Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by JollyRoger239

  1. .
    L'arbitro ha fatto pena e ha indirizzato pesantemente la gara verso un epilogo scontato ... hanno fatto bene a schifarli e abbandonare la premiazione.

    Comunque non vorrei che Mazzoleni e la sua ghenga distraesse tifosi e giornalisti dalle critiche anche a cio' che non gira nel Napoli ..... Mazzarri ci ha messo anche del suo .... cambiare Paolo Cannavaro per Fernandez e' stato un suicidio ..... spero fosse per infortunio, perche' se no non si spiega .... e l'argentino con questo vizio di uscire sempre per anticipare non beccandola puntualmente mai creando solo buchi difensivi e regalando falli si mostra ancora una volta un giocatore non affidabile ...... il rigore e' un suo personalissimo capolavoro di stupidita' tattica e tecnica ...... e poi cambiare Marekiaro per Gargano quando mancavano 20 minuti ancora al termine ci ha mezzi castrati la davanti ...... questi sono tutti azzardi del nostro allenatore che abbiamo pagato a caro prezzo.

    Avevamo di fronte la squadra piu' forte d'Italia e certamente ci sta di soffrire ma il nostro centrocampo mi pare assortito molto male e non ha retto il confronto per lunghi tratti della gara .... qualita' poca e quantita' appena sufficiente ..... praticamente abbiamo gli stessi difetti dell'anno passato ma con un Lavezzi in meno ..... e di cio' la manovra risente negativamente .......... la societa' deve capire che ci vogliono interventi di mercato DECISIVI .... prendere Behrami e' un palliativo che non ti fa fare nessun salto di qualita' ..... la Societa' e' ancora in tempo se vuole per potenziare l'organico, senno' inutile illudersi .... questa squadra in Champions non ci va ..... e dopo tutti i soldi che si e' schiaffato in tasca il presidente e' una vergogna non aver portato a Napoli almeno un campione che ci facesse ridurre il gap con le squadre di vertice ....... per me ad oggi mercato da bocciare .... e l'avrei detto pure se Mazzoleni ci avesse permesso di vincere il secondo portaombrelli!

    Comunque, caro don Aurelio, i nodi vengono sempre al pettine e non appena i risultati (come temo) saranno grami non tarderanno le contestazioni e le sacrosante critiche al tuo deprecapile immobilismo di mercato .... quando vedrai la passione scemare e il flusso di euro diminuire nelle casse forse solo allora capirai e ti darai una mossa smettendo una buona volta di supercazzolarci ...... sei un imprenditore astuto e si sa che i tipi come te bisogna colpirli nel portafogli .... solo cosi' ti ascoltano ...... meditate napoletani .... meditate!

    Hola!
  2. .
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/8/2012, 17:41) 
    Corra grazie per la precisazione sulla nostra situazione,ma comunque rimango della mia posizione di non condivisione della richiesta di patteggiamento.Se credo di essere innocente vado a processo e lo dimostro,non concepisco proprio il proporre una riduzione della sanzione.Però ammetto di essere molto estremista su queste vicende e di sicuro gli avvocati sanno quello che fanno.

    Su tutto il resto concordo col pensiero di Corra,a partire dalla richiesta di risarcimento danni alla Figc.Lì dobbiamo prendere Abete per gli zebedei e attaccarlo a muro,dimostrando di avere gli attributi facendo tremare il palazzo come si deve.

    Il processo sportivo prevede l'inversione dell'onere della prova .... de facto non esiste presunzione d'innocenza perche' non e' l'accusa che deve provare la tua colpevolezza ma tu che devi provare di essere innocente .... e il tutto lo devi fare in una singola udienza o al massimo in 2 giorni senza avere il diritto di controinterrogare l'accusatore ........ quindi se anche sai di essere innocente e vai al processo rifiutando il patteggiamento tanto di cappello ..... onore a te ...... pero' sappi che c'e' la possibilita' per nulla remota che ti facciano il culo come una capanna ..... indi per cui pattegiare, per quanto schifoso, e' il male minore. E' la Giustizia sportiva che urge una riforma purtroppo!

