Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by JollyRoger239

  1. .
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 2/10/2012, 12:28) 
    Non mi sembra che delle case altrui non ti importi niente! qui forse continui a far finta di non vedere CHE CHIUNQUE ABBIA COMMENTATO HA DETTO CHE è STATO UN GESTO BRUTTO E MAI DA FARE ma continui a svicolare, a me se sui forum del napoli scrivi peste e corna non me frega una mazza e ti ripeto guarda bene in casa tua perchè venir qui e continuare a menare il belino con sta bottiglietta personalmente hai stancato vedendo tutto quello che combina la tua tifoseria.
    Non ti risponderò più perchè tanto hai ragione e quindi tienitela ben stretta, ma con l'augurio che possiate perder campionato, coppa italia e El al 97esimo le partite decisive con un rigore inventato e un fallo di mano grosso come una caserma così finalmete avrete qualcosa su cui lamentarvi e fare i teatrini tanto cari.

    E allora che vuoi!? Io non ho detto "i doriani sono delle merde" mi sono rivolto all'autore del gesto .... se tu lo vedi come un "menare il belino" vuol dire che hai problemi di identita' o manie di persecuzione ..... quando giustamente si insultarono quelli dell'agguato agli svedesi io non mi sono inalberato, perche' non mi identifico con loro e li ho definiti per cio' che sono ("feccia") ..... di certo non mi e' passato manco per l'anticamenra del cervello di invitarli a "guardare in casa loro" a Stoccolma.

    Hola!

    CITAZIONE (Garro @ 2/10/2012, 12:38) 
    Ma più che dirti che quello che ha tirato la bottiglia è un imbecille che dobbiamo fare?

    Non devi fare niente ..... chi pretende prese di posizione? Se uno e' una persona seria e perbene la cosa e' scontata .... non c'e' bisogno di postarla. Di sicuro se uno dice "guardate in casa vostra", quella e' una cortina fumogena ignobile che non mi piace ...... per due motivi:

    1) tende implicitamente a "scusare" il lanciatore .... tanto lo fanno anche gli altri .... roba da nulla, anzi, "pregherei per una sola bottiglia".

    2) fa passare il sottoscritto come se stesse strumentalizzando il fatto per accusare una tifoseria .... cosa che NON E'! Se poi uno sente l'accusa al bottigliaro infame come un'accusa a se stesso quello e' un problema suo di comprensione/identificazione che non mi riguarda.


    Hola!
  2. .
    CITAZIONE (Ovunque Sarai @ 2/10/2012, 11:40) 
    Ma tuttiquo abbiamo condannato l'imbecille che ha fatto quel bruttissimo gesto è che dovrà pagare ma venire qui e farci quasi la morale quando la vostra tifoseria è tra le più becere d'Italia mi dispiace ma non è accettabile, guarda prima in casa tua!

    Dove vi ho fatto la morale!?
    E state tranquilli che io in casa mia di certe scimmie ne dico peste e corna .... chi frequenta i forum napoletani lo sa che non sono mai tenero con loro.

    Hola!

    CITAZIONE (alePazzo @ 2/10/2012, 11:24) 
    Guarda,penso che siano ben pochi,se non nessuno,quelli che qui dentro lo han fatto.Nessuno qua ti incolpava,semplicemente parlavamo della tua tifoseria.Giustissimo ripugnare la persona che lo ha fatto,ma perchè devi andare tanto lontano a farlo quando hai il problema in casa molto piu forte di quanto lo abbiamo noi? E' molto piu facile far risaltare i problemi in casa d'altri piuttosto che quelli in casa propria.
    Ribadisco che anche io lo ripugno chi lo ha fatto a Genova.Io ti rispetto come persona,spesso ho visto da parte tua idee che assolutamente non condividio in nessuna maniera,ma penso che tu sia una brava persona.Ma non ti smentisci dal prototipo di tifoso napoletano,disprezzare ciò che avviene fuori quando in realtà avete in casa tanto di quel marcio da far SCHIFO!
    (Idem per gli Juventini,"razza" bruttissima" )

    Ma che discorso e'?! Siccome al San Paolo c'e' chi tira le bottiglie allora non posso commentare che chi l'ha tirata ad Hamsik e' un rifiuto umano!? I tedeschi non possono dire che l'occupazione dei territori palestinesi e' un crimine perche' Hitler ha gasato gli ebrei!?
    Guarda che distogliere il discorso dalla bottiglietta di domenica e dirottarlo su altre situazioni (che nessuno nega tra l'altro!) non assolve niente e nessuno, e potrebbero,anzi, pure sembrare scusanti decisamente inopportune ..... offendersi perche' ho dato il fatto suo al lanciatore del video e' assolutamente fuori luogo ... a meno di non avere la coda di paglia. Io col cavolo che se un tifoso della mia squadra fa una cosa del genere mi metto a dire "guarda in casa tua piuttosto", io mi inferocisco con lui .... delle case altrui non m'importa niente!

