Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by willy73

  1. .
    Da il Secoloxix.it

    Antonio Cassano non è stato convocato per la partita che la Sampdoria gioca mercoledì sera a Bergamo contro l’Atalanta.

    Secondo quanto comunicato, lo staff della Sampdoria ha voluto evitare affaticamenti muscolari al talento di Bari Vecchia, che non sarebbe ancora al 100% della condizione atletica; sarà preservato per la gara di domenica contro il Torino dell’ex Novellino.

    :o: :wacko: :blink:
    Non ho parole...
  2. .
    CITAZIONE (Hughes? @ 26/2/2008, 00:50)
    Certo che ultimamente stanno saltando un sacco di ginocchia...

    Purtroppo il campo di Marassi non aiuta... <_<
  3. .
    CITAZIONE (uc sampdoria @ 22/2/2008, 17:44)
    Non sarà mai così ma ti giuro che se Imbra viene vado in ginocchio fino a casa di Garrone a baciargli i piedi.

    Vengo anche io :lol:
  4. .
    CITAZIONE (cadde 92 @ 20/2/2008, 21:19)
    ma saranno tenuti davvero da loro oppure da gente che fa le loro veci... io penso la seconda

    Infatti se non erro quello di Cassano è di una nostra conoscenza ossia di 99! ;) :P
  5. .
    Cassano è dell'Inter, Cassano non ha fatto la differenza, dopo l'espulsione Cassano è riuscito a fare giocate "discrete" :woot: :woot:
    Sono dei poverini, bisogna avere compassione :B):
  6. .
    :sick: :sick: :sick: è una delle cose più agghiaccianti che abbia mai sentito :sick: :sick: :sick:
    Che sfigati!!!!
  7. .
    CITAZIONE (Tore* @ 20/2/2008, 00:31)
    CITAZIONE (giuppi babel @ 20/2/2008, 00:24)
    l'Udinese l'ho citata così perchè è una squadra che nelle partite secche con le grandi da sempre più di un problema, senzza offesa più della Samp e ti assicuro che se non c'erano le barricate a Torino un bel muro di cemento lo si intravedeva...

    Addirittura? Mah, chiederemo a chi ha visto la partita. Resta il fatto che non mi stai portando l'esempio di una squadra che fa tali campagne acquisti da avere la Uefa assicurata ogni anno (anche se magari contro la Juve e l'Inter ha fatto la partita della vita).

    Io la partita l'ho vista. Certo non abbiamo attaccato a testa bassa e ci siamo difesi (con la Juve in trasferta) ma a parte una decina di minuti di panico nella nostra area non ho visto tutte queste barricate. Voi sicuramente avete avuto un notevole possesso palla ma abbastanza fine a se stesso ed infatti la juve non mi ha molto impressionato. Abbiamo addirittura avuto qualche palla goal pericolosa (in particolare un colpo di testa di Palombo sul palo) e noi in attacco avevamo solo Bellucci stremato e Bonazzoli appena rientrato (Cassano era fermo prusdenzialmente, Montella appena operato e Sammarco uscito a metà primo tempo). Se avessimo giocato con cassano potevamo vincere :sciarpa: .
  8. .
    CITAZIONE (Belinone @ 20/2/2008, 17:55)
    CITAZIONE
    fossi stato campagnaro gli avrei detto anche di peggio...

    Io spero che per una frase così qualcuno prenda provvedimenti... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Ma scusa di che frase parli? :o: O mi sono perso qualcosa oppure mi risulta che Konko non abbia specificato la frase rivoltagli e comunque resta soltano la parola del fagiano... :sick:
  9. .
    1- l'arbitro era a un metro, in caso di insulti raziali deve refertare e se non lo espelle direttamente il giudice sportivo squalifica il giocatore, Hugo non è stato squalificato ergo... -_-
    2- Konko è ridicolo ed è giusto che stia con i bibini perchè quello è il posto che gli compete (qualcuno lo indicava come possibile obiettivo di mercato della samp se non sbaglio): se non se ne è accorto lui e i suoi compagni hanno protestato su qualunque cosa, picchiato come fabbri, l'unico rigore non dato era su Maggio e quel pagliaccio di Boriello ogni volta che si "lasciava cadere" su Sala faceva il gesto del cartellino. :no:
    3- i fagiani sono sempre peggio di quanto uno si aspetti, mamma mia che butta malattia che hanno :sick:
  10. .
    CITAZIONE (Tore* @ 20/2/2008, 09:34)
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 20/2/2008, 09:03)
    Va bene crederci...ma noi non siamo il Liverpool...:

    Mi hai "tolto le parole di bocca"... Io penso che questa sconfitta renderà l'Inter molto più cattiva per Domenica. Purtroppo non credo possano sbagliare due partite di fila.

