Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pet.rubik

  1. .
    Imbarazzanti. Non tireremmo in porta manco giocando fino a domenica. Difesa che traballa. Diakitè che si vuole improvvisare Eder e ci mostra la sua sublime tecnica. Muriel non tiene un pallone.
    Almeno fino a qualche partita fa avevamo un po' di solidità in difesa e ogni tanto ci capitava pure di tirare..ora nemmeno quello. La vedo nera, ma non solo per questa partita..giocando così fai 7 punti nel girone di ritorno e di grazia..

    Sembriamo una squadra disunita e che gioca insieme da 10 giorni..ah giusto ma è proprio così
  2. .
    "Sono sotto shock per questa notizia. Posso solo promettere ai tifosi che ci seguono da tutto il mondo che andremo fino in fondo a questa brutta storia e ripuliremo il mondo la lega MBaciccia da certi personaggi."
  3. .
    Prima che la discussione degeneri come ogni volta evitate ogni confronto Garrone-Ferrero!!!
    Primo ed ultimo avvertimento!!
  4. .
    CITAZIONE (Ives @ 2/2/2016, 12:56) 
    La Gazzetta (non certo filo-Ferrero) da voto 6, Pedullà mi pare 5. Io do 5,5: difesa rinforzata per lo spostamento a tre, qualcosa manca a centrocampo, Eder ampiamente prevendivabile come partenza non sostituito però adeguatamente con un prospetto più futuribile (ma il Quaglia il suo l'ha sempre fatto) ma in attacco comunque le alternative ci sono. Alvarez, Sala buonissimi colpi. il giovane slovacco non si conosce. Diakite sostituisce Coda. Centriamo la salvezza poi a giugno vedremo cosa accadrà.

    La gazzetta non è filo-Ferrero ma è filo-Inter..il 6 è perché gli abbiamo quasi regalato il nostro miglior giocatore e li abbiamo liberati da 2 esuberi. Dal punto di vista nerazzurro è stato un mercato sufficiente...

    Si possono fare tanti discorsi sulla qualità della rosa, etc. Ma io sinceramente non mi riesco più a fidare di una società che per due anni di fila vende in fretta e furia il proprio miglior giocatore/marcatore. E in entrambi i casi a cifre sicuramente più basse di quelle che si sarebbe potuto ottenere.
    Gente dice che abbiamo ancora Correa e Muriel e tutti speriamo che scoppino definitivamente, ma tanto la prospettiva è che il prossimo Gennaio ci piegheremo di nuovo a 90...
  5. .
    CITAZIONE (bacardinho @ 2/2/2016, 10:50) 
    Quando parte il mercato?

    È già cominciato! Se compri prima della scadenza delle consegne puoi già schierare i nuovi giocatori..sennò per la prossima partita.
  6. .
    Buffon
    Lichtsteiner
    Rodriguez
    Romagnoli
    Masina
    Candreva
    Zielinski
    Honda
    Dybala
    Destro
    Kalinic

    Neto
    Dramè
    Avelar
    Periodic
    Benassi
    Zapata
    Bernardeschi
  7. .
    Ma poi ci prende per il culo..dice che Zukanovic è un grande giocatore e poi che l'ha venduto alla Roma per du spicci... che nervoso
  8. .
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 2/2/2016, 00:04) 
    Quindi facciamo così secondo il tuo ragionamento...con Eder e compagnia abbiamo chiuso a +5 dal Carpi.
    Se a fine anno manteniamo o aumentiamo il vantaggio vuol dire che noi tutti che stiam sparando 4 e 5 al mercato non ci capiamo nulla.(sto parlando anche di me)

    Per me rimarrà un mercato da 4..perchè hai svenduto il tuo giocatore migliore senza motivo e non prendendo soldi freschi, in più hai venduto giocatori di proprietà e preso diversi giocatori in prestito. È una politica senza senso.
  9. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 1/2/2016, 23:24) 
    Io sono convintissimo di quello che dico, non convinto. La squadra sulla carta è buona.

