Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Gianni80

  1. .
    CITAZIONE (Sevass @ 3/11/2020, 10:38) 
    Si Gianni sono d accordo, giocano bene sino alla 3/4. Noi siamo mooolto più pericolosi Nell arco di una partita.
    Pero' devo dire che li reputavo davvero indecenti avendo visto la partita col Napoli, invece sono dignitosi.
    A mio avviso la samp e' due categorie superiore, non esiste paragone. 😉

    Anch'io pensavo fossero peggio: dal punto di vista tattico Maran sembra stia facendo un buon lavoro.
  2. .
    CITAZIONE (FaBlucerchiato @ 3/11/2020, 05:38) 
    Vogliamo paragonare il sistema sanitario italiano con quello brasiliano?? Su dai non scherziamo...

    Non conosco il sistema sanitario brasiliano nel suo complesso; so per certo che se hai i soldi ti puoi curare molto bene anche là.
  3. .
    CITAZIONE (Sevass @ 3/11/2020, 09:29) 
    Il genoa, devo ammetterlo, gioca meglio di tante altre squadre in serie a al momento, ed ancora paga i postumi del covid.
    Devo dire che qualitativamente la palla la fanno girare bene.
    La samp nelle individualità e' molto più forte, loro Nell organizzazione di gioco e nello sviluppo delle trame devo dire che sono stati superiori finché hanno retto fisicamente.
    La partita si poteva vincere, forse inserendo prima i nostri fuoriclasse, ma sinceramente il pareggio forse e' il risultato più giusto.

    Nel giro palla meglio ma nelle occasioni francamente a parte il colpo di testa su angolo e il goal non mi pare abbiano fatto azioni molto pericolose.
  4. .
    CITAZIONE (Gosamp @ 3/11/2020, 01:38) 
    Concordo su tutto, solo una correzione pero', se Damsgaard avesse segnato, il gol non sarebbe stato convalidato per fuorigioco di Keita, non di Damsgaard. L'intera azione era stata giocata in fuorigioco, da quando Keita ricevette palla, ancor prima del suo tiro.

    E di chi...??
  5. .
    CITAZIONE (trevor68 @ 2/11/2020, 21:12) 
    Leris cresce di partita in partita. Accanirsi sui singoli giocatori per errori passati é avvilente.

    Secondo me ieri ha fatto il suo. È un alternativa sugli esterni non una prima scelta.
  6. .
    CITAZIONE (Ives @ 2/11/2020, 18:45) 
    Club Doria 46 - Ferrero al lavoro per il rinnovo di Ramirez

    di Luca Uccello

    Massimo Ferrero non si è rassegnato a perdere Ramirez. La Sampdoria vuole far firmare il rinnovo a Gaston. E lui è d’accordo. Ferrero non ha mai smesso di proporre a Gaston Ramirez il rinnovo di contratto. Un rinnovo alle condizioni della Sampdoria. Due anni di contratto alle stesse cifre di quelle attuali: un milione e centomila euro netti a stagione. Una cifra ritenuta bassa, troppo bassa secondo il suo agente, per il valore del giocatore, per le offerte inizialmente ricevute dall’Arabia Saudita. Cifra che sarebbe salita a 1,8 milioni di euro netti a stagione se avesse detto di sì al Torino di Cairo.

    Ma l’ulteriore richiesta di 200mila euro in più ha bloccato la trattativa. Ora Pablo Bentancur ha parlato del Gremio ma a Corte Lambruschini non è mai arrivata nessuna offerta. E poi Gaston di andare in Brasile non ne ha nessuna intenzione. Meglio rimanere a Genova, in Italia, in Europa, nel calcio che conta. Il suo contratto scade a giugno, a gennaio potrebbe accordarsi con un’altra società ma le parti sono tornare a parlarsi.

    L’intenzione è quella di prolungare per una sola stagione, con un "gentlemen agreement" tra Ramirez che vuole bene alla Sampdoria e Massimo Ferrero disposto a cedere eventualmente a giugno il giocatore, in caso di offerta irrinunciabile per lui, a una cifra concordata, stabilita, senza sparare alto.

