Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by lele1

  1. .
    CITAZIONE (GianSud @ 28/1/2015, 19:10) 
    Ma il transfer è arrivato?

    Arrivato, si è già allenato e domani alle 12.30 lo presentano all'acquario di Genova ;)
  2. .
    Io credo semplicemente che ci siano stati dei problemi di accordo noi-Parma o Paletta-Parma, così si è virato su Spolli
  3. .
    CITAZIONE (smaramba @ 28/1/2015, 18:14) 
    a presidè, il prossimo anno santon va in scadenza!! pensaci!

    sarebbe da scriverglielo su twitter. Io quando si stava trattando muriel ed erano uscite le prime voci su eto'o gli ho scritto "mamma mia che attacco sarebbe eder-eto'o-muriel" e sono stata accontentata :lol:
  4. .
    Algeria qualificata in Coppa d'Africa, Mesbah ancora in panchina

    Categoria: News

    L'Algeria si qualifica ai quarti di finale della Coppa d'Africa, in qualità di prima forza del Gruppo C. La rotonda vittoria per 2-0 sul Senegal ha permesso agli uomini di Gourcuff di scacciare i fantasmi della sfida precedente, persa in maniera beffarda in pieno recupero, in grado anche di compromettere il prosieguo della loro avventura.
    Tuttavia, la gloria dal punto di vista personale non appartiene a Djamel Mesbah: il terzino della Sampdoria, per la seconda volta consecutiva, ha trascorso l'esattezza dei novanta minuti regolamentari in panchina senza essere preso in considerazione dal tecnico algerino.

    http://www.sampnews24.com/algeria-qualific...hina-21706.html
  5. .




  6. .
    Ma quindi arriverebbe gratis???? se fosse così grande operazione
  7. .
    Per ora 5 gol di Eto'o schierato come esterno e anche punta centrale. Giocate sopraffine e di alta scuola.
    Radio blucerchiata su Fb
  8. .
    CITAZIONE (axlfa @ 27/1/2015, 16:46) 
    CITAZIONE (celtico73 @ 27/1/2015, 16:37) 
    Io ho vistro l' intervista a Sinisa, a parte che la D'Amico avrebbe fatto incazzare anche me perché con le sue domande sciocche interrompe continuamente il discorso che l' intervistatop sta facendo e poi sempre per delle cagate, ma quando hanno parlato di Eto' Sinisa mi è davvero parso infastidito, io speravo solo che non dicesse cose di cui poteva pentirsi ed infatti poi ha corretto il tiro ma la tentazione di dire che non lo avrebbe voluto era forte. Ascoltatevi l' intervista se la trovate.
    Poi Pino Russo non so chi sia, ma tra tanti discorsi inutili, nel suo articolo trovo degli spunti che hanno fatto riflettere anche me. Ad esempio il discorso su Correa per me non ha molto senso.
    Pagare tutti quei soldi per un possibile futuro campioncino non ha senso, anche rivendendolo mi pare difficile realizzare una plusvalenza se non fra qualche anno facendolo giocare magari in Champions league. Insomma io non ci vedo una logica, ma io dopo tutto non sono un esperto

    Alla seconda parte del tuo discorso ti rispondo con il nome di Dybala per farti capire se ti basi sulle parole provocatorie di un pinco pallino qualsiasi non sempre ci azzecchi. Come dybala ce ne sono tanti di esempi che neanche tu puoi immaginare.

    Su Sinisa è sempre infastidito anche quando gli fanno gli scherzi ( vedi Okaka ), è fatto così. Era infastidito anche su Muriel che lui ha dichiarato di volere... non vorrei essere nei panni della moglie...

