Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Zurigo Blucerchiata

  1. .
    Per me non ci sarà nessun colpo di mercato anche perché più passa il tempo piú certezza vorrà il mister, ergo: arriveranno giocatori che già conoscono gli schemi del mister, niente Oberlin, Balotelli o colpi di scena. Meglio così, anche perchè non credo la Samp si possa permettere di aspettare giocatori fino a Dicembre. Secondo me, la fase iniziale sarà turbolenta con le prime tre partite abbastanza difficili sulla carta. Abbiamo visto che l'anno scorso pur avendo dei giocatori maturi come Silvestre e Quagliarella, dopo una serie di sconfitte la squadra ha perso la testa e il mister non è stato in grado di ristabilire l'equilibrio. Quindi spero che quest'anno siano tutti un pò più maturi e soprattutto più furbi in trasferta. Difficile dire se sarà un campionato tranquillo o meno, per me tutto dipenderà dalle prime 6 giornate con Fiorentina, Udinese, Napoli, Frosinone, Inter e Cagliari.
  2. .
    Io non credo tanto nei singoli giocatori, ma in un armonia collettiva. Preferisco giocatori mediocri che sono in sintonia piuttosto che singoli talenti demotivati. Un attaccante mediocre messo in un contesto giusto, fatto di giocatori mediocri che sono in sintonia, che riescono a creare occasioni da gol, può rendere più di quello che le statistiche dicono. Un esempio è Vardy del Leicester nell'anno dello scudetto, un giocatore che sulla carta era poco più che mediocre secondo tanti. Se si creano tante occasioni da gol quest'anno Caprari può andare tranquillamente in doppia cifra. Per questo, secondo me, cercano giocatori utili al gioco del mister piuttosto che cercare di accontentare la piazza cercando di prendere talenti che alla fine alla squadra fanno più male che bene.
  3. .
    Si ma lui ha fatto 32 gol nel suo campionato...dico un pensierino si poteva farlo tutto quà..32 lo ha detto quello di raisport io ho letto 21

    Edited by ZurigoBlucerchiata - 11/8/2018, 21:32
  4. .
    piatek del Cenua non sarebbe stato male...voi che dite? È forte il ragazzo!

    Edited by ZurigoBlucerchiata - 11/8/2018, 21:28
  5. .
    Quagliarella và tenuto perchè è l'unico punto di riferimento rimasto per i giovani. Ha esperienza è può far crescere il polacco e caprari. Ci vuole un veterano, tutte le squadre hanno punti di riferimento. Se la partita non gira, ci vuole calma e esperienza che solo un veterano può avere. Io la vedo così: Se punti tutto sulle plusvalenze, hai bisogno di uno che li guidi...per questo motivo Silvestre andava tenuto a tutti costi per crescere ed aiutare i giovani difensori, perché se ti và male l'annata non hai valorizzato nessuno. Li la dirigenza x me ha sbagliato. Questa difesa senza esperienza in serie A difficilmente può reggere con le grandi, perché li ci vuole esperienza e furbizzia e soprattutto il sapersi posizionare e prevedere i movimenti dell'attaccante.

    Edited by ZurigoBlucerchiata - 11/8/2018, 15:07
  6. .
    www.sportfair.it/2018/08/calciomerc...i-ekdal/798319/

    Vediamo se Quagliarella và via...
  7. .
    Per me Zapata andrà in Premier League. Difficile dire se punteranno su Caprari o lo daranno in prestito. Per quanto riguarda questo possibile acquisto è difficile prevedere che impatto avrà il ragazzo con l'ambiente e la serie A. Io trovo che la serie B a tratti è molto più dura che la serie A perciò non mi sento di valutare il ragazzo. Quando siamo andati in B quanto hanno faticato i nostri attaccanti che venivano da una categoria superiore?
  8. .
    Secondo me dovrebbero dare in prestito Caprari. Il problema penso non sia tanto la probabile cessione di Zapata. Con i soldi che la Roma dovrebbe versare x Schick e la cessione di Zapata ne avresti abbastanza x trovare un valido sostituto. Ma con quali ambizioni verrebbero alla Sampdoria? Se fossimo andati in EL, Berisha e Majer sarebbero venuti di corsa. Comunque x me Zapata andrà in Premier League.

    Edited by ZurigoBlucerchiata - 1/7/2018, 12:22
  9. .
    Seguo lo Zurigo e Michael Frey, 23 anni, in scadenza nel 2021, alto 1.89m costa poco e non è male. Forte sia di testa che di piede..non sarà un fenomeno ma è una torre...fà salire la squadra e sà tenere palla...ora lo sò che dite che il campionato svizzero fà ridere...ma tanti giocatori forti hanno giocato qui in Svizzera...Shaqiri, Dzemaili, Lichtsteiner...Xhaka
  10. .
    Ciao, sono Italiano ma nato qui. Ho 37 anni.
  11. .
    Salve, sono nuovo nel forum. Se non ho capito male, se vendono Zapata hanno comunque l'obbligo di riscatto verso il Napoli. Quindi se lo vendono a 30 milioni, dovranno comunque versare 19 milioni nelle casse del Napoli, giusto? In tal caso non converrebbe di più farli fare un'altra stagione sperando che vada di nuovo in doppia cifra? Magari affiancarli qc che faccia al caso suo.
  12. .
    Ciao a tutti. È da parecchio che vi seguo e ho deciso di iscrivermi. I colori blucerchiati sono in assoluto i più belli del mondo. Tifare Sampdoria è una passione...è uno stile di vita...una filosofia....Zurigo blucerchiata!
1092 replies since 29/6/2018
.