Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Enryy 21

  1. .
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 15/4/2024, 20:52) 
    Comunque fa caso pensare che questa squadra era ad un(ripeto UN)solo minuto dalla serie A ed ora rischia di retrocedere:quando si dice"Passare dalle stelle alle stalle"!

    Mi ricorda qualcuno... Dal preliminare di Champions league alla serie B..... Ho ancora un urlo in gola....
  2. .
    2 A 2
  3. .
    Film già visto e rivisto....
  4. .
    Assente Kasami
    Positivo il ritorno a disposizione di Darboe, autore del vantaggio al "San Vito-Marulla", che ha superato il problema alla spalla. Non sarà della partita invece Pajtim Kasami. Il centrocampista infatti non è stato convocato per domani sera a causa di un risentimento. Il numero 14 sarà valutato di giorno in giorno in vista della prossima gara in programma domenica alle 16.15 al "Garilli" di Piacenza contro la Feralpisalò.
    Fonte tuttomercatoweb
  5. .
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 18/2/2024, 02:59) 
    La prima risposta é di uno che vive lontano da Genova, cioé io.
    A me non frega nulla del Genoa e non me ne fregava nulla anche quando a Genova ci vivevo. Peró ognuno vive il calcio a modo suo, per cui si, puó darsi che qualcuno soffra per la situazione. Sai com'é, le menate degli amici, dei colleghi... la rivalitá fra la prima squadra di Genova ed i rossoblu é molto sentita in cittá.

    Credo peró che alla fine l'aspetto piú importante sia questo:

    Diciamo la veritá: siamo stanchi. E probabilmente ci eravamo anche illusi, almeno un po': Societá salva, facce nuove, voglia di ricominciare. Questo per una tifoseria da 11 anni stabilmente in Serie A, con l'ultima discesa (2010-2011) che era stata una sorta di parentesi negativa risolta nel giro di un anno. I tifosi blucerchiati sono giustamente assuefatti alla Serie A, non come quelli rossoblu che hanno dovuto abituarsi anche alla Serie C. Nei desideri di troppi (me compreso) la Serie B 2023-24 avrebbe dovuto essere non dico una marcia trionfale ma almeno qualcosa vissuto con molta piú tranquillitá e meno ostacoli.

    Aggiungiamo le insicurezze per un quadro societario opaco (Radrizzani dentro-Presidente-fuori, l'HoP, un DS alle prime armi), le dimissioni di Lanna (ultimo legame con un glorioso passato); una gestione degli infortuni quanto meno "strana"; un allenatore che é migliorato con il passar del tempo ma che é ancora in fase di apprendimento; la prospettiva di un'altra sessione di mercato fatta con gli spiccioli; l'assurda vicenda di Verre; il romano che continua a rompere (via Vidal)... metti insieme tutto e trovi le ragioni di una stanchezza che si manifesta con giudizi "sempre meno lucidi e più colmi di rabbia e sfogo di frustrazione".

    La buona notizia? É che abbiamo giá attraversato metá del tunnel e la luce sul fondo non é quella di un TIR. Per cui solo un paio di cose.
    1. per chi soffre a causa del Genoa: hanno passato una vita nella nostra ombra, fategli vedere un po' di luce almeno una volta e pensate al dolore quando nell'ombra ci dovranno tornare (e ci torneranno perché é nell'ordine naturale della cose).
    2. per tutti i fratelli blucerchiati: ragazzi, ma lo vogliamo capire che abbiamo toccato il fondo e che la risalita é giá iniziata? É dura? Certo, ma sempre risalita é.

    Ed ora spazio a chi vive il clima di Genova.

    Sempre, Sempre, ma proprio Sempre Forza Samp!

    Quoto tutto.... Siamo stanchi stanchi.... E impauriti... Non ci sentiamo al sicuro e siamo Fragili....
  6. .
    Forza!!!!
  7. .
    Preoccupazione Esposito
    C’è un po’ di apprensione in casa Sampdoria per le condizioni di Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002, sceso in campo nell’undici titolare ieri a Pisa, sarebbe stato tolto dal campo dopo aver accusato alcuni fastidi. Riporta Il Secolo XIX che potrebbe trattarsi di un dolore al quadricipite destro, lo stesso dell’infortunio che lo ha tenuto fuori durante il mese di gennaio. Probabile quindi che vengano effettuati controlli nei prossimi giorni, per sincerarsi delle sue reali condizioni.
    Fonte Samp news.
  8. .
    CITAZIONE (jan58 @ 10/2/2024, 17:54) 
    Vi rendete conto che stiamo giocando con una punta, un centrocampista e gli altri sono tutti (dico tutti!) difensori o esterni bassi? Chi cazzo dovrebbe creare gioco e occasioni?

    Si ma manco difendono come si deve....
  9. .
    2 a 0

    Goal imbarazzante.....
  10. .
    CITAZIONE (dvd79 @ 4/2/2024, 20:35) 
    I tifosi li ha nominati la settimana scorsa, dicendo che la Sampdoria vive grazie ai suoi tifosi. Io continuo a non capire perchè dobbiate andare a cercare sempre il pelo nell'uovo nei confronti di chi abbia permesso alla Sampdoria di continuare ad esistere. Se dovete sfogarvi contro qualcuno fatelo con quello che ci ha portati in questa situazione, quello che fa i ricorsi in tribunale

    Concordo....
    E se avesse fatto un'intervista ridendo e scherzando diciamo, lo si sarebbe criticato perché avevamo pareggiato, siamo in una posizione in classifica non ottimale ecc...

    Sicuramente non è Sampdoriano dalla nascita...ma dobbiamo essere noi a farlo innamorare di questo suo asset... Penso che dentro a noi tifosi tutti questi anni di sofferenza ci abbiano segnato molto.... Soffriamo di una specie di disturbo da stress post traumatico... E ogni intervista ogni occasione siamo a guardare ogni minima cosa nel dettaglio perché siamo terrorizzati... Abbiamo sofferto troppo...
  11. .
    Belinata.... Non essendo stato convocato... Nemmeno in pacchina penso sia un chiaro segno da parte della società..
  12. .
    Torna prestooo
  13. .
    Condivido molto quello che dite... Ma sappiamo magari da Ben cosa ne pensa di questo argomento i diretti interessati dei gruppi organizzati??
  14. .
    Comunque un amico allo stadio mi ha detto... Tantissimi cori contro Audero (come sapevamo).

    Ma anche cori contro la Sampdoria... Ma io dico... Giochi contro l'Inter e te canti non per la tua squadra... Non contro la tua avversaria.. Ma contro di noi? E non parliamo di chi non salta eccetera..
  15. .
    Buon natale ragazzi..... :VINO R:
5125 replies since 26/6/2007
.