Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    Secondo me non ce lo cederanno mai! Gli interisti sono troppo contenti di mettere in mostra i loro gioielli per farsi belli (anche se non li fanno giocare). Sono vanitosi! Comunque sia sarebbe un gran colpo per la Samp, un giocatore come Jimenez sarebbe proprio l'elemento di cui abbiamo bisogno a centrocampo. Uno con fantasia in grado di innescare come si deve le punte e che non disdegna la segnatura. Fino adesso in complesso il nostro centrocampo non è che si sia espresso su grandi livelli ( Vuoi anche per l'infortunio di Palombo). Per questo tengo le dita incrociate!
  2. .
    anche su sportmediaset dicono che oggi è il giorno dell'ufficializzazione! Speriamo si riveli una mossa azzeccata!
  3. .
    Concordo....tra lui e Pazzini, meglio dieci volte il Pazzo....poi in squadra abbiamo Cassano, che sarebbe in grado di far girare a mille o l'uno o l'altro....rimane il fatto che vedo pazzini come una maggiore scurezza, mentre Balotelli è più un'incognita!
  4. .
    Come se chiama questo? Mah...! Se non lo conosci, non ti uccide!
  5. .
    CITAZIONE (sgrigua @ 31/12/2008, 14:42)
    Se va via Bonazzoli, come pare, dubito che lascino andare via anche Fornaroli che invece penso che sia pian pianino riuscito a conquistare una certa stima da parte di Mazzarri che lo ha ripetutamente impiegato in quasi tutte le ultime partite disputate (almeno nella fase finale).

    Se ha giocato venti minuti in tutto, forse sono anche troppi. Un peccato aver preso un giovane di belle speranze e non avergli dato le opportune chanche. Sulla gestione di Fornaroli sono molto critico con il mister...ora se partisse, andrebbe a far del bene ad un'altra squadra, quando il suo contributo lo avrebbe potuto offrire a noi. A questo punto io desidero solo ammirare una grande Samp nel girone di ritorno,valutino la società e l'allenatore le scelte opportune da prendere, affinchè ciò avvenga.
  6. .
    Il Liegi ci ha bastonato: abbiamo perso dimostrando di essere nettamente inferiori. Io spero solo che con Il Siviglia non replichiamo la stessa figuraccia. Dobbiamo giocare la partita della stagione, poi vada come vada ma la Samp deve dimostrare di essere molto più forte di quella vista nelle ultime due partite di Coppa.
  7. .
    Concordo con molti di voi sul discorso di rinforzarsi a centrocampo. Ci serve qualcuno di fantasia a centrocampo. Sogno Jimenez, ma intanto mi rimpiango Sergio VOLPI. Giocatori come Delvecchio, Sammarco (versione attuale) e Stankevicius mi stanno facendo proprio imbestialire. Salvo a centrocampo Pieri, Dessena e Francescini.
    Sull'attacco vado un po' controcorrente: secondo me un giocatore valido che può far molto bene già cel'abbiamo (FORNAROLI) ma se non lo facciamo giocare con un po' di continuità come può ambientarsi nel nostro calcio.
    In sintesi, prendiamoci un buon centrocampista, con tecnica e visione di gioco e puntiamo un po' su sto Fornaroli, altrimenti sarà stato un investimento sbagliatissimo.
  8. .
    Serve una super prova, per battere sti maledetti! Sono più in forma di noi, hanno un organico molto buono. Insomma sulla carta, visto il nostro attuale momento, sono favoriti. Spero ovviamente in un successo...ma la vedo dura.
  9. .
    Salve a tutti...giovedì ho visto un rientrante Bellucci giocare molto dietro le punte, fornaroli e bonazzoli. E' allora che ho pensato: e se contro l'Atalanta giocasse Bellucci nel ruolo di palombo, regista di centrocampo, ed in attacco Fornaroli e cassano ??? Senza il capitano, ci serve qualcuno che distribuisca palloni e questi non può essere nè Franceschini, nè Sammarco. Perciò vedrei bene Bellucci, anche se non è ancora al top, in quel ruolo, anche perchè è l'unico che ha i piedi davvero buoni.
    Che ne pensate?
  10. .
    Ragazzi, bisogna salvaguardare Cassano....ci avete fatto caso che sono due partite che prende botte assurde e rimane in campo ! Purtroppo lui è sempre un osservato speciale e tutti gli avversari lo sanno...L'anno scorso finiva la benzina e chiedeva il cambio....quest'anno si sta sovracaricando di responsabilità (e la cosa sicuramente mi fa piacere perchè vuol dire che ci tiene ai nostri colori)....però mi preoccupano le troppe botte che è costretto a prendere, per essere il solo lì davanti ! Un'altra punta, fissa, servirebbe anche a questo, a mio avviso....gli permetterebbe di giocare un po' più in dietro, a riparo anche di qualche calcione.
  11. .
    CITAZIONE (Doink @ 21/9/2008, 19:19)
    Un Mazzarri cosi ostinato sinceramente non è sopportabile.
    Giocare con il Chievo in casa con Delvecchio di nuovo punta è una roba scandalosa. E siamo chiari, con Bonazzoli sarebbe stata la stessa musica, tanto i due gol contro il Kaunas sono un po come i due gol lo scorso anno in coppa Italia con il Cagliari in versione B. In più contiamo che non abbiamo nemmeno più gli inserimenti dell'esterno di destra, perchè Stanke ha caratteristiche diverse da Maggio, ed il gioco è fatto. Avevamo un giocattolino perfetto sul finale della scorsa stagione e ora è di nuovo tutto da rifare, compreso il morale da recuperare, perchè se a Siena qualcosa va storto (mi tocco) sono c****i amari.

