Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by JollyRoger239

  1. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 11:21) 
    Hola!

    Forse quelo che non hai capito è che a me di come si esprime in maniera più o meno formale, con british style mi importa poco.. quello che tu non hai nemmeno preso in considerazione è che De Laurentiis (e non è la prima volta) muove delle accuse gravi alla lega.. è un sorteggio e lui muove delle accuse e tu riesci a parlare di "stile" ? mah..

    Parlo di stile perche' e' quello l'argomento che tirate sempre in ballo.
    La Lega Serie A e' anche lui ..... se come viene gestita la cosa non lo soddisfa e' ovvio che critichi ..... potrebbe farlo nel chiuso del palazzo anziche' coi media provando a far passare le sue alternative ... questo sì ..... comunque mi sembrano accuse molto generiche e fumose ..... che poi smentisce nella stessa frase.

    Hola!

    CITAZIONE (alexforfun85 @ 27/7/2012, 11:19) 
    pure quest'anno ha iniziato a fare casino?RINCHIUDETELO!!!!!!!!!!!!

    Ma come può lamentarsi di regole che lui stesso ha contribuito a creare?Comunque,spero proprio che gli faremo tanto di quel male sportivo quando verrò a Genova a settembre,così vogliov edere se si permette di dire che sarà facile Juve-Samp.

    Non ha detto che Samp-Juve e' facile .... ha detto che l'ultima giornata avvantaggia Juve e Milan ..... cosa oggettivamente vera ragionando ad oggi ..... poi il campo magari ribaltera' il pronostico estivo.

    Ma comunque lamentarsi e' inutile .... il sorteggio puo' uscire bene o male ..... si sa .... non si puo' pensare di farsi il calendario su misura.

    Hola!
  2. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 00:11) 
    ... e sono curioso di leggere come qualcuno lo difenderà..

    Se mi hai preso per l'addetto alle pubbliche relazioni del presidente De Laurentiis hai preso un bel abbaglio, non e' mai stato un mio beniamino .... io lo difendo quando credo abbia ragione nella sostanza e/o vedo la malafede nei suoi detrattori ..... in questo caso specifico non sono d'accordo con lui .... il nostro calendario di quest'anno mi pare equilibrato, certo la sfida a Roma nell'ultima giornata non e' di mio gradimento ma fa parte del gioco .... non si puo' pretendere che ti riesca tutto bene, i colpi di sfortuna possono capitare e bisogna prenderli con filosofia.

    Sul sorteggio dello scorso anno gli erano state promesse delle cose che poi sono state disattese .... da qui il suo scatto d'ira ..... pero' quest'anno tra i vincoli del sorteggio pochi avranno notato che e' stato per la prima volta introdotto questo :

    "Le società partecipanti alla UEFA Champions League non inconteranno le società partecipanti alla UEFA Europa League nelle giornate poste tra un turno di UEFA Europa League che, prevede gare al giovedì, e un turno successivo di UEFA Champions League (6ª, 9ª, 12ª e 15ª giornata)".


    Particamente si e' avverato o quasi buona parte di cio' che aveva previsto .... doppio sponsor sulla maglia, fusione delle due competizioni europee, sorteggi che favoriscono le squadre impegnate in Europa, la politica sul tetto ingaggi, etc.

    Sul carattere dell'uomo si potra' pure muovere critiche, ma come imprenditore siamo di fronte a uno con due attributi cosi'! Il che non vuol dire essere anche un grande presidente (questo lo dira' la storia .... e da quel punto di vista nonostante i risultati lusinghieri ad oggi gli si puo' fare piu' di un appunto imho) ....... certamente se confrontato con gran parte degli altri suoi colleghi di serie A lui appare un gigante ..... e' per questo che nonostante i suoi difetti ce lo teniamo stretto ..... perche' ha pure qualita' indiscutibili che li eclissano.

    Tanto per dire ..... il tuo presidente e' piu' ricco del nostro, ha anche un british style impeccabile ... ma non farei cambio neppure con una pistola puntata alla tempia e un pugnale allo scroto!

    Hola!
  3. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/7/2012, 10:14) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 26/7/2012, 09:03) 

    Fosse così e vi facessimo lo scherzone sarebbe una goduria non da poco.

