Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Gsquared

  1. .
    Ma anche no. Nenche in prestito con metà ingaggio pagato dal cenua.
  2. .
    Nei suoi limiti, è sempre stato uno di quelli che si è sbattuto di più, ma evidentemente qui il ciclo era finito, perchè lui con l'idea di calcio di Pirlo c'entra proprio zero.
    Gli auguro un buon prosieguo di carriera!
  3. .
    Con l'arrivo di Esposito e di Gonzalez, numericamente siamo a posto.
    Che non significa che saremo fermi, ma che se entra qualcuno dobbiamo cederne un altro, come Berez-Stojanovic e a quanto pare Leris-Lemina.

    In generale, a parte Pereyra a cui non credo ancora troppo e che penso porterebbe all'addio di Verre, la cosa migliore che potremmo fare è cedere A.Ferrari e sostituirlo con un difensore di piede destro che sia più solido fisicamente e con i piedi un po' migliori. Ma non so chi potrebbe essere, escludendo nomi altamente improbabili... (Gagliolo è mancino)
    P.s. oltre ovviamente liberarsi di quella pletora di gente di troppo che abbiamo a centrocampo.

    Edited by Gsquared - 22/8/2023, 17:05
  4. .
    CITAZIONE (broes14 @ 20/8/2023, 08:02) 
    Cosa si fa, adesso, per il ruolo di Terzino Destro? Con Bere in partenza e Depaoli in ruolo ancora da definire, c'è forse bisogno di un inserimento. Sempre che non si voglia puntare su Conte in monopattino.

    Credo che Depaoli resterà terzino destro... anche perchè all'ala a breve ci sarà Borini.
    In ogni caso c'è bisogno di un secondo terzino se se ne va Berez, perchè Conti è un ex calciatore.
  5. .
    Il giocatore non si discute, ma visto che evidentemente abbiamo pochi soldi e ci sono dei ruoli in cui siamo enormemente più scoperti, sarei più felice se i soldi andassero verso un centravanti e un difensore centrale, ad esempio.
  6. .
    Credo che Conti sia lordo. Che sarebbe comunque un assurdo quasi 2 milioni l'anno, ma quantomeno non così estremo.
  7. .
    Personalmente se riusciamo a prendere due centrali, un centravanti e magari un terzino destro se se ne vanno Conti e Bereszynski, e ci liberiamo di Murru, La Gumina e della marea di centrocampisti di troppo che abbiamo al momento, sarei pienamente soddisfatto di questo mercato, visto e considerato che di soldi non ce ne sono al momento.
  8. .
    Non state a considerare troppo i gol subiti l'anno scorso come indicazione del valore di Filip, perchè in quel numero conta anche molto la qualità della difesa che hai davanti, l'impostazione più o meno offensiva della squadra e il fatto che fosse in una squadra a rischio retrocessione.
    Pensate ad esempio a quel bibino di Perin al pescara nel 2012-13, ha preso una caterva di gol ma è riuscito comunque a dimostrare il suo valore come portiere.
    Per me la porta non è minimamente il problema della Sampdoria al momento, quanto il fatto che mancano ancora 2 centrali difensivi e un centravanti di affidamento.
  9. .
    Si sa quando si procederà al nuovo aumento di capitale? Non vedo l'ora di vedere le quote di ferrero abbondantemente sotto quel 49,3% che ha adesso...
  10. .
    Benvenuto! Spero in 3 cose:
    1) Che qui sappia riprendersi e mostrare quello che era 5 anni fa
    2) Che abbia spalmato l'ingaggio fino almeno a 500k
    3) Che a questo punto riusciamo a piazzare Murru e teniamo Giordano come riserva
  11. .
    Mi sembrerebbe un colpo tipo Eto'o. Soldi buttati per un ormai ex grande giocatore che non ha più nulla da dare, considerando che essendo noi la sampdoria e non la juve non avrebbe la sudditanza psicologica degli arbitri a cui è abituato.
    Ma in generale anch'io credo che possa trovare ancora un posto in cui lo paghino molto di più, o in categoria superiore, e che perciò sia una balla.
  12. .
    La cosa che stimo di lui è il grande spirito di sacrificio, si sbatte sempre e si sacrifica anche in altri ruoli se necessario.
    Ma speriamo di vedere quel goleador che è stato in turchia, e che non si è visto prima! E non pretendo neanche così tanto... da 10 in su è tutto grasso che cola :D
    Benvenuto Fabio!
  13. .
    Benvenuto! Un giocatore esperto che in questa categoria dovrebbe fare molto bene, e già allenato da Pirlo, che dovrebbe permettergli di entrare più facilmente negli schemi.
    Con la ciliegina del fatto che è arrivato subito, che dopo gli ultimi anni è un vero toccasana.
    Fatti valere!
  14. .
    A mente fredda, dopo aver lasciato passare qualche giorno, il mio problema con Pirlo è più che altro di tipo tecnico.
    Dal gioco, si tratta di un allenatore la cui squadra prende e subisce tanti gol.
    Ma quei tanti gol li ha fatti in turchia, e ho paura che in B sappiano imbrigliarlo, e ci resti soltanto una difesa che fa errori marchiani.
    Praticamente, quello che è successo con Montella.
    Speriamo che sappia sorprendermi, si intende, ma è chiaro che essendo uno che preferisce di gran lunga gli 1-0 ai 4-3 non sono per niente tranquillo.
  15. .
    CITAZIONE (submanuel @ 27/6/2023, 13:50) 
    Leggo da più parti di scelta coraggiosa.
    Parliamo di un mister che ha sulle spalle una cinquantina di panchine nella Juve con tanto di Supercoppa e Coppa Italia vinte.
    Giusto non sottovalutare la serie B ma non esageriamo.
    Gilardino che tanto bene ha fatto un anno fa stava preparando il ritiro con la primavera dei cugini..

    O, se preferisci, il primo che non ha vinto lo scudetto con la juve dopo 9 consecutivi.
2342 replies since 27/6/2015
.