    Hola!
  3. .
    CITAZIONE (alePazzo @ 2/10/2012, 09:47) 
    Schifoso chi ha lanciato la bottiglietta,gente che fa male al calcio e lo dico con piena sincerità mi fa salire il nervoso.
    Ma tu Napoletano che ogni la tua tifoseria si muove fa dei danni,ma con che coraggio parli? Ma veramente,ma siete normali? Ma prima di schifare gli altri ( in questo caso assolutamente giusto) ma guarda quanto merda c'è dentro casa tua,che se contiamo quello che han fatto i vostri "tifosi" stiamo a postoooo!!

    Parlo per un motivo semplicissimo che e' il seguente:

    NON HO MAI LANCIATO UN CAVOLO DI NIENTE IN CAMPO IN VITA MIA ..... e quelli che al San Paolo lanciano oggetti in campo li schifo doppiamente di quella merdaccia del video ..... non ho parlato di tifoseria ma mi sono rivolto a quel subumano ....... voialtri invece che tirate in ballo il San Paolo quasi a voler difendere voi stessi senza che io vi abbia accusato non fate giustizia alla vostra intelligenza.

    Hola!
  4. .
    CITAZIONE (24Vincenzo24 @ 1/10/2012, 18:46) 
    Cori razzisti per gran parte del match a Marassi...è un peccato che un gruppo di 4 coglioni rovini la reputazione di un'intera tifoseria come quella doriana, e io queste cose le so bene! :angry:

    I cori sono beceri dappertutto ... non mi formalizzo, non e' che i "nostri" siano esempi di raffinatezza .... tanto chi puo' stroncarli con decisioni esemplari da sempre non lo fa .... ovvio che questo fenomeno deteriore dilaghi. Se si mandano in galera i capigruppi poi vedi come il fenomeno scema.

    A me invece piu' che altro fanno incazzare situazioni come questa:




    Se il "prode lanciatore" in questo momento ci sta leggendo voglio che sappia che e' un bastardo senza onore ne' dignita' ... la bottiglietta ficcatela la' dove non batte il sole ... omm 'e mmerd!!!


    Hola!

    Edited by JollyRoger239 - 2/10/2012, 09:06
  5. .
    CITAZIONE (osvaldo22 @ 29/9/2012, 18:53) 
    CITAZIONE
    Non farti illusioni che Insigne e' panchinaro e entrera' solo quando Pandev sara' ben spremuto .....sullo scardinatore poi speriamo, ma a Catania non ha scardinato niente .... servira' tenere un ritmo alto a centrocampo, fare molto movimento senza palla davanti e chiedere a Marekiaro e Pandev di dare qualche filtrante in area .... prima di allargare il gioco sulle fasce vorrei vedere se si riesce a passare centralmente perche' non abbiamo ne' colpitori di testa, ne' esterni dal piedino fatato.

    Hola!

    Ma cosa fai mi parli sopra dicendo le mie stesse cose? Catania non abbiamo scardinato nulla perchè la squadra era in una giornata no, insigne, ed i doriani lo sanno bene, può creare la superiorità perchè è nelle sue corde.
    Non dobbiamo assolutamente sfondare al centro, ma fare il nostro solito gioco sulle fasce, perchè a centro a differenza di quello che affermi (ma per caso sei un troll juventino?) abbiamo cavani - hamsick - pandev in grado e coi piedi buoni per insaccare.
    Sapone di marsiglia.

    Il solito gioco sulle fasce non lo farai perche' te le bloccano e Maggio non salta l'uomo ... forse Zuniga sì, ma poi portandosi la palla sul destro come al solito perde l'attimo buono ..... e comunque quando l'area e' affollata (e domani lo sara') e' inutile mandare cross in mezzo perche' noi gli arieti non li abbiamo (Catania ne e' un esempio) ..... Insigne puo' essere un'arma preziosa nell'uno contro uno ma non se al solito lo mandi largo sulle corsie laterali ..... noi dobbiamo giocare palla a terra e provare a entrare in area centralmente ..... giocare larghi e' la mossa della disperazione se non ci riuscissimo ..... io allo scopo confido in Pandev.