    Parti al lavoro perché Ramirez non vuole passare per il cattivo, per il giocatore che vuole girare le spalle facendo perdere dei soldi alla società che lo ha riportato in Italia. Ma non solo. Gaston Ramirez vuole pensare solo al campo, quello che purtroppo non è riuscito a fare con tutte le sue forze. Il calciomercato lo ha disturbato, lo sta disturbando ancora. E’ difficile avere la testa libera e concentrarsi al meglio in campo. La Sampdoria è pronta riabbracciare il suo figlio prodigo. Un matrimonio che conviene ad entrambi…

    www.clubdoria46.it/2020/11/02/samp...trebbe-firmare/

    Se le cose stessero davvero così, allora 👍
  7. .
    CITAZIONE (Blix67 @ 2/11/2020, 14:25) 
    Il problema è quando gli errori sono ripetuti e tutti da una parte.
    L’errore più grave è stata l’interruzione del gioco per un fallo su Augello mentre Damsgaard si stava involando da solo sulla fascia.
    Ieri sera mi ero fatto una ragione, è scarso e quindi va preso così.
    Poi però a mente fredda, ne ha commessi troppi, direi tutti contro di noi. Il fallo non fischiato su Pandev che lo stesso Preziosi ha evidenziato non c’era assolutamente, se ci fate caso Pandev finisce spesso per terra al minimo contatto, anche quando l’intervento del difensore è regolare, e questo può trarre in inganno.

    Rispondevo alla domanda specifica dell'utente sul presunto fallo di Leris.
  8. .
    CITAZIONE (Kuomintang @ 2/11/2020, 13:01) 
    Ma non è vero. Leris salta "pulito" e soprattutto in netto anticipo rispetto al difensore rossoblu. Almeno a quanto ho visto. Se qualcuno ha un replay benvenga, magari mi è sfuggito qualcosa. Tra l'altro fa un bel gesto tecnico, l'appoggio di testa a Keita è intelligente e preciso...

    Questo é quanto ha visto l'arbitro. Personalmente su questi interventi lascerei correre ma non è scandaloso fischiarli, ci può stare. Invece un paio di falli fischiati a Keita erano totalmente inventati....in particolare uno alla fine... quelli sì a mio avviso.
  9. .
    CITAZIONE (Kuomintang @ 2/11/2020, 01:15) 
    Partitaccia, ma almeno l'impegno non è mancato, a differenza del derby di luglio. È già un'enorme differenza.
    Sul match, per me sopra la sufficienza solo Audero, Yoshida, Augello, Jankto, Damsgaard e tra i subentrati Silva e Keita. Anche Ranieri non è riuscito a trovare il colpo di genio che scardinasse una partita molto bloccata.
    Pazienza, è un peccato perché potevamo vincerla, ma abbiamo giocato male e fatto così tanti errori da rischiare la beffa. Perciò mi accontento.
    In genere non ne parlo, ma stavolta molto male l'arbitro. Per fare un esempio soltanto: all'ultimo minuto fischia un fallo contro Leris che salta e di testa serve in area Keita. Era un'ultima chance molto pericolosa e sinceramente non riesco a capire cosa diavolo abbia fischiato...

    Le braccia in faccia al difensore del Genoa
  10. .
    CITAZIONE (cubasamp @ 1/11/2020, 22:48) 
    Peccato, si poteva vincere, sarei curioso di rivedere il gol mangiato dal ragazzino a Perino battuto se fosse fuorigioco o meno. Keita sta entrando in forma diventerà devastante, Silva molto bene a centrocampo, Leris continua a stupire in negativo

    Leris non è giudicabile ha fatto quanto poteva non mi pare abbia demeritato.
  11. .
    CITAZIONE (dinogenovese @ 1/11/2020, 22:52) 
    Credo che se le gambe glielo permettono keita tutto un tempo lo puo fare si e vista la differenza in azioni e pericolosità tra i due ns attaccanti

    Quando è sceso in campo si son cagati addosso...
  12. .
    CITAZIONE (LucaJoey @ 1/11/2020, 22:40) 
    Arbitraggio scandaloso. Peccato perché nel secondo tempo abbiamo messo più qualità in campo e non siamo stati bravi a vincerla, loro oggettivamente erano sulle gambe.Pareggio comunque tutto sommato giusto

    Un po' in ritardo però....
  13. .
    Se faceva i cambi dieci minuti prima potevamo vincerla
  14. .
    CITAZIONE (Seven986! @ 1/11/2020, 21:13) 
    Ma siamo sicuri che doveva giocare a sinistra?

    Ma siamo sicuri che era grammo?
  15. .
    Ma non era quello scarso a cui mancavano i fondamentali per giocare in A..... :D
4567 replies since 27/1/2019
.