Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by lele1

  1. .
    Pagliari è peggio del prezzemolo! Comunque benvenuto!
  2. .
    Attenzione a fare questi scherzi che a qualcuno gli viene un infarto :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:

    Edited by lele1 - 20/1/2015, 21:38
  3. .
    Tim Cup, i convocati di Mihajlovic per Inter-Sampdoria

    Categoria: News



    ©www.imagephotoagency.it
    Seduta pomeridiana a porte chiuse per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, che ha quest'oggi preparato gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani sera contro l'Inter, valida per l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Tattica e prove sulle palle inattive il menu della giornata, caratterizzata dai saluti di Angelo Da Costa, direzione Bologna e dal saluto di Luis Muriel, in arrivo invece sotto la Lanterna.

    Al termine della seduta, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati, che vi riportiamo dal sito ufficiale della Samp. Tra i convocati anche Stefano Okaka, come annunciato in mattinata, la lite di ieri dovrebbe essere già appianata:

    Portieri: Massolo, Romero, Viviano.

    Difensori: Cacciatore, De Silvestri, Fornasier, Gastaldello, Romagnoli, Silvestre.

    Centrocampisti: Correa, Duncan, Ivan, Kristicic, Marchionni, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano.

    Attaccanti: Bergessio, Djordjevic, Eder, Okaka, Wszolek.
  4. .
    CITAZIONE (Madian @ 20/1/2015, 17:30) 
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 20/1/2015, 17:10) 
    (prima un paio di coppette)

    Coppa Italia ed Europa League, me ne sto :lol:

    Anche io :lol:
  5. .
    Basta che giochi titolare
  6. .
    https://twitter.com/MarcoBovicelli/status/...544460180279296
  7. .
    Se dovessi scegliere io prenderei Mancini
  8. .
    CITAZIONE (peter65 @ 20/1/2015, 11:59) 
    Non saprei dove postare questo pensiero, ma credo che possa rientrare nelle tematiche di mercato. In questi giorni di mercato e di euforia si vedono delle piccole crepe che non sono un buon segnale. Mi riferisco alle frecciatine che si stanno scambiando Sinisa e Ferrero. Sinisa a volte é troppo rigido. E´verissimo che il merito dell´attuale momento della squadra é suo. Nessuno glielo toglie. Ma non si puó risentire se i due attaccati che devono arrivare hanno avuto dei contrattempi. Muriel lo ha voluto lui. Se c´é un problema non previsto bisogna stringere i denti e aspettare che il giocatore da lui voluto sia a posto. La cessione di Gabbiani l´ha accettata lui. Non sappiamo che tipo di pressione gli metta addosso Ferrero. Se peró il presidente dice che vuole andare in alto, Sinisa non glielo puó impedire. E´il proprietario e dice quello che vuole. Capisco che per Sinisa sia un problema, pero ha 1.200.000 motivi l´anno per doverlo sopportare. Anche Ferrero sta iniziando a sbagliare con Sinisa. E´vero che noi non sappiamo cose che magari Ferrero sa, ma dire pubblicamente a Sinisa che se se ne vuole andare se ne puó andare non mi sembra intelligente. Che continui a far presa sul suo orgoglio smisurato e gli dica che é il migliore e se puoi vuole prendere l´allenatore del Sassuolo che lo prenda pure. Ed infine spero che tutte queste cose rientrino e che non facciano cadere come un castello di carta questo bellissimo momento. Ma le crepe quando iniziano non sono mai un buon segnale. Ed un segnale che questa nuova Samp non é ancora matura e che Ferrero sembra avere dei limiti evidenti sul timing di certe sue uscite.

