Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by mont86

  1. .
    CITAZIONE (kaigab @ 14/9/2015, 11:08) 
    Intendiamoci, resta il fatto che Volpi in caso di annata storta può evitare il fallimento (con Ferrero no, una retrocessione significherebbe sicuramente fallimento)...

    Ma anche questo... perchè?? 3 squadre all'anno, generalmente con meno entrate di noi, retrocedono... e non per questo falliscono...
  2. .
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 8/9/2015, 13:39) 
    Gestione pessima del ragazzo secondo me!
    In primavera l'ho sempre visto una spanna sopra anche a Ivan e prestarlo in un campionato simile non ha senso,a quel punto lega pro se la serie b era troppo per lui

    Penso che la serie A ceca sia 3 spanne sopra la lega pro, e anche meglio della nostra serie B...
    Se riuscirà a conquistarsi un posto, potrà fronteggiare squadre come lo Sparta Praga e il Viktoria Plzen (che ha massacrato il nostro caro Vojvodina)
  3. .
    CITAZIONE (Gsquared @ 2/9/2015, 14:11) 
    la stessa Juve...

    ......... non esageriamo... :lol:
  4. .
    Ho votato 6.

    Siamo completi in attacco e a centrocampo, bene in porta, ma la difesa balla molto ed è numericamente deficitaria.

    Fin qua il mio 6 sembrerebbe severo, ma ad abbassarlo concorrono 3 fattori:

    1) La scelta dell'allenatore. A prescindere dai disastri già provocati, e dai risultati futuri che saranno chiaramente il giudice ultimo, è stato scelto il peggiore profilo tra quelli in discussione. Mossa inaspettata e deludente.

    2) Il disastro di Torino. Non sarà tutta colpa della società o del mister, ci saranno stati tanti errori accentuati anche dalla classica "giornata storta", fatto sta che uno degli obiettivi stagionali, che ci aveva tanto fatto penare sul campo e in tribunale, è già a puttane, con in regalo una figura di merda storica. Chapeau.

    3) Il casino. Alla fine la squadra è anche abbastanza completa, ma per gran parte del tempo il nostro calciomercato è stato una girandola di nomi che poco c'entravano con le nostre necessità. Voi mi direte conta il risultato, e ci sta, ma questo modus operandi non mi piace.
  5. .
    Ahahah sempre con l'accetta, il vecchio Alex!

    A presto! ;)
  6. .
    Questa è la sezione prima squadra, questo topic andava inserito nella sezione primavera
  7. .
    CITAZIONE (Sreckokatanec @ 1/8/2015, 11:57) 
    Domanda volutamente provocatoria:
    Ma se per intercessione divina a Novisad vincessimo con un punteggio tale da passare il turno (non è impossibile, la primavera scudettata perse 4-0 alla Sciorba e poi andò a vincere 5-0 mi pare con la Lazio), magari con una buona e convincente prestazione che farebbe pensare all'altro ieri come un episodio, cosa secondo voi andrebbe fatto? Io onestamente non lo so, pur non essendo un amante delle rivoluzioni ad inizio stagione non riesco a decidere cosa sarebbe meglio in una situazione come quella che vi prospetto.

    Vincere 5-0 vuol dire sfoderare un'ottima prestazione, contro una squadra mediocre ma che avrà tutto l'interesse a fare le barricate.
    Un 5-0 significherebbe mostrare gioco, fiato e idee. Credo che si potrebbe accettare di archiviare la serata di Torino nelle storie assurde del calcio e dare ancora fiducia a Zenga, ovviamente monitorando attentamente la situazione giorno per giorno.
    C'è anche da dire che se vinciamo 5-0 io mi faccio Papa, e in quanto tale potrò scomunicare tutti i nostri avversari, con il notevole vantaggio psicologico che ne consegue.
  8. .
    CITAZIONE (Maronno84 @ 1/8/2015, 11:09) 
    ...io credo che per fare questo ci vorrebbe un Del Neri...il suo salto in una big l'ha provato già 2 volte(Roma e Juve)...ha fallito e se ha un minimo di sale in zucca ha capito che una squadra come la Samp può essere il massimo della sua dimensione...un pò come Gasperini per gli altri...inoltre con Del Neri togli alla squadra l'alibi dell'allenatore incompetente e la metti di fronte alle proprie responsabilità...Del Neri in serie A ha quasi sempre fatto campionati più che decorosi con qualche picco qua e la con Chievo, Atalanta e Samp...nelle annate "peggiori" comunque salvezza abbastanza tranquilla...

