Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Trentino

  1. .
    Appena iscritto e già festeggio i 18 anni...

    Tanti auguri MB :D
  2. .
    Visto ora il topic "raduni tra utenti di MB"....

    Scusate ^U^
  3. .
    Carlo e tutti,
    vorrei dire la mia su questo argomento, anche se sono uno degli ultimi arrivati, e non so se in precedenza avete gia' organizzato ritrovi o simili.
    Mi e' capitato , su altro forum, di tutt'altro argomento, di organizzare ritrovi, raduni (anche di più giorni...) e credetemi non e' cosa semplice.
    Nel nostro (passatemi il "nostro"...lo sento anche un po' mio questo spazio ) caso organizzare al ristorante potrebbe essere difficoltoso, vedi impegni che tutti abbiamo, distanze da coprire ecc..
    La mia idea sarebbe fare un ritrovo in concomitanza di un evento Samp, tipo partita di coppa italia o campionato.
    Se la partita inizia alle 2045 ci si potrebbe trovare in un bar (magari non proprio sotto lo stadio ) alle 1800 per sbicchierare e parlare di Samp, poi tutti allo stadio.
    In questo modo si da' l'opportunità a tutti coloro che lo vogliono di essere presenti senza creare casini.
    Bon, questa è la mia idea...
  4. .
    Parole di Manfredi in conferenza :

    "....rispettando la storia e il blasone di questo club che poi è il club dei tifosi, noi siamo solo qui a farne un pochino la custodia..."

    E si, l'aria e' cambiata...
  5. .
    Ecco li' Pieremilio Sammarco.
    L'avvocato del mentecatto.
    Povera Ternana, mi dispiace.
  6. .
    Ciao Stefano e benvenuto.
  7. .
    Clamoroso: anche Ferrero nella Ternana del dopo-Unicusano

    L’imprenditore romano, ex patron della Sampdoria sarebbe addirittura il motore dell’operazione che sta portando alla cessione del club

    La bomba clamorosa arriva da Tag24, il giornale ufficiale dell’Università Niccolò Cusano, tuttora proprietaria della Ternana fino al closing: la compagine societaria che rileverà la Ternana dalle mani di Unicusano, oltre a Nicola Guida ed alla sua Pharmaguida comprenderebbe nientemeno che Massimo Ferrero, fresco di cessione della Sampdoria.

    Presenza sicuramente ingombrante quella di Ferrero, la cui vicenda giudiziaria, che ha portato il club blucerchiato ad un passo dal fallimento è tuttora aperta. Per questo non è chiaro ancora se e quali ruoli potrà avere operativamente ed ufficialmente nella Ternana. Si parla di responsabile del settore tecnico, ma non c’è nulla ancora di certo in merito.

    Tag 24 però sottolinea il legame forte che c’è fra l’imprenditore di Agropoli da tempo residente a Roma proprietario di Pharmaguida e il mitico “Viperetta”: “l‘ex patron della Sampdoria, che ha appena venduto il club, conosce bene il nuovo proprietario ed è molto suo amico, fino al punto di volerlo coinvolgere nel nuovo progetto”, si legge nell’articolo. Dunque se questo fosse confermato, Ferrero sarebbe nientemeno che il motore dell’operazione.

    Ferrero è stato inoltre avvistato all’interno dell’Università Niccolò Cusano (c’è una foto in proposito nell’articolo che lo testimonia) e, non meno di qualche settimana fa, aveva anche tentato l’assalto al Perugia. Resta da capire quale strada prenderà quella che sicuramente – vista la fonte diretta – è da considerarsi molto più che una indiscrezione.

    https://www.calciofere.it/2023/06/28/clamo...dopo-unicusano/


    Non c'e' mai limite al peggio...ma basta !!
  8. .
    Ciao Alberto,
    Piu' che ex bianconero mi sembri tifoso di Pirlo...Benvenuto.
  9. .
    Presentazione in diretta su Telenord.

    https://telenord.it/sampdoria-e-il-giorno-...mpo-reale-58388
  10. .
    Già dato il benvenuto di la'...

    Ma voglio,caro Mister, salutarti e darti il benvenuto come fossi un mio amico (mi perdonerai il "tu"...).
    Caro Andrea ti accorgerai ben presto cosa significa avere la Sud dalla tua parte, capirai cosa significano per noi questi colori, ti renderai conto che in campo giocherai sempre con dodici uomini, saprai che potrai contare sempre sulla tua gradinata, noi ci metteremo il cuore e la voce, non sarai mai solo.
    In cambio chiediamo solo impegno, serietà e gambe.
    Il tempo ti è ci dirà se questa unione sarà vincente.
    Io ci credo, noi ci crediamo, credeteci anche voi.
    Forza Mister, ricominciamo. ❤️
  11. .
    E in un pomeriggio...

    nuovo allenatore,
    nuovo direttore tecnico e nuovo capo scouting.

    Tanta roba...

    Benvenuti a tutti.
  12. .
    Inizia ufficialmente l’avventura di Manfredi alla guida della Sampdoria

    Inizia ufficialmente l’avventura di Matteo Manfredi alla guida della Sampdoria. Il fondatore di Gestio Capital, che undici giorni fa ha rilevato insieme a Andrea Radrizzani la società blucerchiata, ha raggiunto pochi minuti fa la sede di Corte Lambruschini. Insieme a lui c’era l’avvocato Francesco De Gennaro entrambi accompagnati dal consigliere d’amministrazione Alberto Bosco.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tm...l-video-1846689

    PS :Scusate ma il topic sulla Societa' e' chiuso...

    Edited by BenSamp - 27/6/2023, 17:08
  13. .
    Benvenuto Mister.
    Mi basterebbe ripetessi la tua “sfortunata” stagione alla Juve :

    vittoria coppa italia
    vittoria supercoppa
    quarto posto in campionato

    Dai Andrea, dai…!!!
  14. .
    Beh pero' Paratici e' in questa situazione (fonte Sky Sport) :

    "l'ex dirigente di Tottenham e Juve non potrà entrare negli spogliatoi nel corso delle gare, non potrà avere meeting con agenti e dirigenti, non avrà potere di firmare contratti e non potrà partecipare a riunioni di leghe con argomenti calcistici."

    Da come la vedo io puo' essere messo sotto contratto da qualsiasi societa', non vedo problemi se un suo "delfino" operi dietro le sue direttive, sarebbe impossibile da dimostrare.

    Credo, ma potrei sbagliarmi, che la situazione Veneri-Platt era ben diversa, un allenatore senza licenza andava in panchina usufruendo del patentino di un altro.
  15. .
    Altra bella notizia.
    :b:
25 replies since 16/6/2023
.