Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by L'ospite

  1. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 8/6/2022, 22:11) 
    Io non ho capito una cosa però.
    Il vero Chievo quale cavolo è? Vedevo che i North Side hanno seguito la Clivense quest'anno. Ma se Campedelli compra il titolo e ripartite dalla D, chi seguono?

    La cosa che più temevo è avvenuta ovvero la tifoseria si è spaccata in due:

    -chi sta con Pellissier e ha iniziato a seguire la Clivense, ritengono questa un nuovo inizio che, anche senza colori e simboli, rappresenta appieno lo spirito Chievo, il suo DNA e valori, apprezzano il metodo partecipativo del club a differenza del vecchio Chievo che si chiudeva a riccio nel silenzio; odiano Campedelli reo di aver distrutto il Chievo. Di questa fazione fanno parte i North Side, il gruppo giovane più numeroso.

    -chi sta con Campedelli, ritengono che il presidente sia nel giusto e abbia subito un'ingiustizia, ritengono inoltre che l'iniziativa Clivense pur lodabile sia anche una mezza cacata perché toglie tutta l'identità di nome, marchio, colori e simboli vari, oltre al fatto che l'ex capitano ha detto molte parole ingiuste e irriconoscenti verso il presidente. Di questa fazione fanno parte i Gate 7, il secondo gruppo e tutta quella gente molto legata all'ambiente del vecchio Chievo di paese.


    Il problema è: se Campedelli, elemento divisivo, riesce a far valere le sue ragioni in tribunale che succederà? La prima fazione avrebbe preso un granchio gigante.
  2. .
    La Clivense di Pellissier dovrebbe comprare un titolo in eccellenza
  3. .
    https://www.seried24.com/news/chievo-campe...-8-giugno-2022/
  4. .
    La questione della lettera la dice lunga, questo potrebbe essere uno dei più grandi scandali del calcio, peccato però che riguardi il piccolo e insignificante Chievo.
    Caso plusvalenze passato in carrozza per tutti.
    Chievo escluso e norma fiscale cambiata subito dopo.
    Sistema marcio e criminale.

    Un saluto amici sampdoriani!
  5. .
    ❤️
  6. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 4/9/2021, 23:42) 
    Quale sarà il campo di gioco? Immagino non più il "Bentegodi".

    Non si sa ancora! Di certo non il Bente

    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 3/9/2021, 17:44) 
    C'è la possibilità di firmare un quinquennale? Ho esperienza in prima categoria e promozione per la terza categoria sono un lusso, magari tra tre anni mi ritrovo in serie c :lol:

  7. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 3/9/2021, 22:37) 
    Sei un grande.

    Sono solo un tifoso molto innamorato.
    È come se fosse una moglie malata e io non la lascio sola certo ora
  8. .
    CITAZIONE (fattoria @ 3/9/2021, 18:00) 
    Una volta in C tornerete in B velocemente e magari come il Parma con un campionato mirabolante tornerete in A ve lo Auguro...Il miracoloso Chievo
    Di Mister Delneri ha lasciato un segno nel calcio e come la Samp di Paolo Mantovani ha fatto sognare i suoi tifosi e appassionare i vero tifosi del calcio, quelli che non smettono di credere che la palla é rotonda e che anche le piccole realtà possono fare la storia del calcio ⚽come il Chievo che arrivò anche a qualificarsi per il turno preliminare di Champions

    Eh già, chissà se nel calcio di oggi c’è ancora spazio a storie del genere.
    È come l’NBA, sempre più entertainment
  9. .
    CITAZIONE (fattoria @ 3/9/2021, 17:50) 
    Mi dispiace molto per voi tifosi del Chievo...é una cosa molto brutta che vi é successa...spero tra qualche anno che per Voi questo che vi é successo sia solo un bruttissimo ricordo

    Grazie, temo non torneremo più quelli di un tempo.
    La politica locale al tuo fianco è fondamentale e qua non c’è… il sogno è almeno di tornare tra i Pro e stabilizzarci in C
  10. .
    Si si
  11. .
    Per le società fallite, per non ucciderle e farle vivere questa agonia c’è la possibilità di ripartire dalla D.
    L’hanno fatto molte società, l’ultima il Parma.
    Gravina ha assicurato, siccome i tempi sono stati molto ristretti per trovare i soldi, che garantirà questa possibilità anche per l’anno prossimo.
  12. .
    Sempre a fianco della maglia, due anni fa giocavamo contro la Juventus, fra qualche giorno contro il Crazy fc; pensiamo a mettere le basi per una società sana che possa iscriversi in D l’anno prossimo.
  13. .
    La "giustizia" fa ridere, uccisi e fatti fallire per sti cavilli scemi.
    Adesso per questa cazzata una tifoseria si ritrova catapultata negli abissi e molti lavoratori si ritroveranno senza lavoro(simpatico il fatto che le norme covid avrebbero dovuto tutelare proprio loro).
    In ogni caso se su centinaia di società solo la nostra è caduta in questa trappola vuol dire che abbiamo volutamente camminato sul filo del rasoio, questo è inaccettabile.
    Ora proveremo a ripartire noi tifosi, chissà da quale serie... non avendo una città dietro sarà impossibile tornare ai livelli a cui eravamo abituati, probabilmente non torneremo mai ma chi ama realmente questa maglia ci sarà sempre anche nei campi di provincia.
    Un grande saluto
  14. .
    La questione ragazzi è che il Chievo ha sfruttato delle norme statali fatte ad hoc per l'emergenza covid, queste non sono state recepite dagli organi sportivi, la covisoc ha quindi valutato secondo criteri suoi non considerando le nuove agevolazioni temporanee.
    Al collegio di garanzia potrebbe accadere una cosa simile successa con Juve-Napoli, dove la giustizia sportiva aveva dato il 3-0 a tavolino per poi vedersi ribaltato l'esito al collegio perchè l'asl aveva bloccato tutto e le fonti di diritto governative statali sono ovviamente superiori di quelle sportive interne.
  15. .
    Alcuni compagni di tifo parlano del fatto che di solito pagando in automatico l'accordo con l'AE torna in vigore.
    Il chievo nonostante le difficoltà ha sempre pagato tutti i dipendenti, calciatori e fornitori, anche col fisco siamo in pari.
    Il Coni e la figc devono prendersi la responsabilità di far fallire una società che comunque non è ancora insolvente o un morto che cammina, farebbe perdere milioni e milioni al fisco.
    Non si capisce perchè le normative sportive non siano in linea con quelle governative poi, cioè post covid sono state concesse le 12 rateizzazioni con l'AE, mentre la covisoc ne chiede comunque sempre 4.
    Poi se veramente fosse che l'agenzia delle entrate ha fatto arrivare non in tempo un documento sarebbe veramente troppo far sparire una società cosi, anche per i motivi detti sopra.
    Purtroppo noi siamo in pochi e stiamo sul cazzo... quando la Lazio ha avuto problemi simili vent'anni fa i tifosi han fatto casini e pressioni e tutto è stato concesso; o basta vedere anche la concessione fatta alla Salernitana.
80 replies since 11/1/2018
.