    Concordo cercheranno il riscatto...
  11. .
    CITAZIONE (Meitantei Nico @ 19/2/2008, 16:49)
    Non è male ^_^ Ma Volpi dove lo metti? io non me la sento di tenerlo in panca, l'eterno capitano.

    E neanche bellucci... :o:
  12. .
    L'unica possibilità è che loro siano in una giornata storta e noi in una ottima.
    Tuttavia dubito che vogliano perdere l'imbattibilità quindi se anche andassimo in vantaggio loro cercheranno il pareggio e sono in grado di recuperare anche 2 o 3 gol di svantaggio: ci vorrebbe un nostro gol all'ultimo minuto ^_^ :D
  13. .
    CITAZIONE (dado_samp @ 19/2/2008, 15:15)
    il fatto è che alla roma prende tanto (quanto è? 3/4 mln?)....in fondo è a fine carriera, pieno di acciacchi, e per quale motivo dovrebbe venire alla samp anche a prendere 1 mln l'anno, quando alla roma in un anno prende almeno 3 volte di più? in fondo, se il prossimo anno torna a roma e si fa un anno di tribuna, giocando magari la coppa italia, non gli costa nulla....anzi! per quale motivo si dovrebbe decurtare di così tanto lo stipendio, venire alla samp e comunque rimettersi di nuovo in discussione, partendo tuttavia da una posizione di svantaggio visti i tanti infortuni....secondo me si fa i suoi interessi e se ne torna a roma a fare la bella vita!

    Non credo sia nei suoi interessi, penso che ormai soldini da parte ne abbia già messi abbastanza e penso preferisca prendere molto meno ma continuare a giocare altri 2 o tre anni.
  14. .
    Da "Gazzetta.it" (l'articolo di ogni lunedì con le loro moviole):

    GENOA-SAMPDORIA 0-1 Rizzoli, 36 anni, gara 67
    Al 12’ Cassano chiede la punizione e l’ammonizione contro Paro che tocca col braccio. Rizzoli non lo segue e lui manda a quel paese l’arbitro ma non in maniera offensiva, si capisce benissimo che è un impeto di agonismo e una coloritura. L’internazionale di Bologna estrae il giallo mentre il Genoa reclama il rosso: la scelta di Rizzoli è appropriata, vuol dire che comprende (come altre volte) lo spirito della protesta e il contesto, sa pesare la debole gravità. Borriello cade a contatto con Sala: non è rigore. Cassano danza lasciando sul posto Milanetto e Marco Rossi e lancia Maggio in posizione regolare (attenti in generale gli assistenti Faverani e Stefani): Rubino esce, Maggio cicca il pallonetto e i due si scontrano: non dare rigore è corretto, non si può parlare di uscita imprudente, è un’azione di gioco lineare. Bravi i calciatori a non fare alcuna scena e a non accennare a proteste. Danilo becca due gialli in un quarto d’ora, giustificati: al 5’ stende Maggio, al 16’ cintura sempre Maggio.
  15. .
    sborello deve stare muto e godersi la stagione, difficilmente si ripeterà, è solo un presuntuoso.
    Meno male che non hanno dato il rigore a maggio se no i bibini la menavano per trent'anni, sono ancora lì a rompere le scatole per il gol non datogli col bologna nel medioevo che gli avrebbe fatto vincere il decimo scudetto (del regno di sardegna).
    Preziosi come mai è a piede libero? era in peremesso premio o è colpa dell'indulto?
    Ragazzi che gioia!
    Cassano era per caso diffidato?

3759 replies since 22/1/2008
.