Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Taniuus

  1. .
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 16/4/2019, 22:56) 
    dispiace :ph34r:

    Fa male :rolleyes:
  2. .
    Ciao Juventus, ciao Juventus ciao.
  3. .
    CITAZIONE (Samp46 @ 30/3/2019, 16:06) 
    Verre ha timbrato anche oggi. E fanno 11.

    Doppietta
  4. .
    Mi son svegliato anch'io. Ho sognato Luca presidente e Bobby allenatore.
    Devo smetterla con il Doria, me lo avevano detto che provocava dipendenza, di quelle brutte.
  5. .
    Posso dirla tutta? A me dei risultati importa certo. Ma una Samp con in panchina un uomo del genere... e in attacco un esempio come Quagliarella: beh io nel nuovo millennio non l'ho mai vista. Questi due uomini mi commuovono. Sono davvero degli esempi da proporre ai giovani e sono orgogliossissimo di averli con i nostri colori, mi emozionano, mi bagnano gli occhi e mi fanno pensare che il calcio, oltre al teatrino della TV, ha ancora in suo significato.
    E aggiungo: il mister ha stima del presidente? Bene, c'è l'ho anch'io, anche se è fastidioso, irritante, supponente, irriverente, spocchioso. Non mi interessa, lascia lavorare la squadra e da fiducia agli uomini importanti. Nel mondo reale, e non nei sogni, questo mi basta.
  6. .
    Non si legge bene. È possibile riportare l'intervista come testo. Quando parla Giampaolo bisogna leggerlo come i libri di testo a scuola. 🙂
  7. .
    Maledetto! Mi fa sempre commuovere 'sto guaglione!
  8. .
    CITAZIONE (Gianni80 @ 10/3/2019, 20:24) 
    Alto Adige... non potrebbe essere diversamente!!!!

    Scusa, ma Alto Adige non si può sentire. Quello è il giornale del Trentino. Daresti mai del romagnolo a un modenese?
    Detto questo l'articolo sembra effettivamente solo un modo per lodare un conterraneo, tra l'altro figlio di un importante politico locale.
  9. .
    Questo Padova è decisamente scarso. Bonazzoli è titolarissimo e si sbatte come non mai. Rendiamoci conto che lo avevano incensato come il nuovo Balotelli bianco quando ancora beveva dal biberon. Si era considerato in campione già arrivato, molto prima di dimostrare qualcosa di vero. Ci ha messo un po' di anni per ritrovare umiltà e capire che quelli forti al giorno d'oggi corrono e fanno fatica più degli altri. Quest'anno a cercare di salvarsi gli sta facendo benissimo. Sotto porta non è sempre lucido e ne ha sbagliate tante, ma già da piccolo questo aveva dimostrato che ildi gol sapeva farne a dozzine. Molto più importante vedere come in ogni partita sia quello che corre di più, rientra, crossa, la passa. Secondo me lui è uno di quelli che si è perso, ma si sta ritrovando. Aspettiamo come finisce quest'anno e vediamo cosa ne pensa il Giampi.
  10. .
    Ma non si sa quanto ci abbiamo messo di diritto di riscatto su Verre? A me piaceva anche quando giocava poco da noi. Certo adesso che fa il trequartista e segna si nota di più, ma aveva un piedino sopra la media della squadra anche lo scorso anno. Poi mancava di fisico come mezzala, ma rimanesse da noi come secondo trequartista non sarebbe mica una bestemmia.
  11. .
    Altro gol di Verre. Che facciamo l'anno prossimo?!?
  12. .
    Bravo. Gol facili, ma si è fatto trovare pronto!
  13. .
    Riassunto: non si vende oggi, forse neanche domani, ma dopodomani statene certi!
  14. .
    Sono convinto che il bimbo polacco abbia davvero ragioni familiari per essersene andato. Per il polacco medio la Germania, a parte averli invasi e annientati durante la WW2, è l'Eldorado. In quest'ottica ci sta che desideri un figlio nato sul territorio tedesco. Ha gestito la situazione malissimo, questo è lapalissiano. Ma temo che la testa la usi soprattutto per colpire il pallone.
  15. .
    Controriscatto di solo 2 milioni. Buono anche questo.
2734 replies since 16/8/2007
.