Christian Vieri lascia lla Sampdoria

rescissione del contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noi siamo tifosi della Sampdoria, non di un calciatore.
     
    .
  2. Tetryx
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'hanno detto pure a studio aperto! ufficialmente x la mancata convocazione e l'infortunio.. dai, già k ha firmato, speriamo di no!
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieri prima che i contratti li firmi, pensanci due volte, se no fai la figura del bambino e hai rovinato pure l'operazione simpatia, forse era meglio prendere un ecuadoregno per aumentare gli abbonamenti, se vuole decidere di rimanere sarei contento ma che decida in fretta prima della prensentazione della squadra :angry: :wacko: :( :cry: :no:
     
    .
  4. 32bobo32sy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntiHumaN @ 20/7/2006, 14:24)
    Noi siamo tifosi della Sampdoria, non di un calciatore.

    era diretto a me?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,691
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 20/7/2006, 11:28)
    Cmq in attacco siamo ben forniti, la coppia titolare è Flachi Bonazzoli, con in panca Quagliarella, Bazzani e Foti non siamo per niente messi male

    Beh numericamente si, ma come garanzie non ne vedo poi tante. Diciamo che su Vieri si è puntato molto, per non dire tutta la campagna acquisti. E' il nostro nome di grido che ha una importanza mediatica come pochi in Italia. La sua rinuncia per la Samp sarebbe un danno grave e tolto lui dico tranquillamente che la squadra sarebbe indebolita rispetto all'anno passato quando già avevamo pecche non indifferenti. Comunque aspetto prima di dare giudizi definitivi.
     
    .
  6. AntiHumaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, visto che dici di conoscerlo, diglielo.
    se si ritira ci prende per il culo 2 volte, saremo con lui fino a che non si rimette a posto. e non pensi/dica cazzate, ha tutto il tempo per rifarsi.
     
    .
  7. 32bobo32sy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntiHumaN @ 20/7/2006, 14:31)
    si, visto che dici di conoscerlo, diglielo.
    se si ritira ci prende per il culo 2 volte, saremo con lui fino a che non si rimette a posto. e non pensi/dica cazzate, ha tutto il tempo per rifarsi.

    Ma io vi capisco e dico che avete ragione ad arrabbiarvi,lo farei anche io se fossi tifoso.
    Consiglio solo di aspettare per sentire quello che dirà lui,e di non buttare li notizie assurde,come ho già detto,tipo i litigi con novellino,i 15 kg in più e che lui non volesse andare in ritiro.
     
    .
  8. Tetryx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 20/7/2006, 14:26)
    forse era meglio prendere un ecuadoregno per aumentare gli abbonamenti

    ahahhahah! intanto ce ne sono tanti! :P
     
    .
  9. cris 75
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con tore senza di lui siamo più deboli ed era troppo tempo che non avevamo un nome importante in squadra.
    poteva essere come l'anno in cui è venuto gullit. bah comunque forza samp sempre! :samp5:
     
    .
  10. cris 75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (32bobo32sy @ 20/7/2006, 14:36)
    CITAZIONE (AntiHumaN @ 20/7/2006, 14:31)
    si, visto che dici di conoscerlo, diglielo.
    se si ritira ci prende per il culo 2 volte, saremo con lui fino a che non si rimette a posto. e non pensi/dica cazzate, ha tutto il tempo per rifarsi.

    Ma io vi capisco e dico che avete ragione ad arrabbiarvi,lo farei anche io se fossi tifoso.
    Consiglio solo di aspettare per sentire quello che dirà lui,e di non buttare li notizie assurde,come ho già detto,tipo i litigi con novellino,i 15 kg in più e che lui non volesse andare in ritiro.

    visto che tu non sei "tifoso" e dici di conoscerlo cerca di metterti nei nostri panni,
    non è normale che uno firma un contratto poi dieci giorni dopo cambia idea!!
    inoltre carichi l'ambiente dicendo che sei tifosissimo della samp e poi ci fai questo regalo?continuo a non capire comunque... facesse quello che gli pare ne abbiamo passate di peggio...
     
