Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Barto-13-

  1. .
    CITAZIONE (celtic88 @ 24/10/2007, 14:36)
    senza dubbio GULLIT

    io non lo inserito perchè non ho ritenuto molto il tempo nel quale è stato al doria (+ o - un anno)
  2. .
    Quale è stato il giocatore migliore dell'ultimo decennio della samp...dallo scudetto ad oggi colui che vi ha impressionato,colui che magari ha contribuito di più a far vincere lo scudetto alla Sampdoria oppure ha influenzato di più durante gli anni di questa magnifica squadra... :samp10: :samp5: :sciarpa: :battimani: :sciarpata:
  3. .
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 23/10/2007, 20:56)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/10/2007, 20:54)
    ma è vero che forse si gioca a porte chiuse per quella bomba carta lanciata a cagliari???...
    io lo sentito dire non lo so se è vero infatti chiedevo non prendetemi subito in considerazione...

    A Cagliari chiudono solo la curva nord come scritto in quest'articolo:

    Cagliari: Curva Nord chiusa contro la Sampdoria

    Il giudice sportivo della Lega Calcio Gianpaolo Tosel ha squalificato per un turno la Curva Nord dello stadio Sant'Elia di Cagliari per il petardo che nel finale della partita di domenica contro il Catania ha stordito il giocatore rossoblu' Antonino D'Agostino. La misura verra' adottata in occasione della gara del 4 novembre contro la Sampdoria.

    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=78332

    Nessun provvedimento per il Catania quindi niente porte chiuse salvo ripensamenti dell'ultima ora

    ma perchè prorpio quella contro di noi e non un'altra :wacko: :wacko: :(
  4. .
    CITAZIONE (BaZe @ 24/10/2007, 10:10)
    Auguri a Del Piero, uno dei miei giocatori preferiti dentro e fuori dal campo.
    Ma bisognava dare proprio quel nome disgraziato al pupetto???
    bastava già Chanel....

    deve essere una brutta malattia quella che hanno i calciatori...mai una volta un nome NORMALE...questo che si chiama tobias quall'altra che è un profumo... :P :P :P :rolleyes:
    comunque auguri a Alex
  5. .
    ma è vero che forse si gioca a porte chiuse per quella bomba carta lanciata a cagliari???...
    io lo sentito dire non lo so se è vero infatti chiedevo non prendetemi subito in considerazione...
  6. .
    Benvenuta in manicomio!!!!!!!!!!!!!!
  7. .
    peccato per campagnaro che oramai è diventato un tassello quasi insostituibile per la nostra difesa...comunque io punterei alla vittoria netta senza pensare ad un pareggio perchè il mercoledi dopo avremo un milan incazzatissimo
  8. .
    CITAZIONE
    Castellazzi è alla Samp da 3 anni, di tempo per dimostrare i suoi meriti ne ha avuto, ma finora il suo bilancio in blucerchiato è chiaramente in passivo. Il suo contratto è in scadenza a giugno e personalmente non glielo rinnoverei nemmeno se si dimezzasse lo stipendio perchè ha dimostrato di essere un portiere inaffidabile.

    io lo terrei comunque come secondo portiere perchè prendere Fiorillo dalla primavera non mi sembra il caso è ancora un po troppo giovane...

    CITAZIONE
    Zenoni tutto sommato cerca di fare il suo

    a me zenoni piace sulla destra perchè è abbastanza veloce ed ha un buon controllo di palla,certo certe volte quando tira sembra che abbia i piedi quadrati...
  9. .
    a me vanno bene tutti,perchè dobbiamo subito condannare castellazzi solo perchè ha fatto 2 papere nel calcio qualunque portiere può fare errori e lui non dovrebbe più giocare solo per questo...allora metà dei portieri italiani dovrebbero non giocare più es. Dida,il nuovo portiere della lazio etc.)
  10. .
    io sono preoccupato per accardi econdo me sta un po soffrendo questo infortunio che lo ha colpito...io (non per essere pessimista) non vorrei che facesse la fine di flachi...perchè se comincia a sbandare poi non lo fermiamo più (esempio Adriano) che schiumava come un lupo...
  11. .
    ho notato che qualcuno ha votato al sondaggio dopo che si sapeva gia che aveva vinto raikkonen...così sono capace anke io... :P :D :lol: :B):
  12. .
    BENVENUTO image :ok: :sciarpa:
  13. .
    pagelle