    Hola!

    P.S.: sei al tuo secondo post qua dentro, non mi conosci quindi evita di dire stronzate .... ma qual troll juventino e 'o cazz!!!
  6. .
    CITAZIONE (osvaldo22 @ 29/9/2012, 12:08) 
    Scusa hai dimenticato di dire chi segna per il napoli. Comunque non avresti tre numeri buoni per il lotto? Scherzo naturalmente. In ogni caso l'idea di giocare tipo catania è peregrina perchè il napoli ha lo scardinatore di difese che voi ben conoscete: insigne. Spero solo che mazzarri non lo faccia entrare come al solito nell'ultimo quarto d'ora.
    Concludo dicendo vinca il migliore ..... (magari con un'altra tripletta del matador)

    Non farti illusioni che Insigne e' panchinaro e entrera' solo quando Pandev sara' ben spremuto .....sullo scardinatore poi speriamo, ma a Catania non ha scardinato niente .... servira' tenere un ritmo alto a centrocampo, fare molto movimento senza palla davanti e chiedere a Marekiaro e Pandev di dare qualche filtrante in area .... prima di allargare il gioco sulle fasce vorrei vedere se si riesce a passare centralmente perche' non abbiamo ne' colpitori di testa, ne' esterni dal piedino fatato.

    Hola!
  7. .
    CITAZIONE ([ iB ]Evil_Zarok @ 27/9/2012, 20:16) 
    Quanti napoletani ci saranno?

    Già acquistati, fino a ieri sera, 800 dei duemila biglietti messi a disposizione degli ospiti dalla Samp.

    Hola!
  8. .
    CITAZIONE (Monkey_ D_Rufy @ 28/9/2012, 10:23) 
    CITAZIONE (JollyRoger239 @ 28/9/2012, 10:18) 
    Britos non c'e'.

    Hola!

    è un bene o un male? :B):

    Boh .... lo scopriremo solo vivendo ..... in teoria il titolare sarebbe lui.

    Hola!
  9. .
    CITAZIONE (Rayk17 @ 27/9/2012, 20:32) 
    CITAZIONE (jay kay20 @ 27/9/2012, 20:06) 
    Il napoli ha tutti a disposizione??

    Direi di si.

    Britos non c'e'.

    Hola!
  10. .
    SIIIIIII ..... Jamm tutt quant a Sampdoria! :19.gif:

    Hola!
  11. .
    Devo confessare che ancora non ho ben inquadrato questo Petkovic ... in precampionato pareva una pippa, poi in queste prime giornate sembrava aver trovato la quadra mostrandosi serio, silenzioso, capace e adatto alle pressioni dell'ambiente capitolino ... negli ultimi giorni invece abbiamo potuto assistere alla sua intervista pre gara da autentico sborone e poi, alla prova del nove, si presenta ieri con un centrocampo infarcito di gente leggera e dalle caratteristiche spiccatamente offensive ..... probabilmente il mister croato crede di avere per le mani il Barcellona e non ha capito che in Italia se non ti copri le spalle ti fanno a fettine .... tanto piu' se vai a far visita alla squadra che meglio di tutte interpreta il calcio in ripartenza.
    Il risultato e' che ieri una partita potenzialmente molto insidiosa si e' trasformata in una pura formalita' che abbiamo liquidato senza colpo ferire. Ovviamente alla superbia del mister avversario va contrapposto il lucido pragmatismo mazzarriano .... e poi si possono analizzare anche gli episodi: la rinnegata mano de d10s dello spilungone crucco, l'autogol che ci ha spianato la strada, un gol contestato per un dubbio fuorigioco ....... ma nel complesso se si vuol fare onesta critica si puo' solo fare i complimenti agli azzurri che ieri sono stati superiori all'avversario particamente in TUTTO.

    La difesa ha concesso praticamente niente a gente come Klose, Mauri e Hernanes ..... e devo fare pubblica ammenda: credevo che Gamberini fosse un lercione venuto qui a svernare, invece vedo che e' ancora bello tonico ed e' un rinforzo su cui si puo' davvero contare .... scusami gambero!

    A centrocampo li abbiamo sovrastati per corsa, qualita' e schemi ... e alla vigilia non l'avrei mai detto .... soprattutto dopo lo scempio di Catania .... la strigliata di Castelvolturno ha funzionato perche' ieri hanno tirato fuori le bolas .... persino Inler mi e' piaciuto assai ...... ma la citazione particolare va a Behrami .... davvero un superpolmone inesauribile ..... se continua cosi' giuro che la smetto di frignare per Gargano!

