Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Gianni80

  1. .
    CITAZIONE (superupe @ 18/10/2020, 09:07) 
    la cosa che piú mi ha fatto godere ieri, è stato vedere nel primo tempo la stessa rosa dello scorso anno piegare la Lazio. già, proprio quella rosa

    bene poi tutto il resto

    Se pensi che c'erano persone che si stracciavano le vesti per la cessione di Linetty, buon giocatore ma nulla più, poco inquadrabile nel modulo adottato dal mister e con il contratto ad un anno dalla scadenza....
    Una partita non può che avere un valore relativo ma dimostra quanto si è sempre detto almeno da una parte di utenti: bisogna cercare di avere maggiore equilibrio nei giudizi.
    Evitare di esaltarsi troppo.... come noto già qualcuno inizia a fare.... ma nemmeno dare il là al solito ed immancabile catastrofismo a seguito di una gara persa, una, in malo modo: ce ne potrebbero essere altre.

    Obiettivo raggiungere quota 40 punti il prima possibile... e poi si vedrà.
  2. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/10/2020, 00:13) 
    Perché lo dici a me? Sono altri che dopo la sconfitta col Benevento vedevano già la replica dello scorso campionato. Tanto che io a qualcuno di questi corvacci, gli spiegai che ora avevamo Ranieri in panchina e, con una rosa anche migliorata, quella situazione difficilmente si sarebbe ripetuta.

    Perché dicevamo le stesse cose e cercavamo di far capire i medesimi concetti a coloro che mettevano in discussione Ranieri, che nel frattempo noto essere nuovamente diventato Sir Dilly Ding Dilly Dong..... il mercato con fantasiose metafore su belle scatole però ancora da aprire e tutte da scoprire.... finendo poi per lanciarsi in iperboliche proiezioni di zero punti dopo 5 o 6 giornate e conseguenti parallelismi con la stagione passata.
    Il tifoso medio :P
  3. .
    E personalmente aspetto anche Lagumina...
  4. .
    CITAZIONE (pgcex @ 17/10/2020, 22:37) 
    Speriamo di godercelo almeno 3 stagioni, ma se continua così, a giugno se lo vendono.

    Con tre va in scadenza... forse due max.
  5. .
    È stato pagato, alla sua età, cmq 6.5mln, e al suo paese non era uno sconosciuto, tutt'altro: qualcosa vorrà dire.
    Per quanto visto fare nella Liga danese si poteva intuire che classe e tecnica non gli difettano, anzi.
    Bravi nell'averlo saputo ingaggiare poco prima che ci arrivasse qualcun'altro (le inglesi Chelsea in particolare).
  6. .
    CITAZIONE (Skalda73 @ 17/10/2020, 19:36) 
    Prima che lo faccia Tore... sono contentissimo di sbagliare le previsioni così.
    Ma del resto io la sto guardando con uno streaming ballonzolante, e Ranieri ... beh è Mr. "Ding-Ding" Ranieri.

    Escono Candreva e Quagliarella. Dentro Leris e Keità.

    Sono contento che dopo le prime due partite.......... lo sia tornato.

    Edited by Gianni80 - 17/10/2020, 19:39
  7. .
    CITAZIONE (Sgigal @ 17/10/2020, 19:34) 
    Che cosa ha fatto Damsgaard??????

    Un goal
  8. .
    CITAZIONE (funkologic @ 17/10/2020, 19:01) 
    Augello, se ci fosse una curva, sarebbe già il favorito. Quagliarella ancora in grado di stupire (ancora ci stupiamo?), Thorsby a tuttocampo. Per fortuna che pensavo che Ranieri avesse messo una formazione guardinga.

    Ciò che conta è come la prepari dal punto di vista della determinazione e aggressività..... i moduli sono fini a se stessi.
  9. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 17/10/2020, 17:51) 
    Lo so, nel PSV era la stella. Fatto sta che molti ne parlavano come acquisto sbagliato. Come spesso accade.

    E allora capiscono poco di calcio o non conoscevano il giocatore.
  10. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 17/10/2020, 16:55) 
    E' comunque parecchio giovane ('98) ed è al primo anno di A.
    L'anno scorso, Lozano, ha faticato parecchio e già tutti a parlare di acquisto sbagliato. Quest'anno, invece, pare che la musica sia cambiata.

    Lozano è forte, punto.
  11. .
    CITAZIONE (Cri# @ 17/10/2020, 16:04) 
    Alla fine dei conti l'Atalanta torna ciclicamente quello che è: una piccola squadra di provincia senz'arte né parte.
    È la sua autentica natura, un eterno ritorno.

    Un po' esagerato. Ma la sconfitta, con questo risultato, però mi ha stupito.
  12. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 17/10/2020, 17:09) 
    L'importante è l'approccio ben più del modulo. Candreva e Jankto comunque garantiscono spinta e palloni in mezzo. Giochi con la Lazio, non la Sanremese...

    Esatto.
  13. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 16/10/2020, 16:35) 
    Avranno agito diversamente dal protocollo essendo un passeggero "particolare". Mi è capitato di assistere a cambi di posto rispetto a quello assegnato anke con viaggiatori ke magari viaggiavano insieme e avevano posti lontani tra loro, senza teatrini come questo ovviamente, semplicemente kiedendo a titolo di cortesia a un terzo viaggiatore un cambio di posto, il personale di bordo non ricordo abbia mai fatto particolari problemi.

    L'utente sopra descriveva una situazione decisamente diversa.
    I cambi di posto si possono eventualmente chiedere ma la concessione è sempre a discrezione del personale di bordo: l'aereo non è un autobus.
    I posti, se si hanno esigenze particolari, possono anche essere scelti all'atto della prenotazione del biglietto e vengono comunque assegnati per motivazioni di controllo e sicurezza.
  14. .
    CITAZIONE (Sampdoors @ 16/10/2020, 16:15) 
    se non ci fossi stato io vedere la scena non l'avrei mai raccontata, a mente fredda dopo un paio di giorni mi diedi una spiegazione abbastanza logica, fare il diavolo a quattro per fare colpo su qualcuno...

    In un caso del genere la procedura prevede che si possano prendere provvedimenti, tra i quali, anche quello di far scendere la persona dall'aereo e non mi riferisco a colui che si è alzato per lasciare il proprio posto.
    Comunque..che ti devo dire, sarà come dici tu.
  15. .
    CITAZIONE (Sampdoors @ 16/10/2020, 15:58) 
    vedi non c'è nulla da ridere, io i miei giudizi li pondero pensando e ripensando analizzo i pro e contro e non mi faccio influenzare dalla massa.
    una volta incontrai Massimo Ferrero in un volo Roma Genova, ebbene il volo non partì finchè non gli diedero il posto che lui voleva diverso ovviamente da quello sul biglietto, si dovette scomodare una persona che gentilmente gli cedette il suo posto. Osservai la scena in silenzio, potevo intervenire e massacrarlo di insulti visto che mi faceva accumulare ritardo, invece feci prevalere l'educazione... ma dentro di me rimase una infinita tristezza: quello è il presidente della squadra per cui tifo, cosa possono imparare le nuove generazioni da un personaggio del genere.

    Ti parla uno che sugli aerei ci lavora e mi fa strano quanto da te testimoniato.....e non perché c'era di mezzo Ferrero sia chiaro.
4567 replies since 27/1/2019
.