Cosa ti aspetti ancora dal mercato doriano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La società, completerà la rosa con elementi di qualità.
    45.00%
    9
  • La società, completerà la rosa con semplici rincalzi.
    45.00%
    9
  • La società, non si muoverà più sul mercato.
    10.00%
    2
This poll is closed (Voters: 20)

Cosa ti aspetti ancora dal mercato doriano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Adesso che è arrivato l'esterno destro tanto atteso (Olivera) e che Vieri resterà a completare un reparto offensivo affollatissimo, penso che a completare il mosaico manchi solamente un difensore centrale...
    A questo punto, a meno di sviluppi sorprendenti del "caso Falcone", immagino che il difensore in questione sarà un rincalzo.
    Purtroppo i nomi che circolano sono i soliti (A.Lucarelli, Viali e Di Loreto)...A meno che Marotta non tiri fuori il colpo a sorpresa!
    Alla fine potrebbe spuntarla il serbo Zivanovic, oggetto misterioso giunto qui in prova...Se Wan darà il suo benestare penso proprio che sarà lui il nostro rinforzo x la difesa!
    A ben guardare la nostra rosa avrebbe a quel punto 2 alternative x ruolo (in attacco anche di +!), tranne che x l'esterno destro di centrocampo dove ci sarebbe il solo Olivera, reduce peraltro da un lungo infortunio!
    Se arrivasse un altro giocatore, anche in prestito semplice, su quella fascia saremmo completi al 100%!
    A questo punto l'arrivo di Foggia sarebbe anche troppa manna, mi accontenterei di una scommessa tipo Zairi...un giocatore che non si sa quanto possa rendere, ma che potrebbe anche essere la sorpresa positiva della nostra stagione!
    :samp5: :woot: :samp7: :D :samp3:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 8/8/2006, 11:59)
    Se arrivasse un altro giocatore, anche in prestito semplice, su quella fascia saremmo completi al 100%!

    C'è Soddimo e ci gioca anche Bonanni a destra. Scordati Foggia ormai...
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che arriverà solo un difensore centrale, spero che Zivanovic sia un discreto difensore e possa rimanere almeno e giovane.
     
    .
47 replies since 18/7/2006, 10:04   657 views
  Share  
.