Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by JollyRoger239

  1. .
    OGGI la Liga ha una cifra tecnica senz'altro superiore al nostro campionato .... pero' le cose sono cambiate e cambieranno ancora nei prossimi anni .... oggi i club spagnoli sono indebitati quanto i nostri, tanto per dire il grande Atletico Madrid che oggi va molto di moda e' quello che col Fisco sta piu' rovinato di tutti (link) ..... a questo aggiungiamo che la famigerata Legge Beckam e' stata abrogata e resta in vigore solo per i vecchi contratti gia' stipulati ma per i nuovi la tassazione e' passata da qual ridicolo 23% (un vero e proprio doping finanziario di Stato!) al 43% come noi ..... ecco perche' Cristiano Ronaldo in vista del rinnovo si fa venire i mal di pancia. Inoltre aggiungiamo anche la situazione generale che vede la Spagna in crisi economico-occupazionale non certo meno di noi e allora per il futuro salta fuori una sola parola ..... una parola che gia' ci viene suggerita dal mercato di basso profilo che le "grandi di Spagna" hanno attuato questa estate: RIDIMENSIONAMENTO!

    Hola!
  2. .
    7QaOK


    Hola!
  3. .
    CITAZIONE (danilo76 @ 3/9/2012, 08:06) 
    terreno del San Paolo vergognoso,imbarazante vedere la Serie A gioare su un terreno similema cosa gli è successo alla tivu parlavano di un fungo che avrebbe distrutto l'erba,se fosse vero dovranno rizzollarlo per intero

    Un fungo parassita particolarmente resistente ai pesticidi con il caldo equatoriale delle scorse settimane ha fatto fuori tutto il prato ..... pare che ora la situazione stia volgendo al meglio e sia stata fatta una risemina .... gia' tra due settimane il terreno di gioco dovrebbe essere accettabile.

    Hola!
  4. .
    Vedo male la Lazio ... l'Udinese se si impegna potrebbe anche spuntarla.

    Hola!
  5. .
    CITAZIONE (-Kid @ 29/8/2012, 23:02) 
    vabbè via, fatemelo dire, non bannatemi o fatelo pure, ma penso di rispecchiare il pensiero di molti utenti del forum:

    juve merda


    :plane2.gif:

    Che Dio ti benedica!

    Hola!
  6. .
    CITAZIONE (Garro @ 29/8/2012, 09:37) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 29/8/2012, 09:28) 
    Ovvio che no .... se no in campionato perderemmo terreno come lo scorso anno ....

    appunto...chi gufa probabilmente si taglia gli zebedei esattamente quanto chi snobba le competizioni che gioca!

    Ma manco per idea ..... io non parlo di snobbare, parlo di gestire correttamente le forze sul doppio impegno .... che ci siano squadre che non l'hanno saputo fare bene sono d'accordo ..... ma non confondiamo le cose ..... qua stiamo parlando di gente che antepone l'odio contradaiolo al bene comune ..... nessuno nelle coppe va in campo sperando di perdere per uscirne .... semmai crede di poter ottenere l'obiettivo col minimo sforzo e non ce la fa .... nell'altro caso invece si augura la sconfitta alle italiane .... e se ci sono rivalita' cittadine/storiche posso anche capirlo ... ma nel caso dell'Udinese ieri e' assurdo. Tu comunque dici che e' giusto questo atteggiamento? Fa pure! Poi pero' quando il sesto posto non bastera' piu' alla tua squadra per l'EL cosi' come il terzo per la CL non ti lamentare.

    Hola!
  7. .
    CITAZIONE (Garro @ 29/8/2012, 09:16) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 29/8/2012, 09:11) 
    Trascuri il fatto che pero' partecipare alla fase a gironi di Champions avrebbe fruttato 4 punti in piu' che ci avrebbero fatto comodissimo ..... e comunque tirare i piedi all'Udinese e alle altre italiane e' una fesseria immane .... ma probabilmente ve ne accorgerete solo quando arriverete un giorno al sesto posto ritrovandovi con un pugno di mosche in mano ....... posso capire ci fosse il Genoa, ma gufare l'Udinese e' autolesionismo puro.

    Hola!

    Un modo per evitare di perdere posti ad esempio può essere che il tuo presidente e il tuo allenatore considerino la EL un obiettivo e mettano in campo sempre la squadra migliore..accadrà? permettimi di dubitarne...

    Ovvio che no .... se no in campionato perderemmo terreno come lo scorso anno .... ma comunque verra' schierata una formazione dignitosa che dei punti preziosi alla causa li portera' .... e questo comunque c'entra poco con la logica del marito che per far dispetto alla moglie si taglia gli zebedei. Le squadre italiane vanno sostenute in Europa .... lo volete capire o no che siamo nella stessa barca!?