    Ps...un Montella non viene...ma anche venisse non lo fa per aprire un ciclo...

    Per l'amor del cielo...
    Per favore non scriviamo queste cose sul forum che dopo salta fuori che i tifosi vogliono Del Neri!

    1) Del Neri è fermo dal 20 gennaio 2013, dopo aver inanellato 9 sconfitte, 2 vittorie e 2 pareggi col Genoa.
    2) Del Neri è devoto al 4-4-2, per il quale non abbiamo una rosa minimamente adatta.
    3) Del Neri è vecchio.
    4) Del Neri poteva restare nel 2010, se voleva, adesso si f***a (sono rancoroso, sì)
  9. .
    CITAZIONE (kaigab @ 31/7/2015, 11:45) 
    Cassano è retrocesso col Parma...Cassano al massimo farà quello fatto da eto'o. magari un poco di più (o magari molto di meno). In ogni caso la priorità è un allenatore...se lasciamo Zenga e prendi Cassano rischi di retrocedere lo stesso.

    PS cosa cazzo centra Del Neri ? Del Neri con questa rosa retrocede come un piombo visto che giocherebbe col 442 in linea.

    E poi cerchiamo di metterci in testa, per quanto siano bei ricordi, che non è più il 2010...
    Tanto per rinfrescarvi sugli ultimi successi del nostro baffone:

    Il 19 maggio 2010 firma il contratto biennale che lo lega alla Juventus.[22] Il 21 maggio 2011, al termine di quella che sarà la sua unica stagione sulla panchina bianconera, annuncia il suo addio al club piemontese[23] in seguito ai negativi risultati raccolti dalla squadra sia in campionato, settima e, dopo vent'anni, non qualificata alle competizioni europee, sia in campo continentale; l'ufficialità del divorzio arriva dieci giorni dopo, con una nota della società.[24]

    Il 24 ottobre 2012 è presentato da allenatore del Genoa sostituendo l'esonerato Luigi De Canio, diventando il sesto allenatore (dopo Paolo Tabanelli, Gipo Poggi, Roberto Lerici, Guido Vincenzi, Luigi Cagni), ad aver guidato entrambe le formazioni genovesi;[25] Nelle sue prime 5 gare subìsce 5 sconfitte consecutive. Il 20 gennaio 2013, a seguito della sconfitta interna con il Catania (0-2), è esonerato insieme al suo staff.[26] Coi liguri, in 13 gare totali, ha ottenuto 9 sconfitte, 2 vittorie, 2 pareggi.
  10. .
    Sono davvero confuso...

    Da una parte l'orrore propostoci ieri da Zenga reclama la sua testa, dall'altra mi dico che una prestazione del genere non può essere giustificata solo così... 11 buoni-discreti giocatori di serie A, anche senza allenatore, non possono essere sfracellati da una squadra di mezza classifica serba...

    Cazzo facciamo?? Ci scambiamo la rosa con l'Empoli? Che legnata assurda...

    Ha ragione Busterkeaton, è il nostro personalissimo Mineiraço...

    Edited by mont86 - 31/7/2015, 11:31
  11. .
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 31/7/2015, 10:36) 
    grazie a Zenga e al genio che ha pensato di assumerlo (dubito sia stato Ferrero)

    Beh prendiamo una decisione...
    Se Ferrero non ha scelto Zenga, allora non ha deciso nulla neanche sul mercato e qualcuno lo paga solo per fare il clown.

