Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Doink

  1. .
    Allenatore inadeguato, come tutto il resto. Sono convinto che con Ranieri questa rosa si sarebbe salvata ma ormai il mio pensiero non conta nulla, conta i fatti e siamo in serie B, ma noi oggettovamente non meritavamo questo. Oggi si doveva vincere e stop, indipendentemente dal resto. Vergogna assoluta per tutti quanti.
  2. .
    Ho rivisto gli highlight ora. Seriamente, come si fa a non vedere lo stop con il braccio? Rabiot è il primo a saperlo. Spero che gli tolgano 100 punti a quei gobbi maledetti
    E comunque cambia poco, siamo già in B (se va bene).
  3. .
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 28/2/2023, 09:34) 
    In pratica ora entriamo in un periodo dove ti giochi tutto visto che affronti Salernitana Verona Cremonese e Spezia tutte a marassi..Se vuoi tenere vive le speranze bisognerebbe uscire da ste 4 partite con almeno 9 punti..Ditemi voi.

    fai anche 12
  4. .
    I tempi del siamo obbligati a vincere "per sperare" credo si siano quasi esauriti con la sfida del bologna. Ora dobbiamo vincere solo per uno straccio di onore. Poi come sempre i conti si fanno alla fine.
  5. .
    Lecce, Spezia lo stesso Verona che ci è sopra, ci metto pure l'Empoli, non vedo tutte queste rose superiori migliori. Sicuramente hanno magari soluzioni offensive diverse, che magari potevamo avere anche noi se De Luca non si fosse infortunato o se avessimo avuto un Jesè da settembre (per dire). Noi paghiamo sicuramente allenatori secondo me piuttosto scadenti da D'Aversa in poi e ci metto anche Stankovic perchè oltre l'attaccamento, a livello di idee o sostituzioni in corsa lasciamo perdere. Il nostro dramma però va ben oltre ed è sempre li, la mancanza di società, di una dirigenza presente, di una situazione di confort su cui ragionare. Non c'è serenitià a livello emotivo su cui strutturare una partita e come se non bastasse, piove sempre sul bagnato quando si tratta di episodi che possono farci svoltare. Ma il problema primario, ripeto, è a monte.. anche Guardiola fallirebbe in questo contesto.
  6. .
    CITAZIONE (Il Bavarese Dalle Mille Risorse @ 27/2/2023, 23:22) 
    Vero, inoltre il ginocchio che si è rotto è quello del suo piede migliore, anche per questo non ha più il tiro di prima.

    Va bene il ginocchio rotto ma a tirare così piano sono capace anche io...sembra che giochi in infradito.
  7. .
    Una volta Gabbiadini almeno la botta ce l'aveva. Adesso tira le mozzarelle
  8. .
    Ottima partita, ci manca sempre l'ultimo tocco per fare gol. Solo 2 cambi su 5, il turco inesistente. non mi aspettavo nulla di più.
  9. .
    Il mister ha un po di colpe. La prima di insistere con quel cazzo di murru che ci sta portando a picco e la seconda di non cambiare mai il suo connazionale, oggi da vomito. Zanoli deve giocare titolare al posto di Leris che si impegna ma ha i piedi montati al contrario. Poi quest'anno gira così e si vede che deve andare così, amen. Speriamo di ripartire dalla B. Con facce nuove e senza il pagliaccio. Non so più che dire.
  10. .
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 13/2/2023, 22:46) 
    Un punto inaspettato. E proprio per questo piace ancor di piú. Squadra davvero scarsa ma con anima. Grazie ragazzi!

    Non sono d'accordo. Questa squadra non è scarsa, fossimo partiti così da settembre avremmo ben altra classifica.
  11. .
    La squadra è viva, meritiamo parecchi punti in più di quel che dice la classifica. Oggi non mi sono piaciuti tanto i cambi ma almeno 1 punto l'abbiamo portato a casa. Ora bisogna per forza vincere la prossima. Ma questa volta per davvero.
  12. .
    A mente fredda si può dire che non siamo più degli zombi, ora la squadra c'è e sicuramente mancano dei punti, 1 di empoli, 3 con udinese. Manca quindi solo un pò di fortuna, un briciolo. Gli arbitri stanno poi facendo la loro, ma ieri onestamente i 30 secondi in più erano motivati (anche se non c'è mai la stessa uniformità su tutti i campi) e soprattutto rigore che diventa plateale solo perchè Murru è il solito ingenuo e cintura non con 1 .. ma addirituttura con 2 braccia Petagna, che dal fatto suo e cade come un sacco di patate... chiaramente è super accentuato ma è una dinamica proprio plateale per non fischiare. I ragazzi non devono mollare ora.

    Comunque nel calcio manca uniformità. Troppo regole interpretabili. Il fuorigioco attivo/passivo, l'azione come quella di Winks con udinese che diventa passaggio volontario, l'intervento del VAR che non si capisce con quale cognizione e la mancanza di minutaggio effettivo, almeno negli ultimi 15 minuti e sono sicuro che non ho citato tanto altro. E' tutta una cazzo di polemica. Francamente diventa veramente disturbante soprattutto in una stagione dove veramente gira tutto storto e pure gli arbitraggi sono tutti contro. Mai un interpretazione a favore. Mi manda in bestia.
2675 replies since 3/11/2007
.