Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Charlie-Myannij

  1. .
    Se la merita.
  2. .
    Mah speriamo bene...
  3. .
    Si può sbancare ma anche un pari mi va bene.
  4. .
    Lo riscatterei
  5. .
    E' logico che vogliono mandare la squadra della capitale in Champions, i Della Valle hanno smesso di piangere e dopo la buffonata del dossier gli va tutto bene e taciono...
  6. .
    Comunque per me quest'anno siamo forti solo in attacco rispetto all'anno scorso, abbiamo trovato il bomber che ci mancava, Cassano & Pazzini si trovano a meraviglia, il centrocampo non è lo stesso, non come uomini ma come gioco, Pieri va bene, però Franceschini e Sammarco non hanno la stessa freschezza dell'anno passato che correvano molto di più, Stankevicius non è l'uomo adatto per sostituire Maggio, Padalino (anche se sono giocatori un po diversi) è l'unico però deve ancora migliorare in fase difensiva, la nostra difesa non è sicura come quella dell'anno passato, ci mancano troppo Hugo e Accardi (sempre quello degli anni passati) Raggi va bene e una difesa con Campagnaro Raggi e Accardi mi darebbe tanta tranquillità, il portiere lo stesso, nessuna involuzione. 6 Punti dal 7° posto sono tanti, io non credo alla rimonta come non credo che andremo in finale, è troppo difficile avere la meglio sull'Inter in due partite, a parte ieri il gioco della squadra non mi ha mai convinto fino in fondo, però penso che d'ora in avanti le cose cambieranno, ci salveremo bene senza troppi affanni e gettiamo le basi per l'anno prossimo cercando di tenere Palombo anche se la cosa non è semplice, prendiamo un'esterno sinistro veramente bravo, un centrocampista con qualità individuali, va benissimo Poli e potremmo fare veramente bene.
  7. .
    Castellazzi poteva fare meglio sul gol annullato a Emerson, comunque buona partita.
  8. .
    Non andremo in Uefa, poi l'anno scorso giocavamo molto meglio rispetto a quest'anno, non contimo l'uscita di oggi.
  9. .
    image

    Quando un'immagine vale piu di qualsiasi commento...(Come la mia nuova firma)
  10. .
    Dai ragazzi cosa ve ne frega dei commenti dei Milanisti? Ognuno la pensa come vuole, godiamoci la vittoria nel nostro forum e stop.
  11. .
    Che goduria, battere il Milan è sempre un piacere!
  12. .
    CITAZIONE (Taniuus @ 1/3/2009, 13:12)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 1/3/2009, 12:16)
    Sampdoria - Milan, le probabili formazioni

    Fonte: sampdorianews.net

    SAMPDORIA [3-5-2]: Castellazzi; Raggi, Lucchini, Accardi; Pieri, Franceschini, Palombo, Sammarco, Padalino; Cassano, Pazzini (A disposizione: Mirante, Da Costa, Gastaldello, Ziegler, Stankevicius, Dessena, Marilungo). All. Mazzarri.

    Che fine ha fatto Campagnaro? :ph34r: :blink:

    Gioca Mercoledì.
  13. .
    Proprio oggi che posso vederla fino a tardi.
  14. .
    MILANELLO (Va), 1 marzo 2009 - Aria pesante, nessuna voglia di scherzare, quindici persone fuori dal cancello di Milanello a elemosinare fotografie e autografi. Il quadro racconta una depressione che non viene coperta nemmeno dalle classiche e scontate parole di circostanza. L’eliminazione dalla Coppa Uefa, che si va a sommare alla delusione per il mega-distacco dall’Inter (11 punti), è un chiodo piantato nella pelle. Adriano Galliani arriva presto a Milanello, prima dell’ora di pranzo, si chiude nella sala del caminetto con i più stretti collaboratori e bada che dalla stanza non escano spifferi. La trasferta di Genova è un incrocio fondamentale della stagione: se non si entra in Champions League, ha fatto sapere il vicepresidente, si deve ridimensionare. Nessuno vorrebbe pensare a una simile eventualità, ma la realtà lo impone.

    EMERGENZA - Nel momento più delicato, come spesso accade, nessuno accorre in aiuto. La lista degli indisponibili è lunghissima, 8 giocatori: Kalac, Kaladze, Nesta, Ambrosini, Gattuso, Borriello, Kakà, Ronaldinho. Fare la formazione è tanto semplice (data l’assenza di molti elementi) quanto rischioso: si riesce davvero a mettere insieme una squadra affidabile da opporre alla Sampdoria? Più che ragionare di schemi e di moduli (sempre importanti, ma non decisivi), c’è da riflettere su ciò che sta accadendo dentro il Milan. Galliani chiede ai giocatori di assumersi le loro responsabilità dopo la brutta figura contro il Werder, pretende la qualificazione alla prossima Champions, garantisce che d’ora in poi starà vicino alla squadra e seguirà ogni allenamento a Milanello, ma siamo sicuri che tutti nel gruppo stiano remando nella stessa direzione?

    PROBLEMA - Un caso, in quest’ottica, è sicuramente Ronaldinho. Il brasiliano non è stato convocato. Ufficialmente è indisponibile, perche' sostiene di avere dolore al tallone del piede destro. In realtà, lo staff sanitario, dopo accurate visite ed esami strumentali, non ha riscontrato nulla di particolare: sì, Ronaldinho ha preso una botta durante il derby del 15 febbraio, ma poi (con un’infiltrazione anti-dolorifica) ha giocato a Brema il 18 e, dunque, non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave. Il brasiliano, tuttavia, non è uscito sul campo neanche ieri: un po’ di esercizi in palestra, qualche pedalata sulla cyclette, una bella doccia calda e via a casa.

    IPOTESI - Non ci vuole Einstein per capire che una semplice botta al tallone non può tenere un giocatore fuori dal campo per più di 10 giorni. Delle due, l’una: o si tratta di una microfrattura, e allora bisogna provvedere, oppure il malato è immaginario (nell’arco di 72 ore qualsiasi ematoma si assorbe). L’ipotesi più probabile è che Ronaldinho, come si dice in questi casi, ci faccia un po’ dentro. I preparatori atletici non hanno avuto, nei giorni scorsi, il piacere di vederlo in maglietta, calzoncini e scarpette pronto per qualche giro di campo e qualche scatto. Che non fosse uno stakanovista dell’allenamento si sapeva fin dai tempi di Barcellona ma, se andiamo a vedere le tabelle, quest’anno sono più le sedute di lavoro saltate di quelle a cui ha partecipato. Con questi campioni è difficile creare lo spirito di gruppo.
    dal nostro i
    Fonte: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squad.../01/ronie.shtml
  15. .
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 1/3/2009, 12:25)
    Secondo me la Roma ha le possibilità per passare.
    La Juve non la vedo così spacciata, il Chelsea ha già avuto l'onore di essere battuta 3-0 dalla Roma quest'anno.
    Per quanto riguarda l'inter, grosso rischio supplementari

    La Roma avrà molti assenti mentre l'Arsenal recupererà giocatori, comunque una tra Roma e Juve andrà ai supplementari...
5471 replies since 3/7/2004
.