Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by P@blito

  1. .
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 26/8/2023, 20:27) 
    Stasera non è entrato, sarà un segnale?
    DiFra gli ha preferito Cheddira dall'inizio e come subentrato (male, sbagliando tutto) Cuni, che arriva dalla C tedesca.

    Ora il Frosinone in attacco ha una certa abbondanza...Qualcuno credo partirà e a questo punto lui è forse il principale indiziato.
    A me il ragazzo piace parecchio, anche se non so se in questa situazione lo preferirei a Okaka che porterebbe maggiore esperienza e fisicità.
  2. .
    A me piace molto ma se prendono Okaka non credo che puntino anche lui,..
  3. .
    Prendiamo Okaka e almeno un problema lo abbiamo risolto...
  4. .
    Per la B dovrebbe rientrare nella fascia medio-alta. Prima punta classica, fisico strutturato, abile nel gioco aereo. Sicuramente un nome poco altisonante ma un giocatore che in B dovrebbe dare buone garanzie anche a livello realizzativo.
  5. .
    CITAZIONE (Aurelioo @ 26/8/2023, 13:44) 
    Condivido un post di Paolo Bardetta Caporedattore di Blucerchiati.

    Paolo Bardetta
    30 min ·
    Aggiornamento dell'ultima ora.
    🚨Nessuna trattativa ne interesse per Simy.🚨

    Facciamoce una ragione :)

    Meglio. Negli ultimi anni Simy è completamente evaporato...
  6. .
    Okaka va benissimo, ma ci vogliono almeno altri 2-3 rinforzi.
  7. .
    Prendendo Henderson e Di Francesco probabilmente mollano definitivamente la presa su Verre e forse anche su Rivas della Reggina (nostro possibile obiettivo)
  8. .
    Di Francesco è andato al Palermo.
    Meglio...magari riusciamo a prendere Rivas!
  9. .
    Temo che la partita di stasera possa celare molte insidie.
    Il Pisa per la B è una buona squadra, anche se non saranno al completo perché mancherà Torregrossa e immagino che alcuni degli ultimi acquisti fatti non siano ancora pronti da gettare subito nella mischia.
    Però anche noi abbiamo delle assenze e questa situazione del mercato aperto indubbiamente può creare delle distrazioni a molti dei giocatori "in bilico".
    Speriamo di rimanere concentrati.
  10. .
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 25/8/2023, 15:59) 
    Ricordiamoci che troveremo, soprattutto in casa, delle difese stile Sudtirol o squadre chiuse a far densità.
    "Quello lì, attore di Miglio Verde" come lo chiamava affettuosamente Sinisa, sarebbe anche utile in quelle gare dove non riesce a passare un pallone dentro l'area in mezzo a 42 gambe...
    A volte ci sarà anche bisogno di passare al 4-2-4 o 4-2-3-1 con due punte davanti, dove Esposito potrà fare benissimo la punta di raccordo.

    Già contro la Ternana avessimo avuto uno così al posto di La Gumina avremmo sofferto molto meno perché l'Okaka che ricordo io è sempre stato bravissimo a difendere palla spalle alla porta e a scaricarla ai compagni.
    Coda è sicuramente più bomber ma quel tipo di lavoro non lo fa o quantomeno al 40% rispetto a Okaka.

    Edited by P@blito - 25/8/2023, 16:05
  11. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/8/2023, 15:48) 
    Bene il primo anno, in Turchia: 12 goal. Meno bene il secondo, solo un goal, ma 5 goal in ECL.

    Per come lo ricordo io non è un attaccante che va valutato tanto per il numero di gol segnati quanto per la mole di lavoro che fa per la squadra. Poi è chiaro che se segna tanto meglio...In B affiancato da giocatori che gli servono buoni palloni può anche tornare a segnare una decina di gol.
    Forte fisicamente e di testa, grande spirito di sacrificio...Per caratteristiche si avvicina molto al profilo di cui avremmo bisogno per completare il reparto.
  12. .
    CITAZIONE (Giax @ 25/8/2023, 15:48) 
    Io avevo suggerito il nome un mese fa.. E mi avete crocifisso in sala mensa... 🤣🤣

    Come attaccante principale (per me resta Esposito) non lo avrei puntato, come completamento d'esperienza e di peso del parco offensivo invece secondo me ci sta.
  13. .
    Sono passati tanti anni ma all'epoca della sua esperienza alla Samp mi piaceva tantissimo.
    Attaccante poco prolifico ma molto utile alla squadra per difendere palla spalle alla porta, fisicamente molto potente e anche piuttosto dinamico.
    Negli ultimi anni mi pare non abbia brillato ma se fosse integro fisicamente secondo me in Serie B potrebbe ancora dire la sua...
  14. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/8/2023, 14:37) 
    Sampdoria, sirene turche per Paoletti: il Fatih Karagumruk punta il centrocampista

    Dopo il Parma un altro club si sarebbe fatto sotto per Flavio Paoletti, centrocampista classe 2003 di proprietà della Sampdoria. Si tratta, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il calciatore sarebbe infatti finito nel mirino del Fatih Karagumruk, club turco che ormai da qualche anno ha un rapporto privilegiato con l'Italia e da cui sono arrivati Ricci e Borini in questa sezione di mercato.

    Paoletti è reduce da una stagione con 13 presenze con la prima squadra blucerchiata fra Serie A e Coppa Italia e 14 con la compagine Primavera.

    www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tm...ampista-1868124

    Non è che magari stiamo cercando di inserirlo come contropartita in uno scambio per arrivare a qualche ex pupillo di Pirlo?🤔
  15. .
    Di Francesco buonissimo per la B anche se in assoluto non mi fa impazzire. È un altro che sciupa molto sotto porta...
11279 replies since 11/7/2006
.