Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Rosen

  1. .
    Voto 7.

    Ho sempre dato voti negativi ai mercati precedenti non per i nomi, ma per il metodo con cui le sessioni di mercato erano gestite.
    In linea con questo criterio non posso non dare la sufficienza a questa sessione finalmente senza cessioni eccellenti e dove sembrava avessimo davvero le idee chiare.

    Mezzo voto in più per aver riportato Gabbiadini, mezzo voto in meno per non aver ripreso anche Soriano :D
  2. .
    Napoli più forte, poco da dire.

    Seguissi meno il calcio penserei che quel fortissimo Ronaldo di cui tutti parlano gioca col 26 nel Napoli. Ma Koulibaly gioca sempre così o fa un'eccezione per la Samp?
  3. .
    CITAZIONE (Moneglia @ 31/1/2019, 21:59) 
    Discreto difensore, grandissima persona, un abbraccio Vasco!

    Pienamente d'accordo. E' quando ti dispiace anche per la partenza di Regini che ti viene il dubbio di attaccarti troppo ai giocatori della Samp :D
  4. .
    In estate ci avevo creduto tantissimo, visto qualche volta con la primavera ed effettivamente non faceva il vuoto come mi sarei immaginato; però a me dispiace parecchio averlo dato via.
  5. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 29/1/2019, 00:56) 
    Doriano MB

    Samp, il giovane Peeters alla Juve: inserito nell'operazione Audero

    Daouda Peeters, giovane classe '99 di proprietà della Sampdoria, andrà alla Juventus. Il centrocampista belga, che con la Primavera blucerchiata ha collezionato 14 presenze in stagione, sarà inserito nell'operazione Audero-Samp con il riscatto anticipato del portiere classe '97.

    https://gianlucadimarzio.com/it/samp-il-gi...erazione-audero

    Ma no, così davvero non c'è più gusto.

    Riconosco che in estate avevo visto il ragazzo un po' più avanti di quanto in realtà non fosse ( lo vedevo fisso in prima squadra se non addirittura titolare :D ) , ma anche tornando a più miti giudizi mi sembrava potenzialmente molto forte e speravo di vederlo presto in prima squadra.
  6. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 28/1/2019, 23:15) 
    Destro ha tutto l'interesse a mettersi in mostra per il prossimo anno. Favorevole all'acquisto. Oltretutto noi abbiamo anche l'interesse a far giocare Konawcki. Quindi è un cambio che può andare bene.

    Certo che se vuole mettersi in mostra venire a fare la quarta punta da noi non sarebbe l'ideale per lui (neanche per noi secondo me, ma qui è un giudizio personale)
  7. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 28/1/2019, 20:55) 
    Beh sono i tackle riusciti a
    partita non i contrasti vinti totali.

    Per avere i contrasti vinti totali credo sia sufficiente moltiplicare il dato per il numero di partite giocate perché altro non mi sembra che la media del numero dei contrasti vinti a partita
  8. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 15/1/2019, 18:11) 
    Preferite la sua partenza o quella di Defrel se doveste scegliere ?

    Non sta facendo la stagione che mi aspettavo, ma in Kowna ci vedo un gran giocatore. Lo darei a malincuore anche in prestito secco.
  9. .
    CITAZIONE (smaramba @ 10/1/2019, 16:22) 
    di sampdoria? ora, che ferrero possa aver detto "di sampdoria" non ne dubito, ma i comunicati chi diavolo li scrive?

    E' una citazione Boskoviana :lol:
  10. .
    CITAZIONE (conogelato @ 10/1/2019, 23:43) 
    Ditemi, in serie A, una coppia + forte di quella Gabbiadini/Quagliarella, amici.

    Ronaldo + un guardalinee :lol: :lol:

    Scherzi a parte, pur senza prefigurarmi chissà quali traguardi (che secondo me restano fuori portata) la coppia Quaglia-Gabbia mi piace molto e la vedo sia ben assortita sia adatta al gioco del mister
  11. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 8/1/2019, 01:41) 
    Troverebbero spazio tutti e farli convivere sta a Giampaolo . Gabbiadini lo prendi adesso per l anno prossimo anche . Anzi è più un colpo per l anno a venire .Spiace per il Polacco ma le opportunità se pur poche le ha avute ed ha fallito . Dopo Cagliari non si é più ripreso . Deve andare a giocare per essere valutato .

