Cosa ti aspetti ancora dal mercato doriano?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La società, completerà la rosa con elementi di qualità.
    45.00%
    9
  • La società, completerà la rosa con semplici rincalzi.
    45.00%
    9
  • La società, non si muoverà più sul mercato.
    10.00%
    2
This poll is closed (Voters: 20)

Cosa ti aspetti ancora dal mercato doriano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 18/7/2006, 17:32)
    é da qualche giorno che leggo che la Samp in alternativa al difficile arrivo di Jorgensen, sta pensando di rinforzarsi con Behrami della lazio. Il giocatore infatti difficilmente rimarrebbe in serie B ed è inoltre molto apprezzato dal mister.
    Che dire: il giocatore è giovane e forte, e sarebbe l'acquisto che ci serve per rinforzare la fascia destra. Da noi son convinto che farebbe davvero bene!!

    Behrami sarebbe veramente un colpo fenomenale, è forte e giovane...purtroppo anche lui ha il difetto di aver giocato coi pennuti, ma se arrivasse sarei felicissimo!
     
    .
  2. SoloSamp1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sarei contentissimo se arrivasse, diciamo che dopo la sentenza dovrebbero liberarsi diversi giocatori tra fiorentina, lazio e juventus, chissà potremmo aprofittarne...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    24,519
    Location
    NAPOLI

    Status
    OFFLINE
    la samp sta facendo un ottima campagna acquisti1!
     
    .
  4. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldrake91 @ 18/7/2006, 23:30)
    la samp sta facendo un ottima campagna acquisti1!

    Quello lo si potrà valutare solo in base ai risultati sul campo, per ora non mi pronuncio!
     
    .
  5. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda per TORE:

    sai dirmi cosa ci hanno fruttato economicamente le uscite/scambi (ad esempio Diana, Carrozzieri, Pagano, Domizzi, ecc...???)

    grazie, ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Andreataggia @ 19/7/2006, 10:51)
    sai dirmi cosa ci hanno fruttato economicamente le uscite/scambi (ad esempio Diana, Carrozzieri, Pagano, Domizzi, ecc...???)

    Dovresti sbirciare nei vari thread aperti per ogni singola operazione. A memoria non li ricordo, comunque non è mai facile sapere cifre esatte.
     
    .
  7. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che possano arrivare
    per la fascia dx due tra: Zauri,Jorgensen,Brocchi e Behrami
    un centrale difensivo: si parla di Cribari
    un mediano: ?
     
    .
  8. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro giocatore che potrebbe essere tra i primi a partire è Luciano
    Zauri, difensore esterno, da due anni nel mirino della Samp. Il club blucerchiato è anche attento alla posizione di Valon Behrami. Lo svizzero di origini kossovare attualmente è fermo a causa di una doppia lesione muscolare in via di guarigione. Potrebbe diventare un obiettivo doriano solo se svanisse la possibilità di agganciare il viola Martin Jørgensen (prima scelta di Walter Novellino) o, in alternativa, Ruben Olivera,
    uruguaiano della Juve.
    Poi c’è Cribari. Un difensore centrale tosto e dal buon rendimento. Vista la penuria di difensori che affligge il campionato italiano potrebbe diventare un obiettivo di molte squadre in serie A: Samp, Livorno e Chievo non staranno a guardare...


    tuttosport
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Al momento non riesco a pensare ad altro...........................chi andrà a completare la rosa?Come detto dalla società mancano due uomini anche se dovevano essere tre perchè sarebbe dovuto arrivare un centrocampista centrale ma ormai prende corpo l'ipotesi che Del Vecchio rimanga con noi e sono contento.Gli altri 2 arrivi saranno un difensore centrale e un esterno di centrocampo a destra.
    La lista di nomi dovrebbe essere più o meno questa:
    _Campagnaro
    _Rea
    _Zauri
    _Lucchini
    _Simic
    _Brocchi
    _Jorgensen
    _Foggia
    _Fiore
    _Jimenez(questa sarebbe più che altro un mio desiderio)

    Cosa ne dite?Arriveranno due fra questi o qualcun'altro?

    Rea si è accasato a Messina mentre Foggia dovrebbe restare a Milano.
    Degli altri mi piacerebbero Fiore,Zauri,Jimenez,Pasqual e Behrami
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Io vorrei che arrivassero Foggia(o Behrami),Simic e Brocchi...ma realisticamente purtroppo non credo che prenderemo nessuno di questi...
    Con la permanenza di Delvecchio il regista auspicato in precedenza non è detto che arrivi...
    X la difesa l'orientamento sembra quello di acquistare qualcuno x la panchina + che un titolare...In questo senso Di Loreto ci potrebbe anche stare come acquisto!
    E x la fascia destra penso che si punterà su un nome italiano...Mesto o Buscè i + raggiungibili,credo..Gli altri sono troppo onerosi x le nostre tasche!
     
    .
  11. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che saranno ...zauri, mesto e compagnaro
     
    .
  12. *Andre91*
        Like  
     
    .

    User deleted


    mesto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Zauri ho paura che non arriverà neanche quest'aqnno...
    Spero che arrivi Mesto e che il centrale di difesa che arriverà sia degno di essere titolare
     
    .
  14. Tetryx
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh ma xk non hanno preso Foggia e Zauri??

    foggia fidatevi k è davvero forte. dagli una squadra e vedi cosa ti fa..
     
    .
  15. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cacia: il Messina estrae la freccia

    I peloritani sarebbero ad un passo dalla chiusura della trattativa.


    Piacenza - E' uno dei giocatori più richiesti dell' intero panorama calcistico della B. Daniele Cacia è finito nel taccuino delle trattative di tantissime squadre del massimo campionato.

    Il primo sondaggio era stato effettuato dal Palermo, poi ci ha provato la Sampdoria (squadra del cuore del giocatore che, da piccolo, ha effettuato più di una 'fuga' dalla Calabria per andare a tifare i blucerchiati), in un secondo momento è toccato all' Empoli.

    Ora, secondo il Corriere dello Sport, sembra che la candidatura del Messina si sia fatta piuttosto decisa: Franza vuole investire nel giovane attaccante per inseguire la salvezza nell' anno del ripescaggio. Sarà la volta buona per vederlo in serie A?
     
    .
47 replies since 18/7/2006, 10:04   657 views
  Share  
.