Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Laura Samp 1946

  1. .
    CITAZIONE (Ives @ 15/2/2016, 14:10) 
    Lo ripeto credo per la centesima volta: la situazione patrimoniale di Ferrero e i suoi guai con la giustizia erano ben noti a tutti. Figuriamoci se non lo sapeva Garrone, circondato da una pletora di avvocati, notai e commercialisti vari. Sono fatti del 2009! I più recenti del 2011! Bastava digitare su google! Evidentemente, checchè se ne dica, Ferrero è stato ritenuto un soggetto affidabile.

    ahahah se lui è affidabile, allora io ho speranze di ricevere il nobel per la letteratura! :lol:
  2. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/2/2016, 14:00) 
    verrà fatto qualcosa in questo senso secondo te?

    Si, assolutamente si.
  3. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/2/2016, 13:59) 
    e hai ragione.ma il gioco che vuole montella non sembra esattamente quello di una squadra che lotta con le unghie e con i denti.cerca di arrivare ai risultati in altro modo.che questo sia un bene o un male è un altro discorso,però mi sembra abbastanza un fatto questo.

    in questa squadra mal costruita ci sono giocatori che non sono abituati a giocarsi la salvezza come poteva essere un Gastaldello ed un Eder,c'è gente come Ranocchia che qui non volevano nemmeno venirci, ecco come siamo ridotti.
  4. .
    CITAZIONE (smaramba @ 15/2/2016, 13:55) 
    ma guarda che romei parla davvero bene



    CITAZIONE (46 years @ 15/2/2016, 13:56) 

    Stavo pensando al film Sister Act, qunado il mafioso chiede al suo avvocato:"ma tu sei sicuro di essere avvocato? e l'avv. risponde:"Certo sono laureato!"
  5. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 15/2/2016, 13:44) 
    come fa a non averne?pensi che quello fatto basti per raccogliere dei punti?gli episodi del genere non sono sfiga,specie se si ripetono..denotano una mancanza di determinazione che in serie A é indispensabile per far punti.
    poi certo c è anche il resto.non si può ridurre tutto a montella.

    Infatti in campo non ci va Montella, ci vanno dei belini molli.
  6. .
    CITAZIONE (Alexcer953 @ 15/2/2016, 12:59) 
    Vincenzo Tirotta
    2 ore fa ·
    Ieri ho sperato tutti nel miracolo, cioè di fare un golletto e portare a casa la partita e poter fare un bel respiro profondo. Purtroppo però il miracolo non è avvenuto ed una volta di più abbiamo constatato che abbiamo difficoltà a 360°. Il più grande dei problemi è che non riusciamo ad entrare nei panni di chi si deve salvare. Abbiamo ancora addosso la puzza di centro classifica, ma i numeri dicono altro... Purtroppo le formazioni in campo, gli atteggiamenti del presidente, i risultati, la totale assenza di persone autorevoli all'interno della società rendono questo momento difficile sotto tutti i punti di vista. È adesso che un vero comandante uscirebbe allo scoperto e compatterebbe l'ambiente, spiegherebbe che in questo momento dobbiamo accontentarci anche di uno squallido punto perché di più non possiamo, che dobbiamo ritrovare un po' di tranquillità attraverso qualche risultato consecutivo per poi provate lo strappo dal fondo, che pensavamo di essere una squadra più forte ma evidentemente così non era, e pur cambiando obiettivo resta lo spirito... Ma chi può oggi farlo nella Samp? L'unico giocatore che potrebbe avere il pedigree per esporsi così (palombo) è ai margini per età, volontà del tecnico e della società. Osti ha dimostrato più volte di conoscere il calcio, ma non ha mai dimostrato di avere coglioni abbastanza solidi per imporre una scelta o una strategia. Montella purtroppo sta dimostrando di badare molto alla qualità in un momento in cui serve a poco se improduttiva, ferrero continua ad essere imbarazzante con atteggiamenti e dichiarazioni da clown che feriscono la nostra bandiera e la nostra storia ed infine romei che non si sa chi sia ma pare ESSERE... nessuno ha in questo momento l'autorevolezza per chiamare a raccolta tutto l'ambiente e trascinarlo verso l'obiettivo finale. Siamo rimasti noi, siamo. Solo noi in questo deserto siamo l'unica oasi in cui possano trovare ristoratore nostre paure, i nostri dubbi. Noi non andiamo in campo, noi non facciamo gol, noi però siamo gli unici che sembrano aver capito il rischio che corriamo, e noi siamo gli unici a ricordare il 2011... Noi siamo gli unici che certamente saranno qua in futuro, noi siamo gli unici che amano davvero la Samp e che possono dare la scossa. Troppe cose non funzionano, ma i tifosi non possono permettersi di non funzionare in un momento cosi. Qualcosa bisogna fare, qualcosa deve fare il tifo organizzato, i gruppi della gradinata... parliamoci chiaro, la società sta ballando sul ponte del Titanic mentre affonda, noi tifosi dobbiamo frapporci al più presto tra lei e la squadra e riportare tutti alla realtà, che è fatta di umiltà, la cosa che manca di più in questo momento...