    .
  11. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto dispiaciuto,vi dirò,più per il Bobo uomo,che per il calciatore...Spero non molli,ma mi sento anche di capirlo,non deve essere bello intravedere che forse il tuo corpo non risponde più come vorresti,specie per chi come lui ha fatto della forza fisica la sua arma in più.

    Sono dispiaciuto ma non mi sento di dargli contro,specialmente in questo momento delicato...forse l'appoggio dei tifosi gli farebbe bene per riacquistare fiducia :samp5:


    FORZA BOBO!!!!
     
    .
  12. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avevo detto che banfava!...Pensa alla f**a e al grano (che deriva da "Baci e abbracci") e basta...altro che amore per la maglia...che schifo!
    :no: :yeah:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Da http://www.kataweb.it/sport/sportdetail.js...Content=1657966

    Vieri lascia, la Samp rispetta e spera
    ''Se ci ripensi noi t'aspettiamo''


    I problemi al ginocchio sinistro sono solo un alibi: Christian ha perso le motivazioni per non aver partecipato al campionato del mondo. La Sampdoria perde il su giocatore più importante, ma ha deciso di affiancarlo nella sua scelta

    Genova - Christian Vieri non è più un giocatore di calcio. Mancano solo i dettagli, ma la conclusione della sua storia calcistica è un film già scritto. Il motivo del ritiro sarà il mancato recupero dopo l'infortunio al ginocchio sinistro. Tuttavia il problema dell’attaccante è tutto psicologico. Vieri non ha più motivazioni e la mancata partecipazione al mondiale tedesco ha cancellato l’ultimo sogno.

    L’idea di mollare gli è venuta durante il programma di riabilitazione, che stava svolgendo tra Milano e Chiavari sotto la guida dell’amico fisioterapista Silvano Cotti. Non sarebbe più stato l’attaccante esplosivo che sfondava le difese, ma Vieri stava seguendo con scrupolo una tabella che gli avrebbe consentito di ritrovare una buona condizione. Poi è arrivata la vittoria azzurra al mondiale, e il “rosicare” di Vieri si è trasformato nella consapevolezza di aver perso l’ultimo treno per il tetto del mondo.

    A questo punto Christian ha deciso di non illudere la Sampdoria. Vieri credeva nel progetto e voleva ripetere le gesta del padre. Per una persona orgogliosa come Vieri è impossibile proseguire l’avventura.

    I blucerchiati hanno deciso di accettare la scelta del giocatore. "L'U.c. Sampdoria – si legge nel sito della squadra - desidera esprimere il suo sostegno a Christian Vieri. La società vuole essere vicina al Vieri uomo, nel rispetto di una scelta professionale e di vita importante". È però difficile rinunciare al colpo più importante del mercato, senza averlo mai visto in campo. Per questo la società ha deciso di tenere aperta la porta ed è pronta ad aspettare il giocatore. Chi conosce Vieri, però, è sicuro che non cambierà idea.

    (20 lug 2006)

    Edited by andrea01 - 20/7/2006, 15:15
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Mah sicuramente, è una decisione quasi definitiva, io spero che cambi idea ma è un piccolo lumicino tempo 2-3 giorni e arriverà la batosta ovvero la scelta definitiva e mi dispiacerà tantissimo, ieri sera mentre tornavo a casa pensavo alle partite di calcetto fatte da me con indosso la maglietta di Vieri della Sampdoria... ovviamente se si ritirerà, non ha senso comprarsela...
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 20/7/2006, 08:46)
    Ho saputo da una persona vicina alla squadra che Bobo è arrivato sovrappeso di 15 chili, oltre ad avere altri problemi fisici. Forse non conta tanto, ma certamente non aiuta a ritrovare lo smalto migliore

    ;) ;)
    ...l'ho detto..."grasso come un porco"!
    Eccolo mentre dichiara di volersi ritirare:

    image
     
    .
277 replies since 20/7/2006, 00:13   15527 views
  Share  
.