Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pillocero

  1. .
    CITAZIONE (Gunghi 92 @ 16/11/2022, 20:23) 
    Gira sta foto..prendetela con le pinze

    e con la chiave a pappagallo, ma sgrammaticata come la dichiarazione e come ci si aspetta da un bibino.............
  2. .
    CITAZIONE (fattoria @ 16/11/2022, 17:21) 
    Per me ci stanno tutti SFANCULANDO 😡

    belin, è proprio quello che temo, ancor più se alla fine si scoprisse che era una sfanculata galattica messa in piedi da uno o più bibini.
    E fatta bene, pure, solo oggi ed al momento, 12 pagine di commenti sul tema...

    Edited by pillocero - 16/11/2022, 18:20
  3. .
    CITAZIONE (MaxAlmada @ 15/11/2022, 16:36) 
    Mi ero ripromesso di non scrivere piú, peró questa storia della cessione me ne ha fatto venire in mente un'altra:

    La trattativa é il nostro pentolone. La rana siamo noi, i tifosi blucerchiati. Da mesi siamo vittime di notizie centellinate, rilasciate ad hoc per provocare speranza, illusione, ansia: la nostra acqua.
    Il tempo passa ma noi rimaniamo in attesa, aggrappati al sogno. Addirittura insultiamo i fratelli che non credono al salvifico Avvento. Poche e controllate manifestazioni pubbliche di rabbia, l'appoggio allo stadio non manca. La stampa lavora ai fianchi, c'é un produttore cinematografico (ehi, come quell'altro! Quando si dice "il caso"...) che promette, un "autorevole" avvocato che conferma, c'é un ricchissimo e potentissimo sceicco, un trustee, Data Room, Proof of Funds, Diligences, Closing, Ginevra, Parigi, Berna, istituti di credito internazionali, manca poco, questione di giorni, il bonifico é partito, arriva, siamo davvero sfiniti.

    Poi ecco che arriva il 6 dicembre. Troppo tardi per fare qualcosa, il tempo é trascorso senza vere novitá. Disillusione, mancano le forze. Siamo bolliti. Siamo la rana.

    Ovvio, é solo un'ipotesi. Puó darsi che domani entri lo sceicco in sede, sbatta sul tavolo un assegno da 40 milioni e zitti tutti. Ma da Giugno di tempo ne é passato: parole tante, tantissime, bonifici zero e siamo giá a metá Novembre. Ed ora arriverá il "comunicato" dall'Ambasciata svizzera, giusto per guadagnare un'altra settimana. Fate i vostri conti.

    Scusate il disturbo, me ne torno al mio silenzio.

    Di che disturbo parli??? avrei voluto saperla esporre io, così. Spero che interromperai il silenzio ogni volta che ti viene voglia, altroché.
  4. .
    CITAZIONE (Vito-58 @ 15/11/2022, 15:09) 
    Secondo me se non lo caga neanche di striscio fa la scelta migliore possibile.
    Fa capire quanto glie ne possa frefgare delle dichiarazioni del verme: meno di zero

    si, Vito, forse è così, però il (censored) offendendo lui, ha offeso tutti noi, perché Lanna è il nostro Presidente, persona che reputo onesta e profondamente Sampdoriano.
    Amministrativamente è quasi un ectoplasma ma non certo per sua volontà, semplicemente perché può far nulla o giù di lì (acquisti, cessione, ecc.) ma moralmente NO, è uno di noi, è alla guida di un popolo ed io ritengo debba farsi sentire, soprattutto sbugiardarlo quando afferma che lo ha salutato e gli ha stretto la mano alla sua sciagurata presenza allo stadio durante Samp-Roma!
  5. .
    grazie a tutti, seguo da tempo il Forum, ma ora è un piacere farne parte.
  6. .
    cari compatrioti... esprimo la mia opinione sui bibini: io non li odio, semplicemente di loro non me ne frega niente. Certo, mi rode il culo se ci stanno davanti o se vincono un derby, ma son così poche quelle volte che accade... Altrettanto certo che gongolo se loro retrocedono, anzi, a dirla tutta godo come un facocero.
    Però, però... quest'anno credo che abbiamo poco da percularli o da gufargli contro. Perché? semplice: se fossimo loro compagni di categoria (e l'anno scorso c'è mancato un pelo, anche se per il modo c'era da diventare onanisti... Audero mica lo sapeva, hahahahaha), siamo sicuri che con questi inani che ci ritroviamo, saremmo 2.i in classifica ad un punto più di loro, cioè a 24 punti, 16 gol fatti e 11 subiti? io credo di no... E beh, certamente son di più loro che odiano noi, piuttosto che i nostri che odiano loro, ma hanno tutte le ragioni del mondo, la Storia è contro di loro ed immensamente a nostro favore. In questo momento storico credo che potremmo dargli parecchi motivi per spappolarci i testicoli ma comunque sia, saremo sempre i migliori. Ignoro loro e la loro Transaminasi alle stelle pensando a noi. Siamo o no i più bei colori del mondo???? Tornino a giocare a cricket

