Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by marcosamp23

  1. .
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 3/4/2022, 19:06) 
    Ma e mai possibile che qui venga applicata costantemente la censura anche su contenuti palesemente non censurabili.
    Io sono qui da 7 anni ma seguo circa da 10.
    Penso di non avere mai insultato nessuno e di aver sempre cercato di contribuire in maniera sana e costruttiva al forum.
    Però ora sto prendendo una piega al limite del ridicolo.
    Capisco che tore viva in un pianeta autoreferenziale e,per quanto davvero infantile,debba sempre aver ragione in qualsiasi contraddittorio e possa tranquillamente sminuire o a volte insultare chi vuole LUI!
    Ok e casa tua,altro concetto infantile,ma impara a confrontarti ad armi pari visto che per altro spesso condivido i tuoi pensieri
    (Non i modi e i toni)
    Kind regards

    Condivido in toto...un forum dovrebbe servire ad esprimere opinioni e pensieri..che possono essere condivisibili o meno...invece spesso si giudica specie da parte di Tore con modi e toni irrispettosi come se lui ne capisse più di tutti di calcio...cosa ridicola!!! Messaggi normalissimi cancellati perché giudicati a suo parere "sbagliati"...non è questo lo spirito di un forum. Poi se uno scrive belinate o risulta pesante o va fuori tema posso capire...ma almeno per quanto mi riguarda vengono cancellati messaggi senza motivo oltre a risposte saccenti sentenziate in caso uno la pensa diversamente...cmq sono anni che sono qui e mi piace condividere il mio pensiero oltre a leggere tanti di voi..alcuni rispecchiano il mio modo di vedere il calcio..e potrei elencare tanti nickname..altri la pensano diversamente ed è bello confrontarsi o anche discuterne ed a volte anche 1 po' scontrarsi...ma la saccenza non la sopporto. Questo è il mio pensiero.
  2. .
    Risultati davvero assurdi ultimamente in generale e specie in questo campionato...speriamo duri fino alle ultime gare...Udinese che ne fa quattro a Firenze...Bologna salvo che prende 3 punti chiave all'Inter...Torino pure quattro goal a Bergamo...o Empoli che batte Napoli...ecc...così il campionato è bello..anche squadre già salve giocano per vincere. Vedremo se continuerà questo trend fino alla fine...ma già quello che ho visto è tanta roba...anni fa il Bologna non avrebbe mai vinto in una partita così importante per lo scudetto.
  3. .
    CITAZIONE (Phil FI @ 25/4/2022, 15:59) 
    Io credo che Cabral con Ikone andranno valutati compiutamente l'anno prossimo, con preparazione e indicazioni tattiche fin dal ritiro estivo e con un minimo di conoscenza del campionato italiano che hanno fatto in queste ultime partite

    Sicuramente però a sensazione Cabral non mi sembra il cecchino di cui avete bisogno...poi magari prossimo anno fa caterve di goal ma ad oggi come post Vlahovic preferisco quasi Piatek a lui.

    Ikone invece discorso diverso...deve inserirsi meglio ma si vede che è forte e ha qualità.
  4. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 25/4/2022, 23:52) 
    Però devi leggere anche i post precedenti del pescarese. È chiaro che c'è del rancore in quei giudizi sulla Salernitana, per via dell'attrito storico tra le tifoserie, tanto che l'ho ripreso anche io. Poi sbagliato dargli del non sampdoriano, però secondo me in quel momento ha effettivamente scritto come pescarese, non blucerchiato.

    Non è proprio cosi...perché se leggete è partito tutto da Niko99 che citava 3 polpette al Pescara...e da li mi ha dato fastidio...quando si parlava di Salernitana...cmq per me argomento chiuso e su questa pagina della Salernitana non credo scriverò più...visti i fraintendimenti...ma di sicuro da sportivo ammetto che finora i campani stanno facendo un impresa.
  5. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 26/4/2022, 21:00) 
    Video simpatico, ma completamente fuori luogo in questo momento.

    Proprio non è il momento di fare questi video o altre promozioni...o forse qualche giocatore deve sfogarsi perché almeno alla Playstation creiamo occasioni da goal ed addirittura ha segnato Supriaha...vista così mi sento pure preso in giro quasi...vabe...ci fanno anche vedere Supriaha in goal.
  6. .
    CITAZIONE (superchumbo @ 25/4/2022, 17:51) 
    Infatti ….. guardatevi anche il calendario delle altre, con alcuni scontri diretti peraltro . Con 3 punti saremmo praticamente salvi, con un punto manterremmo il distacco invariato . Non credo che Cagliari Salernitana e Venezia , faranno tutte 3 punti, anche lo Spezia deve fare attenzione …. Proprio in quella giornata , Salernitana e Venezia hanno due scontri proibitivi , il Genoa deve poi incontrare Napoli e Juve , ci sarà Cagliari salernitana , tutte hanno un calendario difficile , quindi si deve cercare di vincere ma ponendo particolare attenzione a non perdere . Un punto non lo disdegno . Se per noi e’ una tragedia , figuriamoci per loro ….