    Il pallone e' rotondo .... ma il discorso era diverso .... uno che appena tornato in massima serie e, potendosi scegliere ipoteticamente l'avversario con cui esordire, tra tutte le squadracce che ci sono in Serie A vuole proprio il Napoli al San Paolo o ha perso il contatto con la realta' oppure gli piace farsi del male ....... tanto piu' se si pensa che gli azzurri hanno accelerato la preparazione per arrivare alla supercoppa gia' in discreta forma.
    E' una scelta concettualmente parlando senza capo ne' coda .... indipendentemente se lo "scherzone" poi si concretizzi o meno.
    Comunque non e' possibile perche' noi la prima ce l'abbiamo in trasferta.

    Hola!
  4. .
    CITAZIONE (Rayk17 @ 24/7/2012, 16:15) 
    Io alla 1° giornata voglio il Napoli al San Paolo.

    venere-in-pelliccia

    Hola! BREZu
  5. .
    CITAZIONE (Rayk17 @ 25/7/2012, 18:27) 
    Da qui non si direbbe:



    Ho conosciuto qualche salernitano via web e ho scambiato qualche parola e tutti mi hanno detto la stessa cosa: l'odio tra Salernitana e napoli è tantissimo.

    Lo conosco quel video di merda .... cio' nondimeno e' chiaramente la generazione di tifo formatasi tra la meta' dei '90 e l'inizio del nuovo millennio ..... come dicevo ci sono state contingenze storiche che hanno fatto nascere questo astio ... ma il tempo lenisce tutto ..... anche perche' le due squadre non si incontrano piu' se non in Coppa Italia ogni morte di papa ...... gia' adesso questa "rivalita' " e' molto aleatoria .... nel passare di un paio di generazioni ne restera' solo il feticcio da portare avanti piu' per tradizione e inerzia che per reale sentimento.

    Hola!
  6. .
    CITAZIONE (Quingibò @ 25/7/2012, 11:00) 
    [Hellas e Juventus da sempre sono le rivalità più accese. Con la Salernitana è una rivalità regionale, un pò come Fiorentina Siena.

    CITAZIONE (smaramba @ 24/7/2012, 22:09) 
    beh il rapporto salerno-napoli è un pò come bergamo-brescia o trieste-udine..

    esattamente

    Devi essere piuttosto giovane per definire la rivalita' Bergamo-Brescia simile a quella tra noi e Salernitana ..... in realta' non e' affatto cosi' .... storicamente i salernitani venivano al San Paolo spesso a vedersi le partite nell'era Maradona ..... la rottura e' roba abbastanza recente dopo lo spareggio promozione che ebbero con la Juve Stabia .... poi gli eventi storici hanno fatto coincidere il loro massimo storico col nostro minimo e fino a una decina di anni fa le due squadre rivaleggiavano ad armi pari ..... ma come derby a parte questa parentesi sporadica la rivalita' non ha luogo d'essere perche' non sono realta' sportivamente confrontabili (come le due squadre lombarde che hai citato). Questo odio appartiene solo alle nuove generazioni di tifosi ..... quelle senza memoria storica .... e credo nel giro di pochi decenni finira' con un fuoco di paglia cosi' come e' nato.

    Comunque auguri alla Salernitana e a tutte le squadre campane ..... stare nelle mani di Lotito ha indubbiamente dei vantaggi .... ci sara' stabilita' economica, non piu' fallimento, giocatori di buona caratura tecnica e giovani promettenti che gli garantiranno una cadetteria senza ambasce ....... i lati negativi sono quelli di tutte le societa'-satellite ...... oltre una certa soglia non si va, sei sempre subalterno alla casa madre e i giocatori arrivano solo da un canale preferenziale di mercato .... si fa da cavia per la Lazio ..... e Lotito , checche' ne dica, non ha alcun interesse a portare un'altra compagine in Serie A ........ insomma questa situazione puo' essere un bene o un male .... da un lato per una piazza che ultimamente ha molto sofferto avere una stabilita' societaria e' una manna dal cielo, dall'altro vengono pero' decurtati sul nascere i sogni e le ambizioni dei tifosi ...... alla lunga stara' a loro decidere se la cosa gli piace/conviene davvero oppure no.

    Hola!

    CITAZIONE (Quingibò @ 25/7/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (Rayk17 @ 25/7/2012, 12:16) 
    Le rivalità più accese sono: genoa, napoli e torino. Ora basta altrimenti andiamo troppo O.T

    Scusa l'OT ... ma non penso ci sia tutta questa rivalità tra Napoli e Sampdoria. Se fosse per una questione di gemellaggio, dovremmo odiare a morte la fiorentina.