    Chapeau!
  7. .
    A fine stagione avremo chiaro il quadro. Se manteniamo la serie A, imperativo cacciare il pagliaccio perchè se rimane lui, si finisce l'anno dopo in B e tanti saluti.
    Se non ci salviamo, siamo destinati a fallire e lo dico con il cuore in mano.
  8. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/2/2016, 13:28) 
    Se è tutto in quel post allora non c'è niente di nuovo. Il dramma lo fate voi, Tore giustamente tira avanti per la sua strada.

    Ma chi sei l'avvocato difensore di Tore.
  9. .
    CITAZIONE (pgcex @ 15/2/2016, 13:20) 
    Motivo in più per chiedersi: MA COME CAZZO HA FATTO FERRERO HA SUPERARE I FAMOSI FILTRI DI GARRONE ???

    Ma secondo te EG ti sembra pane e volpe???
  10. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/2/2016, 13:17) 
    Se ci sono motivi diversi da quelli scritti dovete raccontarli o tacere per sempre. Alludere non depone in vostro favore.

    Se vai a leggere cosa ha scritto Matteo, sono ampiamente e dettagliatamente descritti.
  11. .
    CITAZIONE (ToniSamp @ 15/2/2016, 12:35) 
    La Sampdoria ha ben altri problemi sinceramente.
    Per il resto credo che Tore sia nel giusto. Il regolamento è sempre stato questo e i moderatori vengono scelti in base a detereminati criteri, che, se vengono meno, fanno sì che la persona non sia più adeguata al compito. Io ho cessato di essere moderatore perchè preferivo la libertà di scambiare opinioni con lo zio di Campagnaro (quello che non era molto tenero con le persone quando lo facevano arrabbiare e li chiamava generale Videla o peggio ). A Tore questo non piaceva. Bene così, scrivo ugualmente sul forum! Dopodichè se uno vuole può creare il suo forum con le proprie regole.

    Tu non sai cosa è successo realmente, quindi se ti fa piacere a prescindere dire che Tore ha ragione, fallo, ma pensare chesolo lui sia nel giusto e gli altri che non sono 2o3 persone ma parecchie di più, abbiano torto, forse dovresti porti delle domande.
  12. .
    CITAZIONE (66ers @ 15/2/2016, 12:06) 
    Sul piano caratteriale ha fallito completamente anche Zenga. E pure la fase crepuscolare della gestione di Rossi e poi di Mihajlović ha messo a nudo evidenti carenze in quel senso. Montella è chiaramente in confusione, ma la piaga della squadra senza belino affonda in radici ben più profonde, misteriose e che faccio fatica ad imputare ai soli allenatori che si sono susseguiti vertiginosamente dal 2010 in avanti. Ma anche prima, si veda la celebre partita contro il Lecce del 2006 con la Gradinata Sud che volgeva le spalle al campo, abbiamo vissuto delle mancanze caratteriali inaccettabili. Un fondo di verità sul fatto che la Sampdoria sia una squadra femmina c'è, ma negli ultimi anni la cosa è degenerata e più che una squadra femmina ci siamo tramutati in una banda di checche isteriche e poco professionali. E la mancanza di una linea societaria chiara credo abbia contribuito e stia contribuendo al degenero. Ciò non toglie che si devono dare una svegliata tutti, dai giocatori allo staff tecnico, perché hanno veramente fatto perdere la pazienza ai santi: meno chiacchere e più fatti.

    QUOTONE
  13. .
    CITAZIONE (smaramba @ 15/2/2016, 12:24) 
    comunque il discorso di fondo è che la squadra è stata costruita male.

    Ma dai??? Con Ferrero e Romei eravamo tranquilli!!!
  14. .
    Mi piace ricordare a me stessa che apprezzo il mio lavoro e che mi pone davanti continue sfide, anche se è a volte stressante. Mi aiuta a mantenere la prospettiva e affrontare il lavoro da fare.

    Dire grazie a un collaboratore ogni giorno


    Raggiungere un collaboratore al termine di ogni giornata per fargli sapere che ho apprezzate molto il suo lavoro.

    Creare dei momenti per fare al vostro team dei “complimenti”

    Ecco,qui è avvenuto l'esatto opposto.
  15. .
    Invece mi ci attacco ora agli arbitri visto che siamo nella merda, e se ci negano ciò che ci spetta rischiamo il culo.

    Edited by 46 years - 15/2/2016, 11:38
5586 replies since 19/11/2013
.