    CITAZIONE (lo sciacallo di sestri p. @ 31/7/2015, 10:31) 
    Oggi sul Secolo c'è la notizia di un (probabile) interessamento per Jonathan Soriano attaccante spagnolo del Salisburgo qualcuno lo conosce? può venirci utile?

    Ilaria e altri utenti sono grandi appassionati del Salisburgo, e nel topic apposito ne dicevano ottime cose.
  12. .
    CITAZIONE (dume80 @ 31/7/2015, 09:31) 
    Riflessioni in ordine sparso:
    Zenga è da esonerare oggi. Finora non mi ero espresso sul mister perché non volevo giudicare senza aver visto il suo lavoro. Oggi giudico e mi permetto di farlo dopo una sola partita, perché perdere in casa contro una squadra del genere è come andare a un esame e non rispondere nemmeno alla domanda "lei come si chiama?".
    Zenga è da esonerare perché ha dimostrato di non saper mettere una squadra in campo. Ho visto gente che per 90 minuti ha corso a vuoto, una difesa sistemata a figa di gatto, zero idee se non l'evergreen "lancio lungo perché non so che cazzo fare".
    Zenga è da esonerare perché diciamocelo, sta cosa dei coach stile
    football americano è una cagata pazzesca (cit).
    Zenga è da esonerare perché in un mese di lavoro ha prodotto risultati impalpabili anche dal punto di vista fisico.
    Zenga è da esonerare perché quelle figure di merda bibino-style sotto la curva non si possono vedere. "Io rimango qui", ma cos'è? Una minaccia.
    I giocatori buoni secondo me li abbiamo. È che non sono messi in campo come dio comanda. Continuo a essere convinto del mercato della Samp. Abbiamo fatto una buona spesa, ma il cuoco non ha saputo usare a dovere gli ingredienti.
    Palombo, con tutto l'affetto che provo per lui, ormai è al livello più basso del giocatore di calcio: il ruba stipendi.
    Krsticic, con tutto l'affetto che provo per lui, non può giocare in serie A.
    Ferrero, come ha detto giustamente qualcuno qui sul forum con un'espressione che rende bene l'idea, ieri sera ha visto concludersi la fase luna di miele. Mi permetto di dargli un consiglio per il suo bene: meno Samp&Doria, meno pronostici "vinciamo 4 a 0" e meno teatro. Continui a lavorare come sta facendo e abbandoni almeno fino a nuovi eventi favorevoli, il suo lato istrionico, per concentrarsi su quello di gran lavoratore quale, a detta di chi lo conosce, è.
    Tifosi belli e commoventi per aver cantato per tutta la sera. Unica nota positiva in un shit sea...

    Hai espresso perfettamente la mia opinione. Ieri la squadra non sapeva cosa fare, e visto che sono tutti giocatori di calcio vuol dire che il problema è a monte. Non ho i titoli per dire chi cacciare o cosa cambiare, certamente un allenatore che non mi convinceva ieri ha rafforzato le mie preoccupazioni.
    Oggi domina il pensiero dell'umiliazione subita, delle speranze di una stagione cestinate prima dell'inizio, di una pianificazione sognata per un'Europa che già non c'è più, di una squadra che doveva attrezzarsi per "tre" competizioni e ora ha solo 40 partite davanti a sé... Passerà...

    Edited by mont86 - 31/7/2015, 09:45
  13. .
    Non capisco questo cambio,stava contenendo bene gli avversari, per quanto superiori
  14. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 30/7/2015, 22:09) 
    CITAZIONE (Peter Camenzind @ 30/7/2015, 22:09) 
    Purtroppo l'avversario é da lega pro

    Sì, vabbeh... allora non siete meglio di Zenga.

    Dai, dì mò che son forti... :sick:
  15. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 30/7/2015, 22:08) 
    Facciano mea culpa anche quelli che parlavano di avversario da Lega Pro.

    Mea culpa un cazzo. Sono scarsi come la merda, ma almeno sanno stare in campo
2509 replies since 22/1/2007
.