    Perche' .... non ti risulta che sia gia' cosi'?! :rolleyes:
    Con Samp e Viola c'e' tra i tifosi piu' accaniti un odio viscerale ..... bambinate da dementi,certo, ma tant'e'.
    Per quel che mi riguarda io non mi faccio infarcire la testa dalla paccottiglia ideologica ultras ..... ci sono squadre che trovo piu' antipatiche di altre, ma "odio" e' una parola che a livello sportivo non concepisco proprio.

    Hola!
  7. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 21:01) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 17:04) 
    Ma se io ti invito a casa mia perche' voglio dirti due paroline da soli senza che ci siano altri che le vadano a riportare in giro e poi tu scorrettamente ti imboschi un registratore in tasca e le divulghi il giorno dopo io che colpe ho? Non si puo' far finta che quelle dichiarazioni abbiano la stessa valenza di dichiarazioni pubbliche, non e' onesto ...... perche' io nel mio privato sto in canottiera e ciabatte, cosa che non farei mai se attendo ufficialmente un ospite per cena. Tra l'altro i famosi "7 milioni" ipotetici e' un argomento introdotto dai tifosi a cui lui ha risposto .... mica la cosa parte da lui.

    Hola!

    anche qua era in canottiera e ciabatte con un paio di tifosi?

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=370751

    Mi pare ovvio che sia un'iperbole per dire che e' incedibile ..... o forse credi davvero che arrivi qualcuno a dare 100 milioni per Cavani. :risata3:

    Hola!

    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 21/7/2012, 21:45) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 17:04) 
    Ma se io ti invito a casa mia perche' voglio dirti due paroline da soli senza che ci siano altri che le vadano a riportare in giro e poi tu scorrettamente ti imboschi un registratore in tasca e le divulghi il giorno dopo io che colpe ho? Non si puo' far finta che quelle dichiarazioni abbiano la stessa valenza di dichiarazioni pubbliche, non e' onesto ...... perche' io nel mio privato sto in canottiera e ciabatte, cosa che non farei mai se attendo ufficialmente un ospite per cena. Tra l'altro i famosi "7 milioni" ipotetici e' un argomento introdotto dai tifosi a cui lui ha risposto .... mica la cosa parte da lui.

    Per un personaggio pubblico non esiste stare in canottiera e ciabatte.

    Negli incontri informali sì.

    Hola!
  8. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 16:53) 
    E allora quando ti dico che non sono dichiarazioni ufficiali fai lo sforzo di capire che sono state dette in quel modo perche' era una conversazione informale coi tifosi .... davanti alle telecamere di Sky non avrebbe mai contrariato Cavani facendo ipotesi che al momento non sussistono e usando espressioni crude che potessero farlo indispettire .... anche perche' sarebbe controproducente.

    Hola!

    allora fai uno sforzo pure tu
    se era a teatro era in pubblico, non lo hanno intercettato con le microspie, se gli fa tanto schifo parlare di cifre non vedo perchè è lui il primo a farlo

    e delle espressioni crude io non ho mai parlato, è parecchi messaggi che insisti su quello e non so il perchè

    Ma se io ti invito a casa mia perche' voglio dirti due paroline da soli senza che ci siano altri che le vadano a riportare in giro e poi tu scorrettamente ti imboschi un registratore in tasca e le divulghi il giorno dopo io che colpe ho? Non si puo' far finta che quelle dichiarazioni abbiano la stessa valenza di dichiarazioni pubbliche, non e' onesto ...... perche' io nel mio privato sto in canottiera e ciabatte, cosa che non farei mai se attendo ufficialmente un ospite per cena. Tra l'altro i famosi "7 milioni" ipotetici e' un argomento introdotto dai tifosi a cui lui ha risposto .... mica la cosa parte da lui.

    Hola!
  9. .
    CITAZIONE (alePazzo @ 21/7/2012, 15:14) 
    Purtroppo fa parte di quella cerchia di persone che pensa di potersi comportare come vuole per la posizione in cui è.
    E complimenti anche a chi lo difende!

    Senti io col presidente non ho niente a che spartire .... l'ho criticato ferocemente in passato e lo faccio tuttora .... ma per le cose SERIE .... non per le stronzate!