    Davanti i tre tenori sono andati bene (Marekiaro), al minimo sindacale (Pandev, che e' gia' la seconda che mostra il fiato corto) e meravigliosamente (il Matador, fa tre golletti uccellando e piegando le mani a Marchetti e la solita partita mostruosa di generosita' a tutto campo ..... man of the match .... pero' i rigori fateli tirare a qualcun altro, che non e' arte sua!!!) ..... buone anche le prove a campo aperto di Lorenzuccio il trottolino e devo dire che anche il pulcino pio cileno non ha sfigurato.

    Bene cosi' .... non tanto per il discorso scudetto sul quale resto sempre scettico .... ma per la grossa prova di maturita' fornita ..... ora non bisogna distrarsi e si deve andare in campo sempre con gli occhi della tigre ... a partire dalla prossima a Genova dove si incontrera' una squadra che, sia pur a sorpresa, non e' certo lì su in classifica per caso, di qualita' ne ha e' bisognera' stare con gli occhi aperti .... specie su Eder che pare la soluzione offensiva piu' imprevedibile di cui disporranno ...... quindi poche feste, testa bassa e pedalare ..... FORZA NAPOLI!!!

    Hola!


    nala%20(8)

    nala%20(6)
  12. .
    Perche' Mazzarri e' un gran figo che fa tendenza. :lol:

    Scherzi a parte, tutti i moduli a un certo punto diventano stantii e arriva il periodo in cui vengono accantonati per far spazio a novita' che sorprendano l'avversario ora da noi e' in voga questo, domani chissa' cos'altro .... una difesa con tre centrali ti permette di essere meno perforabile SE poi ci sono due mediani davanti che fanno filtro .... conviene se la squadra non eccelle in quel reparto ..... inoltre sganciare gli esterni come ali vere e proprie puo' essere un'arma in piu' che rafforza l'attacco....... ma attenzione che c'e' difesa a 3 e difesa a 3 ..... tutto dipende dal tipo di esterni che schieri ....... se hanno spiccate tendenze offensive (Maggio) e' un conto .... se no (Savini) allora e' solo un catenaccione a 5 camuffato da 3-5-2.

    Hola!
  13. .
    Comunque mi fanno sempre strabuzzare gli occhi quei giornalisti che ci pronosticano sempre come l'antijuve .... la verita' e' che l'antijuve non esiste .... ieri se n'e' avuta l'ennesima riprova .... in terra etnea abbiamo fatto cacare i cani morti dove di fronte al fort apache eretto da Maran (congratulazioni al grintoso Catania!) abbiamo mostrato una pochezza di gambe e di idee semplicemente desolante .... nulla di nuovo del resto .... e' un nostro vizio atavico quello di soffrire le difese chiuse .... certo che poi se nel mercato non prendi un centrocampista dai piedi buoni che innalzi il tasso tecnico pur mantenendo buone capacita' da incontrista (un nome a caso: Borja Valero) ma pigli Behrami e perdi uno come Gargano promuovendo a titolare il suo panchinaro dell'anno scorso dopo non lamentarti che fai possesso palla sterile e davanti non si propone un ciufolo a livello di idee ..... aggiungici che se invece di trovarti un'ariete da area di rigore che ti permetta di scardinare con la potenza le difese avversarie ti tieni Vargas il pulcino Pio e Insigne perdendoti tutte le caratteristiche del Pocho allora la frittata e' bella che fatta ....... praticamente senza l'arma del contropiede siamo panati!
    Siamo comunque una squadra che puo' ambire ai primi tre posti, sia chiaro, ma i limiti tecnici e tattici sono tali e gravi che imho lo scudetto ce lo sogniamo ..... se poi la Juve (che ci e' una spanna e mezza sopra) decidera' di suicidarsi allora ben venga.
    Ieri brutta prova di Pandev, Maggio e Hamsik, mediocre il secondo tempo di Cavani, Inler fighetta inutile, Dzemaili e Zuniga appena sufficienti .... qualcosina con l'ingresso di Insigne s'e' vista ma troppo poco .... Vargas spaesato ... difesa senza voto ... paratone decisivo di Morgan migliore in campo ..... Mazzarri deve riflettere su come far rendere bene la squadra anche quando gli spazi si restringono, perche' cosi' e' una rabbia e una pena!
    Ora arriva subito una partita di quelle toste davvero .... gli aquilotti sono squadra solida che gioca un bel calcio, e qui bisogna avere gli occhi ben aperti perche' Klose ci puo' far male ...... pero', come s'e' visto ieri, e' anche una squadra che fa giocare e che possiamo prendere d'infilata ..... ma solo se faremo una gara gagliarda .... se i ritmi saranno quelli ultrablandi di Catania si fa durissima.
    Comunque sempre FORZA NAPOLI!!!