    Hola!
  3. .
    CITAZIONE (willi89 @ 3/8/2012, 17:33) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 3/8/2012, 17:28) 
    Dunque ... -1 punto e 30.000 euro per la responsabilita' oggettiva .... dati a voi, al Toro e al Varese, quindi presumibilmente e' la stessa pena che beccheremo anche noi ... ma non c'e' problema, facciamo un bel ricorsone e ce lo facciamo levare .... abbiate fiducia.

    Hola!

    Voi per la storia di Samp-Napoli?

    Sì .... ma lì voi non c'entrate, stai tranquillo .... riguarda solo noi.

    Hola!
  4. .
    Dunque ... -1 punto e 30.000 euro per la responsabilita' oggettiva .... dati a voi, al Toro e al Varese, quindi presumibilmente e' la stessa pena che beccheremo anche noi ... ma non c'e' problema, facciamo un bel ricorsone e ce lo facciamo levare .... abbiate fiducia.

    Hola!
  5. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/7/2012, 12:22) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 30/7/2012, 12:18) 
    Tutti provano a favorire la propria squadra ...

    Infatti vediamo la situazione attuale del calcio italiano. Grazie anche e sopratutto a consiglieri di lega come il vostro presidentissimo.

    Il calcio italiano e' ridotto cosi' perche' e' l'economia del paese che e' in forte ristagno ..... Ibra e Thiago non vanno via per i dirigenti di lega ma perche' non possiamo piu' permetterceli come "sistema Italia" .... il calcio non puo' essere l'Eden quando tutto intorno crolla a pezzi.

    Hola!
  6. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/7/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 30/7/2012, 11:12) 
    Lui le regole le ha seguite .... e' sua facolta' come consigliere di Lega proporre ..... poi c'e' chi decide di accettare oppure no le sue proposte. Alla fine e' stato deciso di giocare a Pechino e a Pechino si giochera' ... stop.

    Hola!

    Dovrebbe fare proposte per il bene del calcio italiano visto il ruolo che riveste, anzichè cercare sempre favorire la vostra squadra.

    Tutti provano a favorire la propria squadra ... o ci dimentichiamo quando le 15 societa' piu' deboli fecero cartello mettendo in minoranza le altre 5 per dettare loro i criteri (farlocchi) di determinazione dei bacini d'utenza per strappare soldi alle big?
    E' il gioco delle parti.

    Hola!

    CITAZIONE (dadinho @ 30/7/2012, 11:15) 
    ada admin non vedo offese o accuse gravi. magari mi sono sfuggite, come in tutte le cose se si esagera verranno presi provvedimenti.

    Hai un messaggio privato.

    Hola!

    CITAZIONE (Quingibò @ 30/7/2012, 11:42) 
    Quando non è otturato dalla coca se ne esce anche con qualche buona proposta, ma ora come ora il suo modo di comportarsi da burino, e le sue sparate stanno irritando un pò tutti qua. C'è chi ipotizza una partita tagliata male resta il fatto che quest'uomo sta abusando già troppo della passione del tifo, quest'anno per il mercato avrebbe tranquillamente potuto cacciare 60 mln e invece l'impressione è che punti sempre al risparmio, se poi si aggiungono le sue sparate..... non è un caso che ieri sia mancato.

    A parte la stronzata della cocaina per il resto sono d'accordo ... e' QUELLO su cui va contestato FEROCMENTE il presidente .... abbiamo fatto lo stesso mercato al risparmio di Milan e Inter ..... e non c'era alcun motivo plausibile perche' lo facessimo .... se non il braccio tirato di De Laurentiis che vuole sempre ottenere il massimo dando il minimo ...... mi auguro che ci siano nuovi acquisti di peso .... perche' ad oggi non sono per nulla tranquillo ..... e bastava davvero poco, anche senza Lavezzi, per poter sognare ..... ora invece siamo un team tutto da scoprire con piu' di un punto interrogativo ....... se poi cedono mpure Gargano fanno una delle piu' grandi fesserie della loro storia .... anche ieri l'uruguagio e' stato immenso.

