbiamo visto tutto è possibile.
    Di Silvio da solo non è nessuno.

    Ok Di Silvio . E tutto il resto della truppa, invece ? Cosa sarebbe, il cast di “ Qualcuno volò sul nido del cuculo “?
    Una marea di soggetti coinvolti e nessuno che abbia un minimo tornaconto se non quello di prendersi insulti a destra e a manca ?
    Mi spiace ma non mi convince per nulla.
    Qui non e’ che vai da un amico a farti prestare 10 euro sulla parola ….. un tentativo di truffa del genere e’ a livello della vendita della Fontana di Trevi…. E‘ impossibile anche pensare di portarla a termine ….
  6. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/12/2022, 17:58) 
    superchumbo
    Quali personaggi?

    Ricapitoliamo :

    1) Di Silvio. Ambiguo produttore cinematografico che lavora solo all estero. Mi sono informato da Bologna e se vuoi prendile pure con le pinze. Pare abbia sposato questa ricca francese e convinta a finanziare i suoi progetti con discutibili riuscite. La sua compagnia storica di amicizie è quasi finita tutta nelle carceri emiliane. Che da anni prova a prendere società sportive come i soldi del monopoli.

    2) Console e Servetti ossia i 2 che posseggono la società veicolo per l acquisto. Capitale sociale basso e proprietari di un fondo che millanta di gestire parecchi miliardi. Acquistano il Casale che dopo poco tempo e gestione criminale stanno portando al fallimento per mancanza di risorse. Fidejussione falsa nella trattativa Salernitana. Di Silvio oggi si è anche vantato che Iervolino l ha presa gratis. Peccato che ha speso 10 milioni con garanzie , cosa che lui e Console non possedevano ne soldi ne garanzie.

    3) una sfilza di intermediari arabi e Svizzeri d origine araba che non si sa cosa facciano davvero. Società con sedi inesistenti e contatti falsi. L unico che compare sempre è un tizio che avrebbe in possesso un ristorante e una procura del 2020.

    4) l unico personaggio forse attendibile cioè il famoso Sceicco Althani. Parente di non si capisce bene quale grado con L'imiro. Dovrebbe far parte del board del mondiale ma il suo nome non compare in nessuna lista ufficiale. Doveva metterci le sue finanze personali ma invece dovrebbe fare da garante di un prestito che non arriva mai , di non si sa quale istituto bancario o finanziario.
    Che parla attraverso 2 comunicati autenticati dal ristoratore Arabo e scritti dal suo cuggino ignorante.
    Ma nessuno li tra i pezzi grossi del paese sa di questa storia.
    Un offerta vincolante da 3 mesi che è tutto fuorché vincolante.


    E se vogliamo essere pignoli allora numero 5) l' avvocato sempre abbronzato e Palestrato Metta. Che passa il tempo a fotografarsi in spiaggia e a portare la moglie ai concorsi per culturisti. Smentito la prima volta anche dallo stesso Di Silvio.


    E tu riesci a definire improbabile un carrozzone messo su con questa accozzaglia di personaggi??
    Te la passo sullo sceicco ma solo perché è uno sceicco. Anche se come abbiano visto in Qatar falsità ,corruzione ai più alti livelli e zero rispetto delle regole sono all ordine del giorno. Ma questo dall inizio della loro storia recente.

    Bene il riassunto, ora riesci a spiegare la motivazione ?
  7. .
    CITAZIONE (SnowSamp @ 13/12/2022, 17:29) 
    La ricapitalizzazione dei 30mil si perché paghi il fisco.
    Che poi volendo vsi alle rate etc rtc, ma da nuovo proprietario non sarebbe un bell inizio.
    Poi la gente non ci pensa ma entro il 16febbraio c e da pagare il trimestre degli stipendi

    Capito
  8. .
    CITAZIONE (roby1982 @ 13/12/2022, 17:16) 
    I 30 sono per il fisco nell’immediato. Se non ho capito male.

    Si ma per pagare quelli non devi necessariamente ricapitalizzare . Se li hai , li versi
  9. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/12/2022, 16:54) 
    Si, ma le cose non sono cambiate. C'è l'offerta senza grana, quindi non vale una cippa di niente. Nella penultima intervista, Vidal disse:

    "Sino a quando non ho l’escrow l’offerta non è completa"..

    https://blucerchiati.net/2022/11/16/vidal-...ke-a-che-scopo/

    Sempre qui siamo. Stesso punto da luglio. E si parlava di Di Silvio da Marzo. Non è cambiato niente di niente.

    Personalmente, mi sento di escludere categoricamente questa cosa del bonifico. Parliamo di sto bonifico da mesi. Una cosa mai vista, allucinante.
    E comunque, qualche giorno fa, l'ex che vive a Doha, ha detto chiaramente che mai nessuno ha parlato di Al Thani alla Samp:

    www.google.com/amp/s/www.sampnews2...e-al-thani/amp/

    E che se lo sceicco vuole una cosa la fa. Qui stiamo aspettando da mesi e mesi. Dai..

