Gianluca Berti alla Sampdoria

a titolo definitivo, parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 13/7/2006, 12:01)
    CITAZIONE
    Si salvò?? :sick: :sick:



    Una volta si riteneva,giustamente mi sento di dire,che la forza di una squadra si misurava sulla sua spina dorsale (portire-dif.centrale-centroc.centrale-centravanti)...ora chiaramente non può essere ricondotto tutto semplicemente a questo,sarebbe troppo facile,ma abbiamo visto che tutto quello che si insegnava nel vecchio calcio italiano non era da buttare (vedi come ha giocato ad esempio l'Italia a questi mondiali...secondo la scuola italiana!!)


    Quindi secondo me serve un portiere valido se vogliamo puntare alla zona UEFA,e nessuno dei 2 mi pare totalmente affiadabile

    No però volevo dire che se una squadra come il Brescia che era francamente derelitta si affidava a Luca per salvarsi vuol dire che tanto male non era no? Poi con la maglia della Samp non ha mai fatto gravi errori, motivo in più per puntare su di lui....

    Concordo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ma Berti è primo o secondo portiere perché secondo me è più da secondo portiere e quindi ora abbiamo 2 secondi portieri ma il primo quando arriva?
     
    .
  3. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 13/7/2006, 13:57)
    Ma Berti è primo o secondo portiere perché secondo me è più da secondo portiere e quindi ora abbiamo 2 secondi portieri ma il primo quando arriva?

    Il primo è castellazzi...si sapeva già dalla scorsa stagione... :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ah si evvero :D mi son confuso con la ricerca del 2°portiere che avevamo portieri troppo giovani pardon
     
    .
  5. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B@dBoy @ 13/7/2006, 14:00)
    Ah si evvero :D mi son confuso con la ricerca del 2°portiere che avevamo portieri troppo giovani pardon

    :ok:
     
    .
  6. Sonic ozia felicemente
        Like  
     
    .

    User deleted


    Berti...Esperienza al potere..Può anche non essere un male in fondo è solo un secondo portiere..Il fatto è che la società ha dato la sua parola a Castellazzi che quest'anno sarebbe diventato titolare!A questo punto avrei prferito Balli o un giovane promettente..che ne so De lucia del Parma ;)
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi .. piena fiducia in Beppe .. sempre! La sa lunga lui ... :ok:
    Saro' "leggermente" OT ma devo dirlo :P Vi svelo una cosa .. segnatevela! :B):
    .. Tra 2 max 3 anni Padelli, Bastrini e Foti titolari fissi nell'Under 21 ... e anche nella nuova Samp di Marcello Lippi !!! :shifty: :) :D :woot: :lol:


    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 13/7/2006, 15:53)
    ... e anche nella nuova Samp di Marcello Lippi !!!

    è venuto in mente anche a me questa improvvisa visione,secondo me già dal prossimo anno Lippi sarà l'allenatore della E uro-Samp(speriamo non prima altrimenti non sarebbero buoine notizie) :ok: :ok: :ok:

    :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  9. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se Lippi venisse alla Sampdoria io sarei contento. Non capisco chi dice che è antipatico, ma certo lo sarà anche e magari è pure arrogante, ma l'importante è che un allenatore sappia motivare in qualche modo i suoi e farli giocare bene...il resto sono balle.

    Per tornare all'argomento Berti, io dico che se proprio bisogna prender dei vecchi è meglio prenderli per almeno farli giocare subito ( Vieri) dato che non sono futuribili e la panchina non serve a loro.
    Detto questo valuteremo insieme chi è meglio tra Berti e Castellazzi.
     
    .
  10. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TITO2006 @ 13/7/2006, 15:53)
    CITAZIONE
    anche nella nuova Samp di Marcello Lippi !!! :shifty: :) :D :woot: :lol:


    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Si l'ho pensata anch'io sta cosa di lippi, non appena ha detto che tra un anno tornava ad allenare squadre di club. Qualche anno fa disse chiaramente "mi piacerebbe allenare napoli e sampdoria società alle quali sono piu' legato", e poi si sa che è doriano :ok:
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beccatevi sta foto di Castellazzi....

    image


    ....almeno fa paura agli avversari!!!!
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassari1982 @ 13/7/2006, 16:04)
    CITAZIONE (TITO2006 @ 13/7/2006, 15:53)
    ... e anche nella nuova Samp di Marcello Lippi !!!

    è venuto in mente anche a me questa improvvisa visione,secondo me già dal prossimo anno Lippi sarà l'allenatore della E uro-Samp(speriamo non prima altrimenti non sarebbero buoine notizie) :ok: :ok: :ok:

    :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5: :sciarpata: :sciarpata:

    Spero abbiate ragione, ma la vedo dura...di una cosa sono certo: prima o poi Lippi allenerà o entrerà a far parte come dirigente nella Samp, ma secondo me non in tempi brevi!
     
    .
  13. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono contento, castellazzi per ora ha sempre giocato bene, ricordo anche due suoi miracoli nella serataccia francese e altre belle parate con gli svedesi.

    per contro non ricordo nessuna cappella.

    Non capisco perchè criticate cosi tanto tutti Berti. Per un portiere l'età conta relativamente, guardate cosa hanno fatto fontana o marcheggiani al chievo. erano molto piu vecchi e hanno fatto i titolari.

    Berti ha disputato un ottima stagione all'empoli e chi di voi viene allo stadio si potrò ricordare le parate che ha fatto contro di noi quando a genova è venuta l'empoli!!! Quella partita doveva finire 6 a 0!!!!

    Quindi va bene cosi, ottimo marotta che non spreca soldi inutilmente. Che se li tenga per prenderci un esterno al posto di Diana come Dio comanda!! Uno che salta l'uomo e che crea la superiorità numerica, uno che con qualche numero ci faccia sospirare guardando la partita! Un gasba ma decisamente piu concreto e piu continuo!

    Il problema è che non saprei manco io chi dire se non Marchionni!!
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi se gioca come nell'ultimo anno a Brescia e come in Uefa con noi, siamo apposto è un ottimo portiere, speriamo bene e che migliori nelle uscite, mi ricordo il ritorno dei Quarti di Coppa Italia con l'Udinese, mi fece incazzare per non essere uscito dai pali.

    P.S.
    Noi da 5 anni a questa parte abbiamo un grande allenatore che si chiama Walter Alfredo Novellino quindi Lippi, ben venga solo dopo che WAN se ne sia andata di sua volantà :samp5:
     
    .
  15. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lippi ha un carattere "ruvido", non è uno a cui piace essere al centro dell'attenzione, è un uomo che lavora, crede nel proprio lavoro, crea il gruppo (vedete nazionale)...in sostanza poche parole, molti fatti. Inoltre è attaccatissimo ai nostri colori!

    UN GRANDE!
     
    .
58 replies since 12/7/2006, 08:55   993 views
  Share  
.