Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Franciss

  1. .
    Guardiola-Bayern fino al 2016
    Pep: "Il miglior progetto"


    Monaco (Ger), 16 gennaio 2013

    Il tecnico che ha vinto tutto col Barça allenerà in Bundesliga dalla prossima stagione: accordo triennale, Heynckes darà l'addio a fine stagione. Venerdì la presentazione. Indiscrezioni e smentite dalla Spagna: Raul vice?

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16-01...847112989.shtml
  2. .
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 10/1/2013, 18:20) 
    Per Delio tutto passa attraverso la valorizzazione di Esti e De Silvestri: a me non convince, chissà a lui...stima o mission aziendale?

    Forse più semplicemente: fare di necessità virtù!
  3. .
    Aspettiamo a dire che Jovetic parte di sicuro (Mencucci tra l'altro ha anche smentito seccamente questa cosa).
    Io sarei curioso di vedere insieme Jovetic e il miglior Rossi.
    Su Lampard boh.... sfido a crederci sinceramente.... vediamo.
  4. .
    CITAZIONE (bacardinho @ 9/1/2013, 22:03) 
    CITAZIONE (Franciss @ 9/1/2013, 21:57) 
    Il nome d Burdisso l'aveva fatto lui. Spero che stia bluffando.

    Se non erro il nome di Burdisso l'ha fatto a mò di esempio indicando la tipologia di giocatore (esperto,sul mercato e pronto per la serie A).

    Ho capito, ma anche se lo fai a mò di esempio, citando lui e giocatori "tipo lui" quindi, poi non puoi venirmi a dire dopo 2 ore che è "totalmente fuori portata".
  5. .
    CITAZIONE (Rayk17 @ 9/1/2013, 21:16) 
    Osti: Burdisso assolutamente fuori portata, e così calciatori di quel calibro.

    Il nome d Burdisso l'aveva fatto lui. Spero che stia bluffando.
  6. .
    Approvo Burdisso per la difesa, mi sembra un elemento di esperienza al posto giusto che potrebbe far molto comodo. Un gran bel nome.
    Mentre almeno un esterno a destra lo prenderei.
    Per il resto potremmo anche andar bene così.
  7. .
    Berlusconi: "Balotelli mela marcia
    Destro e Santon mi piacciono"

    Milano, 07 gennaio 2013

    Il presidente rossonero: "Spiace dirlo, ma non accetterei mai che Mario facesse parte del nostro spogliatoio. Puntiamo un italiano che gioca in Italia e due stranieri". Sul tecnico: "Allegri resta? Prossima domanda". Entusiasmo per il Faraone: "E' già un simbolo, sarà come Baresi. Guardiola è un sogno"


    Senza mezzi termini, quasi brutale nei suoi no. Silvio Berlusconi ribadisce che le porte del Milan sono chiuse a un possibile arrivo di Mario Balotelli. "Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l'aspetto umano. Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo di dare un giudizio sulla persona Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan", le parole tranchant del presidente rossonero, ospite della trasmissione Lunedì di rigore su Antenna Tre.

    Parole su cui Mario Balotelli si è detto "dispiaciuto".

    SIMBOLO EL SHAARAWY — Solo miele invece per il nuovo idolo dei tifosi: "Abbiamo avuto la capacità e la fortuna di aver trovato un campione ed una persona umanamente ricca come El Shaarawy - ha aggiunto Silvio Berlusconi - che secondo me è già un simbolo del Milan come lo sono stati in passato Maldini e Baresi. Può fare parte della nostra storia futura e non ci saranno ragioni di bilancio possibili per la sua cessione".


    TRE GIOVANI — Il patron è un fiume in piena e rivela: "Il Milan ha nel mirino tre giovani, uno italiano che gioca in Italia e due stranieri ma non sappiamo se sarà possibile averli in questo frangente" aggiunge poi Berlusconi, chiudendo le porte all'interista Sneijder: "Quanti anni ha, 28? Allora non rientra nei piani del Milan". Tornando ai giovani, sono stati fatti i nomi di Destro e Santon, ma il patron ai microfoni di SportMediaset non si sbilancia: "Avrò a breve un incontro con il signor Galliani in tema di mercato e gli ho dato la mia parola che non avrei anticipato nomi: comunque Destro e Santon mi piacciono".

    ALLEGRI BOCCIATO — Non solo Balotelli però è anche un altro il bocciato eccellente. Alla domanda sul futuro di Massimiliano Allegri ("Sarà in panchina anche nella prossima stagione?"), Berlusconi ha affermato: "Un presidente deve dire sempre la verità... meglio passare alla prossima domanda".


    RIMPIANTO PIRLO — Su Pirlo poi i rimpianti sono ancora laceranti: "E' una ferita ancora aperta, nel mio cuore ed in quello di tutti i rossoneri. Nell'ultimo anno non era in sintonia con l'ambiente di Milanello e con l'allenatore: non era nostra volontà cederlo. Io sono rimasto suo amico ma il dispiacere si rinnova ogni volta che lo vedo giocare".