    Sul fatto che senza grano non se ne fa nulla, non ci sono dubbi . Sto solo cercando di capire ciò che sta accadendo, cercando di limitarmi ai fatti che conosciamo, tralasciando le dichiarazioni di facciata o quelle fatte da personaggi quantomeno ambigui …….
    Visto che senza grano non se ne fa nulla, se permetti, io al di Silvio ( e tutto il codazzo di personaggi che ruotano attorno a questa vicenda ) cazzaro e mitomane che ha messo in piedi tutto questo circo per nulla , senza alcun tornaconto, credo poco .
    Per come la vedo io, ci deve essere qualcos’altro che non sappiamo .
    I precedenti certo non depongono a suo favore , ma le situazioni erano differenti e non erano entrate in gioco così tante persone …..
    Sto cercando di formulare le ipotesi più disparate sui benefici ad esporsi in questo modo facendo solo la figura del matto del quartiere .
    e da parte di Vidal, non aver ancora liquidato questa trattativa mi fa altrettanto pensare .
    Se poi e’ tutta una combutta per far esporre altri soggetti potenzialmente interessati o per far prendere tempo a Ferrero ( ma che differenza avrebbe fatto senza questo cinema ?) , hanno messo su davvero uno spettacolo con tante comparse che in qualche modo andranno pagate …..
  10. .
    CITAZIONE (SnowSamp @ 13/12/2022, 16:53) 
    Lo "sconto" mi sembra 5% ma poco importa.
    Sul resto invece:
    I 40 sono per togliere la Samp dal trust e vanno a Ferrero. Ci devi aggiungere 30mil di ricapitalizzazione e fanno 70..piu tutti gli altri che Merlin avrebbe da tirare fuori comunque

    Si però scusa , la ricapitalizzazione se diventi proprietario tramite il trust, non sei obbligato a farla, tutto il resto dei debiti, invece , li devi pagare in entrambi i casi …. Giusto per capire eh , senza alcuna polemica
  11. .
    Credo che ci voglia oggettività da parte nostra nel giudicare i fatti non facendoci influenzare dalle simpatie : ad oggi Vidal dice che l unica offerta e’ quella di Al Thani . Di Silvio e’ quantomeno strano come intermediario ? Assolutamente si come e’ vero che ha dichiarato un sacco di fregnacce ed e’ stato puntualmente smentito . Potevano trovare un intermediario migliore ? Assolutamente si , credo che si questo siamo tutti d accordo.
    Tuttavia ad oggi Vidal continua a ribadire che questa e’ l unica offerta . Per quello che ne sappiamo stanno lavorando professionisti atti a sbrogliare la matassa perché, ma questa e’ una mia ipotesi , chi si prende la Samp deve anche prendersi la nonna di Ferrero in carrozzella ( per usare un eufemismo ) .
    Dall altra parte c’è un tentativo di scalata dall interno che, difficilmente, senza un accordo con Ferrero, potrà svilupparsi .
    Poi c’è Pallotta che , a onor del vero, pare più tirato in ballo da noi, avendo in più di una occasione smentito l interesse.
    Alla fine c’è Ferrero che continua ad essere proprietario della Samp .
    E’ tutto molto nebuloso a mio parere , a partire da cosa comprende sto cavolo di trust ed una domanda mi sorge : se a detta di Vidal parliamo di 40 ml con possibile sconto del 10 % , perché Barnaba offre 30 per l aumento di capitale, tentando di scalare dall interno ? Non e’ che questo trust e’ un po’ più complesso di quanto si creda ed a quel punto anche il mancato bonifico arabo potrebbe avere il suo perché ?
  12. .
    CITAZIONE (roby1982 @ 13/12/2022, 15:42) 
    Questa te la sei inventata.
    Primo nessuno ha mai detto che mancano le garanzie finanziarie e secondo non può essere un offerta al trust perché è stato proposto un ingresso in società tramite ricapitalizzazione.

    Che se rifiutata da Ferrero ( come probabilmente avverrà ) e’ un po’ come l offerta di Al Thani senza soldi …..
  13. .
    Ok ora pure Vidal, che seppur con i suoi limiti noti a tutti, era l unica persona affidabile almeno nelle dichiarazioni, e’ diventato un cazzaro pure lui …. Prendo atto .
  14. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 13/12/2022, 11:44) 
    Non esisterà nessun carro.
    La cosa vergognosa è stata proprio quella di deridere, prendere per il culo e bloccare i tifosi o rimuoverli dalle amicizie su FB (ma chissene frega poi!). Semplicemente perchè non credevano ad un pagliaccio che ha sparato date, promesse che si sono rivelate delle puttanate. Punto e basta.
    Potrà arrivare anche lo sceicco domani (speriamo!), fatto sta che questa trattativa si è rivelata una buffonata di dimensioni bibliche: date, promesse, presenze a Bologna, 40 milioni partiti 800 volte, cambiato più banche che mutande. Giorni, non settimane. Prima di Bologna, prima dei mondiali, prima di Natale solo alcune stronzate pronunciate. Pornostar australiane fatte passare come soci di minoranza e tanto tanto altro ancora.
    Trasmissione sparita dalla circolazione, e anche il compagno fedele ha pensato bene di fare due passi indietro e lasciare la "pagina" oltre che la trasmissione stessa.
    La Sampdoria è stata presa per il culo grazie anche a questi personaggi. Gente come Di Silvio, che ha fallito in passato tre volte, non dovrebbe neanche avvicinarsi a società calcistiche. Purtroppo però siamo in Italia.

    Lascia perdere quello che e’ stato : speriamo che qualcuno ( a questo punto chiunque) , ci tiri fuori da questa situazione . Poi che siano sceicchi, americani o fondi , poco importa .
  15. .
    CITAZIONE (Lure83 @ 13/12/2022, 11:26) 
    però se la rossetti scrive "parappappaaaa" e metta risponde "pereppeppeeee" (non sto scherzando, vai a vedere il profilo FB), faccio un po' fatica a trarne certezze su una cessione societaria....

    Certezze mi pare che qui dentro non ne abbia nessuno …..
11175 replies since 9/8/2008
.