Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BellOtto

  1. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 3/4/2018, 21:22) 
    Un attaccante deve segnare, non fare discorsi.
    Pensa che per me senza Zapata non avresti vinto la gara. E' un giocatore troppo importante, guadagna falli e calci d'angolo.
    Si picchia con tutti e soprattuto fa goal decisivi.

    A me Zapata non piace tanto ma devo convenirne, ad oggi ti decide le partite pur giocando così così
  2. .
    Praet lo salutiamo a Luglio, ma tutti questi messaggi di stima senza i soliti "se" e "ma" gli rendono finalmente giustizia. Ho visto la partita solo a sprazzi perchè in viaggio ma mi fa MOLTO piacere leggere di un Capezzi in bolla. Test importantissimo per lui dopo tanta panchina.
  3. .
    Difficile commentare il calcio a volte...mi limito a godere come un pazzo insieme a voi.
  4. .
    CITAZIONE (Cri84Doria @ 31/3/2018, 21:07) 
    Pochi stimoli? Se va bene rischiamo di giocarci l'Europa e non capita tutti gli anni. Se non sono stimoli questi smettano di giocare a calcio. Mi aspetto dall'allenatore qualcosa in più perché ora più che mai bisogna tirare fuori le palle. La stagione è quasi compromessa ma hai due partite che la possono rimettere in pista.

    Eh purtroppo però gli stimoli di noi tifosi evidentemente non coincidono con quelli di chi scende in campo (e parlo anche di Bogliasco evidentemente)
  5. .
    I ragazzi erano cotti già da Benevento. Han recuperato qualcosina con la sosta ma poi non c'è stato più modo di recuperare davvero le forze, anche perchè hai ormai pochi stimoli, e qui ci metto le colpe di Giampaolo che ha protetto sempre lo spogliatoio in modo troppo sindacalista.
  6. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 31/3/2018, 19:22) 
    viviano madonna cmq non deve saltare così...

    Vabbè ma anche uno così libero calmo e tranquillo non lo lascio manco in parrocchia. Credo per l’ennesima volta Linetty che non aiuta Murru
  7. .
    Gara da cardiopalma :dormire:
  8. .
    Breve parentesi...Sono contento della scelta di Regini. Per Ferrari, una volta guadagnatosi il posto, è stato un calando lento ma costante. Era l’ora di dargli una svegliata...
  9. .
    http://redups.info/live.php?id=live2
  10. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 23/3/2018, 15:02) 
    Con la differenza che Torreira da due stagioni "spicca" decisamente nella Sampdoria. :B):

    Scusa volevo scrivere "dopo Torreira", chiaro, son d'accordo. D'accordo anche con Pedro, può fare di più. Se consideri già che prestazioni ha fatto quest'anno, pensa un po' cosa diventa se realizza quel "di più" ;) E Marotta ci sta pensando, mica scemo...
  11. .
    Mah, per me insieme a Torreira è il più forte in rosa. A giugno se ne va di filato in una grande, probabilmente la Juve, anche perché lì troverebbe un riscontro la sua professionalità sopra la media, come provano le sue prestazioni sufficienti anche quando la squadra ha preso imbarcate epocali.

    Il fatto che faccia pochi gol dipende da:
    A. l'anno scorso ha giocato meno
    B. le mezzali di Giampaolo si fanno un culo a strisce, specie chi ha voglia di farselo come lui, e le poche volte che arriva davanti gli manca ovviamente esplosività.

    E' talmente "da mezzaclassifica" che a fine mercato stavano per vendere anche lui ma Giampaolo a momenti gambizzava Osti e Pradè.....
  12. .
    Praet escluso dal Belgio: «Se la Sampdoria giocasse in Inghilterra, mi avrebbero già convocato. Sono felice della scelta fatta»

    Alla sua seconda stagione con la maglia della Sampdoria, Dennis Praet si può dire soddisfatto per quanto fatto finora. Negli ultimi due match disputati dai blucerchiati, tramutatisi in disastrose sconfitte, il belga è stato uno dei pochi a salvarsi e dopo la sosta tornerà in campo dal primo minuto contro il Chievo. Nonostante le ottime prestazioni, però, il centrocampista non riesce ad ottenere considerazione da parte del ct del Belgio Roberto Martinez, e sta vedendo pian piano svanire il sogno di partecipare ai prossimi Mondiali.