    Concordo che ci sono tante partite decisive anche toste per tutte...ma se il Cagliari vince col Verona...ha altri 3 punti col Venezia ultima assicurati...e va a 34 punti...se pareggia col Verona a 32...(più gara di Salerno...) la Salernitana metti che ne vince 3 e può benissimo farlo visto il calendario va a 34 punti...(più gara col Cagliari in casa) ora dimmi tu bisogna pregare che fanno entrambe meno punti e noi giocheremo dopo Cagliari Verona...ma come fai a dire che basta il punto nel derby ? E poi devi battere la Fiorentina ? O anche li il punto e vai a 32 ??? Vabe vedremo mi sono anche rotto di fare calcoli e ipotesi voglio solo che ci danno 1 gioia vincendo il derby e dando tutto.
  7. .
    CITAZIONE (Phil FI @ 25/4/2022, 13:05) 
    Marco, non l'ho vista (e per fortuna aggiungo). Mi hanno raccontato com'è andata nello specifico alcuni amici tifosi e poi l'ho vista quasi tutta registrata. In realtà secondo me le assenze di Torreira e di castrovilli hanno inciso e non poco. Erano i due punti Fermi del centrocampo ed in grande forma, specie Castrovilli in netta risalita e che ci dà delle possibilità di gioco che gli altri non possono garantire. Poi secondo me ha pesato la partita infrasettimanale con i gobbi, non tanto dal punto di vista fisico quanto da quello mentale. A Torino hai fatto la partita e ne hai presi due. Noi piuttosto scarichi mentalmente, e di conseguenza di intensità, loro giustamente carichi. Hanno meritato, secondo quanto mi dicono, con un primo tempo in cui non siamo proprio entrati in campo. Abbiamo fallito l'ennesimo match point. Certamente non per la Champions, ma con 3 punti ieri avremmo avuto grandi possibilità di entrare in Europa tramite la EL o la conference, vista la sconfitta delle romane. D'altra parte non possiamo lamentarci. Il lavoro di italiano è stato ottimo ma non possiamo pretendere da una squadra che fino all'anno scorso ha lottato per rimanere in A una improvvisa mentalità vincente. Mi dispiace molto, per noi ma anche per voi.

    Non lo so sicuramente assenze pesanti specie Torreira ma avete una rosa importante...ieri mi sembrava una squadra che non aveva più nulla da chiedere al campionato..a parte Italiano indemoniato.

    Una squadra che in panchina ha gente come Callejon e Piatek ecc...il possesso palla poi dimostra che eravate superiori..cmq se Igor non si faceva un sonno finiva pari.

    Ultima cosa a me non piace Cabral..è giovane ecc ma boh non mi entusiasma per ora.
  8. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 25/4/2022, 13:14) 
    Ma chi lo dice? Bah. Quante convinzioni che avete.

    Nessuno ha la sfera di cristallo..ma se non vinciamo è altamente probabile che retrocediamo...meglio così? Non so che problema avete ad ammettere che dobbiamo fare 4 punti e sperare...forse non basteranno o forse ne basteranno meno...chi lo sa...speriamo mado..ma sicuramente serve la vittoria...per classifica..morale..ecc..e perché è la partita più abbordabile delle 4..anche se è il derby. Muovere la classifica col punticino e poi andare a Roma ? bisogna ragionare a lungo termine visto il calendario ed evitare il sorpasso all'ultima "curva"..io dico solo che il punto sarebbe un rischio allucinante e spero si giochi la gara per vincere non facendo una partita di paura e tenere il punto rimandando e sperando.

    Cmq detto questo e visto che a loro il pari non serve a nulla mi aspetto una gara apertissima da tripla e non un derby bloccato.

    Edited by marcosamp23 - 25/4/2022, 15:18
  9. .
    Complimenti al Bari che torna dove merita con augurio di tornare presto in A.

    Vedere il San Nicola pieno è sempre uno spettacolo in uno degli stadi più belli.
  10. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 25/4/2022, 09:51) 
    Sul fatto che sia più facile vincere con la Fiorentina ho dei dubbi. Certo non è un derby, ma a livello tecnico ci sono 4 spanne di differenza tra pennuti e gigliati. E poi vincere il derby oltre che per la carica che darebbe, metterebbe pressione alle altre (Salernitana, Cagliari e, perché no, Spezia anche se sugli aquilotti ci credo poco, penso che un paio di punti riescano a farli in qualche modo) e ti farebbe affrontare la Fiorentina con la possibilità di poterti anche "accontentare" del pari, nel senso che potrebbe anche bastare un punto per metterti al sicuro (dipenderà ovviamente dai risultati delle altre) o comunque potresti non avere l'acqua alla gola.
    Invece sul discorso di partire subito con la concentrazione a mille sono concorde al 100%: se noi abbiamo sostanzialmente l'obbligo di vincere visto il calendario, loro lo hanno al quadrato (vista la classifica peggiore) e partiranno alla carica, i nostri devono farsi trovare pronti da subito. Il tempo può giocare a nostro favore, ma se dovessimo andare sotto sarebbe la fine perché la partita si incanalerebbe nei binari ideali per le caratteristiche dei bicolors.