    Hola!

    CITAZIONE (alexforfun85 @ 30/7/2012, 11:44) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 30/7/2012, 11:12) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/7/2012, 11:06) 
    Non sarebbe neanche tanto male seguire le regole una volta tanto, invece di voler sempre fare quello che gli viene più comodo (vedi pagliacciata calendari).

    Lui le regole le ha seguite .... e' sua facolta' come consigliere di Lega proporre ..... poi c'e' chi decide di accettare oppure no le sue proposte. Alla fine e' stato deciso di giocare a Pechino e a Pechino si giochera' ... stop.

    Hola!

    A me non da neanche troppo fastidio il fatto che lui,come dici tu "propone" in quanto consigliere di Lega,ma non tollero che lui arriva e vuole cambiare le carte in tavola,tipo non fare la finale di coppa italia a roma o non andare a pechino a due settimane dalla supercoppa.E qui cade il tuo discorso sul suo diritto a fare proposte,perchè lo sai dall'inizio dell'anno dove si svolgeranno le varie partite,quindi o ti lamenti e proponi cose nuove subito,oppure devi starti zitto e accettare le cose che tu stesso hai contribuito a verificare.Non esiste che il giocattolino ti va bene così poi quando il napoli c'è dentro vuoi cambiare.Il calcio non è un suo set cinematografico,lui non comanda nulla che vada oltre i confini di Castelvolturno,e da tale deve adeguarsi.Altrimenti la porta per uscire non gliela chiude nessuno,il calcio è stato grande prima di lui,è stato grande durante la sua presenza e lo sarà anche dopo.
    Poi onestamente,ma a noi cosa cavolo importa della Dragon Cup?Come può essere giusto mettere un torneo amichevole davanti ad una competizione ufficiale.Lui 8 giorni fa a Sky,diceva che parlava della CIna coem futuro del mondo già 15-20 anni fa,e non serviva un drago per pensarlo,com'è che ora non riesce a fare questo triangolare per dettagli burocratici?Pagliaccio del pallone,non c'è altra definizione.Io ho una mia idea sul perchè abbia fatto questa richiesta e non c'entra nulla nessun triangolare cinese o robe simili.

    CITAZIONE (dadinho @ 30/7/2012, 09:10) 
    insigne è fortissimo
    delaurentiis...ahahahah

    spero per lui che Mazzarri lo gestisca bene senza bruciarlo.Può diventare davvero un patrimonio del nostro calcio.

    Si gioca a Pechino perche' LO HA VOLUTO LUI ..... e' lui che si e' IMPOSTO perche' si andasse in Cina a giocare ..... voleva farci gli affari .... poi le autorita' cinesi hanno fatto sfumare tutto in extremis e lui ha provato disperatamente a tirarsi indietro all'ultimo ..... non c'e' riuscito, amen. Ma la cosa ha una logica di fondo ..... ovviamente non piace a quelli che sono estranei a questi affari interni del Napoli ma dal punto di vista di De Laurentiis ha fatto STRABENE a provare ...... e non e' un capriccio dettato da cocaina (cosa su cui almeno si dovrebbero portare prove , se no e' calunnia!) ma AFFARI, appunto .... e' per quello che e' nel calcio ... mica perche' e' un tifoso!

    Hola!
  7. .
    Ma davvero qua dentro si possono lanciare liberamente accuse senza fondamento di questa gravita'? Gli admin trovano normale una cosa del genere? :huh:

    Hola!

    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/7/2012, 11:06) 
    Non sarebbe neanche tanto male seguire le regole una volta tanto, invece di voler sempre fare quello che gli viene più comodo (vedi pagliacciata calendari).

