Gianluca Berti alla Sampdoria

a titolo definitivo, parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    se verrà o non verrà non mi importa perchè sono tranquillo e pieno di speranze quando sulla panchina del doria vedo seduto (per modo di dire visto che non lo è mai!!! ^_^ ) un conduttiero come walter Novellino!!!!

    quindi lippi (che considero un gran allenatore) può stare pure in vacanza perchè noi ne abbiamo gia uno altrettanto bravo (se non di più, vi ricordo che è riuscito a portarci in uefa con un certo Rossini in attacco)

    :battimani:

     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gnappos @ 19/7/2006, 17:04)
    se verrà o non verrà non mi importa perchè sono tranquillo e pieno di speranze quando sulla panchina del doria vedo seduto (per modo di dire visto che non lo è mai!!! ^_^ ) un conduttiero come walter Novellino!!!!

    quindi lippi (che considero un gran allenatore) può stare pure in vacanza perchè noi ne abbiamo gia uno altrettanto bravo (se non di più, vi ricordo che è riuscito a portarci in uefa con un certo Rossini in attacco)

    :battimani:

    Anche io sono tranquillo! Ma è risaputo che il calcio è fatto a "cicli", quindi al termine del ciclo Novellino, sarei felice di un nuovo ciclo Lippi!

    WAN non si discute! Grande allenatore!
     
    .
  3. Che Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo bisogno del Buffon.....
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Che Samp, Buffon noi lo possiamo vedere solo nelle figurine, può essere che giochi anche in B, ma da noi non può venire, non c'è lo possiamo permettere, e poi è da 1 anno che si sà che il titolare sarebbe stato Castellazzi, certo Berti è discutibilissimo
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    da www.sampdoria.it


    intervista a Berti

    1 e 99. Il 99 sulle spalle: «Così, senza un motivo particolare - dice ancora Berti -. Se posso prendere l’1 prendo l’1, quando lo trovo occupato scelgo il 99. Che, a dirla tutta, mi porta pure sfiga: a Torino mi son rotto dopo poche partite, con la Fiorentina alla prima... Però, campionato vinto in granata e Champions League in viola: se serve per la Samp, mi rompo volentieri anche quest’anno...».

    si forse il 99 porterà sfiga a lui e alle società subito fortuna, ma ricordiamoci che il Torino qualche mese dopo la promozione è fallito e la Fiorentina si ha centrato la Champions ma ora rischia di andare in B per Calciopoli.

    forse non era meglio che gli davano l'1, a Empoli aveva l'1 e non sono retrocessi e con il Palermo ha conquistato una promozione storica

    speriamo che mi sbagli, ma io quel numero non glielo avrei dato mai :no:
     
    .
  6. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mii...tocco ferro!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Il classico 12?Sembrava brutto?
    Dannato Berti!Giovane x giovane...ma Zoff non era svincolato?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 25/7/2006, 17:00)
    Il classico 12?Sembrava brutto?
    Dannato Berti!Giovane x giovane...ma Zoff non era svincolato?

    Si era alla ricerca di una squadra... così aveva detto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poteva almeno tacere! Adesso WAN, scaramantico com'è...gli fa il mazzo!
     
    .
  10. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 25/7/2006, 16:34)
    Mii...tocco ferro!

    Tu che puoi........ tocca pure altro!!!! ;) :P :D

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    in porta l'uccello del malaugurio Berti!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE
    si forse il 99 porterà sfiga a lui e alle società subito fortuna, ma ricordiamoci che il Torino qualche mese dopo la promozione è fallito e la Fiorentina si ha centrato la Champions ma ora rischia di andare in B per Calciopoli.

    Beh qui le stronzate le hanno fatte le rispettive società (quel ladro di cimminelli e quel pezzo di merda di Della Valle) lui non è colpevole...
    Se la nostra dirigenza non fa porcherie facciamogli pure portare il 99 che magari ci porta davvero fortuna...
     
    .
  13. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ha ragione DMaster2
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    fiducia a castellazzi - e a berti come rimpiazzo....poi, pero', diamo spazio ai giovani
     
    .
58 replies since 12/7/2006, 08:55   993 views
  Share  
.