    Per prendere una quarta puntata ravatto allora porto in prima squadra Stijepovic . Devi anche trovarlo quello che sta buono in panchina . Giusto un Falcinelli forse ma che schifo . Destro non rinuncia a 2 milioni per fare il quarto qui . Sta lì buono fino a Giugno a prendersi lo stipendio .

    Se c'è la possibilità di migliorare va presa al volo . Così come stanno facendo i viola con Muriel secondo la loro logica .
    Siamo lì in corsa per l'Europa ( questa è la nostra situazione ) e i momenti di calo ci saranno per tutti i giocatori . Ma meglio avere un Gabbiadini integro arruolabile che un giovane in confusione che adesso è più dannoso che utile . E forse anche meglio di un Defrel discontinuo , ma lui lo terrei fino a fine stagione .

    Mercoledì ci sarà questo summit di mercato e vediamo cosa esce . Il Polacco se resta fa la muffa e lo sanno tutti compreso il mister . A uno come Gabbiadini non penso direbbe di no .

    Boh, sai "sta a Giampaolo" credo dipenda molto anche da cosa si sono detti a luglio/agosto perché per quanto stimi il mister non penso riesca a farci giocare in 12 e non penso che Gabbiadini, per quanto ne apprezzi anche le doti di persona seria e professionale, accetterebbe di venire da noi con un "nelle gerarchie prendi il posto della quarta punta polacca di 20 anni".
  12. .
    A me piace Gabbiadini e sarei contento di un suo ritorno, però sarà che ho una strordineria umilté ma Quaglia - Caprari - Defrel - Gabbiadini mi sembrerebbe anche troppo per la nostra situazione. Tanto più che considerando come stanno andando Ramirez e Saponara immagino saranno ben poche le volte che Caprari verrà arretrato sulla 3/4.

    Sulla carta non ci sarebbe certo da lamentarsi con un attacco del genere, ma il rischio malumori mi sembra alto.
  13. .
    CITAZIONE (Zurigo Blucerchiata @ 6/1/2019, 20:39) 
    io farei molta attenzione a darlo via con diritto di riscatto senza inserire il controriscatto...per me Kownacki è un ottimo giovane promettente...io non lo sottovaluterei...un giorno potremmo pentircene...ha le qualità...è molto tecnico, ha un buon tiro e visione di gioco...molto giovane...per me un crack...anche se per il momento non gira....

    Per me la sua dote migliore non è la tecnica, ma condivido l'idea di fondo.

    Sinceramente, anche pensando a quanti di quelli "prestati per farsi le ossa" sono tornati e hanno giocato poi nella Samp, anche in prestito lo darei solo di fronte ad una precisa volontà del giocatore e nel caso riuscissimo a trovargli una squadra su misura per tipo di gioco e concorrenza nel ruolo.
  14. .
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 6/1/2019, 15:17) 
    Ripeto quello che ho sempre detto quando era qui da noi: per me giocatore sopravvalutato e che secondo me non è neanche adatto al gioco di Giampaolo perché non è assolutamente uno che rincorre gli avversari, tanto è supponente (o almeno dal suo atteggiamento in campo appare questo!)

    Non entro nel merito delle questioni tecniche perché ognuno ha le proprie convinzioni e difficilmente le cambieremo per discorsi sul forum, però sul non rincorrere gli avversari non sono assolutamente d'accordo: nel 4-3-3 con Sinisa si faceva un culo pazzesco a tornare; anzi secondo me le sue coperture (e quelle di Eder sull'altra fascia) sono state la chiave dei buoni risultati del serbo... scoppiati loro è finita.
  15. .
    CITAZIONE (Mascal @ 26/12/2018, 22:44) 

    Dopo questa intervista Colley nuovo idolo :ola:
1210 replies since 24/4/2004
.