    Lui le regole le ha seguite .... e' sua facolta' come consigliere di Lega proporre ..... poi c'e' chi decide di accettare oppure no le sue proposte. Alla fine e' stato deciso di giocare a Pechino e a Pechino si giochera' ... stop.

    Hola!
  8. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/7/2012, 10:03) 
    Senza offesa ma è un motivo RIDICOLO. Che gliene frega ai gobbi, alla Lega e agli altri tifosi che seguono la partita del vostro inutile triangolare in cina che non si farà? Non è certo un buon motivo per cambiare le carte a piacimento a due settimane dall'evento. E comunque anche non si fosse giocata in Cina andava giocata nello stadio di chi ha vinto lo scudetto, non certo a Napoli.

    Difatti cosi' come alla Juve e alla Lega non e' fregato nulla delle motivazioni piu' o meno nascoste del Napoli a De Laurentiis non importava niente della Juve e degli altri ..... aveva solo in mente il meglio per lui e ci ha provato .... non riuscendoci ..... ma ci ha provato .......... cosa dal SUO punto di vista logica ..... anche il tentativo di farla in doppia sfida (che io aborro .... conta poco o nulla la Coppa Italia .... figuriamoci la Supercoppa .... farla andata e ritorno sarebbe stato inutile) e' portare acqua al suo mulino.

    Hola!

    CITAZIONE (dadinho @ 30/7/2012, 10:13) 
    avesse giocato la finale di coppa italia a roma contro una delle romane chissa come si lamentava

    Ovvio.

    Hola!
  9. .
    CITAZIONE (Quingibò @ 30/7/2012, 00:29) 
    CITAZIONE (alePazzo @ 28/7/2012, 15:04) 
    Come volevasi dimostrare...ha parlato di nuovo! Tanto non ti accontentano,mancano due settimane,e fai sempre di piu la figura del pagliaccio!
    Bravooooooooo!!

    La cocaina fa brutti scherzi a volte

    Anche tu non hai capito un ciufolo. Il velleitario tentativo di cambiare le carte in tavola NON E' UN CAPRICCIO ... ha basi molto piu' CONCRETE (le posto alla fine). La burocrazia dagli occhi a mandorla ha fatto in modo che il gioco non valesse la candela e di conseguenza ha provato ad annullare tutto ... questa e' la realta' ... il resto sono dichiarazioni di facciata per i pesciolini che abboccano ..... ma dietro c'e' come al solito la lucida e fredda logica del profitto ... chi pensa a lui come a un pazzo, un drogato (che poi vorrei sapere quali prove ci sono per fare dichiarazioni simili da querela) o uno che fa la prima cosa che gli passa per il cervello NON ha capito un cavolo di Aurelio De Laurentiis!

    Hola!

    Fonte: La Gazzetta dello Sport

    CITAZIONE
    ... il presidente del Napoli aveva in mente di organizzare a pochi giorni dalla Supercoppa un triangolare con due squadre cinesi (le candidate erano il Guoan di Pechino e lo Shanghai Shenhua) che avrebbe fruttato un grande ritorno economico e di immagine al Napoli. Il club azzurro stava lavorando da tempo in tale direzione, pur senza mai aver ufficializzato l’appuntamento in questione, ed invece la burocrazia cinese ha messo i bastoni tra le ruote al progetto di De Laurentiis. Problemi di sicurezza, a quanto pare. Così, la Dragon Cup, che avrebbe celebrato l’anno del drago attualmente in corso secondo lo zodiaco cinese, non si disputerà (questo è certo) e la cosa pare aver particolarmente infastidito il presidente del Napoli.

  10. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 18:05) 
    Tutti tendono a tirare acqua al proprio mulino .... non ci sono buoni e cattivi .... c'e' chi ci riesce e chi no.