    Santa donna
  9. .
    Benvenuto Samuel!!!!
  10. .
    CITAZIONE (Rayk11 @ 27/1/2015, 09:08) 
    CITAZIONE (Garro @ 27/1/2015, 08:44) 
    Ragazzi ma cosa deve fare Mihajlovic per farvi capire che Cassano non lo vuole? andare in giro con una maglietta?
    Diverso sarò il discorso per giugno se Sinisa andrà via anche se io rimango contrario anche perchè avendo già in squadra Eto l'altro nome dell'attacco deve essere un giovane e non un altro vecchietto. Anche perchè se no fai un mercato tipo Milan, senza un minimo di programmazione e solo a rincorrere nomi che fanno contenti tifosi e mass media

    Prendere due-tre giocatori sopra i 30 anni di ottimo livello non lo vedo sbagliato.
    A patto che gli altri (come abbiamo sempre fatto) siano giovani. Ci vuole il giusto mix. Ma tanto non arriverà.

    Ziegler: «Alla Samp tornerei a piedi. Scelsi la Juve per Delneri»

    www.sampnews24.com/ziegler-alla-sam...neri-21682.html

    Ecco uno che riprenderei al volo è proprio Ziegler, elemento con esperienza ma ancora giovane, ottimo piede sinistro soprattutto per i corner
  11. .
    CITAZIONE (Sgigal @ 26/1/2015, 10:48) 
    Hai ragione PedroPe, la penso come te, ma secondo te sinceramente ci si poteva opporre alla cessione di Gabbiadini? Ricordiamoci che non era tutto nostro ma c'era di mezzo la Juve, e la Juve voleva cederlo.

    Io penso che Sinisa sapesse benissimo a cosa andava incontro cedendo Gabbiadini, e probabilmente si sarà anche opposto ma non così fortemente da volerlo trattenere. O ancora più semplicemente, la Juve ha comandato il tutto e non abbiamo avuto modo di dire la nostra. E credo che pure Gabbiadini e l'agente ormai volevano il trasferimento.

    Insomma, Sinisa continua a ripeterlo ma è il primo che, alle prime voci di mercato su Gabbiadini, ripeteva che non era un problema e che avremmo preso il sostituto. Muriel l'ha voluto fortemente lui e si sapeva che era rotto, non così tanto ma lo si sapeva che in ogni caso non era subito pronto.

    Io credo che la società abbia fatto il possibile per accontentare Sinisa e trovo sinceramente stridulo il continuo lamentarsi da parte dello stesso Sinisa.

    D'accordissimo con te

    Edited by lele1 - 26/1/2015, 10:56
  12. .
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 25/1/2015, 18:44) 
    Però i "giornalisti" non si lamentano di Diamanti e Gilardino presi dalla Viola eh? Quelli son grandi colpi, Eto'o invece è vecchio e finito.

    No perché "quelli sono italiani, e fa sempre piacere vederli ritornare" :ph34r:
  13. .
    Beh cosa volete aspettarvi da uno che l'anno in cui sono retrocessi, a inizio stagione ha detto che erano da europa. Un po' come Breziosi che ha detto che vincevano la sdella
  14. .
    CITAZIONE (MuttleySamp @ 25/1/2015, 11:10) 
    Mihajlovic teme che con Eto il gruppo ne possa risentire, nel senso che con Eto nella Samp Mihajlovic non e' piu' l'uomo carisma unico, insomma teme che ne possa offuscare la sua stessa autorita'
    In un certo senso ha ragione

    Si ma Eto'o non mi sembra una persona che possa mettere in dubbio l'autorità dell'allenatore come potrebbe fare un Cassano o un Balotelli che vogliono essere al centro dell'attenzione. Anche nelle poche dichiarazioni che ha rilasciato ha detto che vuole aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti e per questo non vede l'ora di scendere in campo. Sarà compito degli altri giocatori non pensare "ah ma intanto ci pensa Eto'o" ma darsi da fare e lavorare duramente lo stesso.

    Per quanto riguarda la conferenza, giusto cercare di far mantenere l'attenzione sulla partita, ma non mi sono piaciuti né il modo né i toni con cui l'ha fatto, così come non mi sono piaciute le ultime conferenze che ha fatto.
  15. .
    #MB - Manicomio Blucerchiato - Il forum della Sampdoria dal 1° Luglio 2005 ha 949.176 messaggi, 20.155 discussioni, 2.579 utenti, 4.121.708 visite totali, 106.121 visite questo mese, 11º in Top Forum
860 replies since 23/10/2006
.