Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Frank.Smack

  1. .
    Santon non serve. Inaffidabile dal punto fisico, se quando ti serve è infortunato che te ne fai....
  2. .
    Vedremo se arriva qualcuno, certo adesso che hanno piazzato Depaoli magari qualcuno arriva come riserva di Augello , lo svedese Beijmo è destro quindi per Bere.... come sinistro ci sarebbe Klitten un danese.....vediamo se li prendono.
  3. .
    e questa notizia quanto è proponibile?
    "Non solo Davide Santon fra i profili interessati alla Sampdoria per rinforzare la fascia destra. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Secolo XIX, sul taccuino del direttore sportivo Carlo Osti ci sarebbe anche Felix Beijmo, terzino del Malmoe."
  4. .
    Non mi unisco al coro. Ammetto che Giamapolo per me è sempre stato un allenatore scarso. Qui ho sempre letto elogi e critiche positive. Non ho mai capito su cosa erano basati certi giudizi. Rimangono i dati, prima di noi è stato SEMPRE esonerato da tutte le squadre in cui ha allenato. O meglio era ripartito dalla C...con la Cremonese e poi è passato all?Empoli...baciato dalla fortuna, si è ritrovato con una squadra plasmata da un certo Sarri e si è limitato al compitino. Poi altro colpo di fortuna ed è venuto alla Samp. Non ha mai raggiunto nessun obiettivo, non è stato assolutamente in grado di lottare per qualcosa. In tre anni ha avuto la grandissima fortuna di ritrovarsi con campioni, che sarebbero emersi con qualsiasi altro allenatore, Fernandez, Torreira, Skriniar, Shick, Muriel, Zapata, Anderson e tutti gli altri che non ricordo in questo momento. Una inutile nullità, purtroppo i vostri commenti benevoli assieme alla stampa ligure appecorata gli hanno fatto credere di essere uno bravo. Milan e Torino dimostrano quello che è sempre stato, un terribile mediocre, allenatore da serie inferiori. Solo alla Samp è durato più di una stagione, sempre cacciato...e con noi ha avuto pure la faccia di bronzo di parlare di "alziamo l'asticella" povero fallito.
  5. .
    CITAZIONE (P@blito @ 18/1/2021, 22:44) 
    Questo mi sembra un giocatore di gran lunga più promettente rispetto a Sy, ma temo che sia anche molto più costoso.

    Esatto, l'ho visto in coppa contro il Milan, questo è valido , su Sy sono arrivati altri pretendenti, si fidano di quelli che la Samp cerca, e logicamente hanno fatto alzare il prezzo quindi è stato giustamente mollato perchè era un giocatore da serie inferiore meno male che non è arrivato.
  6. .
    Mi sembra una scommessa, vedremo se devo dare un giudizio non è negativo perchè pagato poco però non è il tipo di giocatore che mi interessa. Qui si ricordano quelli che si sono imposti ma abbiamo preso anche giocatori scarsi.
  7. .
    Non sarà una partita facile. L'assetto dipende da cosa fa il Parma col Sassuolo. Il cambio di allenatore per loro non ci mette tranquilli. Secondo me si parte come ieri , forse con Jankto e con Quagliarella inizialmente. Nel secondo tempo metterà gli altri due che nonostante quello che dicono vari commentatori....chi li ha visti a Bogliasco sa che non hanno 90 minuti nelle gambe....
  8. .
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 17/1/2021, 12:15) 
    Eh appunto stai confermando l'incoerenza della dichiarazione di Ranieri: se hai 2 attaccanti che (sembra) non hanno i 90 min nelle gambe, li alterni accanto a Quagliarella che per sua ammissione non può giocare così isolato! Semplice e chiaro...ripeto non sto facendo un discorso da pseudo-allenatore, ma ho tradotto le dichiarazioni (secondo me poco lucide probabilmente...) dell'allenatore della Samp!