    Se c è una partita da vincere nelle 4 rimaste è il derby...ma seriamente puntiamo al pari ? Dopo la situazione in cui si sono messi dovrebbero mangiarseli i pennuti...capisco che sarà una partita tesissima per entrambe...ovvio...col punticino andiamo a 31 con possibilità massima di andare a 32 col pari coi viola...e secondo voi ci salviamo ? Vabe.
  11. .
    CITAZIONE (gilobar @ 24/4/2022, 23:26) 
    E comunque provando a uscire da sta domenica di melma più a sangue freddo: la Salernitana ne ha vinte tre in sette giorni e ok ma non è detto che prosegua così: intanto domenica va a Bergamo poi recupera col Venezia (che giocherà alla morte) e dopo tre giorni avrà lo spareggio col Cagliari che per me è più forte e non regalerà nulla. Cagliari che intanto è tornato a calare e sabato ha da sbrigare la grana Verona che non credo sia così semplice.

    Difficile fare previsioni...in questo momento la Salernitana è quella che sta meglio di tutte come ambiente e condizione...molto dipenderà dalle prossime 2 giornate in cui vedremo definita la quota salvezza. Spero che l'Atalanta possa farcela con Muriel che sta bene e Zapatone rientrato..è proprio la squadra giusta per far venire fuori le carenze difensive dei campani...anche se mi aspetto una gara dura e non facile. Poi Cagliari Verona altra gara cruciale...ideale sarebbe un pari almeno. Cmq come detto da un altro utente a questo punto noi dobbiamo pensare a fare i nostri punti...e basta. C è chi dice che basta anche il punto al derby...se non fosse per il calendario si ma dopo hai 3 gare di cui 2 fuori portata ed 1 in casa contro una Fiorentina tecnicamente superiore di molto...dove sarà difficile anche strappare il punto...a Roma perdiamo sempre...ed anche se l'Inter dovesse vincere lo scudetto non è squadra che regala punti...anzi...perciò è fondamentale il derby.
  12. .
    CITAZIONE (scheduling @ 24/4/2022, 20:48) 
    Li detesto ma tra la loro vittoria è quella del Cagliari oggi era di gran lunga preferibile così. Ma tanto tanto. Che il Cagliari ci passi davanti fermando la Salernitana se riesce
    Aggiungo che giocheremo il derby sapendo il risultato del Cagliari con il Verona. Quindi anche il punticino potrebbe esserci utile

    Se vogliamo salvarci 3 punti...sennò è finita a meno di cataclismi fantascientifici.
  13. .
    CITAZIONE (CR66 @ 24/4/2022, 20:43) 
    Boh, credevo avessimo toccato il fondo sabato scorso, e mi ero un pò illuso per il brodino di ieri sera. Ma cvd prima o poi era inevitabile che quelle sotto qualche risultato lo facessero.
    Oggi siamo devastati, che se devo, come devo, fare affidamento sulle nostre forze, mi metto il cuore in pace, saranno 4 settimane d'agonia e già penso allo scempio che sarà il prossimo anno

    Ok che non c è da essere ottimisti ovvio ma ieri abbiamo tenuto a bada il Verona e strappato il punto...non mi sembra impossibile battere il Genoa che ha i nostri stessi problemi se non di più...il problema nostro che creiamo zero...se ci sbloccassimo come fatto nella partite col Sassuolo o Empoli...vedremo.
  14. .
    Dopo aver letto ultimi commenti e/o statistiche...mi sto toccando le balle a ripetizione...io cmq ci credo e ci crederò sempre...fino alla fine.

    In questo momento c è bisogno anche del danese...non mi frega se non è in forma...può fare gli ultimi 15 20 minuti...abbiamo qualità zero..serve tutto in questo finale.
  15. .
    CITAZIONE (Joyrayd @ 24/4/2022, 19:58) 
    Non credo che riuscirò a guardare la partita potrei non sopravvivere....

    Io non arrivo a sabato...già ho l'ansia...ed anche vincendola potrebbe non bastare quindi doppia ansia...ma intanto vinciamola...giochiamo in casa bisogna svegliare con il tifo questi giocatori...chissà con che modulo...ho paura che rispolveriamo il 4312
10291 replies since 25/8/2013
.