Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BellOtto

  1. .
    Bentornato!!!
  2. .
    Vi straquoto...quando hai di fronte una squadra non solo più tecnica, ma decisamente più brillante sul piano fisico (onestamente impressionanti) i dettami di Giampaolo si rivelano inappropriati e anzi dannosi in certe fasi del gioco, è stato evidente l'altra sera. Ormai la squadra ha talmente assimilato i concetti che non ci vedrei nessun rischio "didattico" nell'esser più flessibili quando sei in serata no, eppure.....
  3. .
    CITAZIONE (broes14 @ 19/2/2018, 17:02) 
    Tornando alla partita col Milan: mi è sembrato di intravedere un leggero miglioramento della condizione di Zapata.

    :o:


    :pianto:
  4. .
    CITAZIONE (Titì14 @ 19/2/2018, 11:00) 
    Vorrei che Martedì si facessero un esame di coscienza . Soprattutto i giocatori chiave della squadra che sono stati i peggiori della gara di ieri : Quagliarella ,Zapata ,Ramirez e Torreira .

    Come si legge dal comunicato i ragazzi vengono giustamente premiati con un giorno di riposo in più, quindi sarà Mercoledì. Io veramente non ho più parole...e se rivedo Zapata in campo dal 1' dopo il gesto antisportivo di ieri gliele presto io le palle a Giampaolo.
  5. .
  6. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/2/2018, 23:40) 
    Ma Praet sicuramente manca come soluzione in più, ed è comunque titolare, però oggi non credo che avrebbe cambiato l'inerzia della partita. Nelle partite precedenti la sua mancanza non si è sentita, ma certo meglio averlo che no. Oggi la squadra era abbastanza spenta e poco propositiva. Lui non è certo un leader che da la sveglia e nemmeno uno da cui aspettarti la giocata personale decisiva.

    Non è determinante come Torreira ma quasi, oggi qualche azione decente nel finale con lui ti usciva. Anche col Torino mi è mancato, comunque per fortuna rientra già martedì il secchionazzo :B):
  7. .
    CITAZIONE (aleffio @ 18/2/2018, 23:37) 
    :rolleyes:

    Dove corri quando hai sempre 2 uomini che ti marcano e una squadra avversaria che sta in 30 metri e non sbaglia mai un passagio?

    Che stessero in 30 metri lo dici tu. Quanto al pressing (che tu mi insegni non si fa da seduti) è esattamente quello di cui stavo parlando. Noi non ne abbiamo fatto!! :patt:
  8. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 18/2/2018, 23:28) 
    CITAZIONE
    Siamo in una posizione di classifica superiore al valore del nostro organico.

    Si ma non è una litania che dobbiamo continuare a ripetere ogni volta e non far niente perchè tanto siamo sesti.Perchè se facciam così sesti mica ci finiamo.Bisogna correre ai ripari e giocare molto molto meglio la prossima.Anzi,basterebbe solo correre.

    Quanto hai ragione.....oggi davvero morti, non me lo spiego.
  9. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 18/2/2018, 23:23) 
    Vabbè, si sa che il Milan ha più qualità, ma credo che se avessimo guardato tutte le partite del Milan, e per esempio quella dell'andata avremmo detto più volte il contrario. Allora erano Torreira e Linetty che facevano ballare Biglia e Montolivo magari...

    All'andata non avevi Zapata in formato budino anzi aveva segnato, e in più Strinic e Praet abili e arruolati..poi ovvio il Milan di adesso ha cambiato faccia
  10. .
    CITAZIONE (ilconte81 @ 18/2/2018, 23:09) 
    Ferrari è incerto da diverse partite.....

    Guarda secondo me oggi era molto più concentrato delle ultime uscite...solo una sbavatura nel finale dove ha voluto strafare ma ormai avevano tutti le bombole

    Edited by BellOtto - 18/2/2018, 23:15
  11. .
    Siamo sesti da Ottobre, ma è destino che dovremo lottare per il 7mo posto. Quando ho scritto che l'assenza di Praet ci sarebbe costata qualche punticino per strada sono stato cazziato. Senz'altro non c'è una causa sola per una prestazione così mediocre, ma non vedo l'ora di avere qualche scelta in più visto che Linetty è scoppiato, e Barreto e Verre poco completi.

    Peggiore Ramirez, migliore Ferrari che lotta come un leone e caccia un urlo dietro l'altro al compagno sardo.

    Preoccupano le scelte iniziali di Giampaolo. Anche un orbo vede che Zapata non sta in piedi, da parecchio tempo. Forse anche Strinic andava preferito. Ci vogliono più palle mister.

    Edited by BellOtto - 18/2/2018, 23:08
  12. .
    CITAZIONE (Taniuus @ 18/2/2018, 22:48) 
    Palla che gli è rimbalzata alta davanti con Donnarumma che copriva bene il primo palo e il difensore che seppur in ritardo ha provato l'intervento. La palla doveva buttarla dentro, ma non puoi dirmi che era una conclusione semplice.

    Infatti non ho scritto questo. Ho scritto che non era neanche difficile. Fattibile ad ogni modo, e guarda che io Caprari lo vorrei sempre dal 1'
  13. .
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 18/2/2018, 22:40) 
    Il mancato goal di Caprari non era mica così semplice

    Non era neanche così difficile, palla molto bella, ha avuto anche tempo di mettersi bene col corpo ma si è cagato sotto.
    Squadra che girava meglio soprattutto grazie ai suoi piedi ma non può sempre fare ste boiate, ora ha rotto
  14. .
    Caprari torna a giocare con le bambole
  15. .
    Guardate che pressione fa ancora il Milan al 90’, e hanno giocato la coppa. Noi fatiscenti dal 1’ sempre a prendere il sole a Nervi ..che vergogna
1058 replies since 18/8/2016
.