    Mirante 7
    Lucchini 6.5
    Sala 6.5
    Campagnaro 7
    Zenoni 6.5
    Palombo 7
    Sammarco 7- (Ziegler s.v.)
    Pieri 6.5
    Delvecchio 6/7 (Franceschini 6+)
    Bellucci 8- (Caracciolo s.v.)
    Montella 7.5
  14. .
    IL MIRACOLO DELLA FERRARI
    Trionfo da batticuore per la Rossa
    Raikkonen è campione del mondo
    Il baby Hamilton tradito dai nervi
    Il finlandese vince a Interlagos davanti a Felipe e si prende il titolo piloti: battuti Alonso e Hamilton. Lo spagnolo chiude al terzo posto, mentre Lewis inanella un errore dietro l'altro e chiude in settima posizione
    Home Sport
    prec succ
    Contenuti correlati
    Formula Uno, Gp della Cina
    Doppietta Ferrari al Gp del Belgio
    Colpo di scena: Hamilton si ritira
    Raikkonen vince e riapre il Mondiale
    Massa davanti a tutti nella terza sessione
    Hamilton "multato" ma primo
    Le Ferrari tengono il passo
    Ecclestone: "McLaren fortunata: rischiava
    di essere esclusa"
    "La McLaren lascia libero Alonso"
    Interlagos, 21 ottobre 2007 - Kimi Raikkonen con la Ferrari è campione del mondo della Formula 1. Nell'ultima e decisiva gara sul circuito brasiliano di Interlagos il finlandese mette a segno il sesto centro stagionale, davanti all'altra Ferrari di Felipe Massa e Fernando Alonso, che gli vale il primo titolo iridato della sua carriera dopo sette anni in Formula 1.



    Al semaforo rosso le chance di Raikkonen erano flebili ma al passaggio sotto la bandiera a scacchi il finlandese è davanti a tutti nella classifica del campionato piloti con 110 punti, ad una lunghezza dai piloti McLaren Lewis Hamilton, settimo in gara, e Fernando Alonso 109. La Ferrari mette a segno così un difficile e forse insperato "grande slam" con il titolo costruttori assegnatole dalla Fia per lo scandalo della Spy Story.





    Partenza da incubo per Lewis Hamilton. Il pilota della McLaren dopo il semaforo si è visto superare dalla Ferrari di Kimi Raikkonen, secondo alle spalle della rossa di Felipe Massa, e dal compagno di squadra della McLaren Fernando Alonso. Nel tentativo di sopravanzare lo spagnolo, il pilota inglese è finito fuori pista ma prontamente rientrato alle spalle della Toyota di Jarno Trulli, sorpassandolo nel giro successivo.




    Ottima, invece, la partenza del finlandese che ha sfruttato il corridoio lasciatogli dal compagno di squadra che a semaforo spento ha immediatamente fatto da tappo alla McLaren dell'inglese.




    Ma i guai per il rookie non finiscono al primo giro: nel corso dell'ottava tornata, dopo essere riuscito a risalire dall'ottavo al quinto posto che gli avrebbe permesso di rimanere in corsa per il titolo, Hamilton ha improvvisamente rallentato per un problema al cambio, tanto da scivolare fino in fondo al gruppo in diciottesima posizione. Dopo alcuni secondi, poi, Hamilton è riuscito a sbloccare le marce ed ha potuto riprendere regolarmente la corsa.




    Dal 20esimo giro comincia il valzer dei pit-stop. Il primo ad entrare è Massa, che resta al comando su Raikkonen che viene richiamato ai box il giro successivo. Le due McLaren rientrano al 22esimo giro con Alonso prima di Hamilton. L'inglese però monta gomme morbide per cercare di risalire posizioni e tornare in zona punti per tenere viva la speranza. Hamilton effettua il secondo pit stop al 37esimo giro e dopo aver guadagnato il nono posto toglie le gomme morbide per fare il più tardi possibile la terza sosta.



    Alla 50esima tornata Massa entra nella corsia box lasciando strada al finlandese che prende la testa della corsa schiacciando sul pedale dell'acceleratore per cercare di rimanere davanti al compagno dopo il pit-stop.




    Al 53esimo giro seconda sosta per Alonso e immediatamente dopo anche per Raikkonen. All'uscita dalla pit-lane il finlandese è primo davanti a Massa mentre lo spagnolo è quinto. Al 63esimo giro, in totale sono 71, Jarno Truli effettua la terza sosta permettendo al rookie della McLaren di superarlo visto che comunque per festeggiare il titolo dovrebbe arrivare quinto.




    Alonso nel frattempo si è portato al terzo posto alle spalle di Massa che comunque riesce con tranquillità a tenere a distanza lo spagnolo. Sul traguardo del Gp del Brasile succede quello che non ti aspetti, Raikkonen si scopre campione del mondo raccogliendo la pesante eredità lasciata alla Ferrari da Michael Schumacher.
    Hamilton si è visto sfuggire proprio all'ultima gara il sogno di diventare il primo debuttante a vincere il titolo iridato, Alonso, invece, deve rinunciare all'idea di vincere tre mondiali consecutivi per entrare nell'esclusivo club di chi è riuscito nell'impresa come lo stesso Schumi e Juan Manuel Fangio.



    :B): :B): :B): ;) ;)
    grande kimi il meno favorito ha vinto grande
  15. .
    CITAZIONE (federer91 @ 21/10/2007, 11:41)
    Per me il goal non è di adriano ma di figo

    lo dicono solo perchè vogliono che il gol lo abbia segnato adriano...dai si vedeva che non lo ha nemmeno toccato il pallone...
12092 replies since 22/9/2007
.