    De Laurentiis mi fa arrabbiare perche' e' un parolaio che si impapocchia i tifosi, li sfrutta al massimo dando loro il minimo .... la sua eccessiva oculatezza e le sue manie sui diritti d'immagine stanno facendo andare una potenziale Ferrari col freno a mano tirato facendola sembrare un'Alfa Romeo ..... e questo senza analizzare le sessioni di mercato presenti e passate che lasciano assai perplessi. Su questo accetto la critica al presidente, sulla SOSTANZA ..... ma della FORMA non m'importa un fico secco perche' lascia il tempo che trova.
    La storia del calcio e' piena presidenti vulcanici che difettano in stile .... De Laurentiis non e' ne' il primo ne' l'ultimo ....... ma cosa conta davvero in un presidente di calcio?

    - l'onesta' non disgiunta dalla furbizia
    - la disponibilita' economica
    - l'ambizione
    - sapersi scegliere collaboratori capaci
    - saper far quadrare i conti

    STOP! Il resto e' contorno ma non e' la pietanza principale! Se c'e' anche lo stile british va bene .... ma se anche non c'e' chissenefrega se l'essenziale invece non gli difetta ...... meglio De Laurentiis guascone e naif che un rincoglionito incapace pieno di eleganza ...... e' un po' come coi calciatori .... io tra un mediocre che frequenta la parrocchia e aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e un "mascalzone" figlio di buona donna che ha talento scelgo mille volte il secondo perche' mi fa vincere le partite.

    De Laurentiis critichiamolo perche' dopo aver ceduto il Pocho non lo ha rimpiazzato con una stella di primo livello ma vuol rischiare col panchinaro dello scorso anno e due ragazzini nonostante i soldi ci siano eccome ..... non perche' ha mandato affanculo i giornalisti .... quelle sono inezie.

    Hola!

    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 16:25) 
    Quando mai ho scritto che era una conferanza stampa?
    QUando mai ho scritto che dela ha dei giornalista a libro paga?

    E allora quando ti dico che non sono dichiarazioni ufficiali fai lo sforzo di capire che sono state dette in quel modo perche' era una conversazione informale coi tifosi .... davanti alle telecamere di Sky non avrebbe mai contrariato Cavani facendo ipotesi che al momento non sussistono e usando espressioni crude che potessero farlo indispettire .... anche perche' sarebbe controproducente.

    Hola!

    CITAZIONE (P@blito @ 21/7/2012, 16:34) 
    De Laurentiis non perde occasione per dimostrarsi con ampio distacco il presidente più arrogante ed antipatico della Serie A...

    In confronto Preziosi è Mr.Simpatia...Ho detto tutto!

    De Laurentiis deve fare bene il suo ruolo di presidente .... con la simpatia ci facciamo la birra.

    Hola!
  10. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 14:28) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 13:44) 
    1) Se dò disposizioni che alla riunione coi tifosi i giornalisti NON DEVONO ESSERCI e' proprio perche' non voglio che siano divulgati i contenuti della discussione e diventino pubblici .... altrimenti l'avrebbe fatta a porte aperte urbi et orbi. Mi pare logico.

    2) Le cifre dei compensi degli attori sono divulgate nelle riviste specializzate cosi' come per il calcio? Non mi pare proprio,sbagliero' ma su Ciak non le ho mai lette ... al massimo su Forbes e affini, che pero' si occupano di Economia. Filmauro produce e distribuisce film di ogni tipo, non solo cinepanettoni ..... con De Laurentiis la Jolie ci ha lavorato eccome .... e pure De Niro .... se ad incassare di piu' sono i film comici natalizi la colpa non e' ascrivibile a De Laurentiis ma a chi sceglie di guardarseli (ammesso che sia una colpa).
    Comunque, moralizzatore o meno, ha detto la sua su questa consuetudine del calciomercato .... lui la trova odiosa, per noi e' normale ..... ma noi ci abbiamo fatto il callo .... lui viene da un ambiente agli antipodi e non riesce ad adattarsi .... col tempo gettera' la spugna .... se c'e' una cosa nel mondo del calcio che NESSUNO potra' MAI cambiare e' il balletto di cifre in ogni sessione del calciomercato.

    3) Non sono tutti signori ma certa stampa e' molto molto peggio.

    Hola!