    Strano che la roma non si sia lamentata.. come mai?

    Il discorso era generale, non si limitava a questo singolo episodio a cui la dirigenza giallorossa evidentemente da' meno importanza di De Laurentiis ...... ma quando in Lega c'e' da fare i propri interessi la Roma tira fuori tutta la sua artiglieria e sa farsi valere .... altroche'.

    Hola!
  11. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 13:43) 
    in pratica perchè vi fa vincere, non c'è nulla di male, però almeno non gli darei ragione/difenderei su qualsiasi dichiarazione
    comunque io personaggi del genere nel calcio spero che ce ne siano sempre meno

    E ti pare poco!? Comunque su questo sorteggio normalissimo ribadisco che non gli do' ragione.

    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 13:43) 
    eh no, non basta dire "nessun sospetto", non basta nascondere la mano dopo che ha lanciato il sasso
    se ti lamenti con i "figli e figliastri" non è che ti lamenti con la sorte.. credo che questo sia chiaro.. altrimenti finimola qua che tanto allora si possono interpretare le parole a proprio piacimento.

    Se la cosa e' talmente grave c'e' la commissione disciplinare che puo' deferirlo se ritiene di farlo.

    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 13:43) 
    quindi? siccome avete soldi siete potenti e dovete avere più privilegi?

    Perche', non ha forse sempre funzionato TUTTO cosi'!? Calcio, Politica, Legge, scuola, aziende private e qualsiasi altro ambito sociale? I rapporti di forza quasi mai sono equivalenti, c'e' sempre chi e' piu' influente di altri e sa imporsi con maggiore efficacia in sede istituzionale (e non mi sto riferendo necessariamente ad illeciti, sia ben chiaro! Il metodo Moggi lo ripudio in toto. Parlo solo di saper come far pesare i propri argomenti laddove conta .... un club importante sa fare anche questo!) ..... puo' essere un concetto crudo per chi vede il mondo con lenti rosa .... ma darwinianamente parlando se la Lega Calcio e' strutturata cosi' allora, se ne si ha la forza, e' meglio provare a sgomitare e ricavarsi il proprio spazio piuttosto che fare solo numero e contare poco o nulla.
    Tutti tendono a tirare acqua al proprio mulino .... non ci sono buoni e cattivi .... c'e' chi ci riesce e chi no.

    Hola!
  12. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 13:03) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:57) 
    Un qualsiasi calciofilo non puo' concordare sul modo utilitaristico di vedere il calcio di De Laurentiis ..... lui in questo mondo e' un parvenue, non ne conosce le consuetudini e la storia ..... si approccia come un imprenditore che deve far fruttare al massimo il suo investimento e basta ...... e le strategie che mette in campo sono quelle del freddo marketing aziendale ...... un modo modernista che nel mondo del calcio cozza ineludibilmente con tutte quelle tradizioni che a noi innamorati del pallone piacciono ....... il tempo dira' se l'avra' vinta lui (e quelli come lui) oppure no.

    Per quel che mi riguarda quando parla di campionato chiuso sul modello NBA mi viene l'orticaria ..... cosi' come per altre faccende che lui intende come innovazioni ........ concordo invece sui sorteggi che evitino i grandi match a ridosso delle coppe europee ..... di questi tempi il calcio italiano boccheggia, ed e' bene che si aiuti in tutti i modi.

    Hola!

    allora se ti ritieni un innamorato del pallone non capisco la tua affermazione precedente sul fatto che preferisci un presidente come Dela


    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:38) 
    Figli e figliastri perche' all'ultima giornata la Juve va da voi e il Milan mi pare vada a Siena ..... due partite sulla carta molto meno proibitive dell'Inter che se la vedra' con l'Udinese e del Napoli e della Roma che si affronteranno tra loro .........

    eh no però quello è sfiga, non è avere figli e figliastri.. nel caso di figli e figliastri implica che c'è stata qualche decisione contro il napoli.. e questo in un sorteggio è un'affermazione grave secondo me

    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:38) 
    tutto questo ragionando oggi ..... poi e' chiaro che i verdetto sulla forza delle squadre li deve emettere il campo. Per lui il Napoli deve avere privilegi perche' chiaramente e' il presidente di quella societa' e tira acqua al suo mulino ... ma se stabilisci un criterio di sorteggio chiaramente non lo puoi fare per una singola squadra quanto piuttosto per un gruppo di squadre, quelle piu' potenti.