    Hola!
  8. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/8/2012, 00:46) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 29/8/2012, 00:12) 
    Meno male .... un commento intelligente.

    Hola!

    Guarda che i primi a fregarsene beatamente del ranking sono proprio pozzo e l'udinese. Se ci tenevano così tanto non si vendevano anche la sede societaria e non prendevano come unici rinforzi un portiere che guarda tranquillo l'attaccante crossare stando fuori porta anzichè indietreggiare subito e il giocoliere brasiliano che pensa di fare il cucchiaio in una qualificazione di Champions (ora arriveranno le risposte su Pirlo, ma almeno li era totalmente inaspettata la cosa).
    P.S.: Almeno informarsi sul fatto che le partite di CL danno lo stesso punteggio di quelle di EL (gran cavolata questa) prima di sparare sentenze...

    Trascuri il fatto che pero' partecipare alla fase a gironi di Champions avrebbe fruttato 4 punti in piu' che ci avrebbero fatto comodissimo ..... e comunque tirare i piedi all'Udinese e alle altre italiane e' una fesseria immane .... ma probabilmente ve ne accorgerete solo quando arriverete un giorno al sesto posto ritrovandovi con un pugno di mosche in mano ....... posso capire ci fosse il Genoa, ma gufare l'Udinese e' autolesionismo puro.

    Hola!
  9. .
    CITAZIONE (t-mac91 @ 28/8/2012, 23:27) 
    Ma si gode cosa che perdiamo sempre più posti nel ranking uefa, e cosi sempre meno posti per qualificarsi a manifestazioni europee il portogallo molto probabilmente ci supererà l'anno prossimo che tristezza

    Meno male .... un commento intelligente.

    Hola!
  10. .
    Salve .... ieri sul quotidiano economico ItaliaOggi e' apparso un articolo molto interessante sui ricavi in Serie A dagli sponsor di maglia ..... in sostanza nonostante il periodo di crisi c'e' un incremento del 10% totale, anche se ci sono situazioni ancora in fase di contrattazione ..... andando nel particolare sbalordisce sempre la particolare benevolenza di Montepaschi verso la squadra cittadina .... per il resto piu' o meno tutto come l'anno scorso.
    I dati freschi freschi e l'articolo sono riproposti integralmente sotto, se vi va dategli una guardata e magari dite pure la vostra in merito. Grazie.

    Hola!


    sponsormaglia201213


    CITAZIONE
    Nonostante gli scandali, il nuovo campionato di calcio raccoglie un +10% dagli investitori

    Serie A, dagli sponsor 80 milioni

    Ma per la prima volta tre squadre senza marchi sulla maglia


    di Marcel Vulpis


    Il mondo del calcio ha vacillato in questa calda estate, sotto i colpi dell'ultimo scandalo-scommesse, ma resta, nonostante tutto, saldamente in piedi. È un media alternativo a quelli tradizionali, ma, soprattutto, attrae ogni domenica milioni di appassionati allo stadio o di fronte gli schermi tv.

    Una platea di oltre 29 milioni di appassionati che fa gola a televisioni e sponsor. Proprio quest'ultima forma commerciale è un'àncora di salvezza per i club della massima serie. Il valore delle jersey-sponsorship (gli sponsor di maglia) della stagione 2012/13 è superiore agli 80 milioni di euro (FONTE: SPORTECONOMY.IT), +10% rispetto al dato globale del precedente campionato (73 milioni di euro). In crescita, quindi, nonostante la crisi e i timori generali delle aziende di investire in comunicazione. L'altra faccia della medaglia, però, è la presenza di tre squadre (Torino, Lazio e Genoa) senza partner principale sulla divisa.

    Complessivamente scenderanno in campo 28 marchi per ben 16 distinte categorie merceologiche, con alimentare e trasporto marittimo/aereo sul gradino più alto del podio (quattro marchi a testa). Nove club su 20, poi, presentano il doppio sponsor, per un superficie espositiva pari a 300 centimetri quadrati, a conferma delle difficoltà nel reperire un unico sponsor principale che possa coprire il budget legato alla maglia da gara.

    Il valore medio di investimento è di 4 milioni di euro; solo sei club superano quest'asticella, con le novità, in termini di crescita economica, del Napoli (più di 10 milioni grazie al binomio Lete-Msc), della Juventus, salita fino a 13 mln, dopo la chiusura del contratto con Betclic.

    Quest'ultima poi investirà 3 milioni di euro in due anni principalmente su sei club di A e di B, diversificando così il budget su diverse aree e bacini calcistici.


    Lo stadio come arena per fare business. A distanza di un anno dall'inaugurazione dello Juventus stadium, che dovrebbe portare in dote al club bianconero più di 32 milioni di euro di ricavi, il resto dei 19 club di «A» non può contare ancora su impianti di proprietà. Pur tuttavia, le società hanno compreso che lo stadio ha delle enormi potenzialità, in termini di comunicazione e pubbliche relazioni.

