Addio Christian Vieri: serve un altro attaccante?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si, ma la società non si muoverà
    43.90%
    18
  • No, per me siamo a posto così
    31.71%
    13
  • Si e la società tornerà sul mercato
    24.39%
    10
This poll is closed (Voters: 41)

Addio Christian Vieri: serve un altro attaccante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    no io rimarrei cs oppure comprerei un floro flores o un zalayeta!
     
    .
  2. 32bobo32sy
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedrete che non servirà nessun altro attaccante
     
    .
  3. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deluso, speravo in due esterni
    e un difensore, pensavo che un paio di stranieri potevamo permetterceli.
    L'unica cosa buona é aver fermato Bonazzoli e confermato Palombo.
    Così non si va lontano.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria: si aspetta Vieri, ma fino al 10 agosto

    Ultimatum non ce ne saranno, come confermato dai massimi dirigenti in persona, ma la pazienza della Sampdoria potrebbe avere un limite.

    Infatti i dirigenti blucerchiati, pur senza mettere nessuna fretta, si aspettano che Christian Vieri comunichi una decisione in merito al suo futuro entro il 10 agosto, data della celebrazione dell'anniversario del club.

    Il giocatore, intanto, tornerà lunedi da una breve vacanza passata in Sardegna, gentilmente concessagli dal club, e ritornerà a Milano a lavorare con i fisioterapisti di fiducia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Speriamo rimanga Vieri perchè tanto non arriverà nessun altro!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Marotta precoccupato dal caso Vieri

    A Milano per il calciomercato, Beppe Marotta sembra sfiduciato per la questione Vieri: "Ogni giorno che passa è un giorno in più per riavviare il suo recupero fisico, comunque ci crediamo ancora, è stato per noi un grande investimento
     
    .
  7. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    c e un attaccante olandese che gioca nel manchester che sembra voglia andarsene.... vabè a parte gli scherzi, magari una punta servirebbe
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    La samp deve far crescere Foti e su di lui si deve puntare! Non ci serve un attaccante! Risparmiamo i soldi e compriamoci un ala destra forte!
     
    .
  9. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieri quando decidera cosa fare del suo futuro ?
     
    .
  10. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (axlfa @ 27/7/2006, 15:36)
    La samp deve far crescere Foti e su di lui si deve puntare! Non ci serve un attaccante! Risparmiamo i soldi e compriamoci un ala destra forte!

    non posso che quotare..bene vieri se resta, altrimenti fanculo.

    e compriamoci un'ala destra coi controcazzi!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ho sentito dire da Studio Sport che forse va al Chievo, per la C.League io non ci credo, ma se poco poco ci va..... creo il finimondo
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 28/7/2006, 13:38)
    Ho sentito dire da Studio Sport che forse va al Chievo, per la C.League io non ci credo, ma se poco poco ci va..... creo il finimondo

    e lo credo!!!
     
    .
  13. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo sia una bella balla, anche perchè il chievo fa al massimo i preliminari, e non mi sembra che bobo sia pronto...
     
    .
  14. Andreataggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://sports.alice.it/it/cmc/indiscreto/2.../cmc_99340.html

    Vieri ricomincia dall'Isola dei Famosi
    28 07 2006
    Christian Vieri Grazia NeriClamorosa l'indiscrezione che giunge dagli ambienti dello spettacolo milanese: Christian Vieri sarebbe stato contatto dai produttori dell'Isola dei Famosi per partecipare alla prossima edizione del reality al via il 13 settembre.

    Il giocatore, recentemente approdato alla Samp, è da tempo combattuto sul suo futuro. Il problema cronico al ginocchio sembra ormai irrisolvibile, di qui la concreta possibilità di dare l'addio al calcio.

    Vieri non è partito con i compagni di squadra per il ritiro per tentare le ultime chance di un recupero fisico. Proprio in questi giorni di indecisione sarebbe giunta l'offerta dalla produzione dell'Isola.

    La Samp, dal canto suo, ha dato tempo all'attaccante fino al 10 agosto; poi l'inevitabile risoluzione del contratto.

    Il cast della prossima edizione del reality è quasi fatto, mancano ancora due nomi.

    I concorrenti certi sono l'ex fidanzata di Costantino Alessandra Pierelli, l'attore Raffaello Balzo, l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Calvani, la modella Fernanda Lessa, il fantino Aceto Andrea Degortes, le vj Kris & Kris (che valgono per un solo concorrente), il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini e l'attrice Domizia Giordano.

    Il cast ufficiale verrà presentato il 29 agosto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Mi sbellico di amare risate... altro che esaurimento... Vieri pensa di entrare nel mondo del,lo spettacolo, sentendo di non poter più dare molto in quello del calcio. Non critico un'eventuale sua scelta (sempre che sia vero tutto, cosa di cui dubito), ma, sottoscritto il contratto con la Samp, non avrebbe dovuto pensare ad altro e dimostrare serietà.
     
    .
52 replies since 20/7/2006, 15:35   1518 views
  Share  
.