Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by ila_8866

  1. .
    ha segnato il gol del vantaggio della Pro Vercelli sul Brescia.
  2. .
    e intanto sono 3-0
  3. .
    il bue che dà del cornuto all'asino.
  4. .



    3-4-3

    HANDANOVIC

    HYSAJ - G. RODRIGUEZ - KOULIBALY

    HAMSIK - BORJA VALERO - PJANIC - POGBA

    ICARDI - DYBALA - SALAH




    Panchina: Carrizo; Bonucci, Maggio; De Roon, Duncan, Ivan; Kalinic.
  5. .
    Sten Grytebust: questo è un pazzo! lo voglio!
  6. .
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 5/2/2016, 15:54) 
    L'unica cosa che mi consola è che dato che la Samp e' la sua "gallina dalle uova d'oro", non si può assolutamente permettere di retrocedere. Sono sicuro che farà il possibile e l'impossibile perché ciò non avvenga e poi che venda e si tolga dalle palle

    vuoi dire che arriverebbe a comprarsi le partite? con che soldi?
  7. .
    Trigoria - Pomeridiano intenso per la Roma, brutte notizie per Gyomber

    La Roma continua la propria preparazione in vista della gara con la Sampdoria di domenica sera: i giallorossi, prima in palestra e poi al lavoro sui campi del "Bernardini" di Trigoria, hanno svolto questa mattina un allenamento, che all'aperto ha compreso sia una sessione atletica sia una partitella a campo ridotto.

    Lavoro individuale invece è stato svolto, oltre che da Digne, Dzeko e Florenzi, anche da De Rossi e da Gyomber, che entrambi poi sono stati sottoposti a controlli strumentali: per il primo, dagli accertamenti è stata usclusa la presenza di lesioni muscolari dopo l'infortunio rimediato sabato sera, mentre per lo slovacco si registra una frattura della falangedistale del I dito del piede destro, che lo terrà lontano dai campi per circa 3 settimane.

    I giallorossi di Spalletti si ritroveranno al centro sportivo nuovamente domani - riporta ancora asroma.com - per un altro allenamento, con inizio fissato per le 14.30.
    di Marco Losno @Marco_Losno

    http://www.sampnews24.com/trigoria-pomerid...mber-28918.html
  8. .
    CITAZIONE (aleffio @ 5/2/2016, 14:26) 
    Non credo che possano rifarsi sulla Sampdoria in quanto non è proprietario e se non mi sono perso passaggi non credo che decadrà da Presidente (sempre se B. è ancora il presidente del milan ma direi di si...)

    Interessante vedere che i più ottimisti sull'operato di Ferrero (almeno fino ad una settimana fa) mettono le mani avanti dando la colpa a Garrone per un eventuale fallimento...

    non lo era diventata la figlia Barbara?
  9. .

    :risata3:
  10. .
    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2016, 00:41) 
    In realtà il discorso posto così è quantomeno "da matematici". La matematica non la sbugiarda nessuno, sia chiaro. Un po' di prosa e poesia di mezzo però, anzi un pochino di storia di contorno non farebbe mai male.

    La prima affermazione che contesto è che si facciano due pesi e due misure: qui nessuno sta difendendo Montella. O meglio, IO non sto difendendo l'operato di Montella, lo sto semplicemente contestualizzando. Poi ci sono quelli che invece lo vogliono sulla forca per robespierriana inclinazione.

    La contestualizzazione passa attraverso delle analisi che non sono numeriche ma: ambientali, di prestazione, di subentro in corsa, di condizione atletica, di mentalità, di mercato e soprattutto di prospettiva.

    I numeri sono pro Zenga, cristallino. Zenga avrebbe fatto meglio non fosse esonerato? A meno che non ci siano persone in possesso di un'arte divinatoria non credo sia possibile la predizione del futuro a norma "dei sè e dei ma".

