Addio Christian Vieri: serve un altro attaccante?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ma la società non si muoverà
    43.90%
    18
  • No, per me siamo a posto così
    31.71%
    13
  • Si e la società tornerà sul mercato
    24.39%
    10
This poll is closed (Voters: 41)

Addio Christian Vieri: serve un altro attaccante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieri mi ha un pò deluso, ci ha fatto fare un figura di merda.

    Tanto non sarebbe mai stata una bandiera come Volpi, Palombo o Flachi.

    Abbiamo preso un Vieri da buttare e abbiamo mandato via uno come Marcello Castellini

    Marcello resterai sempre nel mio cuore anche + della mia zita
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    Ma più che altro ha un ginocchio malandato, 1 settimana e deve tornare a casuccia, vi ricordate Ringo?? era infortunato al ginocchio infatti dopo 3-4 giorni se ne è tornato a casa...
    All'isola devi fare uno sforzo sovrumano... non è per lui facesse fisioterapia
     
    .
  3. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con chi pensa sia più opportuno prendere una forte ala destra, magari guardando anche all'estero.
    Però se come sembra e come spero, Vieri abbandona e se la società (considerando che il contratto di Vieri va rescisso) vuole una volta tanto investire, allora.... perchè non fare uno sforzo e prendere Recoba.
    Se ci pensiamo bene non è una assurdità.
    Sono almeno quattro anni che se ne parla. Forse sarebbe l'occasione giusta.
    Sappiamo tutti che Novellino farebbe carte false per averlo. Poi all'Inter (complice calciopoli) potrebbero esserci davanti a Recoba almeno 4 attaccanti e non penso che a lui questa situazione faccia piacere.
    E poi con le caratteristiche di Vieri (prima punta) abbiamo Bonazzoli, Bazzani e Foti.
    Come seconda punta, invece, abbiamo solo Flachi e al limite Quagliarella.
    Inoltre, all'occorrenza, Recoba potrebbe giocare anche a sinistra o a destra, un pò come faceva spesso Kutuzov nella passata stagione, con le ovvie differenze del caso.
    Insomma, fermo restando la necessità di un'ala destra, secondo me Recoba sarebbe l'acquisto ideale per completare l'organico e per ambire a traguardi più ambiziosi.
    :samp5:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    L'idea è buona e stuzzicante... io sono sempre stato del partito a favore del Cino Recoba. Non credo, tuttavia, che la sociaetà voglia addossarsi il suo stipendio (sebbene ridotto); inoltre, dal punto di vista fisico, Recoba è sempre malpreso. Quest'ultimo elemento, però, potrebbe risolversi per lui giocando con costanza, essendo, dal mio punto di vista, più un problema psicologico che fisico.
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieri? INDIFENDIBILE! GRAN SACCO DI M***A!
    Nemmeno il suo fan, "bobo32" può difenderlo!
     
    .
  6. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    RIBADISCO che secondo me bisogna cercare assolutamente un altro vertice alto al posto di Vieri...

    Bonazzoli così ogni tanto si può riposare e Bazzani ritornerebbe con calma senza affrettare come al solito....

     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 7 agosto Marotta incontrerà Vieri a Milano, per "chiarire fino in fondo la situazione e sciogliere le riserve".
    facile ipotizzare cosa Vieri dirà a Marotta: addio al calcio e alla samp.
     
    .
  8. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria olè @ 1/8/2006, 08:51)
    Il 7 agosto Marotta incontrerà Vieri a Milano, per "chiarire fino in fondo la situazione e sciogliere le riserve".
    facile ipotizzare cosa Vieri dirà a Marotta: addio al calcio e alla samp.

    Speriamo che Vieri si presenti all'incontro...ricordiamoci che doveva far sapere appena rientrato dalla Sardegna una settimana fa, ma, a quanto pare, non ha minimamente contattato la società! :angry:
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quanto si legge in giro e dai suoi comportamenti credo che si concluderà tutto in una stretta di mano e rescinda il contratto...così come lo ha firmato!
     
    .
  10. ugoal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rescinderà in contratto e che se ne vada affanculo!!!
    Dovrebbero infliggergli una penale per la figura di merda che ci ha fatto fare!!! :angry: :angry: :angry: :angry:

    Per sempre Sampdoria!!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    vabbè lasciando perdere vieri forse un altro attaccante serve però diverso dal tipo che era vieri....ma il bologna visto che è rimasto in B, nn possiamo prenderci bellucci??? era in piedi qualcosa!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Penso anch'io che serva un altro attaccante; non dobbiamo dimenticarci dei problemi che abbiamo avuto nell'ultima stagione. Bazzani sarebbe l'alter ego ideale di Bonazzoli, ma la presente condizione fisica di Fabio non garantisce una disponibilità immediata che, in malaugurate evenienze, potrebbe rendersi necessaria, se non altro, per far rifiatare, ogni tanto, Emiliano. Non conosco bene Quagliarella, magari potrebbe bastare.
     
    .
  13. oci10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di cercare un bomberino
    anche da C
    che acetti la panca ma che in caso di bisogno
    sappi farsi trovare
    sempre sul tipo di torre pesante(tipo vieri) ma senza troppe pretese
    diciamo uno che se l'occasione è
    buona non cappella perchè
    ha l'esperienza ma che non abbia pretese da titolare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    esatto però magari nn cm vieri......+ simile a flachi....se manca bonazzoli, c'è bazzani, se manca bazzani (probabile), c'è quagliarella, se manca quagliarella, c'è foti.....se manca francesco o si cambia modulo o siam fregati.....nn si può prendere un attaccante d B cm ha detto oci10 senza pretese da titolare?
     
    .
  15. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente se manca flachi c'è quagliarella, come dice sempre WAN..........
     
    .
52 replies since 20/7/2006, 15:35   1518 views
  Share  
.