Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by #Blucerchiato

  1. .
    Torna alla Samp! Ufficiale

    Falcone è blucerchiato: esercitata la contro-opzione con il Lecce

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver esercitato il diritto di contro-opzione in essere con l’U.S. Lecce relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Wladimiro Falcone. Il portiere tornerà dunque in blucerchiato a partire dal prossimo 1° luglio.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2023/06...e-con-il-lecce/
  2. .
    Mi auguro sia una semplice boutade. Dopo Napoli deve sparire.
  3. .
    Possiamo veramente tornare a parlare di mercato?! Non mi sembra vero!
  4. .
    Lotjonen segna ma è tardi: la Fiorentina supera la Primavera

    Sconfitta casalinga per la Sampdoria di Tufano, superata 2-1 dalla Fiorentina sul sintetico del “3 Campanili” di Bogliasco. La prima frazione svicola via senza regalare forti emozioni. Al 13′ sfioriamo il vantaggio con Malagrida ma la sua conclusione sfiora il palo alla destra del portiere viola. Gli ospiti rispondono al 29′ con Sene ma Tantalocchi è attento e neutralizza, così come al 38′ quando disinnesca un diagonale insidioso di Capasso. Si va al riposo a reti inviolate. Al ritorno in campo però sono i viola a sbloccare la contesa: al 3′ Capasso scende sulla destra e dal fondo mette al centro un assist invitante per Berti che evita Savio e batte Tantalocchi. Accusiamo lo svantaggio e al 31′ è ancora Berti a trovare la via della rete, firmando il raddoppio con un destro chirurgico da fuori che non lascia scampo all’estremo doriano. Reagiamo con rabbia ma solo allo scadere troviamo con Lotjonen la rete che ci permette di accorciare le distanze ma è troppo tardi. Doria sconfitto e ancora in lotta per la salvezza che potrebbe però arrivare già nel tardo pomeriggio se l’Atalanta non dovesse centrare il risultato pieno nella trasferta di Lecce.

    www.sampdoria.it/news/academy/2023...lla-fiorentina/

    Nel tardo pomeriggio, l'Atalanta ha impattato sul campo del Lecce capolista (1-1), con questo risultato primavera salva con un turno d'anticipo.
  5. .
    Samp Primavera battuta in extremis, l’Inter si impone in rimonta

    Battuta d’arresto beffarda per la Sampdoria di Tufano, superata nel finale 2-1 dall’Inter nella 32.a giornata del campionato Primavera 1 TIM 2022/23. Al “Konami Youth Development Centre” di Milano il primo squillo è nerazzurro: al 7′ Sarr prolunga per Owusu che incrocia, Tantalocchi si distende e respinge. Al 17′ la sblocchiamo sugli sviluppi di un corner con Ivanovic che sfrutta una sponda aerea di Lotjonen e insacca. Reazione immediata dell’Inter che un minuto dopo pareggia con Sarr che in spaccata supera il portiere blucerchiato. La rete avversaria non ci destabilizza e al 27′ sfioriamo il nuovo vantaggio con Malagrida che da posizione defilata centra l’incrocio dei pali. Botta e risposta in avvio di ripresa: al 1′ Di Mario impegna Botis mentre al 6′ Stankovic dalla distanza spedisce di poco a lato. Quest’ultimo ci riprova al 13′ su calcio piazzato, Tantalocchi prolunga sopra la traversa. La Samp non abbassa la guardia e al 22′ Ivanovic a tu per tu con Botis non inquadra lo specchio. Stesso esito poco più tardi per un tentativo da fuori di Malagrida. Finale aperto ad ogni risultato. I padroni di casa si dimostrano però più cinici e al 45′ Di Maggio dal limite ci condanna alla sconfitta.

    https://www.sampdoria.it/news/academy/2023...one-in-rimonta/
  6. .
    Segovia apre, Montevago chiude: pari a Cesena per la Primavera

    Un altro passo verso la permanenza matematica nel campionato Primavera 1. Con il punto conquistato al centro sportivo “Romagna” di Cesena, la Sampdoria di Tufano avvicina l’obiettivo e lo fa infilando il settimo risultato utile consecutivo. I padroni di casa partono forte ma è la Samp a trovare il gol che decide la prima frazione al 23′ grazie ad un diagonale di Segovia che finalizza una bella azione corale. Al rientro in campo Ivanovic si divora il raddoppio al 6′, quindi è la traversa a fermare Montevago al minuto 8. Il mancato raddoppio si trasforma in un boomerang e al 12′ Denes ristabilisce la parità, trasformando il calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di Migliardi. Galvanizzati dal pari i bianconeri si riversano in avanti e al 27′ trovano il momentaneo sorpasso con Giovannini che da fuori area infila la porta difesa da Tantalocchi. Sembra finita ma al 40′ è ancora Segovia a salire in cattedra: cross con il contagiri per bomber Montevago che sale in cielo e di testa scavalca Veliaj per il definitivo 2-2 che permette di raggiungere quota 43 punti in classifica.

    www.sampdoria.it/news/academy/2023...r-la-primavera/

    Edited by Tore MB - 6/5/2023, 17:18
  7. .
    22 sconfitta e questo sarebbe rispetto? Che indegni.
  8. .
    L'unica speranza che ripongo per questa partita è nella Gradinata Sud.
  9. .
    Perfetto, addirittura supplicare di tenere un incapace ad allenare.
  10. .
    Che sciagura di "allenatore". Spero che non ci sia alcuna tiritera sulle sue dimissioni e che diventino realtà. A mai più.

    Bravo solo a parlare con il giornalista di turno, per il resto...
  11. .
    CITAZIONE (Gunghi92 @ 30/4/2023, 20:37) 
    Sta foto di Sabiri dice tutto.

    Un anno esatto fa decideva il derby...
2799 replies since 13/4/2016
.