    Folletto, storico marchio della Vorwerk, ha scelto il Parma anche per i 16 sky-box all'interno del «Tardini» e per la possibilità di organizzare quattro eventi aziendali durante il campionato.

    San Siro, nella prossima stagione, sarà totalmente wi-fi e verranno aperti una serie di nuovi sky-lounge in prossimità delle curve dell'impianto di calcio lombardo (l'incremento ricettività delle aree ospitalità gestite dall'advisor Infront, nell'ultima stagione, è stata del 50%). L'impianto diventerà un luogo moderno e tecnologico per la tifoseria rossonera. Sempre nel 2012/13 verrà lanciato un progetto QR-code su tutti i biglietti di ingresso con l'idea di emozionare i fan con iniziative a sorpresa.

    Il comfort sarà il principio guida anche all'Olimpico, in occasione delle partite della nuova Roma a stelle e strisce.

    Salottini e servizi a pagamento, in tutte le aree dell'impianto (di proprietà della Coni servizi), per far vivere una giornata di calcio e di relax ai tifosi, con l'opportunità, aperta a tutti, di acquistare skybox per una singola partita.


    Creatività e tutela per l'ambiente. Nonostante l'immagine negativa collegata al filone del calcioscommesse, il sistema, il cui valore (inclusa serie B e Lega Pro) è vicino ai 2,5 miliardi di euro, cerca nuove forme di rilancio e un atteggiamento più etico da parte degli addetti ai lavori. Sono, ancora una volta, gli sponsor e le società di marketing sportivo a distinguersi per innovazione e creatività. È quanto successo quest'anno con Indesit, sponsor del Milan, che ha studiato una strategia internazionale di sponsorship (legandosi anche a Shakhtar, PSG e Arsenal), culminata in una serie di iniziative social, come il frigorifero personalizzato da tutti i giocatori del Milan (incluso Antonio Cassano, tra poche ore alla corte di Moratti) e venduto per finalità benefiche su eBay.it.

    «Recycle football» è, invece, il nuovo progetto, con un taglio di tutela dell'ambiente, che la I.P. consulting di Cuneo vuole proporre a tutti i club di calcio professionistici (le prime adesioni stanno arrivando da Imperia e Cuneo in Lega Pro), per promuovere una cultura del «riciclo» (cartone, lampadine, plastica e olii usati), in tutta Italia, utilizzando i club, gli stadi e i calciatori come dei veicoli di diffusione dei progetti dei più importanti consorzi di recupero presenti nel Paese.

  11. .
    CITAZIONE (willi89 @ 13/8/2012, 17:53) 
    A leggere certi commenti mi rendo conto che ogni squadra ha la tifoseria che merita, fatte le dovute eccezioni ovviamente. Per fortuna in questo topic qualche napoletano che non scrive castronerie c' è.

    Vabbuo' .... smetto di scrivere perche' se no mi faccio bannare .... e dopo 6 anni che frequento sto forum non mi pare il caso di chiuderla cosi'. Comunque, da tifoso napoletano CHE NON HA NIENTE DA IMPARARE DA NESSUNO .... ribadisco il mio totale appoggio alla forma di protesta scelta dalla S.S.C. Napoli. Stop.

    Hola!
  12. .
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 13/8/2012, 17:39) 
    non sono ipocrita,per cui dico tranquillamente che alcune decisioni arbitrali hanno deciso l'incontro a danno del Napoli.Fosse capitato alla Samp,mi sarei arrabbiato anch'io per l'arbitraggio,anche se per linea di pensiero generale,non avrei mai gridato allo scandalo o al complotto,perchè è un pensiero che non mi riguarda.Gli ultimi campionati,quelli post-calciopoli,mi hanno dato sempre più prove che dietro le decisioni arbitrali errate ci sono semplicemente arbitri scarsi e nessun disegno di danneggiare o favorire questa o quella squadra.

    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 13/8/2012, 00:17) 
    Inutile discutere .... e' notorio sin dai tempi antichi che son tutti bravi a fare i froci col culo degli altri.

    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 13/8/2012, 00:17) 
    ..... dei moralismi pelosi della Juve e dei loro leccapiedi ce ne sbattiamno altamente .....

    Onestamente queste frasi potevi risparmiartele e non le accetto minimamente,perchè poi mi viene spontaneo chiedermi:dove era il tuo presidente e dove eravate voi l'anno scorso durante Parma-Napoli quando Valeri,con le sue scelte indirizzava la partita nettamente e altrettanto vergognosamente come Mazzoleni sabato,dalla parte vostra?

