Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by matute81

  1. .
    La sensazione purtroppo è che i soldi non ci siano...
    Cmq concordo che nessuno, a parte forse l'Inter, vuole spendere a Gennaio.
    C'è anche da dire che se si tratta di spendere per prendere gente come Kjaer (Tonelli per me è nettamente meglio!) o Barrow o ancora peggio Cutrone allora meglio non prendere nessuno e risparmiare, perchè non avresti nessun miglioramente tangibile.
    Io l'unico acquisto veramente valido, in casa Samp, che ricordo nel mese di Gennaio è il Pazzo!
  2. .
    Quest'anno, senza avere nessuna seria prospettiva di racimolare molti soldi da un paio di cessioni, il futuro sembra quanto mai incerto...
    Praticamente il fine del mercato ormai è quello di non pagare nessuno e non riscattare nessuno (vedi Murillo e Rigoni) senza preoccuparsi minimamente della squadra!
    Tonelli a questa cifra comunque è un buon colpo, potenzialmente hai un difensore affidabile in prospettiva per diversi anni.
  3. .
    Prendere Silvestre non ha proprio nessun senso....
    Tonelli sarebbe un ottimo giocatore ma se non gioca da un anno e passa titolare come fa ad essere pronto per fare il titolare fisso???
    Cmq se ormai il metro di paragone è il fatto che siamo una società di serie B de facto e quindi l'alternativa è il marcio o la muffa ok rendiamo Tonelli e siamo pure contenti!!!
    Detto con simpatia verso di te Libero e massima antipatia verso chi ci ha portato in questa situazione allucinante
  4. .
    Borini sarebbe un acquisto di una tristezza unica. Scarso come pochi, non ha nemmeno un ruolo ben definito ormai oltre a non risolverci nessun problema!
    A noi serve un regista e un difensore, prima di tutto.
    Se poi si arrivasse a Petagna ok anche lui
  5. .
    A parte che Berardi se c'è da lottare è proprio il meno indicato, e io nn lo stimo per nulla ma vabe, che ingaggio superiore vuoi dargli? che è già tanto se non finiamo in d pure noi
  6. .
    Ci manca dare via pure lui poi in difesa chi schieriamo?
  7. .
    Non so in che condizioni sia visto che non gioca da un anno praticamente!
    Mah raschiamo proprio il fondo del barile
  8. .
    Non stavo paragonando berardi a caprari visto che nessuno si sognerebbe mai di proporre uno scambio del genere. E comunque berardi 8 gol di cui 3 con noi e 2 con la roma (15 settembre).
    Negli ultimo due mesi ha fatto un gol. Ergo come sempre fa benissimo 5-6 partite e poi sparisce dai radar. Confermo la mia valutazione
  9. .
    Caprari si può solo scambiare. Per scambiarlo con defrel, paloschi, strpinski e gentaglia simile nn ha senso.
    Qualcuno invocava berardi che nella situazione attuale sarebbe stato il peggio del peggio e infatti a parte le prime partite (soprattutto una partita) sta facendo pena come ogni anno. Giocatore inutile e sopravvalutato irritante come pochi
  10. .
    Mi fa ridere che qualcuno giudichi severi i giudizi su rigoni.
    Questo è l’apoteosi della scarsezza, non sa fare nulla in nessun ruolo. Non passa mai la palla provando solo dribbling insensati in qualsiasi zona del campo. Non ha idea di cosa sia il gioco del calcio, ha solo i piedi discreti e basta. Fisicamente fa ridere. Senza dubbio uno dei peggiori del campionato al momento, peggio di paloschi per dire!
    Purtroppo dubito prenderemo qualcosa di buono in avanti. Io preferirei restare così e prendere un paio di difensori con un cervello e un centrocampista centrale. In attacco nn vedo emergenze con ramirez gabbia e quagliarella, non segnamo perché giochiamo male non per le punte
  11. .
    Io mi stupirei eccome visto lo stato di forma allucinante dimostrato. Sarà 442 con Rigoni e De Paoli o Jankto. Speriamo di rivedere una difesa solida e soprattutto una mediana che riesca a fare un minimo di possesso palla. L’importante è essersi tolti dai piedi quell’incompetente che avevamo
  12. .
    Ormai siamo veramente alla frutta.
    Solo il fatto che si parli di De Biasi indica lo sbandamento completo. Un allenatore con un curriculum da rabbrividire, paragonabile quasi a Cavasin come pochezza.
    Praticamene è stato esonerato SEMPRE. Non considero nemmeno l'esperienza con l'Albania visto che una nazionale fa 3 partite l'anno la posso allenare pure io.
    Se verrà ingaggiato De Biasi credo che Ferrero debba prendere in seria considerazione l'idea di non mettere mai più piede a Genova...
    Le alternative sono cmq da brividi visto che si parla di Iachini (che confronto a De Biasi è Guardiola) che è ormai portatore di un calcio totalmente obsoleto e superato.
    Credo che gattuso e Ranieri staranno ben distanti da una società e da una squadra allo sbando totale.
    Se verrà davvero ingaggiato De Biasi prepariamoci a un nuovo esonero prima di natale e a una serie B certa.
    Spero ancora che qualcuno in società si ravveda
  13. .
    Iachini è un suicidio low cost...
    uno dei peggiori allenatori disponibili... scelta veramente pessima che peggio non si poteva...
    propone un calcio difensivo e inguardabile che non ha più nessuna ragione di esistere in serie A, dove ormai anche il Lecce fa possesso palla, quando riesce.
  14. .
    CITAZIONE (fattoria @ 7/10/2019, 14:09)
    Per me Di Francesco si é messo I Senatori contro Quagliarella compreso!

    Si si concordo. Quaglia sarà uno dei più felici dell'esonero.


    CITAZIONE (Tore MB @ 7/10/2019, 14:13)
    Ok, calma con le parole però. E' vietato insultare persone qui.

    Hai ragione, mi scuso. Certo che questo personaggetto (per citare crozza) ha distrutto in 3 mesi il lavoro di 3 anni di Giampaolo!
  15. .
    Va a finire che se la dovrà ricomprare Garrone...
    Oppure a Febbraio il vipera li richiama e gliela cede prima di prendersela totalmente in quel posto... ma a questo punto ogni cosa sensata dà parte sua non me l'aspetto!
87 replies since 9/12/2015
.