    Hola!

    questo lo ritengo di minore importanza.. ma perchè il napoli dovrebbe essere inserito tra le squadre da privilegiare? perchè è arrivato quinto?

    - Perche' comunque antepongo le cose concrete al romanticismo .... oggi De Laurentiis assicura alla mia squadra buone prospettive di crescita, all'orizzonte imprenditori migliori non si intravedono, quindi posso anche discutere sui massimi sistemi e trovarmi in disaccordo ma poi si deve badare alle cose concrete .... e il nostro presidente pur con tutti i suoi difetti e' da tenere stretto perche' comunque ha delle qualita' importanti e non comuni a tutti i suoi colleghi.

    - E' sfiga che ha prodotto una situazione di figli e figliastri ....... se leggi il virgolettato lui non accusa .... abbozza appena delle ombre e le getta in pasto alla stampa ...... dice "sembra" fatto apposta ..... poi subito dopo dice "Sospetti? Nessun sospetto" ..... per me segue una strategia mediatica per poi far valere in futuro le sue considerazioni in Lega.

    - L'influenza di un club va oltre la classifica dell'anno prima ..... alla fin fine e' il vil danaro che fa di te un club politicamente potente oppure no.

    Hola!
  13. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:29) 
    Poi magari l'anno prossimo ai sorteggi si immette nel computer l'impossibilita' di big match all'ultima giornata e finira' che avra' ancora avuto ragione lui .... chissa'.

    Hola!

    Io sinceramente spero che nel calcio De Laurentiis abbia sempre meno ragione
    anzi, dire "avere ragione" lo trovo scorretto, non è che abbia ragione o meno, ma spero che lo seguano sempre meno (sicuramente meno di ora)
    Personalmente sono molto lontano dal modo in cui lui vede il calcio, che in genere trovo abbastanza triste e spettacoloso..

    Un qualsiasi calciofilo non puo' concordare sul modo utilitaristico di vedere il calcio di De Laurentiis ..... lui in questo mondo e' un parvenue, non ne conosce le consuetudini e la storia ..... si approccia come un imprenditore che deve far fruttare al massimo il suo investimento e basta ...... e le strategie che mette in campo sono quelle del freddo marketing aziendale ...... un modo modernista che nel mondo del calcio cozza ineludibilmente con tutte quelle tradizioni che a noi innamorati del pallone piacciono ....... il tempo dira' se l'avra' vinta lui (e quelli come lui) oppure no.

    Per quel che mi riguarda quando parla di campionato chiuso sul modello NBA mi viene l'orticaria ..... cosi' come per altre faccende che lui intende come innovazioni ........ concordo invece sui sorteggi che evitino i grandi match a ridosso delle coppe europee ..... di questi tempi il calcio italiano boccheggia, ed e' bene che si aiuti in tutti i modi.

    Hola!

    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 12:46) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:38) 
    Lo sposto su quello perche' il grosso delle vostre critiche alla fine va a finire sempre in quella direzione.
    Premesso ancora una volta che io ritengo il nostro calendario normalissimo e non concordo con Aurelio De Laurentiis ..... mi pare chiaro che lui le pone perche' vuole modificare un meccanismo che non lo soddisfa .... e prova a lanciare il sasso nello stagno mediatico per poi in separata sede rendere il sorteggio meno casuale e piu' guidato in modo da rispondere alle esigenze dei grandi club. Dal suo punto di vista la cosa e' assolutamente razionale ......... ma poi non comanda lui, si deve vedere se glielo fanno fare.