    Inoltre,leggendo le dichiarazioni di De Laurentiis,leggo un attacco a Mazzoleni e alla Lega,e non ho minimamente letto di accuse alla Juve,che anzi è stata definita "una grande squadra con grandi campioni".Quindi,ammesso che il tuo ragionamento e le tue parole reggano,non credo che siate esenti dal ritenervi leccapiedi della Juve o meno bravi a fare i froci con i posteriori degli altri.

    Senti ... la Juve la partita l'ha vinta come l'ha vinta .... i suoi dirigenti dicono che tutto e' andato normalmente come doveva andare e che l'arbitro non ha influito .... io quando ho favori arbitrali lo riconosco sempre e fortunatamente in quedto topic scripta manent ..... solo non capisco per quale cavolo di motivo devo rendere omaggio a questi personaggi!? Si facciano la cerimonia da soli ma non pretendano che dopo avermelo messo nel di dietro gli dica anche "scusate le spalle!" ...... ma non esiste proprio!

    Hola!
  13. .
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 13/8/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 13/8/2012, 16:35) 
    Se smaniate tanto per andare a stringere la mano a chi vi ha scippato la partita vi auguro prima o poi di essere in condizione di poterlo fare (tanto per voialtri e' facile fare i filosofi decoubertiniani, Mazzoleni & co. mica hanno sodomizzato voi!) ...... noi fortunatamente un minimo di amor proprio ancora ce l'abbiamo. Siamo stati presi in giro e la situazione necessitava una reazione forte ... nulla di meglio di lasciarli soli sul palco per far loro capire che li schifiamo e non riconosciamo la legittimita' della loro vittoria ...... la Societa' ha tanti errori sul groppone (ripeto, in primis il mercato!) ma su questo proprio gli dò ragione al 100% ..... se essere "sportivi" significa recitare una parte ipocrita e farisaica in un copione stucchevole facendo finta di stimare gente che in quel momento inseguiresti volentieri col forcone allora meglio essere antisportivi ..... ma FESSI MAI!

    Ecco che differenza c'è tra noi e voi. Ecco perché siamo unici. Partita persa ai rigori in uno stadio (presunto campo neutro) con 60 mila laziali e 20 mila sampdoriani, con arbitraggio decisamente negativo. Però a noi la Rai non ci ha manco inquadrato perché non contiamo nulla... ^_^ tu chiamaci pure fessi se vuoi.
    (FILE:www.youtube.com/v/oaVG13TzD-A?version=3&hl=it_IT)

    E che c'azzecca col discorso della premiazione!? :huh:

    Hola!
  14. .
    Se smaniate tanto per andare a stringere la mano a chi vi ha scippato la partita vi auguro prima o poi di essere in condizione di poterlo fare (tanto per voialtri e' facile fare i filosofi decoubertiniani, Mazzoleni & co. mica hanno sodomizzato voi!) ...... noi fortunatamente un minimo di amor proprio ancora ce l'abbiamo. Siamo stati presi in giro e la situazione necessitava una reazione forte ... nulla di meglio di lasciarli soli sul palco per far loro capire che li schifiamo e non riconosciamo la legittimita' della loro vittoria ...... la Societa' ha tanti errori sul groppone (ripeto, in primis il mercato!) ma su questo proprio gli dò ragione al 100% ..... se essere "sportivi" significa recitare una parte ipocrita e farisaica in un copione stucchevole facendo finta di stimare gente che in quel momento inseguiresti volentieri col forcone allora meglio essere antisportivi ..... ma FESSI MAI!

    Comunque di fronte a scempi arbitrali del genere vedo che l'argomento del giorno su giornali, televisioni e social network e' la mancata premiazione del Napoli ....... complimenti vivissimi ..... il ritorno in auge della vecchia macchina da guerra mediatica gobba si vede anche da questo.

    Hola!
  15. .
    Inutile discutere .... e' notorio sin dai tempi antichi che son tutti bravi a fare i froci col culo degli altri.
    Per quel che mi riguarda confermo il mio pieno sostegno alla decisione di dare forfait alla premiazione ..... ci mancherebbe altro che al danno avessimo pure unito la beffa ..... dei moralismi pelosi della Juve e dei loro leccapiedi ce ne sbattiamno altamente ..... la mano l'avremmo stretta se avessimo perso in maniera "normale" .... così non e' stato e quindi si facciano le celebrazioni da soli e le nostre medaglie le diano pure a Mazzoleni .... a noialtri di farci prendere per i fondelli non va!

    Comunque questa farsa e' archiviata ..... spiace solo per le squalifiche che si ripercuoteranno sul Campionato ....... qua dobbiamo parlare di mercato ... e' quello il vero argomento importante .... e invece temo che giornali e radio metteranno Pechino sotto i riflettori e eclisseranno le vere magagne da imputare alla Societa'.

    Hola!
727 replies since 25/7/2006
.