    Non mi pare, Keità ha giocato dal primo minuto con lo Spezia, Ranieri dice che è da febbraio che praticamente non gioca...quindi non può fargli giocare, attualmente, due partite intere e percìò lo tiene in panca per usarlo nel secondo tempo...Torregrossa idem non ha i 90 minuti nelle gambe. Quindi si inizia coperti...manca anche Jankto purtroppo e poi si cerca la svolta con entrambe le punte nel secondo tempo. Nessuna incoerenza, Quagliarella rimane solo perchè Verre non ha combinato niente di positivo e con lui Candreva e Damsgaard...i giocatori per fare meglio erano in campo...ma se non combinano niente di buono mica è sempre colpa di Ranieri. Poi leggo un sacco di parole su Lasagna...ma il giocatore che fa la differenza per loro è DePaul...una traversa ed un gol....di cosa stiamo parlando?
  9. .
    Io invece sono d'accordo con Ranieri, e se si ascoltacosa dice nell'intervista si capisce ancora meglio. Keità ha giocato dal primo minuto con lo Spezia ma non ho visto sfracelli e Ranieri lo dice che questo è da febbraio che non gioca. Non fatevi illudere da dieci minuti, per ora non ha la tenuta. Idem per Torregrossa non ha i 90 minuti nelle gambe...quindi anche senza Jankto è dovuto partite con quelli che gli assicuravano una tenuta fisica decente. Poi ha cambiato, li vede tutti i giorni in allenamento, sa chi sta bene e chi noce la fa. Troppo facile parlare da fuori , va bene esprimere le proprie opinioni, ma pensare di essere più competenti di un allenatore come Ranieri mi fa veramente sorridere.
  10. .
    Questa è una partita da vincere, sempre meglio tenere lontane squadre che sono sotto.
  11. .
    Importante riuscire a giocare con Silva e Keita Balde...se Ranieri ha tutti i giocatori disponibili questa non è una brutta squadra. Per una serie di ragioni diverse non abbiamo potuto contare su Keita, su Gabbiadini e su altri giocatori che si sono infortunati (Ferrari Berez) insomma ci manca qualcuno in difesa....in attacco non direi e non credo che Quagliarella interessi alla Juve scrivono qualsiasi balla per vendere una copia del giornale. Adesso finiamo il girone di andata con qualche altra vittoria....fieno in cascina.
  12. .
    CITAZIONE (gilobar @ 24/12/2020, 16:42) 
    De Paoli non mi dispiacerebbe. L’anno scorso non esaltante ma non certo tra i peggiori. In fase difensiva deve migliorarsi ma ci può lavorare.All’Atalanta il livello medio attualmente è troppo elevato per lui che comunque era stato preso per il quinto di centrocampo. E parliamo di una riserva che dovrebbe giocarsi il posto con Bere che non è certo un fenomeno ma che per il nostro livello di quest’anno ci può stare. La coppia di centrali dovrebbe essere Yoshida Colley ma non capisco perché l’abbiamo vista così poco. Ferrari ottimo se recupera. A ugello sta facendo un campionato di consolidamento che non è in generale finora neanche male in generale ma i suoi errori ci sono costati dei punti. Chi dovrebbe giocare il meno possibile è Tonelli che invece le sta facendo tutte. Audero lo vedo in crescita. Quindi se arriva De Paoli e si riesce a prendere una onesta riserva ad Augello (magari un giovane semi sconosciuto ma con gamba e voglia di fare) per me va bene. Concentrerei lo sforzo maggiore nella punta di peso che ci servirebbe da subito vista la situazione di Manolo.

    Dovreste andare a leggere i commenti su DePaoli scritti lo scorso anno. Non ci serve. Se però l'Atalanta non lo vuole tenere neppure in panca è chiaro che la Samp lo deve riprendere. De Paoli NON va bene, è un giocatore mediocre, ed il fatto che nell'Atalanta sia stato bocciato (come riserva attenzione non come titolare) la dice lunga sulle qualità del giocatore che sono veramente modeste. Dre che per la nostra dimensione va bene è un discorso senza senso, se un giocatore è scarso non va bene per nessuna dimensione.
  13. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 21/12/2020, 14:49) 
    Depaoli lo riprenderei volentieri.

    Assolutamente no, pensavano che continuare a pescare da noi gli andava bene come Zapata...l'Atalanta ha certificato che è un brocco...se lo tengano fino a giugno. Uno scarso ed inutile come DePaoli non ci serve e non ci è mai servito. Brocco totale il peggiore acquisto di sempre.
  14. .
    DePaoli è stato un acquisto errato, un giocatore molto scarso ed infatti l'Atalanta se ne vuole liberare...non lo vogliono neppure in panchina. Perchè dovrebbe tornare un brocco inutile..se lo tengano fino a giugno.
  15. .
    Penso che Ranieri abbia fornito alla società un elenco dei giocatori interessanti non dobbiamo dire noi se serve o non serve
364 replies since 31/5/2019
.