    1)se io parlo ad un pubblico in pubblico, non vedo che segreti ci debbano essere, se tu personaggio pubblico parli in pubblico mi viene da ridere se pensi che diventi una conversazione privata..

    2) Sarà, ma io spesso leggo di attori che prendono tot per il film, quali sono gli attori più pagati, quanto sono costati i film, io non vedo differenze sinceramente...
    Si, lui la trova odiosa, ma quando conviente non sembra odiarla molto..
    p.: http://it.wikipedia.org/wiki/Aurelio_De_La...inematografiche

    3) Che la stampa si una brutta cosa sono d'accordo, perchè in genere i loro padroni sono gente del calibro dei presidenti di calcio..

    Se fosse stata una conferenza stampa non avrebbe usato l'espressione "marcire in panchina" ..... lo ha fatto perche' era solo una conversazione inter nos coi tifosi .... dove e' normale lasciarsi andare con espressioni meno politically correct ...... e comunque nella sostanza non fa una grinza, chi firma un contratto deve rispettarlo.

    Le diferenze ci sono e sono evidentissime .... nel cinema non c'e' sui giornali il mercato delle vacche come nel calcio ..... di qualsiasi calciatore io posso dirti quanto e' stato pagato di cartellino e spesso anche lo stipendio, per gli attori no.

    De Laurentiis ha a libro paga dei giornalisti? Non me ne sono accorto sinceramente ..... all'epoca di Ferlaino invece sì eccome!

    Hola!
  11. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 10:58) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 10:51) 
    Senti ... quando io parlo in modo informale lo faccio in un modo ... quando invece parlo in veste ufficiale certi concetti o non li esprimo oppure li edulcoro ...

    se sei un personaggio pubblico sai che le tue dichiarazioni saranno pubbliche

    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 10:51) 
    e comunque non ha detto quanto elargisce a Cavani, ha rassicurato i tifosi sul fatto che fara' rispettare il contratto.

    Sull'episodio poi che vi ha fatto scatenare con le critiche io dico due parole ..... il presidente sbaglia senz'altro a portare avanti il parallelismo Cinema-Calcio .... sono due mondi diversi che ormai hanno sedimentato abitudini diverse .... se il cachet degli attori raramente viene divulgato invece nel mondo pallonaro da sempre si spiattellano le cifre .... puo' non piacere ma e' cosi' .... don Aurelio non puo' cambiare il mondo giornalisti sportivo, se ne faccia una ragione.

    a parte che la storia che nel mondo del cinema non si spiattellino le cifre a me pare una balla
    a parte che lui parla di Angelina Jolie e Brad Pitt, poi nei suoi film gli attori che trovi sono Cristian De Sica e (se va bene) Massimo Ghini
    Quindi che lui faccia il moralizzatore quando è il primo a parlare di cifre, a me pare tutta ipocrisia..

    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 10:51) 
    Sui modi invece dico che se un giornalista vuol farmi i conti in tasca e mi chiede quanto ho speso per tizio o caio allora vuol dire che o e' scemo oppure e' un provocatore ..... e per come la vedo io in entrambe le ipotesi una bella lavata di capo se la merita (cosi' nel primo caso si da' una svegliata, nel secondo se ne va al quel paese).
    E poi, senza ipocrisie, se il presidente tira un ceffone a qualche pseudogiornalista che dico io vado alla stazione centrale tolgo la statua di garibaldi e ci metto la sua .... altroche'!

    Hola!

    perchè invece i presidenti della squadre di calcio sono dei "signori" vero?


    Hasta la vista

    1) Se dò disposizioni che alla riunione coi tifosi i giornalisti NON DEVONO ESSERCI e' proprio perche' non voglio che siano divulgati i contenuti della discussione e diventino pubblici .... altrimenti l'avrebbe fatta a porte aperte urbi et orbi. Mi pare logico.

    2) Le cifre dei compensi degli attori sono divulgate nelle riviste specializzate cosi' come per il calcio? Non mi pare proprio,sbagliero' ma su Ciak non le ho mai lette ... al massimo su Forbes e affini, che pero' si occupano di Economia. Filmauro produce e distribuisce film di ogni tipo, non solo cinepanettoni ..... con De Laurentiis la Jolie ci ha lavorato eccome .... e pure De Niro .... se ad incassare di piu' sono i film comici natalizi la colpa non e' ascrivibile a De Laurentiis ma a chi sceglie di guardarseli (ammesso che sia una colpa).
    Comunque, moralizzatore o meno, ha detto la sua su questa consuetudine del calciomercato .... lui la trova odiosa, per noi e' normale ..... ma noi ci abbiamo fatto il callo .... lui viene da un ambiente agli antipodi e non riesce ad adattarsi .... col tempo gettera' la spugna .... se c'e' una cosa nel mondo del calcio che NESSUNO potra' MAI cambiare e' il balletto di cifre in ogni sessione del calciomercato.