    Il problema è che non siamo in un videogioco ma nella realtà.
    L'attacco Correa-Muriel-Cassano è da sballo..ma poi chi difende?? Chi fa filtro a centrocampo?
    Col Toro domani dovremo coprire la difesa con Soriano, Ivan e Sala...

    Nelle prossime partite ci sarà da sputare sangue e lottare su ogni pallone per salvarci! Ce li vedi Muriel e Cassano e Alvarez? Io per niente.

    Avere 30 attaccanti buoni non serve a niente, serve gente con le palle in campo e qualcuno che la butti dentro. Noi avevamo uno che lo faceva ma abbiamo pensato bene di SVENDERLO, perché è quello che è stato fatto.
  10. .
    Voto 4.
    Vendere Eder nella nostra situazione di classifica e con questa tempistica è da pazzi suicidi. Venderlo a quel prezzo e con quelle modalità di pagamento è da manicomio diretto o da ufficio inchieste.
    Non abbiamo mai imparato a vendere, Eder non spingeva per andare via e nemmeno prendiamo denaro fresco da questa operazione, quindi perché??? Perché ci mettiamo sempre a 90 quando dobbiamo vendere?

    Quagliarella era uno dei miei preferiti, ma spendere 3 milioni per lui è ridicolo..soprattutto dopo aver venduto edera a poco più di 10 milioni in 400 comode rate!

    Ranocchia può fare bene ma tra 6 mesi prende le valigie e se ne torna a Milano dove lo rivenderanno (altro favore all'inter), Dodó idem..con la differenza che non sa cosa voglia dire difendere e fare una diagonale. Con la difesa a 4 rimpiangeremo Regini (ed è tutto dire..), con il 3-5-2 forse si può cavare qualcosa (comunque giocatore inadatto a una squadra che deve lottare per salvarsi..)

    Sala e lo slovacco sono buoni acquisti per il futuro e li approvo, ma anche lí sarebbe stato meglio preoccuparsi più del presente...

    Alvarez spero si rivelerà un buon acquisto, a parametro 0 ci sta ed è una discreta scommessa.

    In conclusione un mercato senza senso che troppi stravolgimenti e una squadra che aveva bisogno innanzitutto di mantenere il suo miglior giocatore e di guadagnare in solidità difensiva e carisma in mezzo al campo.
    Invece ci ritroviamo senza il nostro leader, con giocatori in prestito e ultratrentenni a titolo definitivo..

    Fare peggio era difficile
  11. .
    Cambio obbligatorio:
    Oneto (1)
    Bentivegna (1)
  12. .
    Il problema grosso è che spesso si pensa troppo che il calcio vero sia come quello di Fifa, butti dentro attaccanti e trequartisti e via..a noi serve solidità prima di tutto. Una squadra che deve salvarsi deve avere gente che ringhia su ogni pallone, non gente che ti fa il colpo di tacco..
    Ma finchè sono i tifosi a chiedere a gran voce i giocatori di qualità è un conto, noi siamo qui per sognare e speriamo di poter vedere un bel calcio..il fatto è che dovrebbe essere quelli là a dare la priorità a equilibrio e salvezza invece che continuare a collezionare giocatori da copertina
  13. .
    CITAZIONE (DottorT @ 1/2/2016, 17:28) 
    Neanche con 20 se continuamo a subirne tre a partita....boh mi sembra incredibile che qui questa cosa non la capisce nesuno

    Sarebbe importante che lo capissero soprattutto in società...
  14. .
    Bentornato Fabio! Uno dei miei giocatori preferiti degli ultimi anni..purtroppo oramai l'età si fa sentire e la situazione è quella che è..l'operazione è economicamente disastrosa secondo me..
    Speriamo che riesca a contribuire alla salvezza..che siano gol o assist o anche solo carisma in campo
  15. .
    Buffon
    Lichtsteiner
    Dramè
    Masina
    G. Rodriguez
    Zielinski
    Candreva
    Benassi
    Kalinin
    Destro
    Dybala

    Neto
    Romagnoli
    De Silvestri
    Perisic
    Honda
    Chochev
    Bernardeschi
4347 replies since 31/7/2008
.