Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    Io sono uno di quelli che sosteneva (e non mi vergogno ad ammetterlo) che giocatori come Sammarco e Franceschini lo scorso anno avessero reso ben oltre il loro normale potenziale. La penso ancora così. Certo è che se continueranno a giocare come ieri sera, anche per tutta questa stagione, dovrò ammettere che i loro standard sono ben più alti di quelli che pensavo io e che sono due grandissimi giocatori dal valore assoluto. Speriamo ciò accada e per il bene della Samp non avrò nessun problema a rimangiarmi le parole che ho detto su di loro
  2. .
    Ragazzi dico solo questo: se avessimo perso giocando in quel modo, stamani starei ugualmente qui ad esultare per il gioco espresso. Ma ci pensate? Giocavamo contro l'INTER....una squadra stratosferica....e non sembrava proprio....sembrava una squadra al nostro livello....quindi siamo da scudetto pure noi, se si gioca così!
    Forse qualche giocatore interista era fuori forma, ma ne hanno talmente tanti! Ibra invece sempre un gran campione, ma avete visto come l'ha marcato Accardi!!! Ragazzi strepitoso! Il Campa ci ha entusiasmato, perchè ad un certo punto lo vedavamo sempre nella trequarti avversaria, ma Accardi, secondo me ha fatto altrettanto una partita eccezzionale. Mi inginocchio difronte la prestazione di palombo e scatto sull' ATT---TENTI al gol di Gennarone.
    La punta ci manca, Cassano non può fare tutto da solo. Speriamo rientri presto Bellucci o che Fornaroli possa far vedere qualcosa di interessante.
    Sempre forza SAMP !
  3. .
    Un informazione: dove danno le partite di coppa della Samp?....
  4. .
    ragazzi, questo passa al convento! Anch'io ho qualche perplessità su questa formazione, ma valutiamo una cosa: sono quasi tutti gli stessi giocatori che l'anno passato ci hanno entusiasmato (magari non singolarmente, ma collettivamente). Ora essere eccessivamente critici su di loro, mi sembrerebbe un po' ingeneroso e ingrato nei loro confronti, visto quello che hanno fatto la passata stagione. Ci fosse stato mister "salto di qualità" in rosa, forse eravamo tutti più contenti, ma non c'è....quindi stringiamoci attorno ai giocatori che abbiamo (compresi i vari Bonazzoli, Mirante e Delvecchio).
  5. .
    CITAZIONE (B2bAlive @ 30/8/2008, 11:14)
    Sì, Montella che rinuncia al suo ultimo anno di contratto ultramilionario della carriera per tornare per amore dei colori, sì come no, basta crederci....

    Se voleva farlo lo avrebbe detto a fine stagione, invece vi ricorderei le sue parole prima di Samp-Juve: "Spero di giocare, fare gol sarebbe il modo migliore di dire addio alla Samp".

    Per quel che mi riguarda "gioca" ancora a pallone solo perchè ha quel contratto da finire di intascarsi.

    Come ha ragione il Times....

    Concordo. E poi se se si doveva fare, si sarebbe già fatto prima...
  6. .
    CITAZIONE (wariolander @ 21/8/2008, 20:58)
    Poi scusa abbiamo i nostri giovani da far crescere e maturare, cosa andiamo a prendere un 18enne che seppure fortissimo non sarà mai il nostro futuro?

    Io veramente non capisco: la Samp è una squadra che vive alla giornata, perchè ad inizio anno non si sa mai per che obiettivi andrà a concorrere. Intanto se fosse possibile io Pato lo prenderei di corsa, anche per un anno....poi l'anno dopo che torni pure al Milan....nel frattempo ci avrà fatto sicuramente divertire, perchè non è semplicemente un giovane da valorizzare....questo è un fenomeno. Con tutto il rispetto per i nostri primavera, ma loro non potrebbero neanche allacciargli le scarpe a Pato....siamo obiettivi: a parità di età, Pato sta già su un altro livello!
  7. .
    Io mi fido del mister. Sono sicuro che avrà preparato la partita al meglio, coi giocatori che ha a disposizione. In fin dei conti, la passata stagione Mazzari non è stato mai sotto accusa (almeno da parte mia), per la formazione schierata e per il gioco espresso. Il discorso semmai andrebbe spostato sul parco uomini a disposizione. Parliamo di Fornaroli o Marilungo....facciamolo pure.....ma secondo me sono giocatori che ancora non hanno dimostrato niente (non ditemi che sia un gran palcoscenico il campionato primavera e quello uruguagio!!!), mentre con il buon gennaro in attacco abbiamo anche vinto partite nonostante l'assenza di Fantantonio.
    Non condivido personalmente il discorso che sù Fornaroli non ci siano aspettative. lo abbiamo pagato 3 ml di euro e non so quanto ha di ingaggio. Io un certo livello di rendimento da lui me lo aspetto! farlo giocare se quel rendimento non è garantito (per la condizione fisica?), mi sembra un azzardo!
  8. .
    CITAZIONE (tritato @ 29/8/2008, 18:59)
    Maccarone e Brienza servono a Siena e Reggina e se li vuoi li strapaghi. Di Michele forse è meno necessario al Torino che però in questo momento è in posizione di forza.