    Hola!

    XeSrT
  14. .
    CITAZIONE (alePazzo @ 23/9/2012, 14:41) 
    Io non faccio ragionamenti a muzzo,lo farei se dicessi " Napoletano infame bla bla bla" quello che gli ignoranti dicono senza argomentare.
    Per rispondere al tuo poema ti faccio solo una domanda:
    Io tifoso di Sampdoria,o qualsiasi squadra europea che amo la mia squadra e la seguo,secondo te e' normale che vengo a Napoli e dentro una trattoria o bar che sia mi arriva una rappresaglia di schifosi e mi lama?E' normale?
    Succede tutti gli anni,non è' sparare nel gruppo,e salvare qualcuno.
    Per quanto dici di Genova non è' così,e' peggio ancora.
    In certo posti devi passare a testa bassa.
    Ma è' un qualcosa di diverso,quelli sono schifosi che si attaccano con qualsiasi persona senza guardare in faccia nessuno ,i vostri delinquenti hanno delle vittime ben delineate,normalissimi tifosi di calcio.
    Apriamo gli occhi su,non è normale che io o qualsiasi tifosi mi devo privare una trasferta per evitarmi delle lamate a gratis,ragioniamo o no?

    E' evidente che non e' normale ... lo stiamo dicendo in ogni post che non lo e' e che bisogna prendere provvedimenti seri ... ma quelli che auspichi tu non sono accettabili ne' nel merito (perche' avvengono ben lontano dallo stadio, la Giustizia Sportiva dell'UEFA non penso possa intervenire in questi casi) ne' nel metodo (perche' non risolve niente, priva solo a qualcuno di venirsi a vedere la gara e ad altri di vendere ... praticamente si esegue la volonta' dei delinquenti dandogli il potere mentre a tutti gli altri vengono imposte privazioni).

    Hola!
  15. .
    CITAZIONE (alePazzo @ 23/9/2012, 10:44) 
    Va bene fenomeno,allora continuiamo a far venire a Napoli tifosi dall'estero e anche tifosi di alte squadre,se qualcuno viene accoltellato tanto e' solo la minoranza!
    Ragioni da troppo superficiale,forse non presi troppo sul serio la cosa!
    La polizia? Certo servirebbe il loro operato,ma come ben saprai Napoli pecca di gran lunga di questo servizio.
    Bellissimo il paragone con la Sicilia,fai proprio come i Siciliani infatti,chiudi gli occhi davanti alla realtà,più comodo vero?
    Stai bravo va.

    Ue' giovane ... il problema col cavolo che lo prendo sottogamba, anzi, mi rode molto .... per l'immagine negativa della mia citta', per quella della mia tifoseria e anche per tutta una serie di risvolti poco piacevoli .... non ultimo quello di perdere tempo con chi fa ragionamenti a tanto al chilo come fai tu.

    Cioe', nemmeno se per assurdo volessi farmi un viaggio nell'Afghanistan talebano nessuna autorita' si permette di dirmi "non ci puoi andare", al massimo me lo sconsiglia e mi da' le opportune info per ridurre i rischi ..... non so se ci rendiamo conto.

    Chi non vuole venire qua in trasferta non lo biasimo, sono scelte personali ... non le condivido ma e' sacrosanto per ognuno esercitare il proprio libero arbitrio ...... se invece qualcuno col colletto bianco provasse a ghettizzarci se permetti avrei da ridire e molto per una scelta scriteriata che crea piu' danni di quanti ne risolve .... sempre ammesso che usare la ghigliottina per curarsi la cefalea si possa considerare una soluzione!

    La Polizia e' stata inefficace e s'e' fatta cogliere impreparata , e' vero (e tra l'altro anche da te la situazione non e' delle migliori perche' quando rientravo la sera i carrugi del tuo centro storico ho potuto constatare che purtroppo sono terra di nessuno e i sudamericani ci sguazzano alla grande) .... e allora si deve potenziare il pattugliamento, magari non tanto facendo ronde per il territorio ma proprio il pedinamento in incognito del BERSAGLIO (i tifosi ospiti) aspettando che quelle merdacce si facciano vedere e abbocchino all'amo ..... questa e' la via .... non altre .... le misure repressive devono punire i rei .... non si spara nel mucchio!

    Hola!
727 replies since 25/7/2006
.