Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by OnlySamp

  1. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/8/2019, 08:19) 
    In che senso? Spiega.

    @GTeotino: "@sampdoria? La sensazione è che quando una trattativa per la cessione di una società si trascina per troppo tempo significa che c'è qualcosa che non va. Conti che non tornano, situazioni di indebitamento, etc..."

    @GTeotino: "Cessione @sampdoria, guardate la @acffiorentina: #Commisso e #DellaValle hanno chiuso molto velocemente"

    Tu citi lui e dici che ha detto parole sacrosante ma poi continui sostenendo che è lenta la trattativa perché Dinan e Knaster non hanno voglia di comprare la Samp.
    Allora per Teutino la voglia di Knaster e Dinan centra una cippa, la trattativa è lenta perché nei conti della Samp ci sarebbero delle magagne mi sembra molto chiaro e inequivocabile.

    Ps io spero che Teotino si sbagli ci mancherebbe anche questa, se non si sbaglia siamo del gatto.
  2. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 27/8/2019, 01:03) 
    Ha detto cose sacrosante.
    Commisso ha fatto in poco tempo e ha offerto soldi veri.
    Noi invece, fino al giorno del comunicato parlavamo ancora di bonus salvezza..... mah.
    Ora vedremo, ma comunque Dinan e Knaster non si presentano come due che vogliono la Sampdoria. Questo in molti l'hanno capito. E quando dico Dinan e Knaster, ovviamente escludo appositamente Vialli.

    Teotino mi sembra estremamente chiaro, sostiene che la trattativa è troppo lenta perché (speriamo di no ci mancherebbe anche questa...) qualcosa non va nel bilancio della Samp.
    Tu dici parole sacrosante e poi fai un discorso che c'entra come i cavoli a merenda...
  3. .
    presidente della FIGC Gabriele Gravina -.

    "Gianluca ha questo sogno di tornare alla squadra che ha sempre amato, la Samp"

    Per tutto il resto c'è il muro del pianto
  4. .
    CITAZIONE (Alexcer395 @ 26/8/2019, 13:11) 

    Eh però questi cattivoni si sono permessi di fischiare ferrero....
  5. .
    CITAZIONE (irishclouds @ 26/8/2019, 09:19) 
    Non voglio essere catastrofista o trarre conclusioni dopo una sola partita giocata peraltro contro una squadra indubbiamente più forte e rodata di noi, ma la situazione attuale è veramente preoccupante.

    Di Francesco non ha gli uomini per giocare come vorrebbe e dubito che in quest'ultima settimana possa cambiare granchè stante anche la situazione di totale incertezza sul versante societario, per cui o cambia modulo e si inventa qualcosa o saranno problemi.
    Hanno preso un mister che gioca con gli esterni ed in 3 mesi non gliene hanno comprato mezzo.

    La qualità della rosa è nettamente più bassa rispetto allo scorso anno, è andato via il nostro miglior calciatore, Praet, sostiuito da Leris che lo scorso anno era riserva nel Chievo retrocesso. La difesa fa acqua, e non c'è nessuno che possa saltare l'uomo perchè in sostanza non ci sono esterni di ruolo in rosa.

    A questo va aggiunto che Quagliarella a 36 anni non può tirare sempre la carretta da solo ed è penalizzato dal 4-3-3 visto che non ha un secondo attaccante che gli gioca vicino e si ritrova da solo nella morsa di 2 difensori a fare a sportellate solo come un poveraccio. Se poi la riserva è Bonazzoli che ha fatto fatica a trovare continuità in B, il quadretto è completo.

    La colpa di tutto ciò è dell'ATTUALE società, che non ha saputo chiudere definitivamente il discorso cessione lasciando aperta quella porta e costruendosi un alibi per un mercato inesistente ma con le tasche piene derivanti dalle cessioni di Andersen e Praet. La stagione non promette niente di buono e non mi aspetto niente dal mercato, spero solo nel closing e di arrivare a Gennaio in una situazione di classifica decente, nella quale poi la nuova società possa intervenire adeguatamente.

    Disamina perfetta della situazione.
  6. .
    CITAZIONE (bluzone @ 23/8/2019, 14:08) 
    Verdi saltato al Torino..come nelle previsioni..adesso ci sistemerebbe parecchie cosucce..se lo prendono e chiudono Defrel è una grandissima squadra

    Manca anvhe un secondo portiere poi sarebbe veramente completa e ottima per il nostro target
  7. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 8/8/2019, 16:33) 
    Ben Arfa, ecco l'offerta della Sampdoria. Le insidie turche e l'Atalanta...

    Hatem Ben Arfa, esterno d'attacco francese classe 1987, è nel mirino della Sampdoria. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, i blucerchiati avrebbero offerto a Ben Arfa un contratto annuale da 2 milioni di euro circa, bonus compresi. Sul giocatore, che nell'ultima stagione con la maglia del Rennes ha giocato 30 partite segnando 7 gol, ci sono anche Galatasaray e Fenerbahce. Fra i club italiani, anche l'Atalanta in questo mercato ha effettuato un sondaggio per l'ex PSG.

    www.calciomercato.com/news/ben-arf...he-e-l-at-42940

    La fonte non è il massimo. Vedremo.