    3) Non sono tutti signori ma certa stampa e' molto molto peggio.

    Hola!
  12. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 10:00) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 09:41) 
    Vuol dire che sono state "rubate" durante una conversazione privata con i tifosi nella quale non doveva essere presente la stampa ... indi per cui non e' andato a spiattellare lo stipendio di Cavani ... i tifosi gli hanno chiesto cosa farebbe se il Matador gli chiedesse 7 milioni (l'ipotetica cifra l'hanno introdotta loro, non il presidente) e lui per rassicurarli ha mostrato i muscoli.

    Hola!

    si vabbè, uno come delaurentiis sa che se va a teatro a fare certe dichiarazioni il giorno dopo le sanno tutti..

    però si sa... nel mondo del cinema sono dei signori loro...

    Senti ... quando io parlo in modo informale lo faccio in un modo ... quando invece parlo in veste ufficiale certi concetti o non li esprimo oppure li edulcoro ... e comunque non ha detto quanto elargisce a Cavani, ha rassicurato i tifosi sul fatto che fara' rispettare il contratto.

    Sull'episodio poi che vi ha fatto scatenare con le critiche io dico due parole ..... il presidente sbaglia senz'altro a portare avanti il parallelismo Cinema-Calcio .... sono due mondi diversi che ormai hanno sedimentato abitudini diverse .... se il cachet degli attori raramente viene divulgato invece nel mondo pallonaro da sempre si spiattellano le cifre .... puo' non piacere ma e' cosi' .... don Aurelio non puo' cambiare il mondo giornalistico sportivo, se ne faccia una ragione.

    Sui modi invece dico che se un giornalista vuol farmi i conti in tasca e mi chiede quanto ho speso per tizio o caio allora vuol dire che o e' scemo oppure e' un provocatore ..... e per come la vedo io in entrambe le ipotesi una bella lavata di capo se la merita (cosi' nel primo caso si da' una svegliata, nel secondo se ne va al quel paese).
    E poi, senza ipocrisie, se il presidente tira un ceffone a qualche pseudogiornalista che dico io vado personalmente alla stazione centrale tolgo la statua di Garibaldi e ci metto la sua .... altroche'!

    Hola!


    250px-Garibaldi_Statua_Napoli_2011_C
  13. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 21/7/2012, 09:27) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 21/7/2012, 09:24) 
    Non sono dichiarazioni ufficiali.

    Hola!

    cosa vuol dire? non le ha dette lui? riportano il falso?

    Vuol dire che sono state "rubate" durante una conversazione privata con i tifosi nella quale non doveva essere presente la stampa ... indi per cui non e' andato a spiattellare lo stipendio di Cavani ... i tifosi gli hanno chiesto cosa farebbe se il Matador gli chiedesse 7 milioni (l'ipotetica cifra l'hanno introdotta loro, non il presidente) e lui per rassicurarli ha mostrato i muscoli.

    Hola!
  14. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 20/7/2012, 23:41) 
    www.ilmessaggero.it/sport/calcio/de...ie/209361.shtml

    ma come.. quelli del cinema non erano dei signori perchè non facevano uscire le cifre dei compensi di angelina jolie e co? (parole di dela ? )
    un genio..

    Non sono dichiarazioni ufficiali.

    Hola!
  15. .
    CITAZIONE (Quingibò @ 18/7/2012, 15:37) 
    Piuttosto sono curioso di sapere come riuscirà ad infinocchiarci e a nascondere sotto il materasso quell'attivo mostruoso che dovrebbe uscire a fine bilancio.

    Le tue paure sono pure le mie ... ma i conti tiriamoli alla fine del mercato ...... una sola cosa chiedo: NON VENDETE GARGANO ..... sarebbe una follia ..... piuttosto se proprio dovete sfoltire date via Dzemaili, ma Gargano no, che poi ce ne pentiremo!

    Hola!
727 replies since 25/7/2006
.