Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Blucerchiato91

  1. .
    CITAZIONE (andrea01 @ 10/2/2016, 09:55) 
    Quindi è stata una decisione presa a maggioranza dallo staff?

    No. La decisione è stata presa unicamente da Tore.

    Io posso soltanto dire che sono dispiaciuto. Per Francesca innanzitutto, con cui ho portato avanti oltre alla moderazione di MB anche il progetto della radio. Ha un modo di fare sicuramente un po' colorito, tosto a volte, ma comunque educato. Insomma dice quello che pensa ma è rispettosa delle opinioni altrui. Aggiungo inoltre che ho discusso con lei numerose volte ma il tutto è sempre rimasto circoscritto a noi due, un po' come sarebbe potuta andare anche stavolta tra lei e Tore. Non avrebbe a mio modo di vedere meritato questa sospensione per cui, inutile dirlo, io sono stato assolutamente contrario fin dal principio.

    Sono poi altrettanto dispiaciuto per ciò che questo provvedimento ha scaturito: le dimissioni del cuore pulsante dello Staff e il clima di tensione che da qualche giorno si respira all'interno del forum. Abbiamo perso degli elementi davvero insostituibili e questa è una grossa sconfitta per tutti.

    CITAZIONE (indolentepernatura @ 10/2/2016, 10:40) 
    Caro Tore,

    non scrivo da molto su questo forum, ma lo seguo da tempo e mi è dispiaciuto davvero leggere queste tue parole.

    Questo è un bel forum, con persone intelligenti, rispettose delle idee altrui e educate. Capisco anche che gestire un forum sia un impegno e non sia semplice.

    La sospensione della Frak però la trovo davvero uno "scivolone".

    Questa è casa tua e siamo tutti liberi di andarcene, come hai "velatamente" fatto intendere (a me è sembrata un po' una caduta di stile anche questa, ma vabbè, idea mia) ma non credo che questo sia l'atteggiamento giusto per un moderatore e neanche l'idea che ti può avere spinto a aprire un forum. Se poi ti fa piacere scriverti con quella ventina di persone (come dici tu) puoi non aprire un forum, c'è whatsapp ;)

    Il fatto stesso che buona parte del forum ti esprima apertamente il dissenso alla sospensione della Frak (così come buona parte dello staff) non ti fa riflettere un po' ?

    Non è sufficiente dire che c'è libertà di pensiero, bisogna anche metterla in pratica. Bisogna anche accettare i modi altrui. Frak non ti ha offeso, ha usato un linguaggio colorito, ma non ti ha offeso. Solo è di una idea diversa dalla tua.

    La tua personale battaglia contro Montella (quanti post "duri" hai fatto contro Montella ?) vale tanto quanto i post di Frak.

    Qui tutti soffriamo, gioiamo e amiamo la Samp. Vista da fuori, la sospensione della Frak sembra molto più una questione personale, che una effettiva violazione delle regole del forum.

    Non te lo dico con cattiveria, è solo una mia constatazione. Si può sbagliare, ed è da grandi persone cambiare idea.

    Senza polemica :ok_samp.gif:

    indolentepernatura

    ;)
  2. .
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 10/2/2016, 00:00) 
    Ok ma infatti anch'io sarei per guardare avanti con Montella e stop. Ma attenzione a non perdere contatto con la realtà, e cioè a non dimenticarsi che servono almeno 11-12 punti per salvarsi.
    Oggi il giornalista Sessarego ("Gollum") diceva che pur essendo amico di Montella, gli ha raccomandato di essere pratico e badare ai punti, come stanno facendo Carpi e Frosinone.

    Ma infatti di giocare bene non frega a nessuno in questo momento. A Roma abbiamo interpretato la partita meglio di altre volte, partendo innanzitutto per non prenderle. Ed è così che la Sampdoria deve fare: meno leziosità e più concretezza. A volte anche un sano catenaccio può venir bene quando c'è da conquistare la salvezza. Se poi dovesse arrivare anche un po' di culo non sarebbe male comunque. ^_^
  3. .
    CITAZIONE (Dany Zena @ 9/2/2016, 00:32) 
    Per quanto mi riguarda giocassero di nuovo a Trieste e simili li vorrei fuori dalla serie a.. Non esiste nel 2016 una situazione come quella di qualche stagione orsono..

    Io più che altro vorrei andare in trasferta al Sant'Elia dal momento che è praticamente l'unico stadio che mi manca. :lol:
  4. .
    Gita.
  5. .
    CITAZIONE (Villa Cajenna @ 9/2/2016, 21:08) 
    A proposito di Zenga e delle responsabilità di chi gestisce la Samp. Io fra gli errori della dirigenza metterei anche la rescissione del contratto di un allenatore che comunque doveva restare alle dipendenze della Società. A volte puòservire molto più richiamare il precedente allenatore che altro, e la squadra riparte. Esempio recente Castori al Carpi.

    Beh dai, quando è stato sostituito Zenga con Montella nessuno si sarebbe mai aspettato che ci sarebbero state queste difficoltà. E comunque non lo avrebbero potuto più richiamare, sarebbe stata davvero la fine a quel punto.
  6. .
    Sarà decisivo il piazzamento dell'Inter alla fine del campionato. O arrivano terzi o rischiano di essere del gatto.
  7. .
    Adesivo.
  8. .
    Azzurro.
  9. .
    CITAZIONE (fattoria @ 9/2/2016, 16:59) 
    Non va dimenticato anche Che giovedi sera Volpi Gozzo E.Garrone e E.Mantovani erano tutti insieme a Recco

    Mi sfugge qualcosa? :unsure:
  10. .
    Musica.
  11. .
    Benvenuto Mattia.
  12. .
    Pugile.
  13. .
    Mani.
  14. .
    Non vorrei vedere i bibini in piazza. Mi ci gioco quello che volete, ma troverebbero eventualmente il modo di sostenere che lo scudetto del Napoli sia anche un po' loro. :lol:
  15. .
    A giugno qualsiasi possa essere la nostra situazione ci sarà certamente da ricostruire la squadra quasi da zero.
9025 replies since 6/11/2006
.