    Hola!

    a me non pare, anzi, di quello ne sento parlare e te dela quando parla di "signori"
    comunque questo capitolo per me è chiuso (sullo stile) perchè mi importa poco

    piuttosto, perchè il napoli dovrebbe avere dei privilegi nell'ultima giornata rispetto alle altre squadre? in base a cosa?

    e poi dicendo "La Lega di A sembra tutto tranne che casa nostra " "figli e figliastri" intende che il napoli o ha subito un torto.. perchè? siccome è un sorteggio la trovo un'accusa grave..

    Figli e figliastri perche' all'ultima giornata la Juve va da voi e il Milan mi pare vada a Siena ..... due partite sulla carta molto meno proibitive dell'Inter che se la vedra' con l'Udinese e del Napoli e della Roma che si affronteranno tra loro ......... tutto questo ragionando oggi ..... poi e' chiaro che i verdetto sulla forza delle squadre li deve emettere il campo. Per lui il Napoli deve avere privilegi perche' chiaramente e' il presidente di quella societa' e tira acqua al suo mulino ... ma se stabilisci un criterio di sorteggio chiaramente non lo puoi fare per una singola squadra quanto piuttosto per un gruppo di squadre, quelle piu' potenti.

    Hola!
  14. .
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 27/7/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:08) 
    Parlo di stile perche' e' quello l'argomento che tirate sempre in ballo.
    La Lega Serie A e' anche lui ..... se come viene gestita la cosa non lo soddisfa e' ovvio che critichi ..... potrebbe farlo nel chiuso del palazzo anziche' coi media provando a far passare le sue alternative ... questo sì ..... comunque mi sembrano accuse molto generiche e fumose ..... che poi smentisce nella stessa frase.

    veramente quello che parla e sposta l'argomento sullo stile sei tu e non è la prima volta

    io parlo di contenuti
    Siccome è un sorteggio.. perchè il napoli sarebbe stato trattato diversamente.. da chi? perchè il napoli all'ultima giornata avrebbe dovuto avere un turno più facile? e sopratutto, visto che è un sorteggio.. come sarebbe dovuto essere trattato il napoli? anzi, se gli accostamenti sono casuali non ha senso porsi queste domande, invece lui le pone.. come mai?

    Lo sposto su quello perche' il grosso delle vostre critiche alla fine va a finire sempre in quella direzione.
    Premesso ancora una volta che io ritengo il nostro calendario normalissimo e non concordo con Aurelio De Laurentiis ..... mi pare chiaro che lui le pone perche' vuole modificare un meccanismo che non lo soddisfa .... e prova a lanciare il sasso nello stagno mediatico per poi in separata sede rendere il sorteggio meno casuale e piu' guidato in modo da rispondere alle esigenze dei grandi club. Dal suo punto di vista la cosa e' assolutamente razionale ......... ma poi non comanda lui, si deve vedere se glielo fanno fare.

    Hola!
  15. .
    CITAZIONE (Garro @ 27/7/2012, 12:15) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 27/7/2012, 12:08) 
    Ma comunque lamentarsi e' inutile .... il sorteggio puo' uscire bene o male ..... si sa .... non si puo' pensare di farsi il calendario su misura.

    Hola!

    Ecco bravo..è il tuo Presidente che tutti gli anni non lo capisce..o meglio lo sa benissimo ma preferisce fare un po' di circo!!!

    Eh beh .... ha certamente un carattere tignoso .... crede di poter plasmare come la creta qualsiasi cosa assecondandola alla propria volonta' ...... ma nel mondo del calcio e' dura.

    Poi magari l'anno prossimo ai sorteggi si immette nel computer l'impossibilita' di big match all'ultima giornata e finira' che avra' ancora avuto ragione lui .... chissa'.

    Hola!
727 replies since 25/7/2006
.