Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Keaton73

  1. .
    Osimhen resta in campo, oggi vuole prendersi il pallone...
  2. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 23/9/2021, 19:03) 
    Audero è inutile criticarlo quando fa cappelle ed esaltarlo quando fa miracoli…purtroppo è questo…un buon portiere da Samp che purtroppo su alcuni limiti non riesce a migliorare e infatti gioca con noi non con squadre di fascia alta

    D'altra parte se avesse preso gol da Osimhen nell'azione precedente a quella del gol nessuno avrebbe potuto dire niente... Invece lì è uscito benissimo. Purtroppo sul gol ha un po' pasticciato ma non è stato l'unico.
  3. .
    CITAZIONE (Phil FI @ 22/9/2021, 19:36) 
    a cosa ti riferisci ?

    Al fatto che il dibattito precedente è stato completamente stravolto, con la cancellazione (senza che avessero violato alcuna regola) di messaggi miei e di altri, correzione di un messaggio dell'autore della moderazione e cancellazione della risposta fino a fornire l'impressione illusoria che avesse vinto la discussione.

    A me non importa, ma è un comportamento di qualcuno il cui io grandioso gli suggerisce che un giorno qualcuno scriverà un libro su questo forum, tipo. Qualcuno che soffre a lasciare sul forum l'impressione di avere detto o fatto una cosa minimamente sbagliata.
  4. .
    Questa non è normale moderazione, ha aspetti inquietanti, tipo Stalin che cancellava dalle fotografie passate le foto degli ex amici divenuti traditori.

    Bah.
  5. .
    Adesso 3-2 per il Verona, Faraoni se non ha fatto il gol dell'anno c'è andato vicino.

    Mourinho molto diverso da quello di dieci anni fa, spregiudicato anche troppo a volte. Vediamo come finisce.
  6. .
    Risultato davvero fondamentale, peccato partita "vista" sul cellulare mangiando al ristorante con amici, me ne sono persa la metà. Tante squadre medio-piccole in serie A partono propositive a inizio anno, ma poi si chiudono dopo la prima beffa subita in contropiede contro squadre di pari livello o inferiore. Questa vittoria ha dimostrato la solidità del nostro percorso, e per me dato maggior valore anche alle prestazioni precedenti. Molto bene.
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 19/9/2021, 12:14) 
    come ti ho già spiegato, dire che sia fondamentale perché ha dato una mano in due partite, non è corretto.

    Come ho già ampiamente argomentato, il punto non è Ilicic, ma la mancanza di altri giocatori creativi, che rischia di rendere il gioco dell'Atalanta prevedibile. Pessina non è un giocatore di fantasia, come non lo è Malinovskij.
    Peraltro, ti segnalo che il termine "spiegato" che spesso usi, è un abuso di linguaggio. Io "spiego" ai miei studenti all'università, perché ho i titoli per farlo. Userei "come ho già argomentato" o simili, salvo esibire titoli che giustifichino il termine "spiegare".
  8. .
    Anche ieri solo l'ingresso di Ilicic ha permesso di sbloccare la partita. Problema di mancanza di creatività per me molto tangibile invece, se non si vuole intendere che parlare di calcio è, di per sé, "parlare del nulla".
  9. .
    Se l'articolo è da prendere sul serio, se deve restare per essere cornuto e mazziato, cioè privo di potere per incidere sul mercato ma poi capro espiatorio dei fallimenti, giusto che se ne voglia andare. Del mancato raggiungimento degli obiettivi posti da Ferrero, la responsabilità se la prenda Faggiano, senza alibi.
  10. .
    Per me non è questione di campioni ma di giocatori creativi. Il Papu e Ilicic di due anni fa non si potevano definire campioni ma comunque giocatori in grado di dare qualcosa in più a una squadra tutta corsa ma che alla fine rischia di giocare in modo prevedibile. Malinovsky e Pessina non sono quel tipo di giocatori, Miranchuk doveva esserlo ma per ora rimane parzialmente incompiuto. Concordo con Sevass che per me senza l'ingresso di Ilicic l'Atalanta avrebbe perso, e secondo me se un pieno recupero del giocatore non è nelle previsioni, e Miranchuk dopo più di un anno non ha ancora la piena fiducia d Gasperini, dovrebbero cercare un altro profilo del genere (forse lo stanno facendo)
  11. .
    Ci sono ancora alcune occasioni di cross non irresistibili in cui pensi "un altro portiere sarebbe uscito" e lui invece rimane tra i pali e la palla diventa pericolosa. Ma diventano sempre più rare. Tra i pali e nelle uscite uomo contro uomo l'anno scorso ha fatto una stagione ottima, è stato tra gli artefici dei nostri tanti punti ed ero convinto andasse via. Contento che sia rimasto e spero si ripeta, Falcone per me sarebbe stato un'incognita.
  12. .
    Roma-Sassuolo 2-1 è stato un partitone.
  13. .
    Ci stava fallo ok ma il giallo proprio no
  14. .
    Beres scatenato, Caputo il killer instinct lo Devi avere però.
  15. .
    Gol stile Atalanta
204 replies since 4/11/2019
.