    Anche in occasione delle recenti convocazioni per l’amichevole contro l’Arabia Saudita, Praet è stato tagliato fuori: «Ci spero tutte le volte – ha confessato ai taccuini di Le Soir -. Ora sono stato anche sfortunato a stare fermo per infortunio per un mese e mezzo, ma le cose vanno bene qui. L’anno scorso non ero al livello per far parte della Nazionale, ma adesso posso dire di meritarmela. Non capisco il fatto che vengano convocati calciatori che non giocano. In Belgio si tende ad avere poco interesse per il calcio italiano. Se la Sampdoria giocasse in Inghilterra, sarei stato già chiamato. Rimaniamo fermi sui nostri cliché, ma quando sono arrivato in Italia ho notato subito che si giocava in modo molto più offensivo, con grande pressing. I dieci migliori club in Italia sono conosciuti in tutta Europa».

    Praet, nonostante le iniziali difficoltà, non si è pentito di essere approdato in Italia: «Qualcuno è sorpreso che io abbia scelto la Sampdoria, ma sinceramente non lo capisco. Insieme a Spagna, Germania e Inghilterra, l’Italia è tra i migliori campionati europei. Penso che sia un vergogna ricoprire di attenzioni soltanto la Premier League». Un campionato, quello inglese, da cui sono arrivati parecchi interessamenti per il numero 18 blucerchiato: «Non sogno di giocare in Inghilterra, ho sempre detto che adoro il campionato spagnolo e quello italiano. Sono certamente quelli più adatti a me. Sono veramente felice della scelta che ho fatto venendo alla Sampdoria. Abbiamo già visto tanti giocatori trasferirsi in grandi club e poi non riuscire a giocare. Da quando sono qui – ha concluso l’ex Anderlecht – ho solo fatto progressi».
  13. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 20/3/2018, 00:11) 
    prima che impari quello che dici altro che secoli passano. Semplicemente perché non ha intenzione di impararlo

    Dai la speranza è l'ultima a morire
  14. .
    Ferrero non è saggio, ma furbo come una faina e sta imparando in fretta. Non dimentichiamo che è nuovo nel mondo del calcio. Ha già imparato che vendere a Gennaio non conviene a nessuno. Lasciamo impari anche che strillare i prezzi come al mercato del pesce non porta più quattrini ma ti fa perdere punti per strada.

    Quanto a Giampaolo, torno sulla risposta di Toninho...ho capito. Ma poteva dirlo quando ha invece dichiarato l'EL obiettivo ufficiale. Insomma le ragioni le ha, ma la caduta di stile da uno che si atteggia sempre un po' tra Sepulveda e il sigaro e il vinello ...mi ha sorpreso (in negativo)
  15. .
    CITAZIONE (toninho90 @ 19/3/2018, 13:30)
    Le frasi di Giampaolo le state prendendo come se avesse detto "abbiamo perso per colpa del mercato". È stato fatto un discorso molto più lungo e a mio parere lucido.

    D'accordo col resto del tuo post, ma qua gli si critica la poca coerenza, tanto che la società nemmeno ha replicato. Non puoi dire a Gennaio che ce la fai così, e poi sbottare in sala stampa e far la sceneggiata perchè ti vendono TUTTI i migliori (che poi è parzialmente falso)

    CITAZIONE (#AttendistAcido @ 19/3/2018, 13:34) 
    Ti ricordo che c'è appena stata una sosta "forzata" ed il ritorno con Crotone e Inter non mi pare abbia dato chissà quali risultati anzi.

    Appunto perchè forzata, ti viene difficile programmare il carico atletico in modo preciso e produttivo, che hai invece impostato con l'idea di giocare una gara la domenica.
1058 replies since 18/8/2016
.