    A me sembra che questa situazione (intendo classifica e notorietà sulla stampa nazionale) stia mandando un po' tutti (tifosi, allenatore, presidente e squadra) fuori di testa. Cominciamo da Ferrero: lui in queste situazioni ci va a nozze, è il suo ambiente e come giusto che sia cerca di sfruttare al massimo la situazione. Frecciatine a Sinisa? Non mi sembra proprio, ha solo detto che se lui vuole andare in un altra squadra può farlo tranquillamente anche perché il contratto gli scade a giugno. Magari l'ha detto in modo sbagliato (ma sappiamo tutti com'è il modo di parlare di Ferrero) ma il concetto è quello. Sinisa: come ho già scritto in altri post, lui dovrebbe un po' smetterla di lamentarsi di non avere subito i giocatori anche perché stride molto con le dichiarazioni sul aver voluto lui Muriel e non è certo colpa della società se girano troppe voci di mercato sui nostri giocatori. Per quanto riguarda le frecciatine/sproni ad Okaka secondo me ha fatto bene. Squadra: qui ogni componente della squadra deve decidere se continuare a seguire il mister ed arrivare a qualcosa di importante oppure no. Se preferiscono andare dove guadagnano più soldi quella è la porta e la Samp non è certo quel tipo di società che li trattiene a forza (vedasi caso Okaka e Gastaldello). Tifosi: qui tra l'arrivo di Eto'o, la telenovela Muriel, il terzo posto e compagnia bella siamo caduti in uno stato di isteria collettiva che rasenta il ridicolo. Si passa dal " grande, mitico Ferrero/Sinisa/Okaka e compagnia bella" ai catastrofici più assurdi, ci manca l'invasione degli alieni e abbiamo fatto bingo.
    Io suggerirei una cosa a tutti: ognuno faccia il suo compito/ruolo che gli spetta senza nessuna pressione e godendosi il momento. Dopo tanti anni possiamo lottare per qualcosa di importante e passiamo il tempo a litigarci tra di noi e a fare elucubrazioni mentali che neanche un bravo psicoanalista riesce a risolvere. KEEP CALM
  9. .
    CITAZIONE (frank sessantanove @ 20/1/2015, 11:53) 
    Al posto di Da Costa prenderei Puggioni, doriano doc.

    anche io
  10. .
    CITAZIONE (Rayk11 @ 20/1/2015, 10:08) 
    Sicuro che Ben Arfa sia svincolato? Poche settimane fa l'aveva preso il Nizza, soltanto che è dovuto tornare all'Hull City perchè quest'anno ha giocato anche con la maglia del Newcastle.

    Nizza, la FIFA blocca il trasferimento di Ben Arfa: i dettagli
    Hatem Ben Arfa - Newcastle United FC
    Gianluca Di Marzio14-01-2015 21:15
    Au revoir Ben Arfa. Come si apprende dal sito ufficiale del Nizza, la squadra transalpina non potrà ultimare le pratiche di tesseramento di Hatem Ben Arfa sino al termine della stagione. Il calciatore francese di origine tunisine ha già militato in due club durante l'annata in corso (Newcastle U-21 ed Hull City) e secondo le regole Fifa, non potrà giocare in una terza squadra. Ancor più beffarda la decisione per il Nizza, se si pensa che Ben Arfa ha giocato con la squadra riserve del Newcastle, non scendendo mai in campo con la prima squadra. Inghilterra-Francia... Inghilterra: Ben Arfa torna indietro. Per ora…

    Per ora non può giocare in nessuna altra squadra, ma per giugno un pensierino ce lo farei
  11. .
    vi metto un po' di svincolati interessanti:
    www.transfermarkt.it/hatem-ben-arfa/profil/spieler/18900
    www.transfermarkt.it/lassana-diarra/profil/spieler/23914
    www.transfermarkt.it/gustavo-colman/profil/spieler/40500
    www.transfermarkt.it/paulo-vinicius/profil/spieler/45025
    www.transfermarkt.it/reto-ziegler/profil/spieler/9915 (secondo me un suo ritorno sarebbe ottimo)
  12. .
    Ma state ancora a leggere il secolo XIX? L'unica notizia che può essere vera è che Eto'o ha comprato casa a Portofino. Il resto è puro bruciore bibino
  13. .
    CITAZIONE (pgcex @ 19/1/2015, 13:53) 
    Noi a quanto l'abbiamo preso?

    0 scambio con pozzi
  14. .
    Che parli chiaramente o faccia parlare il campo invece di scrivere e fare queste c....te
  15. .
    CITAZIONE (magodeddy @ 18/1/2015, 22:59) 
    raga scusate l'ignioranza DS?????????

    Domenica sportiva su Rai 2
861 replies since 23/10/2006
.