Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    Per una volta la fortuna ci ha assistito.

    Sono felicissimo. Queste sono le vittorie che più mi piacciono!
  2. .
    Grande Filipppppp
  3. .
    Come fa a dire Ghilardi che è ascella... È braccio pieno!
  4. .
    Darboe fa il Yepes.
  5. .
    Allora, la sensazione è che siamo un pelino messi meglio come gioco rispetto a loro. Ciò nonostante loro hanno avuto più occasioni.
    In difesa non sono irresistibili, ma avremmo bisogno di un po' più di qualità. Se entra Verre in modalità Feralpi, potremmo fargli male.
  6. .
    Cmq Pirlo mi è sembrato molto tranquillo su Esposito. Speriamo possa essere disponibile subito dopo la sosta.
  7. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 15/3/2024, 12:01) 
    Insomma, è alto 1,93...
    Sono andato a documentarmi perché dagli spalti non è facile farsi un'idea. Pensavo anche io qualcosa in meno, invece direi che a livello di centimetri sta messo bene. Più che altro deve irrobustirsi mettendo su massa, quello sì che si nota abbastanza bene, ma è anche ovvio che sia gracile vista l'età ancora verdissima.
    Personalmente, le prime sensazioni sono state comunque molto buone, il ragazzo potrebbe essere un gran bel prospetto.

    credo che "alto" fosse riferito al prezzo del riscatto.
  8. .
    CITAZIONE (SteSteSte @ 13/3/2024, 06:54) 
    Secondo me va valutato anche il ruolo che ricopre un tecnico rispetto ad un giocatore, trovo imbarazzante l’affermazione di Delio Rossi a giustificare il collega, perché “fosse successo nello spogliatoio non sarebbe accaduto nulla” e “non c’è differenza tra in pubblico e privato”

    Vabbè, Delio Rossi è quello che ha preso a sberle Ljiaic 😄
  9. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/3/2024, 17:14) 
    Mi pare pure poco...

    Se pensi che a Kasami per un gesto anche più violento, hanno dato 3 giornate, le 4 a D'Aversa, considerando che è un allenatore, ci possono stare!
    Il colpo è stato veramente lieve, poi Henry accentua molto. Diciamo che più che l'intensità, è il gesto che è brutto.
  10. .
    Che bello avere dubbi su chi schiererà Pirlo. Finora le scelte sono state quasi sempre scontate/obbligate.

    Cmq partecipo pure io e dico:
    Verre ci ha fatto vincere contro la Feralpi, Esposito contro l'Ascoli: Pirlo non può non metterli dentro entrambi. Oppure potrebbe staffettarli, partendo con Verre per poi inserire Esposito, con gli avversari stanchi.

    Nel primo caso:
    De Paoli Ghilardi Facu Giordano
    Darboe Yepes Kasami
    Verre Esposito
    De Luca




    Nel secondo caso:
    Leoni Ghilardi Facu
    De Paoli Darboe Yepes Kasami Barreca
    Verre (Esposito)
    De Luca

  11. .
    CITAZIONE (gilobar @ 12/3/2024, 09:31) 
    Scusate ma sul loro gol solo io ci vedo delle colpe enormi del portiere? Va bene che poi ci ha salvato il 2-0, ma una roba così boh. Sono rimasto esterrefatto allo stadio ieri e vedendo gli highlight adesso.

    Sul tiro di Duris c'è stato un tocco di Ghilardi che ha messo fuori causa il portiere. La traiettoria era comunque lenta, diciamo che Stankovic non è stato molto reattivo ed è rimasto piantato. Errore (se di errore si può parlare) non macroscopico.
  12. .
    Allora non è stata la prestazione che uno si aspettava contro una squadra in zona retrocessione. Nel primo tempo non ci abbiamo capito un'acca, loro correvano come forsennati...forse pure troppo tant'è vero che nel secondo tempo sono calati tantissimo fisicamente.
    La ripresa si apre con un palo esterno di Alvarez, loro vanno vicini al raddoppio ma per fortuna c'era fuorigioco. Poi entra Esposito e mette da solo in apprensione l'intera difesa ascolana, creando spazi ed occasioni per i compagni, così la ribaltiamo con Kasami ed il ginocchio di De Luca.

    Qualche considerazione sui singoli:
    De Luca, segna di ginocchio ricordando Pippo Inzaghi che con gol così si è costruito una carriera. Però manca di fondamentali: primo fra tutti lo stop, quando è marcato; la palla gli rimbalza sempre addosso e finisce un metro distante.
    Kasami: l'ho trovato impacciato e macchinoso con la palla tra i piedi, molto meglio negli inserimenti e nel tiro da fuori. Gli manca ancora qualcosa per tornare in forma al 100%, anche se ieri fisicamente ha dato tanto.
    Leoni: non ha sbagliato niente, sempre pulito e puntuale negli anticipi. Pirlo parla di lui come di un predestinato. Evidentemente ha ragione.
    Barreca: con questo modulo gli abbiamo trovato una ragione d'essere in questa rosa.
    Esposito: la determinazione che ci mette, oltre la tecnica, è impressionante.
    Borini: 10 minuti in cui non fa chissà che, però è entrato con una grinta ed una voglia che hanno galvanizzato compagni e pubblico: come Kasami, leader carismatico.
    Alvarez: ectoplasmatico nel primo tempo; meglio nella ripresa, specie quando è entrato Esposito

    Ieri l'abbiamo ribaltata perchè anzichè entrare un Girelli, Askildsen e Ntanda, sono entrati De Paoli, Esposito e Borini...avere queste opzioni fa tutta la differenza del mondo.

    Io la classifica non la guardo ... sono contento quando la Samp vince. Ora ci aspetta una trasferta impegnativa da cui è importante uscire almeno con un punto, per rimanere in striscia positiva di risultati.
  13. .
    Ora mi piacerebbe vedere un gol nel recupero, questa volta da parte nostra!
  14. .
    Borini entra carichissimo!
  15. .
    Almeno abbiamo pareggiato!
11730 replies since 22/7/2008
.