    Edited by vecchiobaldo - 13/11/2022, 18:24
  7. .
    ma anche basta con questo qua! l'ha scritto lui stesso che sapeva benissimo di avere problemi grossi alla caviglia, nonostante ciò ha colto l'occasione di venire a mangiare trofiette al pesto e godersi la nostra meravigliosa riviera. Non servivano visite inutili, bastava chiedergli "come stai?" o meglio "how are you?" e fargli fare una risonanza presso un noto servizio di sanità privata, al prezzo di circa 50€. Poi, nonostante i medici gli avessero detto che l'operazione era inevitabile, si è proseguito inutilmente con acido ialuronico e staminali, salvo poi operare con mesi di ritardo (OK, se la caviglia fosse mia, forse avrei tentato lo stesso ma io non sono un calciatore iperpagato). Quindi, di che stiamo parlando? che speranze riporre in quel sorrisino? vederlo in campo ad aprile per 20 minuti? Per favore, se ne torni subito a respirare la nebbia inglese e ci ringrazi infinitamente per il soggiorno pagato. P.S.: se vuole portarsi a casa una nostra preziosa maglia, passi da Sampcity in via Venti, la può comprare lì.
  8. .
    e finalmente si trova il coraggio di scriverlo, senza sentirsi dire di tutto dai difensori ad oltranza di una vecchia gloria che quì ha dimostrato di essere moralmente (censored). Non ha colpe sul fatto di essere miscio e senza poteri decisionali per la cessione ma cavoli, ha il DOVERE di far sentire la sua voce al popolo di questi bellissimi colori o, come minimo, OBBLIGARE qualcuno dei suoi diretti sottoposti a farlo, non sempre e solo i poveri allenatori del momento.
    E cazziare di brutta maniera, coprire d'improperi quel branco d'inani che scendono in campo indossando la nostra maglia. Anche pubblicamente, perché no? non se lo meriterebbero?
    CITAZIONE (Tore MB @ 12/11/2022, 22:38)
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/10/2022, 09:08) 
    Spiace per Marco Lanna, ma è il presidente più perdente nella storia della Sampdoria.

    Sempre più. Mi spiace veramente tanto. Ma aldilà dei risultati, che dipendono poco da lui, lo ricorderò come un presidente veramente inconsistente dal punto di vista dell'immagine sportiva della Sampdoria. Sarebbe dovuto essere spesso in prima linea in questi 11 mesi di vergogna, invece sempre lontano dai riflettori, come tutto il resto della dirigenza, mentre la squadra rotola senza ostacoli nel baratro.
  9. .
    un saluto a tutti da un vecchietto che ha iniziato ad amare i nostri unici colori sin dai tempi di Battara (mio idolo da sempre!), Salvi, Lodetti, Suarez, Lippi e via discorrendo (la lista sarebbe infinita). Vedere dal vivo correre, giocare e lottare queste ed altre vecchie glorie è stata un'esperienza indimenticabile. Dopo diversi anni di lontananza dallo stadio, quest'anno ho deciso di abbandonare il confortevole divano e tornarci per sostenere dal vivo la nostra amata in questo purtroppo deludente ritorno. COMUNQUE: FORZA SAMP, SEMPRE!!!!

    Edited by pillocero - 13/11/2022, 19:55
1884 replies since 11/11/2022
.