    GUARDIOLA E IL LAGO DI COMO — Infine il sogno: "Ho sempre desiderato di portare Guardiola al Milan - ha concluso Berlusconi - perché negli ultimi 2-3 anni ha espresso il miglior calcio al mondo con il Barcellona". Il patron rossonero approfondisce e racconta un particolare: "Poi Guardiola ha voluto fare uno stacco, per un anno a New York. Noi abbiamo giudicato di non avere chance, nonostante lui mi avesse detto che il Milan gli era simpatico e provasse ammirazione nei miei confronti, e apprezzamento per il Lago di Como, dove potevo offrirgli una bellissima villa. Sì sono molto basse le possibilità che Guardiola possa venire al Milan".

    PATO TORNERA' — Porte aperte per la punta brasiliana appena ceduta al Corinthians: “Fra un anno, un anno e mezzo Pato tornerà al Milan. Una serie di infortuni ha creato un certo distacco fra lui e l'establishment di Milanello. L'accordo è stato che lui va là, ci rimane un anno, un anno e mezzo e poi torna al Milan. Questo è quello che mi ha detto abbracciandomi l'ultima volta che ci siamo visti, ad Arcore”.

    Gasport
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
  8. .
    Io personalmente l'avrei dato a Xavi o a Iniesta (che hanno vinto anche l'Europeo quest'anno), ma non solo quest'anno ma anche in passato. Xavi lo merita per la carriera incredibile che ha fatto (meriterebbe un premio alla carriera) e per il giocatore straordinario che è, Iniesta lo merita perchè anche lui, come Messi è un grande fenomeno nel suo ruolo.
    Tuttavia non grido allo scandalo per la vittoria di Messi che io considero il giocatore più forte del Mondo. Inoltre Messi sta dimostrando una cosa che forse altri non hanno mai dimostrato, una continuità impressionante di prestazioni. Vero che gioca nel Barcellona in cui è tutto più facile, ma il dato resta.
    Comunque è un premio come un altro, assegnato da giurati e come tutti i premi di questo tipo sarà sempre soggetto a critiche.
    Ognuno rimane della propria idea alla fine.
  9. .
    Ah Deborah...... :wub:
  10. .
    Partendo dal presupposto che sono tutti mercenari (e chi non lo sarebbe?), compreso Palombo, la sampdorianità di Angelo è un qualcosa di innegabile e che va oltre a tutto.
    Io sono semplicemente felice che sia tornato e gli auguro a lui (e a noi) tutto il bene possibile.
  11. .
    Qualcuno mi spiega il motivo per cui i giornalisti di France Football e la Fifa dovrebbero avere una simpatia particolare per Messi e non per gli altri candidati, al punto di premiarlo per 4 volte di fila, creando una specie di mostro insuperabile che se continua così potrebbe arrivare a vincerne una decina e non essere più superato per altri 100 anni da nessuno?

    CITAZIONE (mig317 @ 7/1/2013, 22:33) 
    battezziamolo premio simpatia,cioè,lasciando stare cr7 che se parlo sarei di parte,iniesta e xavi hanno vinto tutto quello che ha vinto messi a livello di club più due europei e un mondiale,e in questi anni non lo hanno mai portato a casa il pallone d'oro..meno scandaloso del 2010 ma comunque una farsa..

    Ho capito, ma non è che si premia solo chi vince, altrimenti potrebbe vincerlo chiunque nel Barcellona.

    - insieme delle prestazioni individuali e di squadra durante l'anno preso in considerazione (primo criterio per il Pallone d'Oro)
    E oggettivamente 90 e passa gol non li ho fatti io nè Iniesta, ma li ha fatti lui....


    CITAZIONE
    tua rispettabile opinione... :B): ma non assoluta verità...
    personalmente se dovessi scegliere dei calciatori per la samp,in ordine sarebbero cr7,iniesta, xavi,neymar e dopo messi...questa è la mia rispettabile opinione e non una verità assoluta

    Sicuramente è una mia opinione che sia il più forte del Mondo, ma non credo sia solo la mia sinceramente.

    Edited by Franciss - 7/1/2013, 23:01
  12. .
    Vabè, manco l'avesse vinto Crisantemi.... l'ha vinto Messi, piaccia o non piaccia il più forte calciatore del mondo
  13. .
    Grandissimi!!
  14. .
    Sembra un pò come De Rossi nell'Italia di Prandelli.
  15. .
    Effettivamente potrebbe essere il sostituto di Jovetic per il prossimo anno. Però se tenessero entrambi avrebbero un attacco atomico!
    Resta comunque il fatto che, se ritorna ai livelli precedenti l'infortuni, è un acquisto molto importante. Sicuramente si prendono un bel rischio, quello è vero.
9606 replies since 27/1/2007
.