    Sarò ripetitivo, ma il Bonazzoli ultimo periodo a me piace....sopratutto per la voglia che ci mette...
    Pieri ha speso tutto in un'ora di gioco....poi è morto....Stanke non si sente sicuro....ha tirato 2 volte in porta senza neanche avvicinarsi allo specchio. In nazionale invece ha fatto gol da posizioni simili. forse è costretto da troppi dettami tattici. non possiamo fare con lui, il gioco alla "Maggio". Se Mazzari lo fa scendere in campo, lo deve far rendere al meglio per le caratteristiche che ha....non chiedendogli di sostituire il buon Maggio.
    Dessena è un buon giocatore...aspettiamolo, ci darà soddisfazioni!
    Digerire sto pareggio è dura...però dai, non pensiamoci più....giriamo pagina e guardiamo al futuro....nella speranza che il Mister metta in campo gli uomini più in forma che abbiamo (con 2 attaccanti però!).
  12. .
    CITAZIONE
    No no, il Mister è stato chiaro, se Bonazzoli non avesse accusato quel risentimento il giorno dopo la partita con il Kaunas, oggi sarebbe partito titolare.

    non la penso come te. Su la7 cartapiù, hanno ripetuto più volte che Bonazzoli se la sentiva di giocare. Mazzari gli ha preferito delvecchio.
    Dobbiamo perforza giocare con due punte: manca bellucci? ok...occorre puntare sugli altri attaccanti che abbiamo: Bonazzoli....e se questo non rende, Fornaroli....se poi neanche lui rende, dentro Marilungo o Mustacchio. Mi sono stufato di vedere un non attaccante lì davanti.

    Edited by Ale in the Stretch - 21/9/2008, 19:20
  13. .
    Io oggi seriamente mi aspettavo due punte in campo...sponsorizzavo Fornaroli che giovedì mi è sembrato molto determinato e voglioso. Ma mi andava bene anche Bonazzoli che sto vedendo in crescita e lo sto dicendo dalla partita con la Lazio. Qualche considerazione proprio sul Bombazza. Non è lo stesso dello scorso anno....corre, si impegna....sbaglia qualche cosa, ma almeno ci mette l'impegno e la voglia, che mi sembra gli fossero mancati lo scorso anno. Si recrimina sull'occasione fallita, ma se avesse giocato dall'inizio, avrebbe avuto sicuramente più chance....e alla fine l'avrebbe messa dentro. Contro l'inter si diceva che avrebbe giocato delvecchio per dare più copertura alla squadra. Vale lo stesso per la partita di oggi con il Chievo???? Se non puntiamo a vincere ste partite....quali sono allora gli avversari da battere?
    Il chievo faceva un fuorigioco altissimo....il solo Cassano non sarebbe mai riuscito a dare profondità alla squadra....Delvecchio è lento e impreciso...non è il suo ruolo! BASTA.
    Piccola degressione: nel calcio mercato estivo si parlaVA di Pellisier. Ora dico: Che signor giocatore! fa reparto da solo.
  14. .
    Avversario da poco. Sicuramente. Ma abbiamo vinto 5 a zero, dimostrando la nostra nettissima superiorità (peggio serebbe stato se co' quelli là avessimo stiracchiato un 1-0 o max 2-0).
    Sulla prova dei ragazzi, posso dire che la squadra c'è! Mazzari è un architetto e i giocatori li sa veramente mettere bene in campo. L'unica posizione abulica, quella di Delvecchio: non ho veramente capitio che ruolo ha ricoperto ieri sera!
    Bravo il Bonazzoli: dà segni di miglioramento (anche in quei minuti con la Lazio l'ho visto correre). Più che altro sembra che ci metta più voglia e questo è già tanto, rispetto all'atteggiamento spesso insofferente dello scorso anno.
    Contentissimo per Fornaroli....quel ragazzo ha qualità...per sfruttarle al meglio, secondo me, deve partire da dietro, in velocità...non lo vedo come punta statica da area di rigore. In quell'azione a me, più che simile a Montella, è sembrato invece simile a Lavezzi e soprattutto mi è sembrato uno che in corsa difficilmente gli togli la palla.
    Bravo anche Stankevicius e immenso PALOMBOOOOOO !!!! Fa dei lanci alla Pirlo....grande.
  15. .
    si sa la formazione? Gioca Fornaroli?....Ste partite le dovrebbe fare, anche se non è al top!
11760 replies since 22/7/2008
.