    Se corrisponde alla realtà mi sembra un po poco per farlo accettare... :(
  8. .
    CITAZIONE (Ikeya Seki @ 8/8/2019, 16:17) 
    Eccone un altro che conosce Ferrero così bene da farsi confidare da lui stesso che è pieno di debiti!

    Ma sei serio?
  9. .
    CITAZIONE (Tifoso1985 @ 5/8/2019, 18:59) 
    Ma lui fa bene a chiedere quel che crede che sia anche il reale valore della società ma se nessuno gli da quella cifra che vada avanti senza fare del cinema. Questa non è la ferrerocinemas ma la U.C. Sampdoria.
    Ma a me pare che fare il presidente della Sampdoria che dovrebbe essere un grandissimo onore per lui sia diventato un onere e secondo me non per i problemi relativi alla piazza o almeno quello è un problema secondario. Il suo problema è che vuole (deve) vendere. Io personalmente gli ho perdonato sempre tanto forse troppo perché nonostante facesse i suoi interessi fino ad oggi questi andavano più o meno di pari passo con quelli della società. Ora invece si percepisce chiaramente che gli interessi (necessità) sue sono diverse e proseguire sarebbe solo un trascinarsi controvoglia con risultati negativi già immaginabili. E di proprietà che ci tengono controvoglia ne abbiamo già piene le scatole tutti quanti. Per quello tutti dobbiamo sperare che vada tutto bene. E se si è ridotto al punto di avere così poco margine per trattare sia dal lato economico che da quello della piazza la colpa è solo sua non di chi cerca di approfittarsene.

    Amen
  10. .
    CITAZIONE (Van Der Giarts @ 5/8/2019, 16:15) 
    GRAVEMENTE??? manca 1 esterno titolare e una riserva di Quaglia.... poi, le squadre gia complete quali sono???

    Ma infatti sto allarmismo proprio non lo capisco...
  11. .
    :P
    CITAZIONE (lorenzovan @ 5/8/2019, 15:45) 
    bah..io parlo di patate e mi si risponde con pomodori...Il valore di un oggetto e' intrinseco..e non dipende da chi ce l'ha..o se e' stato rubato.o dalle qualita' morali del proprietario..chi comprava le fiat non si precoccupava se gli agnelli erano stati squali profittatori nelle due guerre mondiali....Un diamante sudafricano veniva venduto per il suo valore e nessuno si faceva problemi se veniva prodotto con lo sfuittamento dei neri sudafricani ..Ormai in Italia esiste solo la demagogia e la trombettata ad effetto...Non mi ci abituero' mai..e per questo non tornero' mai piu' in Italia..anche se Genova mi manca ogni giorno e ogni momento

    Ma dai piantala che l'unico che cerca di rigirarsi la frittata una volta che si è reso conto di aver detto una belinata sei tu.

    Qui si parla del venditore non della provenienza del bene.

    Poi dall'alto della tua esperienza pagheresti uguale lo stesso diamante comprandolo da de beers o da un ricettatore nei vicoli?
    Le garanzie che da un venditore dallaltro le paghi eccome e lo giudichi in modo differente e ci mancherebbe ancora.
    Infatti una % di valutazione della fiorentina rispetto alla Samp è data dalla differenza tra i venditori delle società(della valle /ferrero) .
    O vuoi negare anche questa oggettività?
  12. .
    CITAZIONE (lorenzovan @ 5/8/2019, 15:21) 
    complimenti..una risposta non risposta ..alla politichese..Non ti ho chiesto per chi parteggiare ..e' evidente che non ci possono essere confronti..ho solo parlato di onesta' intellettuale e obiettivita'..il resto..e' cosa normale..come direbbe il buonanima..cada scarraffone e' bello a mamma sua...

    Per fare un paragone oggettivo delle situazioni tra 5 anni Vialli dovrebbe avere patteggiato una condanna per bancarotta, essere indagato e andare a processo (al 99%) per aver sottratto soldi in modo fraudolento(un paio di milioni) all'uc Sampdoria, aver provato a rilevare un'altra società aver telefonato ad un ptesidente per sapere se gli vende la sua di società, per 5 anni da presidente il Signor Vialli dovrebbe ogni volta che apre bocca sputar merda sulla storia della sua società e sui suoi tifosi.
  13. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/8/2019, 22:49) 
    Alle sue condizioni aggiungo!
    Non dico mica il contrario. Lui vuole vendere, ma a 100 milioni.

    Ancora...
    Non è più in trattativa ha sicuramente firmato un precontratto lo dice sempre lui.
    Poi uno può firmare un precontratto e non presentarsi dal notaio il giorno prestabilito pagherà le conseguenze previste.
  14. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/8/2019, 22:43) 
    Bisogna mettersi d'accordo però ragazzi.
    Oppure sono attendibili soltanto quando va bene per portare avanti le proprie tesi? Si può sapere se ha così bisogno di cedere, non l'ha data subito alla prima offerta (ridicola)?

    Scusa ma leggi il comunicato che ha fatto scrivere lui...

    "Confermo che il socio Holding Max ha espresso la volontà di cedere la società senza se e senza ma"

    Non sono opinioni lo dice lui.
  15. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 3/8/2019, 22:31) 
    Se la tiene, molto semplice il concetto.

    Mi sa che la figlia come ha scritto nel comunicato non è daccordo...
407 replies since 13/8/2018
.