    Perchè i numeri sono migliori? Perchè abbiamo avuto un Eder mattatore nella prima parte di campionato, quasi tutti i gol o le azioni da gol nascono da sue giocate, cosa che non si è confermato essere dopo il subentro di Montella. Condizione fisica brillante nella prima fase, in calo nella seconda e ancora oggi mai ritrovata (INCONCEPIBILE, per degli atleti). Morale più alto. Grandi squadre ancora in rodaggio (leggi Napoli). Voglia di riscatto dopo la pessima figura in EL. Lontano dalle sirene di mercato, che anche se gli interpreti dicono il contrario ECCOME che distraggono. Un'unica e altalenante idea di gioco, messa in pratica, che può piacere o meno, ma che ha funzionato (ricordiamoci il mantra che non possiamo prevedere il futuro).

    Passiamo a Montella la cui lista di colpe è lunga ma non così da forca. Perchè non si chiede la cacciata dell'allenatore? Perchè la Sampdoria attualmente non può permettersi due stipendi, così lauti. Perchè si è scelto Montella? Acclamato a furor di popolo come l'unico che ci poteva salvare, adesso abbandonato come il peggio randagio, ma sono allenatori vivono di risultati. Chi mi legge sa che io volevo venisse Bielsa, sono stata contenta di Montella perchè a me piace il gioco palla a terra e non lanci alla spera in Dio.
    Perchè Montella non ha ottenuto subito i risultati? La squadra era in condizioni fisiche pessime (ancora oggi non mi capacito come manchino i 90 minuti ad alcuni). La squadra veniva da un gioco completamente diverso e si è dovuta trasformare, trasformazione che ci eravamo auspicati fosse colmata con Palermo Lazio e Genoa dove la squadra sembrava macinare campo. E poi? E poi è arrivato il mercato che ha completamente stravolto la squadra, zero comunicazione tra le parti con presidenza che affermava una cosa e poi ne faceva un'altra, allenatore che dice PUBBLICAMENTE che è difficile rafforzare a gennaio ma l'importante è non indebolirsi, detto fatto gli vendono Eder.

    Ora qualcuno potrebbe dire che Eder stava comunque facendo male. Benissimo, meglio con Eder che la partita giusta te la fa vincere che senza Eder e con il solo Muriel, che è peggio di un ottovolante a prestazioni.

    Le colpe di Montella? Non fare la voce grossa. Essere uno degli educati. Uno dei signori. Un non presuntuoso. E quindi passare da senza palle. Però Montella è uno che avrebbe tutto da guadagnare a non perdere la faccia alla Sampdoria. E ci proverà fino alla fine. E io lo sosterrò fino alla fine, anche se mi farà incazzare ogni volta che metterà Barreto in campo. io in matematica facevo proprio cagare alle superiori, ma ero veramente brava in storia. La matematica è fredda e impersonale, la storia ti racconta sempre le cose in maniera più romanticamente corretta.

    Frak, mi hai fatto sognare :wub:
  11. .
    aggiungiamo un po' di pepe a questa situazione che di pepe non ne ha abbastanza.
  12. .
    CITAZIONE (Gsquared @ 5/2/2016, 00:49) 
    Bah. Puoi infiocchettarla quanto vuoi, ma il punto è che con questi risultati in qualsiasi condizione si chiede la testa di un allenatore. Diamine, molti non avrebbero mantenuto la panchina dopo le prime 4 partite.

    e chiediamola.
  13. .
    benvenuta.
    un'altra quota rosa che si aggiunge a questo forum pieno di omaccioni
  14. .
    zenga versus montella mi ha fracassato quello che non ho un po' come ferrero versus garrone.
  15. .
    CITAZIONE (Frak1986 @ 5/2/2016, 00:24) 
    Io mi sto portando avanti quando al posto della Rapallo Clippers esordirà la delinquentissima: BOSKOVA ROMANTICAMENTE BALCANICA.

    IL RAME E LE LAME
    (IMG:http://i68.tinypic.com/ix88dx.jpg)
    Istria Dalmazia Serbia e Croazia



    Ps. Le persone normali si rilassano guardando i film d'amore, io a farmi delinquentissimi stemmi del fantacalcio.

    :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:
17635 replies since 15/9/2006
.