Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by rogersamp

  1. .
    Mi dispiace molto sia andato via. Negli ultimi due mesi dello scorso campionato ha fatto cose straordinarie contribuendo in maniera determinante alla nostra salvezza. Non discuto il valore degli altri giocatori del reparto, ma avrei di gran lunga preferito il sacrificio di Gabbiadini.
  2. .
    CITAZIONE (toninho90 @ 12/3/2017, 15:25) 
    Non è che ci tengo a dirti cosa devi fare onestamente. Si tratta semplicemente di convivenza decente all'interno di un forum.

    Il limite della decente convivenza è stato ampiamente superato da altri, non certo da me. Ma non intendo nemmeno giustificarmi con te, tra l'altro.
  3. .
    CITAZIONE (toninho90 @ 12/3/2017, 14:57) 
    Scusami...ma certi commenti evitali. Si può ritenere che uno abbia opinioni improponibili...ma siamo qui per esprimerle, senza che nessuno attacchi nessuno. Quindi, magari, la prossima volta, "poveraccio" tienilo per te.

    Non ci penso minimamente. Anzi sei vivamente pregato di astenerti dal dirmi cosa dovrei o non dovrei fare.
  4. .
    Ma basta, ancora commentare e rispondere alle provocazioni di sto poveraccio? Ce n'erano un altro paio come lui, di Gianni Brera dei poveri che imperversavano qui sul forum contro Giampaolo e la Società, ora mi risulta si siano chetati: arriverà anche il suo turno.
  5. .
    CITAZIONE (LuigiMario2016 @ 19/1/2017, 22:39) 
    Andata anche la coppa ho ormai una sola richiesta per questa stagione: non vedere mai più Alvarez

    Non dimentichi nessuno?
  6. .
    CITAZIONE (lorenzo-von-matterhorn @ 19/1/2017, 22:25) 
    Eh si la colpa è di Giampaolo, non del polacco che fa una cosa imbarazzante

    Non era partita da esordio per il polacco, dai ...
  7. .
    Purtroppo mi sembra che l'atteggiamento sia quello di una squadra già in vacanza (e siamo a gennaio 😕)
  8. .
    Credo che la posizione di Alvarez meriti un thread apposito (magari è già stato creato), perché se Giampaolo si ostina in questo modo a schierarlo non può essere solo una fissazione ma devono esserci motivi precisi. Secondo voi quali sono? Oggi ho visto un interessante grafico in cui si evidenziava come Alvarez fosse il nostro giocatore che ha percorso più chilometri. Ok, si può dire che correre tantissimo sia compito proprio del suo ruolo e non una sua caratteristica personale, magari però Giampaolo predilige un'interpretazione del ruolo meno sbilanciata di quella che potrebbero offrire praet o fernandes (per non parlare di diuricic). Insomma un motivo razionale al di là delle apparenze ci deve essere, perché la pochezza del suo contributo pallalpiede è davvero evidente.
  9. .
    Le cifre si conoscono ufficialmente?
  10. .
    www.google.it/amp/napoli.fanpage.i.../?client=safari
    Tanto per dire che gente è.



    È amaro e pieno di risentimento lo sfogo che un tifoso del Napoli ha affidato ad una lettera indirizzata al portale Il Napolista dopo la partita disputata sabato sera tra la squadra azzurra e la Sampdoria. Come racconta il ragazzo, lui e la fidanzata, al termine del match, sono stati aggrediti e rapinati da un gruppetto di malviventi all'esterno dello stadio San Paolo. I due avevano raccolto un pallone lanciato in curva dal capitano del Napoli, Marek Hamsik. Il ragazzo, poi, conclude il suo sfogo – e questa è la parte più amara – denunciando l'indifferenza di coloro che hanno assistito alla scena senza muovere un dito.

    Hamsik, il Capitano, si fa passare un pallone, lo lancia verso la Curva B, ma sbatte contro la ringhiera e cade giù nel settore dov’ero io e la mia fidanzata. Lei lo raccoglie, e come due bambini, contenti di aver ricevuto questo regalo, ci incamminiamo verso l’uscita. E lì accade il putiferio. Un gruppo di ‘tifosi' – se si possono definire così – si avvicinano ed iniziano ad intimorirci con frasi non molto cordiali. Iniziamo ad accelerare il passo, ma ci raggiungono, ci circondano, ci affrontano e con un pugno sferrato alla mia ragazza sul muso, ed un paio di calci contro di me, ci sottraggono il nostro trofeo, la nostra vittoria, il pallone calciato dal capitano Hamsik.

    /


    Edited by Tore MB - 9/1/2017, 20:00
  11. .
    Tra l'altro la presenza in campo di dodó segna il suo obbligatorio riscatto, o sbaglio?
  12. .
    CITAZIONE (gabriblu @ 7/1/2017, 23:02) 
    Non regge, espulsione inventata

    Ma certo che è inventata, non si discute, ma corrergli a fianco anziché a due metri di distanza, fornendogli un pretesto per "inventare", secondo me è stato un errore.
  13. .
    Ok non l'ha toccato e tutto quanto, ma silvestre figlio mio, ti ha ammonito due minuti prima, sai che sei il primo della lista, mi spieghi cosa ti metti a correre addosso al portiere su una palla inutile costringendolo ad un inutile contrasto e poi ad inseguirlo? Ma non lo sai che giochi contro il Napoli a Napoli davanti a decine di migliaia di napoletani urlanti?
  14. .
    Non so se mi mette più tristezza il giocatore o alcuni tifosi che, pur di trovare un pretesto per attaccare la società, gli vanno dietro.
  15. .
    Benvenuto!
33 replies since 7/8/2015
.