    Hai ragione, ma si è parlato di tentativi per Sheva e Suazo....affianco a sti due nomi, mi sembra illogico che una squadra come la samp, non possa instaurare una reale trattativa con siena e reggina che in fin dei conti lottano per salvarsi (non sono mica Inter e Milan!)
    Non so se mi sono spiegato. In caso sintetizzo: Volevamo prendere Sheva, non possiamo tentare di prenderci Maccarone o Brienza?
  9. .
    Daccordo sul discorso di non sottovalutare gli avversari. Ma possiamo almeno dire che siamo favoriti ???
  10. .
    Il discorso su Fornaroli è che secondo me è arrivato come l'acquisto da maggior scalpore e averlo visto in campo poco o nulla, nelle partite di agosto, ci ha un po' spiazzati a tutti quanti.
    Quindi, contro l'inter, è meglio non rischiare uno che forse è un fenomeno o forse (bisogna concedersi il beneficio del dubbio, fino a prova contraria!!!) potrebbe essere anche un pacco !!!
  11. .
    CITAZIONE (Joyrayd @ 29/8/2008, 18:10)
    Oramai credo che l'unico giocatore di livello resti Vincenzo.
    Tutti gli altri sarebbero giocatori inferiori a quelli che abbiamo, preferisco "rischiare" di avere Montella per 10 partite che prendere per prendere.
    Visto che Vincenzo 1 goal ogni due partite lo fà.

    Però se in quel "prendere x prendere" ci buttassimo dentro giocatori come Maccarone, Brienza o Di Michele? Mica male, no?
  12. .
    Io ritengo che sia normale che tra qualcuno di noi serpeggi un po' di insoddisfazione nei confronti della società. ma siamo tifosi e il nostro compito è tifare e sostenere la Samp. Con l'Inter tiferò 90 minuti come un pazzo. poi al novantesimo, a seconda del risultato, qualche crtitica ci potrebbe anche scappare!
    Personalmente sul mercato, che ormai mi sembra definitivamente chiuso, mi viene da fare queste finali conclusioni.
    L'anno scorso abbiamo fatto una stagione straordinaria. merito, secondo me, anche di un rendimento sopra i normali standard di alcuni giocatori (vedi Franceschini e Sammarco). Quest'anno mi sembra che riiniziamo il campionato allo stesso livello dell'anno scorso. per questo non ci resta che sperare (sempre secondo me) in un'altra annata sopra le righe dei citati franceschini, sammarco e ci aggiungo i nuovi Dessena, Stankevicius e Fornaroli. E questo lo dico non tanto per migliorare quello che abbiamo fatto lo scorso anno, ma quanto meno per ripeterlo!
    Riguardo all'attacco, io non so' quali siano stati i reali obiettivi della società per farci fare il "salto di qualità" (parole di Marotta, non mie). Tuttavia, ho letto di interessamenti a Sheva e Suazo e permettetemi se, dopo aver sognato sti arrivi, uno volta svegliato dal sonno, un pochino deluso lo sono. Se avessimo parlato di obiettivi tipo abbruscato, lodi, pellissier, etc., forse non ci sarei rimasto affatto male!
    Cmq forza samp e domani all'inter gli facciamo un mazzo tanto!!!
  13. .
    Caballero? Che è un motorino?
  14. .
    E' comprensibile che Crespo voglia rimanere all'inter: ha un signor ingaggio per un giocatore della sua età....chi glielo fa fare??? Un po' come Recoba.....se non si fosse deciso Moratti a cederlo, quello lì c'avrebbe svernato a Milano. Io francamente non sono un gran estimatore del Crespo attuale (quello di 5 anni fa e passa, era un'altra cosa!)...quindi se non arriva da noi, non me ne faccio un cruccio. La realtà che un elemento lì davanti ci servirebbe...ma secondo me non è il Crespo di adesso che ci farebbe fare il "salto di qualità".
  15. .
    Peccato, dopo Sheva, altro sogno svanito !!! Ora mi domando se abbiamo o meno ancora qualche "castagna sul fuoco" ... !!!
11759 replies since 22/7/2008
.